18
luglio

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ARRIVA GIAMPAOLO MORELLI

Giampaolo Morelli

Tutto lascia pensare che il ruolo a lui riservato sia quello che inizialmente doveva essere interpretato da Daniele Pecci, che poi è venuto meno. Quello che è certo è che Giampaolo Morelli, ovvero L’ispettore Coliandro della televisione italiana, sarà una delle new entry della terza stagione di Una Grande Famiglia, che vedremo nella prossima stagione su Rai 1.

Una Grande Famiglia 3: i personaggi di Giampaolo Morelli e Isabella Ferrari

L’attore napoletano arriverà a dare man forte al resto del cast, riconfermato in blocco. Stando alla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai Fiction, infatti, non dovrebbe mancare neanche l’Edoardo Rengoni di Alessandro Gassman, che dopo il finale della seconda stagione davamo ormai per perso. E, stando a quanto dichiarato da Morelli a Il Messaggero, il suo sarà un ruolo molto particolare che camminerà a braccetto con quello interpretato dall’altra new entry, Isabella Ferrari.

“Problematico. Un ragazzone che entra nell’azienda dei Rengoni, bravo con i calcoli, ma disastroso con le donne goffo com’è. Un cavaliere d’altri tempi che si innamora di una creatura lontana anni luce da lui. Una emiliana intraprendente, ai limiti della coattaggine, interpretata da Isabella Ferrari”

Se lui sarà un semplice nuovo dipendente, allora aumenta il sospetto che lei sia invece in qualche modo legata al mistero che ha chiuso la seconda stagione, quello della nipotina sbucata dal nulla nella vita di Eleonora (Stefania Sandrelli) e che quasi certamente sarà al centro della narrazione nel terzo attesissimo capitolo. Di sicuro i due interpreti acquisiti sono di tutto rispetto e anche molto vicini al pubblico televisivo: la Ferrari è l’indimenticata Giovanna Scalise di Distretto di Polizia mentre Morelli, oltre a Coliandro, ha interpretato tante altre fiction come per esempio Butta la luna, Baciati dall’amore, Braccialetti Rossi e per ultimi due film tv del ciclo Purché finisca bene.

Una Grande Famiglia 3: Riccardo Donna nuovo regista

La terza stagione di Una Grande Famiglia vedrà anche un cambio dietro la macchina da presa: non ci sarà più a dirigere Riccardo Milani e al suo posto arriva Riccardo Donna, noto per aver condiviso con la moglie Tiziana Aristarco la regia di successi quali Un Medico in famiglia e Raccontami. Diremmo, una garanzia.



Articoli che potrebbero interessarti


Una Grande Famiglia 3
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: NEW ENTRY E CONFERME NEL CAST. SVELATO IL SEGRETO DI NORA (ANTICIPAZIONI)


Una grande famiglia 3 anticipazioni prima puntata
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ECCO I PRIMI 10 MINUTI


Una Grande Famiglia - Seconda Serie - Stefania Sandrelli
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ARRIVANO ISABELLA FERRARI E DANIELE PECCI


L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro: su Rai2 riprendono le avventure del poliziotto ‘disfunzionale’

1 Commento dei lettori »

1. luisella ha scritto:

1 giugno 2015 alle 14:11

BELLISSIMA FICTION !!! GRANDI ATTORI UN SOGNO !!!! COMPLIMENTI A TUTTI !!!! LUISELLA DA VIGLIANO BIELLESE (BI)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.