27
maggio

AMICI 2014: CHI SARA’ IL VINCITORE?

I tre finalisti di Amici 2014

A ventiquattro ore di distanza dalla vittoria di Mirco Petrilli al Grande Fratello 13, tocca ad Amici 2014 incoronare il suo vincitore. Il tredicesimo Serale nella storia del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, è arrivato all’appuntamento con la finale, in programma questa sera in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10. La domanda, dunque, è soltanto una: chi vince?

Toto vincitore Amici 2014: Dear Jack favoriti?

Squadra bianca e squadra blu consegnano alla finale di Amici 2014 tre allievi: due di Moreno (la cantante Deborah Iurato ed il ballerino Vincenzo Durevole, già vincitore del circuito danza) e uno di Miguel Bosè (la band dei Dear Jack). Nonostante le evidenti difficoltà mostrate nel ricoprire un ruolo che, diciamolo, è risultato palesemente “troppo” per lui, il rapper supera il collega piazzando sul podio due allievi su tre. La sensazione, però, è che tale maggioranza non basti.

Proprio come nella passata edizione, infatti, anche quest’anno la novità sembra destinata ad andare incontro alla gloria. Lo scorso anno proprio lui, il primo cantante rap sfornato dal programma, vinse confermando tutti i pronostici della vigilia; pronostici che dodici mesi dopo vogliono i Dear Jack, la prima band lanciata da Amici favoriti per la vittoria finale.

Questa sera ogni verdetto, ricordiamolo, è in mano al pubblico votante tramite televoto. E questo, probabilmente, aumenta ancora di più le possibilità di vedere il gruppo di Bosè sul gradino più alto del podio. Tutto, però, può succedere. Riusciranno, secondo voi, Deborah e Vincenzo a ribaltare i pronostici? Al vincitore andranno i 150.000 euro di montepremi in palio.

..:: Tutto su Amici 2014 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Il Serale di Amici 2014 (48)
AMICI 2014 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE DEBORAH. DEAR JACK SECONDI CON IL PREMIO DELLA CRITICA. VINCENZO TERZO


Il Serale di Amici 2014
AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO: ECCO L’ELIMINATO. ALBANO E ARISA OSPITI. SCOTTI QUARTO GIUDICE


Deborah
DEBORAH IURATO VINCE AMICI 2014


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

15 Commenti dei lettori »

1. MissMartin ha scritto:

27 maggio 2014 alle 14:23

Mi auguro vivamente che vincano i Dear Jack!!!

Ma non ho capito una cosa. Vincenzo ha vinto il circuito ballo aggiudicandosi 50.000 euro. Ma per il circuito canto non è prevista una eventuale vittoria “pariziale”?
nel senso, se come prima sfida gareggiano D.J. contro Deborah, uno dei due non si aggiudica i 50.000 euro per poi concorrere al premio finale?



2. Marco89 ha scritto:

27 maggio 2014 alle 14:37

Sarebbe assurdo non vincessero i Dear Jack, sono primi in Fimi con un pezzo lanciatissimo in radio.
E poi Alessio è davvero bravo, ha stoffa, ha una voce piena di colori, di sfumature: credo che dopo Annalisa sia la voce più interessante passata per Amici. Vittoria scontata ma meritata e funzionerà a livello commerciale.
Ingiusto invece i due bianchi in finale: al posto di Deborah doveva esserci Giada, al posto di Vincenzo doveva essere Christian, che ha subito un’ingiustizia clamorosa.



3. iki ha scritto:

27 maggio 2014 alle 15:08

Tifo per i Dear Jack ma temo vincerá Deborah



4. Davide ha scritto:

27 maggio 2014 alle 15:14

La vera ingiustizia sarà la vittoria dei jack , i pezzi sono oggettivamente belli( del resto si vede lo zampino dei moda) ma lui è veramente stonato ma questo per una band dicono non conti e poi è scontata la vittoria della prima band ad amici. È una ingiustizia che a Debora andrà il premio della critica come contentino piuttosto che quello della vittoria finale. È un giustizia che l album dei jack sia uscito il 20 aprile e quello di Debora la scorsa settimana ( ed e new entra già in 5 posizione) . Per quanto riguarda Vincenzo se il paragone era con un kristian che non balla ma si muove allora che ben venga la sua vittoria



5. Luca11 ha scritto:

27 maggio 2014 alle 15:20

Marco, non posso credere di pensarla come te sui finalisti!! Anche io avrei fatto Giada-Dear jack-Christian.. Con una sfida finale tra i due cantati mozzafiato!
Non so cone deborah possa vincere.. Come vendite è nettamente sotto e su Twitter #vogliamoidearjackvincitori sta spopolando.. Davvero, se non vincessero sarebbe la sconfitta più clamorosa e inaspettata di sempre..



6. Meri ha scritto:

27 maggio 2014 alle 15:23

Son tutti bravi a questo punto e tutti meritano. I bianchi mi sembrano molto ben strutturati. I DJ sono la novità.

Deborah forse la miglior cantante mai vista ad Amici, tempo qualche anno sarà una cantante di altissimo spessore. Non per nulla la Mannoia la sta seguendo quasi come una sua creatura.

Quindi tutti pronti per una serata di fuoco.

Attenti però al terzo incomodo. Potrebbe prendersi capra e cavoli!



7. Luca11 ha scritto:

27 maggio 2014 alle 15:38

Meri “forse la miglior cantante mai vista ad amici” mi sembra un’affermazione fortina.. Non ha nulla di originale.. È la solita cantante antica dalla gran voce. Giada era molto meglio, pulita, raffinata, ottima in italiano quanto in inglese, capace nel pop come nel melodico. Deborah è brava nel suo.. Ma il “suo” fuori da qui non lo vedrà mai più..



8. pietro ha scritto:

27 maggio 2014 alle 16:07

I dear jack vinceranno purtroppo.. Le loro canzoni sono banali e Alessio ha una voce mediocre.
A questo punto io tifo per deborah, anche se io tenevo a giada e nick..



9. iki ha scritto:

27 maggio 2014 alle 16:07

Davide:l’album dei Dear Jack è uscito due settimane fa e di Deborah una settimana dopo.
I DJ hanno debuttato al secondo posto(new entry) nella classifica FIMI.
Deborah non è assolutamente la migliore voce della storia di Amici e Alessio non è stonato(ascoltatelo bene).
Meri:il fatto che la Mannoia sia sostenendo Deborah non dimostra il grande successo che raggiungerà la ragazza perchè se è per questo la Mannoia ha duettato pure con Moreno e non è gratificante questa cosa



10. Marco89 ha scritto:

27 maggio 2014 alle 16:14

Io direi forse che Deborah ha la voce più potente mai vista ad Amici, non la più bella. Quando canta zero emozioni, almeno per me. In “Bella senz’anima”, zero brividi, solo voce, tanta tecnica ma niente più. Non sento che dia il giusto peso alle parole che canta e primeggia solo quando ci sono pezzi importanti a livello di note e tonalità, soprattutto in inglese.
Nei pezzi emozionali non funziona. Non è una cantante che può sfondare secondo me.



11. dok188 ha scritto:

27 maggio 2014 alle 16:37

@Davide
perchè Alessio sarebbe stonato?



12. iki ha scritto:

27 maggio 2014 alle 16:54

D’accordo con Marco89



13. ali ha scritto:

27 maggio 2014 alle 22:10

Secondo me vince ale altrimenti amici perde un sacco di telespettatori..vinca il migliore!! :)



14. sara ha scritto:

27 maggio 2014 alle 23:07

Deborah dovrebbe vincere ha troppo talento ..ma se ci sono voci che girano che vincono i dj sara purtroppo così mi ricordo l’anno scorso giravano voci che vinceva moreno e così è stato. ..purtroppo e tutto pianificato



15. sofia ha scritto:

27 maggio 2014 alle 23:21

Io tifo con tutta me stessa x Deborah!!!!!😊È veramente brava ha una bella voce e una potenza vocale stravolgenteeeeee😜!I Dear Jack non mi piacciono proprio e non capisco cosa ci sia di cosi tanto bello in loro…W DEBORAH!!!!!💜



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.