14
luglio

PALINSESTI DMAX AUTUNNO 2014: ARRIVANO I RE DELLA GRIGLIA E I ‘BROTHERS IN ARMY’

Chef Rubio

Se Real Time è popolata, come al solito di produzioni anche locali – che con quelle internazionali completano un palinsesto sempre molto ricco nonostante la presenza di repliche – lo stesso non si può certo dire per DMAX che – oltre a trovarsi in un differente stadio del ciclo di vita – sconta la difficoltà nello scovare qualche idea originale che possa adattarsi in toto al pubblico del Belpaese.

Palinsesti DMAX autunno 2014: I Re della Griglia

Comunque sia, il prossimo autunno vedremo su DMAX  I re della Griglia, che vedrà – come anticipato da DM  – nelle doppie vesti di giurato e conduttore Chef Rubio affiancato dai giurati Cristiano Tomei e Carlo Parisi. Si tratta di un cooking show prodotto da Toro dedicato completamente alla cottura su barbecue. Non solo carne, ma anche pesce e verdure: 9 concorrenti dovranno riuscire – nelle 6 puntate da un’ora previste in autunno – di dimostrare di essere i veri re della griglia, proponendo le proprie prelibatezze di fronte ad una giuria temibilissima. Il vincitore potrà partecipare ai campionati mondiali di barbecue che si terranno in Svezia a Giugno 2015.

Palinsesti DMAX autunno 2014: Brothers in Army

Brothers in Army (sei puntate da 30 minuti da settembre), invece, racconta la vita dei ragazzi iscritti al corso di specializzazione e addestramento militare dell’Esercito per diventare piloti elicotteristi. Tra corsi di sopravvivenza e prove al limite dell’estremo – prove che comunque deve sostenere buona parte di chi inizia la carriera nelle forze militari – vedremo i nostri aspiranti all’opera fino al raggiungimento del loro obiettivo.

Palinsesti DMAX autunno 2014: i format internazionali

Tra i titoli internazionali, infine, spazio a River Monster 5 (sei puntate da 60 minuti da settembre) con protagonista Jeremy Wade il cui obiettivo è sempre lo stesso ovvero quello di pescare i pesci più mostruosi del pianeta, e Affari a Quattro Ruote (nove puntate da 60 minuti, in onda già da agosto) con protagonisti Mike Brewer e il meccanico Edd China, impegnatissimi a trasformare le auto statunitensi ridotte a rottami a gioielli da strada da piazzare sul mercato.



Articoli che potrebbero interessarti


I re della griglia Concorrenti
I RE DELLA GRIGLIA: IL PRIMO TALENT SUL BARBECUE E’ SU DMAX CON CHEF RUBIO


Brothers In Army
BROTHERS IN ARMY: LA VITA MILITARE DEGLI ASPIRANTI ELICOTTERISTI DELL’ESERCITO ITALIANO ARRIVA SU DMAX


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2

1 Commento dei lettori »

1. greg ha scritto:

14 luglio 2014 alle 17:22

e il boss deertklle to



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.