16
giugno

IL SEGRETO: TUTTO SULL’ADDIO DI PEPA E SUI SUOI TRE FIGLI (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)

Il segreto - La morte di Pepa

Il Segreto sta per vivere il suo momento più bello, quello che i tanti appassionati aspettano da oltre un anno, ovvero il matrimonio tra i due protagonisti, Pepa e Tristan. Finalmente liberi di amarsi, i due convoleranno presto a giuste nozze e, dopo la perdita del piccolo Martin, proveranno perfino la gioia di un nuovo arrivo, visto che l’ostetrica resterà presto incinta di una bambina. E vissero felici e contenti, dunque?

Il Segreto: la morte di Pepa chiuderà la prima stagione

No, proprio no. A “tramare” contro questo lieto fine perfetto è stata Megan Montaner, l’attrice che presta il volto a Pepa e che con la sua decisione di non prendere parte alla seconda stagione della telenovela ha spinto gli autori a pensare ad un finale drammatico per la prima: Pepa morirà infatti nel bosco, dando alla luce sua figlia Aurora in presenza dell’amato Tristan, ma il suo corpo sparirà misteriosamente e non verrà mai ritrovato.

Il Segreto: i figli di Pepa, protagonisti del futuro

Probabilmente questa mossa nascondeva la speranza di vedere la Montaner ritornare sui propri passi e riportare Pepa a Puente Viejo ma finora così non è stato, se si esclude il fatto che proprio oggi – lunedì 16 giugno 2014 – in Spagna andrà in onda una scena della terza stagione nella quale tornerà Pepa in un flashback che cambierà le sorti della storia: scopriremo infatti che, oltre ad Aurora, nel giorno della sua morte la donna aveva messo al mondo anche un altro bambino, Bosco (Francesco Ortiz), anche lui come Aurora e Martin “contrassegnato” dai tre nei. I figli di Pepa, in ogni caso, portano avanti la sua storia in modo egregio, visto che Aurora (Ariadna Gaya) è uno dei personaggi principali della seconda stagione e Martin (Jordi Coll) – che non è affatto morto! – ne è il protagonista maschile. Chissà che un giorno, complice il cadavere mai ritrovato, Pepa non possa tornare davvero a Puente Viejo e ricongiungersi ai suoi tre figli. Peccato che, se anche fosse, il suo Tristan non ci sarà più per accoglierla. A seguire le anticipazioni delle puntate de Il segreto in onda questa settimana nel preserale di Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 16 giugno 2014

Per Emilia ha inizio un parto doloroso e complicato. Pepa si vede costretta a chiedere aiuto a Gregoria. Soledad non riesce a rassegnarsi alla rottura del fidanzamento con Olmo ed arriva ad umiliarsi con lui per fargli cambiare idea. Francisca prova nuovamente a ricattare Olmo affinché sposi sua figlia, ma Olmo è irremovibile e non cede. Juan saputo che Soledad non si sposerà più con Olmo torna nostalgico sui luoghi che li videro felici insieme.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 17 giugno 2014

Gregoria accetta di operare Emilia e così nasce Maria una bella e sana bambina figlia di Emilia ed Alfonso. Pedro e Hipolito si dilettano nella pesca, ma come al solito finiranno a sfidarsi per contendersi il titolo di miglior pescatore. Paquito, dopo aver salvato Mariana dalla trappola di Maria Cristina, e dopo averle confessato il suo amore, si reca dal padre per chiedergli aiuto. Il cinismo senza limiti di Francisca indigna Mariana la quale si offre di sostituire Rosario che si assenta dalla villa preoccupata per il difficile parto di Emilia. Emilia non riesce a svegliarsi dall’anestesia e tutti temono il peggio.

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 18 giugno 2014

Emilia è ancora in stato di incoscienza dopo l’emorragia conseguente al taglio cesareo. La bambina è vispa e bellissima, ma Alfonso sembra non volerla neanche vedere, vinto dal dolore e dalla disperazione. Pedro, dopo aver preso un brutto colpo alla testa, delira e chiama “Paca”; Dolores si convince che il marito la tradisca con una donna insospettabile: Francisca Montenegro. Nel frattempo, Donna Francisca non e’ disposta a cedere su quello che reputa un vero affronto: il fatto che Tristan sia andato a vivere a casa di Raimundo Ulloa e giura vendetta. Paquito vuole incontrare Mariana in gran segreto per confessarle una cosa importantissima.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 19 giugno 2014

Emilia lotta tra la vita e la morte dopo aver dato alla luce la bambina. Paquito si dichiara a Mariana e in seguito decide di affrontare i farmacisti, sicuro che non potranno fargli niente perché hanno bisogno di lui vivo. Manuel scopre che María Cristina ha cercato di uccidere Mariana e tra i due scoppia una lite violenta. Dolores è gelosa di suo marito il quale nel sonno ripete continuamente il nome di una donna, Paca, facendo pensare alla moglie che lui abbia una relazione con Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntata venerdì 20 giugno 2014

Puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti della serie.

Anticipazioni Il Segreto puntata sabato 21 giugno 2014

Emilia si risveglia dal coma. Olmo viene inseguito da una donna incappucciata; l’uomo la blocca e scopre che si tratta della sua vecchia insegnante la quale gli rivela di avere un segreto da confessargli prima di morire. Soledad assiste da lontano alla scena e fraintende la situazione e quando Olmo si reca da lei per per dirle che si è reso conto degli errori che ha commesso, Soledad lo caccia in malo modo. Manuel decide di allentare la presa su Paquito e lo informa che d’ora in avanti sarà suo socio e non minaccerà più la sua famiglia e i suoi amici. Maria Cristina se la prende, ma Manuel le dice che è tutto sotto controllo. Hipolito consiglia all’amico di stare attento e di non fidarsi di Manuel. Juan, resosi conto del grande amore che Enriqueta prova per lui, decide di regalarle un anello di fidanzamento. Rosario lo invita a riflettere bene su quel che fa perché sa che il figlio è ancora innamorato di Soledad e non vuole che Enriqueta sia infelice. Dolores accusa Donna Francisca di essere l’amante di Pedro. Francisca nega a Tristán la partecipazione all’eredità. Raimundo va a farle visita per cercare di farla ragionare per il bene del loro figlio, ma Francisca è ferma nelle sue posizioni e quando va a trovare Emilia e si ritrova davanti a suo figlio e ai Castaneda si comporta in modo cinico, come sempre.

[INTERVISTA AD ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA SI SPOSA CON...]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto - Pepa muore
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IN ESTATE L’ADDIO A PEPA E L’INIZIO DELLA SECONDA STAGIONE. SI RIDIMENSIONERA’ IL FENOMENO?


Il Segreto
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: EMILIA HA UCCISO PEPA?


Il Segreto matrimonio Pepa e Tristan
IL SEGRETO: ADDIO PEPA

10 Commenti dei lettori »

1. alex,ilsegretofan ha scritto:

16 giugno 2014 alle 13:52

Lo ripeto per l ennesima volta…pepa non.e morta..il cadavere non trovato e una porta aperta per il futuro…anche nella 3 stagione vedremo che ha avuto un.altro figlio ma ancora una volta nessuna notizia del corpo….quindi lei tornera..(quando l attrice rimarra senza altre proposte di lavoro)

Detto questo…la 2 stagione non funzionerA



2. Stefania Stefanelli ha scritto:

16 giugno 2014 alle 14:00

Alex, in Spagna la seconda serie è andata meglio della prima…



3. mister ha scritto:

16 giugno 2014 alle 14:16

sulla pagina facebook “aspettando mediaset novela” è possibile segnalare le telenovelas che volete vedere sul nuovo canale.

ad oggi i titoli sicuri sono: somos familia, gabriela e casi angeles



4. alex,ilsegretofan ha scritto:

16 giugno 2014 alle 14:20

Io mi riferisco all italia…personalmente per me il segreto finisce qui…lo rivedro solo se lei tornera…e non perdonero mai l attrice



5. fefe ha scritto:

16 giugno 2014 alle 14:27

@alex…megan tornera’ quando non avra’ proposte di lavoro?!?!?megan montaner e’considerata l attrice piu promettente della spagna….anche se il suo lavoro dovesse subire un calo non penso proprio che ritorni a puente viejo…sarebbe cmq un passo indietro per lei….percio mettiti l anima in pace…pepa nelle fattezze della Montaner e’ morta….puo essere che se il personaggio ritorni ,naturalmente invecchiato,sara’ onterpretato da un altra attrice!



6. alex,ilsegretofan ha scritto:

16 giugno 2014 alle 18:00

Fefe
Ma non rompere…ahahah da un altra attrice..sei il suo agente?..tormera invece…se tu non ci credi non ti permettere di dire agli altri cosa devono fare…e dtata un ingrata punto..e tutti tornano quando sono a spasso quindi taci la prossima volta che fai piu figura



7. alex,ilsegretofan ha scritto:

16 giugno 2014 alle 18:00

Fefe
Ma non rompere…ahahah da un altra attrice..sei il suo agente?..tormera invece…se tu non ci credi non ti permettere di dire agli altri cosa devono fare…e dtata un ingrata punto..e tutti tornano quando sono a spasso quindi taci la prossima volta che fai piu figura



8. alex,ilsegretofan ha scritto:

16 giugno 2014 alle 18:07

Pepa tornera nelle vesti di megan…come e successp.con taylor di beautiful e diana di centovetrine…e tornare in una soap dove e amata non.e un passo indietro…Ripeto prima di scrivete bisognerebbe connettere una cosa……..



9. iki ha scritto:

16 giugno 2014 alle 18:59

Ingrata semplicemente perchè ha lasciato il set per altri progetti?
Secondo me fumi qualcosa di pesante caro Alex.
Devi capire che anche io mi sono affezionata al personaggio di Pepa e per come interpretata da Megan Montaner.
Trovo che il feeling artistico(e secondo me non solo) che c’è tra lei e Alex Gadea ha qualcosa di magico da far sognare.
Detto questo non si puó dare dell’ingrata all’attrice perchè voleva recitare altrove.
Che torni o meno in futuro non lo so ma di certo il mancato ritrovamento del corpo è stato fatto appositamente per poter riprendere il personaggio di Pepa un giorno qualora decidesse di tornare



10. nicoletta ha scritto:

1 gennaio 2016 alle 17:12

pepe e nascosta da 16 anni nelle segrete di donna fransisca…..se ne accorgera marhiana che trovera una cicca di capelli e lo fara vedere ad emilia che confermera che sono capelli di pepa…a quel punto donna fransisca ha paura che vengono a scoprire il suo segreto e ordina a maurisio di portare via pepa da un’altra parte sara’li’ che pepe riuscira’a scappare e donna fransisca licenziera’ maurizio pero’ non so’ ancora quando andra’in onda…..per quello che continuano a dire che pepa tornera’



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.