8
luglio

DM LIVE24: 8 LUGLIO 2014. EMMA VORREBBE ESSERE IL PAPA – PISCINE DA URLO, HAWAII LIFE E VISTA MARE IN ARRIVO SU FINE LIVING

Emma a RDS Academy

Emma a RDS Academy

Emma vorrebbe essere il Papa

“Mi piacerebbe essere il Papa”. Ecco cosa ha risposto Emma Marrone, ospite ieri sera nell’ultima puntata di RDS Academy, alla domanda di una dei finalisti che le ha chiesto se avesse la possibilità per 24 ore di essere qualcun altro, chi sceglierebbe e  qual è la prima cosache farebbe. “Mi piacerebbe dare la possibilità agli omosessuali di sposarsi e di adottare tanti bambini” ha concluso la giovane salentina, sostenendo  il diritto delle coppie omosessuali di diventare un famiglia a tutti gli effetti.

Piscine da Urlo, Hawaii Life e Vista Mare su Fine Living

Su FINE LIVING, il nuovo canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre (DTT), l’estate e il desiderio di vacanza sono alle porte. Preparatevi, quindi, a vivere un periodo estivo ricco di prime tv assolute a base di mare, spiagge e piscine da sogno, in luoghi esclusivi in giro per il mondo.

Con Piscine da Urlo (Cool Pools – dal 20 luglio ogni domenica alle 21.10) ci si tufferà nelle piscine private più incredibili degli Stati Uniti. Vere e proprie opere di design, caratterizzate da architetture sorprendenti, forme insolite e dimensioni spropositate. Circondate da vegetazioni esotiche e situate all’interno di lussuosissime abitazioni ci immergeremo in piscine degne di un Imperatore Romano, passando per quelle che si estendono tra grotte, cascate e giochi d’acqua o attrezzate come SPA da mille e una notte.

Invece, per chi desidera scoprire  e magari sogna di vivere in uno degli arcipelaghi più belli del mondo, Fine Living – che fa capo al produttore e broadcaster mondiale Scripps Networks International – propone Hawaii Life (dal 27 luglio ogni domenica alle 20.15). In ogni episodio, famiglie comuni, insieme ad agenti immobiliari dell’agenzia Hawaii Life, girano in lungo e in largo le Hawaii, da Oahu a Kauai, passando per Maui e Big Island, per trovare l’immobile adatto al proprio stile di vita. Una carrellata di proposte immobiliari per tutte le tasche: da quelle più a buon mercato, a quelle extra lusso con qualsiasi tipo di comfort.

Ed inoltre, perfettamente a tema con l’estate e le vacanze, arriva Vista Mare (Hot beach houses – dal 29 luglio ogni martedì alle 21.10): un emozionante tour in giro per il mondo alla scoperta  delle più belle case al mare. Costruiti direttamente sulla spiaggia, vedremo le ville e gli appartamenti più esclusivi affacciati su acque cristalline con vista su panorami mozzafiato. Delle regge uniche e stravaganti, da fare letteralmente perdere la testa: dal castello costruito su una collina dei Caraibi, alla villa messicana abitata anche da un branco di zebre, passando per il palazzo in Spagna dove ogni cosa è ricoperta d’oro 24 carati.

Infine, per tutti gli appassionati di makeover e design, da venerdì 25 luglio a partire dalle 21.10, durante tutto il periodo estivo, andrà in onda la serata speciale “Rinnoviamo Casa” con i migliori designer ed esperti di ristrutturazione di Fine Living: Brunelleschi Construction, Giardini Impossibili, Antonio Style e Color Splash. E, ovviamente nel corso dell’estate, non potrà mancare anche l’appuntamento fisso con il guru della ristorazione italo-amaricana Giada De Laurentiis che, da giovedì 26 giugno alle 22.00 sarà protagonista della serata speciale i “Consigli per i weekend”. Una rassegna dei migliori episodi del suo show Weekend con Giada, che ci porterà oltreoceano per un viaggio enogastronomico nei luoghi ideali dove trascorrere dei weekend da favola.

Foto di Emma | Reality e Show



Articoli che potrebbero interessarti


RDS Academy
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2014. RDS ACADEMY: AL VIA I CASTING PER LA SECONDA EDIZIONE


Giuditta Arecco
DM LIVE24: 10 LUGLIO 2014. GIUDITTA ARECCO VINCE RDS ACADEMY – CASTING PER HELL’S KITCHEN ITALIA 2


Giardini Impossibili - Fine Living
DM LIVE24: 10 GIUGNO 2014. FINE LIVING: 6 NUOVI PROGRAMMI IN PARTENZA A GIUGNO


Emma-Marrone-Brando
DM LIVE24: 20 MARZO 2014. FRIZZI ALL’EREDITA’, C’E’ LA CERTEZZA – SCHERI CONFERMA LA PALOMBELLI – EMMA LASCIA BRANDO?

8 Commenti dei lettori »

1. antonietta ha scritto:

8 luglio 2014 alle 09:13

Senza rischio di essere blasfema, ormai è nin cielo in terra e in ogni luogo. Non preoccupiamoci fra un po ce la ritroveremo a fare la benedizioni urbi et orbi con il titolare. Allucinante!!!!!!!!!



2. Federico S. ha scritto:

8 luglio 2014 alle 09:26

Beata ignoranza! Cara Emma le leggi le fa’ il Parlamento e non il Papa!



3. antonietta ha scritto:

8 luglio 2014 alle 09:27

Che poi le basterebbe essere presidente del consiglio, potrebbe portare la legge in parlamento. In Italial le leggi le promulga il Parlamento non il Papa. FOrse però nella sua infinita modestia stare al posto di Renzi era troppo poco!!!!



4. giglio ha scritto:

8 luglio 2014 alle 10:11

Mai nessuno in Italia ha avuto l’esposizione di Emma sono 5 anni che la troviamo ovunque io non la reggo più, fosse almeno una persona semplice invece è presuntuosa arrogante e non sa cantare, Poi parla senza sapere come in questo caso cosa dice.



5. aleimpe ha scritto:

8 luglio 2014 alle 13:18

E’ morto Silvio Oddi, storico ballerino di “Fantastico” e “Buona Domenica”.

fonte Il giornale della Danza



6. francesca ha scritto:

8 luglio 2014 alle 13:19

La modestia di questa tipa è pari al suo talento….
praticamente inesistente.
Mentre arroganza e ignoranza abbondano.
Come è caduta in basso la cultura…..
Il Papa ultimamente non sta molto bene, troppo stanco ( gli auguro di riprendersi velocemente perchè abbiamo un forte BISOGNO di lui ). Avvertitelo che c’è la papessa pronta a fare le sue veci. Senza parole!



7. aleimpe ha scritto:

8 luglio 2014 alle 15:20

Da lunedì 14 luglio nuovo daytime di Rete 4

08:15 Distretto di Polizia
10:45 Ricette all’italiana
11:30 Tg4
12:00 Renegade
12:55 Il Segreto
14:00 Lo sportello di Forum
15:30 Hamburg Distretto 21
16:30 Ciclo di film e film-tv
18:55 Tg4
19:35 Ieri e oggi in TV
19:55 Tempesta d’amore
20:30 Walker Texas Ranger



8. Bozzy ha scritto:

8 luglio 2014 alle 18:20

Dalla pagina facebook EurovisionRai arriva l’annuncio del debutto dell’Italia alla versione Junior dell’Eurovision: “Siamo lieti di annunciare che l’Italia è entrata a fare parte della famiglia dello Junior Eurovision Song Contest! Appuntamento da Malta sabato 15 novembre su Rai Gulp! A presto per gli ulteriori dettagli!”

Ulteriori info sul sito: http://www.junioreurovision.tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.