4
luglio

DM LIVE24: 4 LUGLIO 2014. CRISTINA PARODI CI RICASCA CON L’ABITO DI KATY PERRY, ALESSANDRO ARAIMO NUOVO COO DI DISCOVERY SUD EUROPA

Cristina Parodi - Katy Perry

Cristina Parodi - Katy Perry

Cristina Parodi ci ricasca: abito di Katy Perry

Sara ha scritto alle 12:16

Cristina Parodi ci è ricascata. Dopo aver indossato lo stesso abito di Michelle Obama, fa altrettanto con Katy Perry e su Twitter questa volta “si difende”: Katy Perry non è tra le mie icone di riferimento nella moda. Il vestito però era bellissimo. Dunque che problema c’è?

Alessandro Araimo nuovo COO di Discovery Sud Europa

(Primaonline.it – 3 luglio 2014) Dal primo settembre Alessandro Araimo sarà il nuovo chief operating officer di Discovery Sud Europa. Nell’incarico Araimo riporterà direttamente a Marinella Soldi, general manager Discovery Sud Europa e ad di Discovery Italia, terzo editore televisivo nazionale a cui fanno capo una dozzina di canali distribuiti su diverse piattaforme tra cui Real Time, uno dei principali fenomeni televisivi degli ultimi anni, e l’emergente DMax.

Il nuovo coo avrà competenze sul Sud Europa ossia l’Italia, il mercato più importante, la Spagna, paese in forte sviluppo dove Discovery ha intenzione di crescere espandendosi sul digitale terrestre un po’ come ha fatto da noi, e poi Francia e Portogallo.

Araimo approda in Discovery dal Gruppo Sole 24 Ore dove dal novembre scorso ricopre la carica di direttore generale con delega sulla nuova divisione Education, events & services e le attività di Newton Management Innovation e Backtowork24. Alessandro Araimo ha costruito la carriera tra editoria e mondo della consulenza lavorando in Roland Berger (dal novembre 2011) e precedentemente in Value Partners, Bain&Co e Fininvest come consulente strategico per il top management di editori e produttori televisivi italiani ed esteri. Nel mondo dell’editoria, oltre all’attuale impegno al Gruppo Sole 24 Ore, ha lavorato dal novembre 2010 in Condé Nast Italia come vice president business development, periodo in cui tra l’altro si è occupato dei lanci del mensile femminile Myself e di Glamour nel nuovo formato Pad.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


DM LIVE24: 4 LUGLIO 2014. CRISTINA PARODI CI RICASCA CON L'ABITO DI KATY PERRY, ALESSANDRO ARAIMO NUOVO COO DI DISCOVERY SUD EUROPA
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2013. CARRA’ E JAPINO DA CROZZA, CRISTINA PARODI VOTA BERSANI PER RAGIONI SENTIMENTALI


Diario della televisione italiana del 21 dicembre 2012 Antonella Mosetti
DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2012. LA MOSETTI FA IL PANETTONE, LA PARODI SALUTA, CANALE 5 FESTEGGIA IL CAPODANNO

8 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 luglio 2014 alle 10:03

Avete notizie di un iscrizione a Miss Italia delle baby squillo ?



2. Seba7650 ha scritto:

4 luglio 2014 alle 12:00

Stroncato da un tumore, l’artista astigiano aveva 63 anni. Dal “Drive in” televisivo ai tanti Festival di Sanremo (dove sfiorò la vittoria con “Signor tenente”), dai thriller diventati best seller al cinema, una carriera all’insegna dei continui cambiamenti

TORINO – Ha combattuto la sua battaglia contro il tumore con coraggio e dignità, finché il suo grande cuore di uomo, di artista eccentrico e scrittore prolifico ha ceduto. È morto Giorgio Faletti, 63 anni – era nato ad Asti il 25 novembre del 1950 – e con lui scompare una figura unica, irripetibile, di versatilità artistica. Perché Faletti è stato cabarettista, attore, cantante, scrittore, compositore di musiche, paroliere, sceneggiatore, persino pittore. La favola della sua popolarità nasce però dall’ironia grottesca: quella delle gag surreali scolpite nella memoria televisiva del Drive In, nel bel mezzo degli anni Ottanta, quando interpreta Vito Catozzo e altre maschere paradossali dell’Italietta

Continua su Repubblica.it



3. Nina ha scritto:

4 luglio 2014 alle 14:05

Ma alla Parodi cosa è successo? Tutto questo solo perchè il marito è diventato sindaco di Bergamo? Mamma mia vi rendete conto una professionista mica una casalinga.



4. MisterGrr ha scritto:

4 luglio 2014 alle 19:49

Praticamente non è possibile indossare lo stesso abito per due volte da due persone diverse in archi temporali diversi? Ma andate a kaghaer



5. tinina ha scritto:

4 luglio 2014 alle 21:27

Mister

Sono pienamente d’accordo con te. Non è che il vestito sia stato fatto solo ed esclusivamente per la Perry e la Parodi lo abbia scopiazzato. Immagino si trovi in vendita nei negozi e chissà in quante lo avranno comprato. Tra l’altro, mia modesta opinione, credo sia più adatto per la più matura Parodi che per la giovane Perry.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

5 luglio 2014 alle 21:02

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati quest’oggi a Perugia. Circa 400 gli invitati, tra cui Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio (altre info qui http://www.iltablog.it/articoli/8172/matrimonio-marco-bocci-e-laura-chiatti-sposi-foto )



7. tinina ha scritto:

6 luglio 2014 alle 10:57

Il giornalista e intellettuale Piero Angela è ricoverato all’ospedale di Monfalcone (Gorizia) in seguito ad un malore. Il noto conduttore televisivo, che ha 86 anni, ha prima visitato un museo e poi, durante una passeggiata tra le trincee nel goriziano ha avuto un malore di natura, probabilmente, cardiaca. È stato ricoverato e sono in corso accertamenti.

Fonte Il Messaggero.it



8. Mattia Buonocore ha scritto:

6 luglio 2014 alle 11:02

@Tinina pare che stia già meglio e presto sarà dimesso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.