22
giugno

NOEMI, LA VIDEO INTERVISTA: “IO A THE VOICE 3? NON LO SO. L’ANNO PROSSIMO CI SARA’ BATMAN?” (ABBIAMO LA SENSAZIONE CHE NON RIFARA’ IL TALENT!)

Noemi

Eh, non abbiamo neanche finito… Vi piaceva il pezzo di Giorgia Pino? Non lo so, vediamo“. Noemi, intercettata nel backstage fiorentino degli Mtv Awards 2014, non si sbilancia sul suo futuro da coach in The Voice of Italy 3, a poche settimane dalla conclusione della seconda edizione. Allo stesso tempo, però, ne approfitta per lanciare, con il sorriso, quella che, a voler essere “maligni”, potrebbe apparire come una stoccatina nei confronti del talent show.

L’interprete de L’amore si odia chiosa scherzando sui concorrenti eredi di Suor Cristina:

“Chi ci sta il prossimo anno, Batman che fa i provini?”

Semplice ironia o tagliente frecciata rivolta al programma che, a quanto ci risulta, non l’ha ancora riconfermata (e non si sa se lo farà)?

Secondo un’interpretazione benevola, invece, quel “Batman che fa i provini” potrebbe far riferimento all’impossibilità di riuscire a trovare concorrenti con appeal superiore a quello della religiosa con la passione per le sette note. Giova segnalare, comunque, che qualche istante prima – come potete vedere nel video che segue – dopo aver risposto ad una domanda sulla prevedibilità della vittoria di Suor Cristina, la cantante chiede con estrema giovialità di tornare a parlare della sua musica. Buona visione e… perdonate il sottofondo ma il soundcheck degli MTV Awards non potevamo stopparlo!

Video intervista a Noemi

[VIDEO INTERVISTA A MORENO DONADONI: SE NON SARO' IO IL COACH AD AMICI 14 VORREI PASSARE IL TESTIMONE]

[VIDEO INTERVISTA AI DEAR JACK: PRONTI PER SANREMO]

[VIDEO INTERVISTA A EMIS KILLA: IL MIO INNO DEI MONDIALI HA BATTUTO QUELLO DEI NEGRAMARO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Noemi, Sanremo 2018
Sanremo 2018, cosa gli italiani vogliono sapere su Noemi? La cantante risponde e gioca con il Festival – Video


NOEMI, LA VIDEO INTERVISTA: "IO A THE VOICE 3? NON LO SO. L'ANNO PROSSIMO CI SARA' BATMAN?" (ABBIAMO LA SENSAZIONE CHE NON RIFARA' IL TALENT!)
NOEMI A DM: ECCO COSA C’E’ NELLA MIA BORSA


Dear Jack
DEAR JACK: SANREMO? CI SENTIAMO PRONTI. BEATA DEBORAH CHE HA UN GIORNO DI PAUSA


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»

4 Commenti dei lettori »

1. Mattos ha scritto:

23 giugno 2014 alle 08:14

Me l’ero persa questa intervista, comunque mi dispiacerebbe se non ci fosse Noemi, si era creato un bell’affiatamento con i coach…e non è quella che cambierei per prima, poi anche secondo me ha un umorismo tagliente, non per tutti, ma che serve…



2. Riccardo ha scritto:

23 giugno 2014 alle 19:09

Secondo me non è una stoccata a Suor Cristina… ma più agli autori che non l’hanno ancora riconfermata… diversamente non mi spiegherei tutte le frasi dette durante le puntate di The Voice… se il personaggio non ti piace semplicemente eviti come ha fatto Pelù negli ultimi 4 live… Noemi ha sempre avuto parole di stima per Suor Cristina durante tutte le sere… se fosse veramente una stoccata a lei sarebbe un po’ ipocrita no?

Noemi ha solo un buon umorismo… son i giornalisti che (vivendo di un adreottiano pensiero mai passato di moda nella stampa) pensano sempre male nella speranza di fare centro visto che son le polemiche a far campare il mondo dei media!!!



3. Mattia Buonocore ha scritto:

23 giugno 2014 alle 19:17

@Riccardo mai pensato che la stoccata fosse a Suor Cristina in quanto tale.



4. @ciro ha scritto:

23 giugno 2014 alle 19:57

Non so secondo me Noemi è stata messa come giudice a “The Voice”….solo per attrarre più spettatori giovani che amano e ascoltano la sua musica.
Se non confermano lei…temo che neanche gli altri saranno confermati. E secondo me nell’ultima edizione….se non ci fosse stato il “fenomeno” della suora….. il programma avrebbe fatto un FLOP sonoro.

Per cui secondo me….l’anno prossimo…si punterà più….sulla “particolarità” dei giudici/coach ….piuttosto che sui cantanti….proprio come avviene a “X factor”.

Io come giudici/coach….metterei Fiorella Mannoia, Piero Pelù, Mengoni e Claudia Gerini OPPURE Miguel Bosè, Arisa, Claudia Gerini e Mengoni : dunque 4persone che non ci azzeccano nulla insieme….ma che insieme …essendo uno più particolare e differente dell’altro…..potrebbero dare nuova linfa a questo programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.