Profilo utente

Stato:
Nome: Annapina Rinaldi
Membro da: 2014-04-02 16:00:55
Website URL: http://www.davidemaggio.it
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. ANNA PETTINELLI CONTRO SUOR CRISTINA E LA SCELTA DI J-AX (MA NON AVEVA DETTO ALLA FIGLIA DI NON ILLUDERSI?)

    Non posso non giustificare dal punto di vista “umano” la Pettinelli “cuore di mamma” ma non è mica detto che se Suor Cristina non ci fosse stata la Russi sarebbe passata automaticamente! Poi credo che, una volta arrivati al rush finale di The voice, Suor Cristina non è sicuro che vinca (non ne ha bisogno, visto che è già un fenomeno mondiale) e credo che, se otterrà un contratto, rimarrà una suora prima che una cantante. Non posso negare ke suor Cristina abbia giocato la carta velo/dono per farsi conoscere, ma secondo me resta in buona fede e la sua vocazione è seria e sincera: farà il suo bravo disco, forse dei musical di matrice cattolica, ma non credo proprio che la vedremo a fare la rock star negli stadi o nei programmi TV. Non credo ruberà spazio a “quelli dello showbiz” XD, anzi parte degli addetti ai lavori (vedi Pettinelli) le saranno ostili a prescindere dalla qualità della sua musica proprio perchè è una suora!

  2. LA BAND DANESE CONTRO EMMA: "ARROGANTE E ISTERICA". POI SMENTISCE MA EMMA RINCARA: "MANCA SOLO CHE MI METTANO SUL ROGO COME LE STREGHE"

    Secondo me di fronte a tutto questo bailamme Emma si sta facendo le migliori risate: più la si critica acerbamente, più lei può fare la vittima e alimentare l’immagine che si è costruita di “povera” reietta che combatte contro il mondo rimanendo umile, che piace tanto ai suoi fan. Io credo che Emma sia una cantante brava ma non eccelsa, quindi sopravvalutata (questione di gusti, io preferisco le voci più melodiose) e una persona troppo arrogante e aggressiva che con la scusa della “sincerità” crede che tutto le sia permesso e dovuto! Detto questo però bisogna ammettere che si sa “vendere” benissimo e sa come far parlare di sè! E’ questa la ragione principale del suo successo secondo me…ergo: se vogliamo “spompare” Emma dobbiamo smetterla di parlarne male! :) W Emma ahahahahahah

  3. LA VITA IN DIRETTA: NIENTE PARTO IN DIRETTA, LA BIMBA E' NATA PRIMA!

    Perfettamente d’accordo con te Stefania! Non voglio commentare oltre la scelta della VID di trasmettere un parto in diretta (l’hanno fatto più di una volta qualche anno fa!) e ancor meno la scelta di Eleonora di “condividere” con l’Italia intera un momento così intimo! Visto la nascita anticipata si può dire, a seconda dei punti di vista, che Dio esiste, o che la bimba è molto + assennata di sua madre! Spero che questa vicenda serva alla Cecere x farsi una domanda e darsi una risposta! :)

  4. AGORA': 60 ANNI DI TELEVISIONE FRA POLITICA, BAUDO E COSTANZO

    Eh già Michele87…coerenza, questa sconosciuta! Poi, tanto x precisare, Si può Fare è un format ISRAELIANO! Però può darsi che stasera non appena sarà interpellato, Baudo ribadirà che nel varietà italiano manca la creatività e che in TV c’è troppa gente che fa le cose senza “patente”, poi abbandonerà lo studio coi suoi caratteristici passi lunghi! Sai che picco di share?! :D ahahahah

  5. RODOLFO VALENTINO - LA LEGGENDA: PIU' CHE UNA FICTION, UNA TELENOVELA

    Ciao a tutti! Marco ti dirò io non amo le fiction Ares e avevo i miei bravi pregiudizi, questa però l’ho trovata godibile nel suo genere. Poi il fatto che sia romanzata e tanto è innegabile! La mia voleva essere una constatazione più che un giudizio di valore, giacché si son attribuiti una patina di realtà che almeno in prima puntata è mancata. Detto questo è ovvio che ognuno e libero di fare e guardare ciò che vuole. Garko non è dispiaciuto nemmeno a me questa volta, ma prima di sbilanciarmi aspetto il finale.