Profilo utente

Stato:
Nome: simosimo83
Membro da: 2008-04-27 08:19:05
Website URL: http://
Chi sono: Ho 25 anni,sono laureato in scienze della comunicazione e sono impiegato a malpensa. sono patito di tv, lo scorso anno ho partecipato a 1 contro 100 anche se con scarso successo...e ora tento di partecipare ad un altro quiz...
 

Commenti degli utenti

  1. PALINSESTI RAI 2008/2009 : RIVOLUZIONE ANNUNCIATA, RIVOLUZIONE MANCATA. LA BALIVO VUOLE FESTEGGIARE ALLA DEAR. LA SENETTE AL POMERIGGIO DI RAIDUE.

    Allora: bene per il cambio a “”la vita in diretta”". Il cambio però dovrebbe essere anche nei contenuti e non solo nel conduttore (preciso: Sposini però non mi piace…). Troppo gossip, sempre gli stessi vip, molto meglio nelle prime edizioni con più cronaca e attualit … Cucuzza alle 6 del mattino non riesco a vederlo, però magari ci sta bene. Peccato per Giurato, mi mancheranno i suoi errori. Bene la cancellazione di Piazza Grande, non se ne poteva più! Milo Infante mi piace molto, ma un programma troppo incentrato sullattualit allora di pranzo mi d da pensare. Mi fa piacere la Senette su Raidue. Scalo76 tutti i giorni per unora sar un flop assurdo! Neanche da pensarci! Abolirei Alda DEusanio. Mi spiace molto per Leofreddi (molto professionale e sottovalutata… Al suo posto a fare il gioco del camioncino sarei andato in depressione. A questo punto allora è meglio che salti un turno) e per la Lanfranchi (anche lei molto gradevole, era riuscita a rientrare un po nel giro, se lascia tutto ora

  2. POMERIGGIO CINQUE : "QUALCUNO" VORREBBE MARA VENIER

    Io Mara ce la vedrei davvero benissimo! è garbata e molto professionale. Tenendo conto del fatto che Pomeriggio 5 sarebbe sulla falsariga di Mattino 5 non credo ci sarebbe proprio spazio per il crucuverbone! Pericolo scongiurato, anche se vi dirò, a me il cruciverbone non fa cos schifo…

  3. FESTIVALBAR A LUCILLA AGOSTI E TEO MAMMUCARI. IN FORSE I TOKIO HOTEL

    A mio parere cio che ha rovinato il programma negli ultimi anni e stata proprio la conduzione. Dallannata Irene Grandi & co. in avanti si e scesi sempre piu di livello. Questanno forse la coppia e un po piu azzeccata, ma il fatto che siano previste 2 sole puntate mette un po di tristezza… staremo a vedere…

  4. TESTATO GIOVEDI "GENTE COME NOI"

    Scusate, non avevo letto il commento 5…

  5. TESTATO GIOVEDI "GENTE COME NOI"

    Concordo con vicio80. “”Benvenuti a Gente come noi”" sta malissimo… Per quanto concerne il quiz in se: ma non ne avevano gia fatto uno che riguardava le statistiche? e unaltra considerazione: non e controproducente cambiare preserale ogni 2 mesi?

  6. GIA' PRONTO IL "SUCCESSORE ESTIVO" DI FIFTY FIFTY

    Cmq è chiaro che i due hanno qualcosa a che fare luno con laltro, altrimenti la foto non avrebbe ragion dessere… spero solo che si inventino qualcosa di frizzante e coinvolgente, perché ultimamente canale 5 ci ha abituati a preserali alquanto soporiferi… tutto a vantaggio de Leredit ,che dopo 6 anni vince ancora una sera dopo laltra. e questo dovrebbe dirla lunga…

  7. GIA' PRONTO IL "SUCCESSORE ESTIVO" DI FIFTY FIFTY

    Ciao a tutti!mio primo post… per quanto riguarda questo nuovo preserale mi scervello da due giorni ma non ho partorito nulla che mi convinca. Liorni e Papi sono troppo diversi, proprio non riesco a vederli insieme, né uno conduttore e laltro autore, né tanto meno entrambi conduttori… Seconda considerazione: Liorni autore ok, ma di un quiz proprio no… Io la penso cos, poi senzaltro sbaglio e invece avete ragione voi…