22
luglio

ALEX GADEA OSPITE DI C’E’ POSTA PER TE. GIA’ REGISTRATA LA PUNTATA PER IL 2015!

Alex Gadea a C'è posta per te (da Facebook)

Dalla Spagna con furore: Alex Gadea, protagonista de Il Segreto, dopo l’incredibile successo ottenuto dalla telenovela iberica nel nostro paese è sempre più vicino all’Italia. Se all’inizio l’attore è arrivato per promuovere il programma di Antena 3 sulle reti Mediaset, ora la sua immagine comincia a riprendersi la propria identità e, benché sarà protagonista delle avventure di Puente Viejo anche per tutta la seconda stagione (al termine della quale il suo Tristan ci lascerà) per lui non c’è più solo ll Segreto!

Alex Gadea ospite a C’è posta per te (foto)

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Gadea sarà in Italia il prossimo 26 luglio con uno spettacolo teatrale in provincia di La Spezia ma un impegno televisivamente più interessante lo ha visto protagonista in questi giorni, anche se ancora non in video: il giovane Alex è stato infatti ospite di una puntata di C’è posta per te – di cui si stanno già effettuando le registrazioni – come dimostrano le foto pubblicate sulla pagina Facebook dedicata all’attore. La puntata, già attesissima dalle tante fans di Gadea, si farà però attendere, visto che C’è posta per te non compare nel palinsesti autunnali di Canale 5 e andrà in onda a partire da gennaio 2015.

Dopo le tante stelle americane che negli anni hanno tenuto banco nel people show di Canale 5,  dunque, Maria De Filippi – in virtù dello straordinario seguito popolare – si “accontenta” (saggiamente) per una sera di Gadea che non ha di certo il prestigio (ma nemmeno le elevate pretese economiche) dei colleghi d’Oltreoceano.

Alex Gadea ad ottobre in Italia per dei provini

Quello di C’è posta per te però potrebbe non essere l’unico impegno lavorativo in salsa tricolore dell’attore spagnolo nei prossimi mesi. Nell’intervista pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana (il settimanale Mondadori ha dedicato la seconda copertina a Gadea nel giro di un mese!), la metà televisiva di Pepa rivela:

“Verrò nel vostro paese in ottobre per sostenere dei provini. Ma per ora non posso dire di più.[...] Recitare in Italia sarebbe proprio un onore.”

Alex Gadea ammette dunque di aver ricevuto delle proposte di lavoro che potrebbero portarlo qui in Italia, magari per una fiction. E i provini, in questo caso, potrebbe essero una formalità perché, indipendentemente dal valore e della preparazione dell’attore, avere per protagonista Gadea sarebbe una marcia in più per tante produzioni nostrane. Molto probabile, visti i contatti finora sviluppati dall’attore, che ad accaparrarselo sia proprio il Biscione… ma voi in che ruolo lo vedreste?

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO: MEGAN MONTANER NUDA NELLA SERIE SIN IDENTIDAD]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo
SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI PUNTA SU IL VOLO (E NON SOLO) PER ARGINARE ‘IL SEGRETO’ DI MARIA


Il Segreto - Tristan
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IL CAMBIAMENTO DI TRISTAN


Alex Gadea 4
ALEX GADEA: CHIUSA IN SPAGNA LA SERIE DEL PROTAGONISTA DE IL SEGRETO


Ramon Ibarra e Alex Gadea in Los Justos - foto Vector Fleming
IL SEGRETO: ALEX GADEA IL 26 LUGLIO IN ITALIA PER UN EVENTO TEATRALE

3 Commenti dei lettori »

1. dumurin ha scritto:

22 luglio 2014 alle 20:09

Anche Megan Montaner (Pepa) farà una fiction in Italia.
Io spero che sia la Montaner sia Gadea vengano ingaggiati dalla Ares Film così c’è possibilità di vederli spesso in tv visto che nelle loro fiction il cast è sempre lo stesso, poi loro sono entrambi bravissimi e meriterebbero di diventare i due nuovi volti della fiction italiana.



2. kalinda ha scritto:

22 luglio 2014 alle 21:14

Che triste usare questi mezzucci…………..tanto vale registrare 5-6 partecipazioni………….



3. paoliddu ha scritto:

23 luglio 2014 alle 22:21

ma la De Filippi quando si cimentera’ in nuovi programmi ? Propone le stesse 3 trasmissioni da almeno dieci anni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.