14
luglio

NIKITA: GLI EPISODI DELLA TERZA STAGIONE PER LA PRIMA VOLTA IN CHIARO NEL POMERIGGIO DI ITALIA 1

Nikita

E’ la femme fatale più letale che si sia mai vista in tv, l’emblema della donna di ghiaccio che spara, ferisce o uccide senza farsi problemi perché è stata addestrata per questo. Ma chi la conosce bene, ovvero i suoi estimatori e telespettatori affezionati, sanno che tutto ciò a lei pesa molto e che qualunque cosa faccia non la fa mai a cuor leggero.

Nikita: la terza serie inedita su Italia 1 alle 15:00

Parliamo di Nikita, la protagonista del telefilm che Italia 1 sta offrendo al suo pubblico in questi pomeriggi estivi e di cui, da mercoledì 9 luglio 2014, stiamo vedendo gli episodi inediti della terza stagione in prima tv in chiaro (sono già stata trasmessi da Premium Action – ex Steel). Ad interpretarla in questa versione lanciata nel 2010 sulla rete statunitense The CW è l’attrice Maggie Q., americana nata ad Honolulu da madre vietnamita e dunque dai tratti alquanto orientali. Diversa, diversissima da colei che l’ha preceduta, ovvero la biondissima australiana Peta Wilson: questa serie è infatti ispirata all’altra Nikita, quella canadese che Rai 2 ha trasmesso anni fa e che a sua volta si ispirava, ovviamente, al film del 1990 diretto da Luc Besson.

Al centro della storia c’è comunque sempre una ragazza sbandata che viene accusata di omicidio e salvata ad un passo dalla forca da un’agenzia segreta, e governativa, che le offre la possibilità di salvarsi accettando di entrare a farne parte e commettere, in suo nome, delitti ed altre azioni che la ragazza trova ripugnanti. Ma che sono la sua unica strada per la salvezza. Per sopravvivere, e mossa dalla speranza di uscire da quella sezione che le impedirà sempre di rifarsi una vita normale con ogni mezzo, lecito o illecito che sia, Nikita va avanti, affiancata da un collega d’eccezione che è la sua croce e delizia, Michael, qui interpretato dall’ex dottor Ray Barnett di ER – Medici in prima linea Shane West. A seguire, le anticipazioni delle puntate in onda oggi, 14 luglio 2014, su Italia 1 alle 15:00.

Nikita: anticipazioni puntate inedite di oggi

3×06: Nikita e Michael catturano Cyrus, un trafficante di armi che sta cercando di acquistare un nuovo tipo di tecnologia per Ari. Nikita convince Ryan a usare Cyrus come esca per catturare Amanda, ma Cyrus riesce a scappare. Tuttavia quando Amanda lo tradisce, Cyrus si rende conto che la sua sola possibilita’ di salvezza e’ Nikita. Nel frattempo, Birkhoff e’ sulle tracce della talpa di Amanda.

3×07: Birkhoff informa Nikita che Sonya e’ la talpa di Amanda e quest’ultima ha riattivato il killer chip che Sonya aveva impiantato, ma allo stesso tempo ha introdotto un’ulteriore spia all’interno della Divisione per tenerla d’occhio. Nikita, Michael e Ryan organizzano un piano per usare Sonya e scoprire dove Amanda si sta nascondendo, mentre Birkhoff tende una trappola alla seconda talpa. Michael affronta Alex in merito al suo abuso di droghe e lei lo supplica di non farne parola con Nikita…



Articoli che potrebbero interessarti


Lethal Weapon 3 - Damon Wayans e Seann William Scott
Lethal Weapon: arriva su Italia 1 la terza ed ultima stagione, orfana del protagonista


Chicago PD - Sophia Bush
Chicago PD: nella terza stagione nasce un nuovo spin off


Person of Interest 3
PERSON OF INTEREST 3: TORNA IL SUPER COMPUTER ANTI-CRIMINI DA STASERA IN PRIMA TV SU ITALIA 1


Californication, la terza stagione sbarca su Italia uno
CALIFORNICATION: ITALIA 1 TOGLIE DALLA NAFTALINA LA TERZA STAGIONE DELLA SERIE CON DAVID DUCHOVNY

3 Commenti dei lettori »

1. antoniovarese ha scritto:

14 luglio 2014 alle 15:14

Telefilm BELLISSIMO quando non posso seguirlo in tv guardo la puntata in streaming veramente appassionante



2. Drew ha scritto:

14 luglio 2014 alle 17:59

Veramente appassionante, per me poi che non ho mai amato il genere, peccato non abbia avuto il successo meritato in patria, fortunatamente però la quarta stagione, sebbene di soli sei episodi, chiude comunque la storia in modo soddisfacente



3. Umberto ha scritto:

24 agosto 2014 alle 20:00

Non ho visto la super puntata del 26.7
Andrà ancora in onda o in streaming?
Ci sarà un seguito? Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.