26
maggio

GRANDE FRATELLO 13 – LA FINALE IN DIRETTA SU DM: VINCE MIRCO. CHICCA ARRIVA 2°, MODESTINA 3°, SAMBA 4° E GIOVANNI 5°. ANGELA SUBITO FUORI

Grande Fratello 13

85 giorni di reclusione sono bastati per scrivere la storia del Grande Fratello 13. L’ultimo capitolo sta per iniziare su Canale 5: la finale. In diretta a partire dalle 21.10, Alessia Marcuzzi conduce l’ultima puntata del reality, chiamato ad incoronare il tredicesimo vincitore nella storia italiana del programma. Chi succederà a Sabrina Mbarek, vincitrice dell’ultima edizione?

Quattro sono i concorrenti sicuri certi di poter acchiappare il “titolo”, che ricordiamo essere un montepremi del valore di 250.000 euro. Si tratta Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco. Ma un quinto finalista è pronto ad aggiungersi al gruppo (o meglio, alle due coppie): ad inizio puntata verrà svelato il volere del pubblico votante su Angela e Samba, che si giocano l’ultimo posto disponibile per la finale in uno scontro al televoto.

Ospite d’eccezione della serata, che farà un’incursione tra i ragazzi nella Casa, è Gerry Scotti. Presente in studio, ovviamente, l’opinionista Vladimir Luxuria. E si preannunciano tante sorprese per i finalisti, compresi gli ultimi “freeze”.

Amici di DM: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la finale del Grande Fratello 13?

CHI VINCE? GUARDA I VIDEO-PRONOSTICI DEGLI ELIMINATI

TOTO-ASCOLTI: I RISULTATI AUDITEL DI TUTTE LE FINALI

Grande Fratello 13 – Il live della finale

21.18: Sigla. Con Alessia Marcuzzi sulla passerella tra la folla: “Buonasera a tutti”. La conduttrice e tutto il GF13 dedicano l’apertura ufficiale della finale alle ragazze nigeriane rapite da un gruppo estremista islamico: “Tutti insieme diciamo ‘Ridateci le nostre ragazze’”.

21.21: La finale, ora, può ufficialmente iniziare con i saluti di rito della conduttrice ai concorrenti eliminati e Vladimir Luxuria; l’opinionista scherza gli exitpoll: “Ho il vincitore. Vince Michele”.

21.24: Alessia si collega con la Casa, dove ci sono Angela e Samba convinti di essere i due finalisti insieme a Giovanni. In realtà non sanno che loro due sono l’uno contro l’altro al televoto. E poi collegamento con l’arena, dove ci sono i veri finalisti (fin qui) del GF13: Modestina, Chicca, Mirco e Giovanni.

21.28: Primo “freeze” della serata. Ma in studio; in realtà è Gerry Scotti che congela tutti. Siparietto con le due padrone di studio e poi via in direzione Casa.

GF13 live: Angela e Samba scoprono che non sono loro i finalisti

21.33: Nel frattempo Giovanni raggiunge Angela e Samba. E la conduttrice lancia il filmato riassuntivo con tutti i ragazzi che sono entrati e poi usciti dalla Casa. E poi di nuovo un “freeze”: Modestina, Chicca e Mirco rientrano dalla cantina.

21.42: Alessia rivela ad Angela e Samba che in realtà loro non sono i finalisti e che il televoto delle ultime settimane non eliminava nessuno ma mandava dritti in finale. Angela categorica: “Tranquilli ragazzi che tanto io non sono la vincitrice. Quindi stasera sarei uscita comunque”.

21.48: Ma non è finita. La conduttrice spiega ad Angela e Samba che il pubblico da casa sta decidendo chi tra i due sarà il quinto finalista. Anzi, l’ha già fatto. “Io chiudo ufficialmente il televoto” annuncia Alessia. E un “freeze” colpisce anche i ragazzi in regia. Pubblicità.

GF13 live: Samba in finale, Angela eliminata

21.54: Si rientra dalla pausa ed è il momento di conoscere l’esito del televoto. Arriva Mario con la busta. E Alessia rivela quanto deciso dal pubblico: il quinto finalista è Samba. Eliminata Angela. Che GF scontato! La ragazza esce dalla Casa.

22.00: Alessia applaude felice come una pasqua i cinque finalisti del GF13: Giovanni, Chicca, Mirco, Modestina e Samba. Ed apre l’ultimo televoto: “Chi volete che vinca?”. Via all’rvm sui cinque “superstiti” su 35.000.

GF13 live: Gerry Scotti entra nella Casa

22.10: E’ il momento di Gerry Scotti nella Casa. Il conduttore, però, non trova nessuno. Così cerca a destra e a manca, fino al frigorifero; si prende un kiwi. Ed arriva per lui il “freeze”. I ragazzi lo raggiungono e lo trovano lì in cucina congelato.

22.18: Scotti dà il via al GF Show per dimostrare che per fare il Grande Fratello ci vuole del talento. Insomma, si ride… per chi di voi ci riesce. “Freeze” e… pubblicità.

22.29: Gerry ricorda che sarà lui a condurre la nuova edizione de Lo Show dei Record; lo fa invitando ad un bacio-record Giovanni e Chicca: “Un bacio vero eh… Ci vuole la lingua”. E poi si congeda ricordando ai concorrenti le parole di Papa Francesco: “Non nascondete la vostra tenerezza”.

22.38: Rvm a raffica; ora è la volta delle emozioni vissute nella Casa da tutti, finalisti e non. E intanto c’è Vladimir Luxuria sulla passerella: “Sono qui per sondare gli umori del popolo”.

22.45: Scattano le sorprese per i cinque finalisti. La prima è per Samba; sulla passerella ci sono Diego e Teresa, i suoi due genitori italiani. Il ragazzo si commuove, mentre in giardino viene raggiunto dai veri genitori dal Senegal. La commozione è comprensibile; capire i loro discorsi meno. “Samba aiutaci a capire” dice Alessia.

GF13 live: Angela arriva in studio

22.50: Lei è la sesta classificata del GF13. La conduttrice accoglie in studio Angela. E, pur complimentandosi con lei, le domanda: “Perché il pubblico non t’ha portata in finale secondo te?”. Categorica la risposta: “Perché io lì non c’entravo niente. Il mio gruppo è quello (indicando gli eliminati, ndDM)”. E via al filmato per rivivere la sua avventura all’interno della Casa. Pubblicità.

23.00: Si continua in studio con Angela… e i suoi momenti più agitati nella Casa. La ragazza ammette che secondo lei Chicca è finta: “Ho vissuto ogni suo gesto. E’ forzata”. Luxuria, intanto, la benedice: Con l’uscita dalla Casa di Angela è uscita la concorrente più vera. E le consiglia di lasciarsi andare con Fabio: “Vivilo non come un bonus per una notte ma come un abbonamento per la vita”.

23.08: Sorpresa anche per Chicca; videomessaggio dall’America da parte della sorella. E mentre lascia il confessionale viene stoppata dal “freeze” e raggiunta dalla mamma insieme ai suoi due cagnolini. La conduttrice, intanto, chiude il televoto. Pubblicità.

GF13 live: Giovanni 5° classificato e Samba 4°

23.19: Alessia saluta l’amica Elena Santarelli, seduta tra il pubblico in studio, prima di svelare il verdetto del televoto: il quinto classificato è Giovanni. Il ragazzo, dunque, è stato il meno votato dei cinque. Prima di lasciare la Casa, però, per lui c’è un videomessaggio dei nonni e… suo fratello che l’aspetta fuori in macchina. E in attesa di averlo in studio, altro rvm sulle dediche di vittoria dei finalisti.

23.32: Si procede spediti (finalmente). La Marcuzzi comunica un secondo verdetto del televoto: il quarto classificato è Samba.

23.34: Il podio è tratto. Ma c’è da stabilire l’ordine. Chi vince il GF13 tra Chicca, Mirco e Modestina? Alessia riapre il televoto tra i tre. Pubblicità.

23.42: E’ arrivato il momento di accogliere Giovanni in studio. E con un rvm riviviamo il suo percorso all’interno della Casa. Luxuria gli chiede se la finale raggiunta per regalo di Samba (e non per volere del pubblico) non l’abbia penalizzato. E poi svela di aver visto il suo lato b in foto: “Ma tu facevi strip tease?”. La risposta è positiva. E poi “rileggiamo” la lettera d’amore scrittagli da Chicca.

23.53: Sorpresa per Mirco; videomessaggio e saluti dalla sua città Lariano. Pubblicità.

GF13 live: arriva Rosita Celentano per Mirco

00.00: In arena Mirco viene raggiunto da padre con il trattore. Ma non è solo; per lui, grande fan del Molleggiato, arriva la figlia Rosita Celentano. Per il concorrente c’è una dedica proprio da parte di di Adriano. I due accennano un ballo…

00.07: L’ultima sorpresa è per Modestina. Ormai il copione è noto: prima il videomessaggio, poi l’arrivo nella Casa. Per lei c’è la mamma Maria. Le due vengono raggiunte da Mirco… e il quadretto è completo.

00.12: Anche Samba raggiunge lo studio. Il senegalese non ha mai pensato di vincere. E noi ci crediamo (!)… mentre scorrono le immagini della sua storia all’interno del Grande Fratello 13. Inevitabilmente, poi, si parla del suo aver giocato (sporco?) nella Casa. Samba fintamente incredulo: “Forse sono troppo buono [...] Io sono responsabile di ciò che dico e non di ciò che capiscono gli altri”. Valentina non gli crede: “Appena la gente ha visto chi sei t’ha eliminato”.

GF13 live: Modestina arriva 3° ed è protagonista di una brutta caduta in studio

00.25: Alessia chiude di nuovo ufficialmente il televoto. La fine si avvicina. Collegamento con la Casa, Mario porta la busta e subito il verdetto del televoto: il terzo classificato è Modestina. La ragazza abbandona immediatamente la Casa e sale in macchina, in direzione studio.

00.30: La Marcuzzi apre l’ultimo televoto: Chi volete che vinca Mirco o Chicca?. E mentre Chicca va ripetendo (e saltando) che ha mal di testa, Mirco fatica a trattenere le lacrime.

00.34: Intanto Modestina ha già raggiunto lo studio. E insieme al pubblico rivive la sua avventura nella Casa. Luxuria si complimenta con la ragazza… che non fa in tempo a raggiungere la sua postazione che cade sciaguratamente a terra. “L’occhio…” si sente dire. La Marcuzzi lancia velocemente la pubblicità.

00.44: Si rientra dalla pubblicità, ma di Modestina non si sa nulla. La “bella notizia” di Alessia, infatti, è che da lunedì sera sarà in onda con la nuova edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia. E poi subito da Mirco e Chicca, per rivivere i loro momenti più significativi vissuti al GF13.

00.52: Sorpresa: Alessia entra nella Casa, chiude ufficialmente e per l’ultima volta il televoto e porta con sé Chicca e Mirco in studio. Per la prima volta, infatti, la Casa non conoscerà il suo vincitore. I due spengono tutte le luci prima di andarsene definitivamente.

00.57: La notizia arriva: Modestina sta bene ed è tornata in studio.

GF13 live: Chicca e Mirco in studio per il verdetto

00.58: Alessia ha la busta in mano con il nome del vincitore. Saluta tutti, prima del verdetto finale. Chicca e Mirco, intanto, lasciano la Casa e salgono in macchina verso lo studio, accompagnati dai fuochi d’artificio.

01.04: I due sono in studio. Ci siamo. Alessia Marcuzzi pronuncia il verdetto: “Il vincitore è…” ed arriva l’ultimo “freeze”. Finalisti congelati. Ma per poco.

IL VINCITORE DEL GF13 E’ MIRCO PETRILLI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2016 - Finale
X FACTOR 2016: LA FINALE IN DIRETTA MINUTO PER MINUTO. VINCONO I SOUL SYSTEM, GAIA SECONDA, EVA TERZA E QUARTA ROSHELLE


Festival di Sanremo 2016, finale - Adua Del Vesco
FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA FINALE LIVE SU DM. VINCONO GLI STADIO, SECONDA FRANCESCA MICHIELIN


Giosada
X FACTOR 9, FINALE IN DIRETTA: VINCE GIOSADA. SECONDI GLI URBAN STRANGERS, TERZO DAVIDE, QUARTA ENRICA


The Voice 2014 Finale - Duetto J-Ax e Pelu
FINALE THE VOICE 2014 IN DIRETTA SU DM. SIGNORINA J-AX: ECCO IL RAPPER VESTITO DA DONNA E SCARPE COL TACCO. IL VINCITORE E’ SUOR CRISTINA SCUCCIA

62 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:14

Eccoci! Buonsera Fabio! Ancora qui, sempre qui!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:16

Bravo Dario. Buonasera e benvenuto ;)



3. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:22

Bell’inizio…



4. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:23

Buonasera a tutti! Davvero bella la intro..



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:29

Ciao anche a te Luca11



6. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:29

Ciao Luca! Modestina stasera versione struzzo…



7. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:33

Modestina è davvero carina.. Se fosse stata solo meno noiosa.. :/
Comunque spero che si muovano.. Ci sono ancora 6 concorrenti in casa, non so se mi spiego…..



8. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:33

E ora questo siparietto rovina il bell’inizio che è stato……



9. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:37

Luca11: A chi lo dici…



10. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:39

Ahah, Fabio immagino! xD
Questa cosa dei finalisti oltre ad essere cattiva ed esageratamente prolungata la trovo tanto inutile.. Che senso ha scegliere chi mandare in finale il giorno della finale?! Boh..



11. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:41

Della serie: a volte ritornano!!!



12. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:45

Samba è rimasto in vita! Credevo ci rimanesse secco onestamente! :)



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:47

In pratica siamo alla finale e, di fatto, non si sanno i finalisti certi. Bah



14. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:48

Molto contento per Samba! Ha perso tutte le certezze che aveva!



15. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:53

Si.. Siamo ai limiti dell’assurdo.. Il giochino ci poteva anche stare, ma dovevano chiuderlo una settimana fa.. Va bene.. Incassiamo, tanto penso di non reggere tutta la serata, se continua così..



16. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:54

Uscirà Angela e andranno in finale tutti gli amici? Che tristezza però



17. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 21:56

Che tristezza e che noia aggiungo..
Il problema di questo gf sono stati i concorrenti eliminati.. Il pubblico non l’ho capito per niente quest’anno..



18. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:00

Quasi quasi vado a dormire.. -.-
Peccato.



19. Mattia Buonocore ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:01

Fuori Angela… Olè (non che Samba mi sia simpatico)



20. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:04

Mattia (e tutti), già che ci siamo, per chi tifate??



21. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:05

Un televoto così banale e scontato non lo ricordo sinceramente. Il pubblico votante ha proprio affossato questo GF13



22. Mattia Buonocore ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:05

Più che per tifo, posso dire per chi non tifo: Chicca e Samba



23. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:11

Praticamente hanno smontato Modestina con questa clip..
Il bacio l’ha dato per la prima volta al suo ragazzo nella casa?
Ha anche detto che non gli piacciono i ragazzi appiccicosi o ho capito male?
Comunque non so se avete notato.. Prima quando hanno lanciato il televoto si sono dimenticati di lei.. :)



24. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:19

Luca11: io tifavo per Angela. A questo punto spero in Mirco



25. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:19

Ma Mirco che ignora Gerry Scotti!?



26. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:23

Si, sono anche io per Mirco.. La vittima per eccellenza della friendzone.. Poverino..



27. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:25

Che siparietto.

Gerry Scotti in cucina.

Alessia: “Mirco ma non hai visto nessuno in cucina?”.

Mirco: “Si, c’è uno”.



28. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:35

Ok, le battutine sui bicchieri mi hanno fatto ridere!!! 😊



29. Petra62 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:46

Buona sera a tutti 😊



30. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:47

Buonasera Petra62!



31. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:48

Bello schifo il momento con Vlady…
Nooo le sorprese noo!
Ciao Petra!



32. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:49

Io speravo tanto in Angela! A questo punto non saprei se Mirko o Modestina…



33. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:56

Io considero Angela la concorrente più autentica del GF13



34. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 22:59

Luca11: una curiosità, ma sei di Torino?



35. Petra62 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:00

Che schifo! Samba: 51% e Angela: 49% ora spero in Mirco… Almeno lui! Ma tanto sono sicura che non vince perché c’e tanta gente di merda che vota dei deficienti!!



36. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:01

Fabio, anche io…
No, di Taranto.. Perché? :)



37. Davide Maggio ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:01

Confermato il ***BOOM*** di DavideMaggio.it.

Su Canale5 arriva “Tu si que vales” al posto di Italia’s Got Talent.

http://www.davidemaggio.it/archives/96479/boom-tu-si-que-vales-al-vaglio-per-la-sostituzione-di-italias-got-talent



38. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:03

Complimenti Davide! ;)
La scelta di canale 5 non mi convince..



39. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:07

Luca11: no nulla, perché ho amici torinesi che ogni tre per due dicono “Bello schifo”



40. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:14

Ahah.. Ok! :)
Comunque voglio una penalità per chicca che non ha rispettato il freeze!! Buu.



41. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:16

Ma ora se si muovono durante il freeze gli vanno a togliere il cibo dal frigorifero di casa???



42. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:24

Wow, pensavo Samba.. Evidentemente la sorpresa ha aiutato..



43. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:25

Senza i voti dei fans di Chicca, è finita presto la finale per Giovanni



44. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:26

Dai su! Che due pa**e! Ma se devono uscire che uscissero e via!!!



45. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:30

Santo cielo, speriamo che non vinca Chicca.. Mi piacerebbe conoscere qualche suo fans onestamente..
Dai su, incoronate Mirco e facciamola finita! :)



46. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:36

Già il verdetto sul quarto finalista?! Buono!
Scontata l’eliminazione di Samba..
Incredibile, Modestina è la finalistissima più moscia della storia del gf.. Non ho ancora capito per quale motivo è lì.. Forse per il pressing di Mirco? Boh…



47. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:36

Ragazzi Chicca rischia seriamente di vincere. L’unico che può sventare il “pericolo” è Mirco



48. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:37

Finalmente è uscito Samba!!!



49. Luca11 ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:42

I fenomeni “Chicca” e “Modestina” sono davvero inspiegabili.. Non ho mai visto persone così tanto criticate sul web arrivare in finale.. Le classiche persone di cui ti chiedi: “ma se sono tanto odiate, chi le vota queste!?!”



50. Dario ha scritto:

26 maggio 2014 alle 23:50

Stasera si dice che non andrà per le lunghe…………..



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.