19
giugno

AMICI 14: AL VIA I CASTING PER LA NUOVA EDIZIONE

Dear Jack

Con la vittoria di Deborah Iurato sui favoriti Dear Jack, nel corso della finale dello scorso 27 maggio, si è chiusa la tredicesima edizione di Amici. Ad un mese di distanza, ecco che il carrozzone guidato da Maria De Filippi muove di nuovo i passi per un’altra annata alla ricerca di talenti da sfornare (nel mercato discografico soprattutto): al via i casting per Amici 14.

Casting Amici 14: dal 20 giugno a Roma

Da domani fino a mercoledì 25 giugno 2014, gli studi Elios di Roma – dalle 9.00 alle 17.00 – riaprono per i casting della quattordicesima edizione di Amici, che torna in autunno su Canale 5 e Real Time. Possono partecipare tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 26 anni. I provini sono aperti per cantanti, cantautori, rappers, band, ballerini di hip hop, latino americano e dance crew. In particolare, per quanto concerne la categoria canto, la produzione del programma suggerisce di preparare uno o due brani a scelta con base musicale.

Segnalando che ogni spesa necessaria per sostenere il provino è a carico del candidato stesso, la produzione ricorda che i casting saranno curati e svolti da professionisti esperti delle varie discipline presenti nella trasmissione e che, altresì, potrà anche essere richiesto all’aspirante allievo di cimentarsi in “materie” distanti dal proprio stile e/o talento. Ad ogni giudizio, inoltre, potrà essere aggiunta una “valutazione caratteriale” sull’attitudine o meno del candidato a far parte della scuola di Amici 14.

Infine, ricordiamo che ciascun concorrente potrà sostenere il provino una sola volta per ciascun edizione del programma. In caso contrario, sarà la produzione stessa di Amici a richiamarlo per ulteriori verifiche.

>>> TUTTO SULLA PASSATA EDIZIONE DI AMICI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie


Amadeus (US Rai)
Affari Tuoi in onda da domenica 10 settembre. Ecco come partecipare


annuncio casting gf
Grande Fratello… a pagamento!


Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
Grande Fratello cerca ‘persone comuni’

1 Commento dei lettori »

1. io88 ha scritto:

19 giugno 2014 alle 23:13

Ma farli itineranti visto la crisi no ? Spero almeno lì facciano a Milano come lo scorso anno …tra l altro in quei giorni ce pure la maturità



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.