4
luglio

PALINSESTI 2014/2015 TGCOM24: OCCHI PUNTATI SU QUIRINALE E VATICANO

Tgcom24

Le telecamere saranno puntate soprattutto sul Palazzo, sulla piazza ed il Cupolone. Nella prossima stagione televisiva, TgCom24 continuerà a raccontare l’Italia ed il mondo in tempo reale, con una particolare attenzione ai luoghi più caldi dell’attualità. I palinsesti 2014/2015 del canale all news di Mediaset (il 51 del digitale terrestre) prevedono infatti una programmazione confermata nella sua architettura portante, quella delle breaking news, con l’aggiunta di rubriche ispirate proprio dalla necessità di approfondire le notizie di particolare interesse.

Palinsesti 2014/2015 TgCom24: le novità

In un momento in cui a tenere banco sono le trasformazioni della politica, le ripercussioni socio-economiche della crisi, e la rivoluzione di Papa Francesco nella Chiesa, la testata diretta da Alessandro Banfi aprirà nel palinsesto alcune finestre dedicate proprio a tali argomenti. Tra le novità – già rodate nella stagione appena conclusa – ci sarà Quirinaria, una rubrica in onda ogni sabato alle ore 13 a cura di Fabrizio Summonte. Il giornalista parlamentare descriverà i retroscena e le notizie provenienti dal Palazzo in cui abita e lavora il Capo dello Stato Giorgio Napolitano.

Tutte le domeniche alle ore 13 verrà inoltre trasmessa la rubrica Stanze Vaticane, a cura di Fabio Marchese Ragona: un’occasione per entrare nei Sacri Palazzi e raccontare il pontificato di Papa Francesco. L’operato del Santo Padre, le sue parole e la vita della Chiesa saranno al centro di ogni appuntamento, con interviste ed analisi in studio. Nei mesi scorsi, la rubrica vaticana di Tgcom24 ha spesso vantato ospiti d’eccezione quali Cardinali e prelati vicini al Papa.

A caratterizzare la programmazione di Tgcom24 saranno come sempre le notizie no stop, una staffetta che inizia all’alba e si conclude a notte inoltrata. Torneranno anche gli approfondimenti sportivi e cinematografici, le inchieste ma anche Fatti e Misfatti, la rubrica di Paolo Liguori in onda da lunedì al venerdì alle 13.00. Il pubblico ritroverà anche CheckPoint, il contenitore dedicato alle principali notizie d’attualità con ospiti e collegamenti live.

>>> QUI IL PALINSESTO DI CANALE 5

>>> QUI IL PALINSESTO DI ITALIA 1

>>> QUI IL PALINSESTO DI RETE4

>>> QUI IL PALINSESTO DI LA 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tgcom24, Andrea Giambruno
Tgcom24, Andrea Giambruno difende in diretta la compagna Giorgia Meloni: «Commenti misogini, sono fiero di lei» – Video


Striscia Paolo Liguori
Liguori contro Ricci: «C’è del marcio a Striscia da qualche tempo»


Il tweet di TgCom24
TgCom24, su Twitter l’oltraggioso messaggio sulla strage dell’Heysel


Tg dei ragazzi
TGCOM24 (RI)LANCIA IL TG DEI RAGAZZI

1 Commento dei lettori »

1. Carla giacomelli ha scritto:

5 marzo 2016 alle 09:25

Togliete Bigazzi, il signor so tutto. Avrà anche una grande cultura ma impiegata male. Strafottente è maleducato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.