30
giugno

DM LIVE24: 30 GIUGNO 2014

Vito Mancini - Grande Fratello 12

Vito Mancini - Grande Fratello 12

Aggiornamento: Vito Mancini smentisce il tentato suicidio

1 luglio 2014 – Sulla sua fan page l’ex gieffino scrive:

Alla luce di quanto scritto, letto e condiviso sul web, mi sembra opportuno scrivere qualche riga sull’accaduto. Da un po’ di tempo a questa parte alcuni motivi personali mi hanno portato ad affrontare momenti difficili, come a chiunque altro capita. Domenica durante l’ennesima crisi di panico ho ritenuto opportuno affrontare la situazione con l’ausilio dei medici.

Da qui è partita una inutile, spietata se non meglio morbosa, costruzione di una tragedia ormai classica per un certo tipo di giornalismo con aggiunta di dettagli ad hoc a dir poco macabri, degni della bruttissima copia di Jessica Fletcher. Non mi importa molto quello che si dice o si voglia dire sulla mia persona e sugli eventi della mia vita che comunque ritengo privata e degna del rispetto che tutti, nessuno escluso, meritano ma ciò che non sopporto è l’accanimento, la cattiveria e torno a dire la morbosità con cui ci si spinge ad accusare la gente che mi è intorno e a cui voglio bene cercando di trovare il colpevole di una storia già inventata di suo, come se si potesse trovare la verità, quella famosa verità che i più credono di avere in tasca quando in realtà in tasca hanno solo pietre pronte a lapidare gente ignara e innocente per il solo motivo di sentirsi superiori, maestri di vita senza ombra di peccato, ma si sa, come diceva il grande De Andrè:

“Si sa che la gente dà buoni consigli

sentendosi come Gesù nel tempio,

si sa che la gente dà buoni consigli

se non può più dare cattivo esempio.”

v.

Vito Mancini del Grande Fratello tenta il suicidio?

Seba7650 ha scritto alle 13:53

(ilgazzettino.it) Vito Mancini, ex del Grande Fratello tenta il suicidio impiccandosi: “Addio” l’ultimo sms. Salvato dai carabinieri

Si è legato un cappio al collo nel bagno di casa sua e ha tentato il suicidio. Vito Mancini, trentenne ex concorrente del Grande Fratello 12, è stato salvato appena in tempo. Il giovane ha tentato di uccidersi ieri, nel suo appartamento di Trastevere, a Roma.

Quando sono intervenuti il 118 e i carabinieri, allertati dalla madre, era ancora cosciente ed è stato trasportato in ospedale. Alla base del gesto problemi lavorativi e sentimentali. Mancini, prima del gesto, ha inviato un sms a parenti e amici in cui annunciava la sua intenzione di volerla fare finita.

Un messaggio che gli ha salvato la vita. Gli amici hanno subito chiamato il 112. Soccorso è stato trasportato all’ospedale Fattebenefratelli.

Vito, che tutti ricordano per la sua storia d’amore con Sabrina Mbark, vincitrice della 12esima edizione del reality, da sempre inseguiva il sogno di fare l’attore ma si era dovuto scontrare con la dura realtà del successo. «Dopo il Grande Fratello sono dovuto tornare a fare il lavapiatti e il cuoco nei fast food come ai primi tempi in cui vivevo a Roma», dichiarò qualche tempo fa. Aveva anche debuttato a teatro con uno spettacolo che non ebbe molta fortuna.



Articoli che potrebbero interessarti


Criptato
DM LIVE24: 25 MARZO 2014. CANALE5 CRIPTATO SU SKY – EX FONICO DEI MODA’ TENTA SUICIDIO – LA LUZI E’ VIVA (PROFESSIONALMENTE) E LOTTA INSIEME A NOI


estratto-lettera-medico-suicida-Koh-Lanta
DM LIVE24: 2 APRILE 2013. SI SUICIDA IL MEDICO DEL REALITY KOH-LANTA


DM LIVE24: 30 GIUGNO 2014
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2013. MORTO SUICIDA MO-DO, PIANETA MARE ALLE 12


dm live 24 - 23 giugno 2012
DM LIVE24: 23 GIUGNO 2012. LA BERTE’ SI AMMAZZEZRA’, CHIAMBRETTI VS CECCHI PAONE (PAROLE SANTE!), A LA7 NON SONO PIU’… INTOCCABILI!

10 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

30 giugno 2014 alle 14:07

Purtroppo è l’altra faccia del reality show.
Mi dispiace, se non altro è vivo.

La gente che commenta “eh, ha fatto il GF? E allora? Che caxxo me ne frega? Andasse a lavorare” quando magari due minuti prima commentava lo stesso tipo di notizia di una casalinga di torrepalumba con “oh poverina”, che schifo.



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

30 giugno 2014 alle 16:10

mi spiace per Vito,mio compaesano Avetranese.l’ho visto 2 settimane fa ad avetrana



3. tinina ha scritto:

30 giugno 2014 alle 16:34

Mi dispiace e sono contenta che si sia salvato, ma dopo tutti questi anni ancora si aspettano che il GF apra le porte del successo come atto dovuto, solo perché si è partecipato a un reality? Oltre tutto è stato anche fortunato ad aver trovato un lavoro, seppure come lavapiatti, con questa crisi che non accenna a finire!



4. giusy89 ha scritto:

30 giugno 2014 alle 17:47

purtroppo i reality show creano false speranze che, puntualmente, rimangono tali! i concorrenti dovrebbero vivere il programma come un gioco e cm tale ogni gioco ha un inizio e una fine! Forza Vito! speriamo ke si riprende!



5. nicola83 ha scritto:

30 giugno 2014 alle 18:57

E basta! Ma possibile che tutti quelli che vanno in tv poi vogliano fare gli attori? E facciamola finita… il mondo dello spettacolo ha gran pochi posti e le poltrone sono tutte iper-occupate. Umanamente mi dispiace per lui, ma la realtà è questa…



6. pedro ha scritto:

30 giugno 2014 alle 19:58

Mi dispiace per lui.
Soltanto volevo dire che a volte gli altri (familiari, amici, …) pensano che alla base di questi gesti ci sono dei problemi lavorativi o sentimentali, ma in realtà si stanno sbagliando, ci sono altri problemi, ma la vittima non ha mai detto a nessuno quali sono questi problemi.



7. Carole ha scritto:

30 giugno 2014 alle 20:03

Chi si suicida davvero lo fa in silenzio. E’ evidente che voleva essere salvato.



8. aleimpe ha scritto:

30 giugno 2014 alle 20:58

Miss Italia diventa un reality, a Jesolo come al “Grande fratello”
Comune, La 7 e Patrizia Mirigliani stanno studiando una nuova formula televisiva per migliorare l’appeal del concorso e dare maggiore visibilità alla città balneare
miss italia 2014 reality televisione la7

JESOLO. Da Miss Italia alla “casa delle Miss”. La grande kermesse della Miren si prepara a cambiare pelle per diventare un reality. La società di Patrizia Mirigliani e il Comune di Jesolo, dallo scorso anno sede ufficiale di Miss Italia, si appoggeranno alla società di produzione “Magnolia”, azienda di riferimento nel mercato della produzione televisiva italiana che ha prodotto tra gli altri X Factor e Master Chef. L’obiettivo è dare a Miss Italia un volto del tutto nuovo, più seducente e moderno per uscire dal format di passerelle e sfilate in abito da sera o costume.
Trasmessa su La7, Miss Italia tornerà per la seconda edizione sul litorale jesolano con questa nuova formula avvincente che sceglie il reality per catturare l’attenzione di un pubblico più giovane come piace alla Tv di Urbano Cairo. Già lo scorso ottobre a Jesolo aveva cercato di rilanciare il programma con scenografie più colorate e accattivanti, conduttori di grido e dinamici, una maggiore snellezza nella trasmissione che però è parsa ancora piuttosto lenta e legata ai vecchi e rigidi schemi, come ai tempi della Rai. Del resto non c’è stato il tempo di cambiare e proporre qualcosa di nuovo, visto che Miss Italia è stata a un passo dallo scomparire, alla ricerca di una città che ospitasse la sua carovana deragliata. Jesolo si è conquistata sul campo Miss Italia, dopo un lungo corteggiamento iniziato ai temi di Miss Italia nel Mondo. L’ex sindaco Francesco Calzavara e il presidente della Regione Luca Zaia ci hanno provato in tutti i modi, ma ci è riuscito alla fine il moderato e compassato Valerio Zoggia, allora vice sindaco, che da primo cittadino ha avuto l’occasione quasi per caso. E proprio la casualità è spesso foriera di grandi eventi. Il primo anno, il Comune ha sostenuto solo le spese di organizzazione e ospitalità, ma di fatto senza sborsare altri contributi. Si andrà in crescendo, e quest’anno il sindaco, Valerio Zoggia, dovrà firmare un assegno da 100 mila euro in aggiunta al resto delle spese. Non un grande problema per una città da 6 milioni di presenze, almeno, con tassa di soggiorno. Ma non si può più sbagliare.
Zoggia l’anno scorso aveva salutato la Mirigliani e le Miss imponendosi per un ritorno in cui Jesolo fosse più presente e coinvolta, negli spot come nella trasmissione, visto che la città balneare era quasi passata in secondo piano. Ecco allora che i vertici de La7 hanno iniziato a ragionare su qualcosa di nuovo e la passo con i tempi, come appunto può essere un reality visto il successo di programmi come il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi. Per il momento è confermata la finale di Miss Italia per il 14 settembre, un mese prima dell’anno scorso quando si era partiti in ritardo. Ma le Miss potrebbero arrivare a metà agosto. Un mese in cui verrebbe dunque trasmesso il reality in una casa speciale, che potrebbe essere sempre al Pala Arrex, dove si terranno finale e selezioni. Il reality si integrerà così all’evento e alla fase prefinale per vivacizzare l’atmosfera. Da manifestazione nazionalpopolare a evento moderno e in linea con le tendenze giovanili. Poi ci saranno come sempre il totoconduttori, la regia, le dichiarazioni di Patrizia Mirigliani che saranno la cornice di questo appuntamento che vuole tornare nel cuore degli italiani dopo gli ultimi anni in cui Miss Italia aveva un po’ smarrito il suo fascino.
24 giugno 2014

da La nuova venezia



9. tania ha scritto:

30 giugno 2014 alle 23:03

MUX RETECAPRI: ARRIVA IL NUOVO CANALE JUNIOR TV.

Su Neko Tv (LCN 45) è arrivato un cartello del nuovo canale dedicato ai più piccoli JUNIOR TV. L’identificativo è al momento ancora Neko TV.

(Fonte L’Italia in Digitale)



10. io88 ha scritto:

1 luglio 2014 alle 13:57

O è una mossa pubblicitaria studiata a tavolino oppure certo giornalismo che da notizie false d questo tipo e proprio una,merda



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.