12
giugno

ZELIG RIPARTE DA MICHELLE HUNZIKER PER IL 18esimo COMPLEANNO. TORNANO ANCHE ALE E FRANZ E FICARRA E PICONE

Ficarra e Picone a Zelig

Dopo un anno lontano dai palinsesti Zelig scalpita per tornarci. La preparazione della nuova stagione, in onda il prossimo autunno, è in pieno svolgimento e, dopo avervi comunicato i nomi dei papabili conduttori, siamo in grado di darvi in anteprima qualche novità.

Zelig: Michelle Hunziker e Rocco Papaleo apriranno le danze

Innanzitutto, se stavate provando a fare il gioco delle coppie e vedere come potevano incastrarsi le varie Bianca Balti, Ambra Angiolini e la Gialappa’s Band, sappiate che non è affatto detto che ogni puntata avrà due soli conduttori, com’è stato finora d’abitudine: potrebbero anche essere più di due, dando vita ad un racconto corale che, nel più largo contesto di una conduzione già dichiarata “a rotazione“, speriamo non diventi solo un gran caos.

Ad aprire la nuova stagione, comunque, saranno Rocco Papaleo, al suo esordio nel programma, insieme alla storica conduttrice Michelle Hunziker, che sotto il tendone ci è stata dal 2001 al 2003 insieme all’inossidabile Claudio Bisio. La Hunziker torna dunque a Zelig dopo undici anni di lontananza e lo fa per festeggiare la “maturità” dello show, che proprio nel 2015 compirà diciotto anni: la prima edizione andò infatti in onda nel lontano 1997, nella seconda serata di Italia 1 con il titolo Facciamo Cabaret, e fu condotta dal solito Bisio e da Antonella Elia.

Comunque, non sarà solo le mamma di Sole Trussardi a tornare all’ovile e fare la sua rentrée.

Zelig: il ritorno di due coppie storiche

Dal prossimo autunno ritroveremo nel programma comico di Canale 5 anche due coppie storiche che si sono fatte conoscere dal grande pubblico proprio nel programma di Gino e Michele per poi affermarsi in tv, nei teatri e al cinema negli anni seguenti. Parliamo di Ale e Franz – i milanesi Alessandro Besentini e Francesco Villa che fecero il loro esordio a Zelig nel 1999 – e Ficarra e Picone, che da poco hanno chiuso la ventiseiesima stagione di Striscia la notizia. Rivedremo altresì Teresa Mannino.



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig 2010, conferenza stampa
ZELIG: PRESENTATA LA NUOVA EDIZIONE DELLO SHOW AL COSPETTO DI UN DONELLI IMBUFALITO


Bianca Balti Zelig
ZELIG 2014: LE COPPIE DI CONDUTTORI E GLI OSPITI DELLA NUOVA EDIZIONE


Michelle Hunziker  a Zelig
ZELIG 2014: MICHELLE HUNZIKER, AMBRA ANGIOLINI E BIANCA BALTI TRA I “CONDUTTORI A ROTAZIONE”


Mago-Forest Zelig
BOOM! ZELIG: I NUOVI CONDUTTORI SONO TERESA MANNINO E IL MAGO FOREST

2 Commenti dei lettori »

1. Giusy ha scritto:

12 giugno 2014 alle 21:07

sono contenta per il ritorno a zelig della Hunziker, lei era perfetta in quel programma…



2. Raffaele ha scritto:

13 giugno 2014 alle 23:06

Anche Antonella Elia non sarebbe male come conduttrice spalla di un conduttore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.