10
luglio

TEMPTATION ISLAND: STASERA LA SECONDA PUNTATA (ANTICIPAZIONI)

Temptation Island

Si rinnova questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10 l’appuntamento con Temptation Island, a distanza di sette giorni dall’esordio. L’avventura delle cinque coppie protagoniste del docureality condotto da Filippo Bisciglia prosegue alla “scoperta” dei reali sentimenti che ciascuno/a prova per l’altra/o. E chissà se al termine dei ventuno giorni “da scoppiati” (i cinque ragazzi e le cinque ragazze vivono separati in un resort a Gaeta, in compagnia rispettivamente di dodici tentatrici e tentatori “sfacciatamente” single) vincerà per tutti loro l’amore…

Temptation Island: anticipazioni seconda puntata

Dopo aver lasciato la coppia formata da Tara e Cristian in profonda crisi, anche le vicende dei loro compagni di viaggio riprendono tra alti e bassi. Nella puntata in onda stasera la vita dei fidanzati all’interno del villaggio sarà scandita da tanti eventi: una coppia sarà messa a dura prova in seguito ad un episodio particolare, mentre uno dei protagonisti riceverà un videomessaggio del tutto inatteso e che desterà non poca preoccupazione.

Scopriremo, inoltre, se Manfredi avrà perdonato Giorgia dopo la sua prima uscita “da single” o se Emanuele, dopo il video di Debora, avrà imparato a gestire un sentimento come la gelosia, che non pensava di provare prima di entrare nel programma. Durante il momento del falò le coppie Andrea-Vittoria e Gabriele-Sonia si troveranno ad affrontare stati d’animo decisamente inaspettati.

Temptation Island: quali ascolti per la seconda puntata?

E poi c’è l’atteso responso auditel per un programma che al debutto giovedì scorso (2.992.000 spettatori, pari al 15.55% di share) si è attestato su livelli discreti, riuscendo a vincere la serata sulla concorrenza di Rai 1 con SuperQuark (2.802.000 – 14.21%). Riuscirà Temptation Island a crescere oppure, svanito l’effetto novità, è destinato a calare? A voi i pronostici, ai post…auditel l’ardua sentenza.

>>> LE SCHEDE DELLE CINQUE COPPIE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

1 Commento dei lettori »

1. Spike90 ha scritto:

10 luglio 2014 alle 14:55

Prevedo un leggero calo ma niente di clamoroso, le altre reti non propongo niente di particolarmente accattivante da attirare troppo pubblico. Dovrebbe comunque essere un testa a testa tra Canale 5 e Rai Uno con ascolti che si aggirano sui 3 mln.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.