14
luglio

IL SEGRETO DI NUOVO IN PRIMA SERATA CONTRO LA QUARTA STAGIONE DI LAST COP (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Fernando

I tanti fans di Pepa e Tristan pensavano di poter dormire sonni tranquilli, essendo ormai giunti nella quiete televisiva di metà luglio e ormai così vicini all’epilogo della prima stagione. E invece no, mai abbassare le difese, perchè quando il generale Mediaset chiama, il soldato Il Segreto risponde, pronto a combattere una nuova battaglia.

Ecco allora che le avventure di Puente Viejo, ormai fisse nel preserale di Canale 5 a sfidare ogni giorno la corazzata di Reazione a catena, sbarcheranno nuovamente in prime time (in tandem con Cuore Ribelle) per frenare una nuova concorrenza: mercoledì 16 luglio 2014 parte infatti su Rai 1 la nuova stagione di Last Cop. Ecco le anticipazioni delle puntate che vedremo oggi, domani e dopodomani, incluse quelle del prime time.

Il Segreto anticipazioni lunedì 14 luglio 2014

Fernando inizia a vivere alla villa con la famiglia Montenegro, ma non è chiaro quale sia il piano di Francisca, mentre è palese il complotto che la matriarca sta tramando con Gregoria alle spalle di Pepa e Tristan. Juan chiarisce ancora una volta a Enriqueta che lui non la ama e le dice anche che ama ancora Soledad.

Il Segreto anticipazioni martedì 15 luglio 2014

Hipolito è ancora in prigione, denunciato da Francisca, con l’accusa di aver scritto novelle erotiche. Emilia soffre della lontananza da sua figlia Maria ed è molto gelosa di Adolfina. Raimundo sospetta che Francisca sia alla base della malasorte che perseguita Tristan da un po’ di tempo… Mentre Juan si prepara allo scontro finale con il farmacista dicendo addio alle persone che ama, Gregoria continua a seguire il piano di Olmo e Francisca per “neutralizzare” Pepa.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 16 luglio 2014

Tristan e Raimundo cominciano a sospettare che dietro gli incidenti alla tenuta ci sia la mano di Francisca. Intanto Hipolito resta in carcere e i rapporti tra Emilia e Alfonso si fanno sempre più tesi. Pepa è sempre più convinta che Gregoria abbia ucciso il suo cardellino, anche se la sua ipotesi sembra assurda, visto che è difficile credere che Gregoria possa essere capace di un simile gesto. Fernando soffre molto per la morte della madre e fa molta fatica ad ambientarsi nella sua nuova casa. Persino don Anselmo cerca di farlo distrarre offrendogli di diventare un chierichetto, ma lui si rifiuta. Tra Emilia e Alfonso le cose non vanno benissimo. Alfonso cerca in tutti i modi di dare a Emilia maggiori attenzioni: decide di comprarle un mazzo di fiori e chiede un parere ad Adolfina. Emilia, però, non apprezza più di tanto il gesto; al contrario ciò la porta a decidere di voler passare un po’ più di tempo con la sua famiglia.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 16 luglio 2014 PRIME TIME

Juan e Manuel si sono accordati per incontrarsi da soli. Alfonso cerca di scoprire il luogo in cui possono essersi dati appuntamento, ma in realtà va nel posto sbagliato, visto che Juan, volontariamente, ha deciso di portarlo fuori strada. Hipólito viene scagionato grazie a Mauricio, che riesce a scoprire chi è il vero autore dei famosi romanzi erotici… Gregoria sta avvicinando una candela alla tenda e viene sorpresa da Pepa che, cercando di togliergliela di mano, la fa cadere a terra. Tristán interviene e crede di più alla versione della dottoressa. Per questo si crea tensione tra i due. Pepa va alla villa in cerca di Fernando e durante un diverbio con Olmo riesce a farsi dire da lui che è il padre. Nel frattempo, Soledad vuole guadagnarsi la fiducia del ragazzo per non destare sospetti, ma Francisca mette in guardia Olmo sul comportamento distaccato e assente della figlia e lo incita a procedere con le nozze.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA MORTE DI PEPA E IL DESTINO DEI SUOI TRE FIGLI]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

2 Commenti dei lettori »

1. Michele87 ha scritto:

15 luglio 2014 alle 11:49

Comunque tutta questa strategia denota quanto sia critica la situazione di Canale 5 e di Mediaset in generale in questo periodo (gli ultimi due anni): il pubblico giovane (da sempre zoccolo duro del Biscione) in fuga su web, Sky e digitali ed i dirigenti disperati che non appena trovano qualcosa con un pò di appeal, in questo caso Il Segreto, che comunque ha si ascolti sufficienti (nel panorama mega-spezzettato della tv di oggi) ma non certo eccezionali come un Don Matteo od un Montalbano, lo spremono come un limone fino all’ultima gocciolina per quietare gli inserzionisti pubblicitari (evidentemente furiosi per i mancati ascolti o comunque per gli ascolti mediocri degli ultimi tempi) non contando che magari così facendo il prodotto in questione potrebbe andare a stufo a causa di questa ultra sovraesposizione.



2. anonimo ha scritto:

15 luglio 2014 alle 12:06

La prossima settimana Il Segreto scompare nuovamente dalla prima serata, secondo i palinsesti Publitalia…quando finirà questa programmazione molto dinamica???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.