Profilo utente

Stato:
Nome: Valerio91
Membro da: 2014-03-12 20:19:06
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. X FACTOR 9, LA GIURIA: CIAO CIAO TV, QUOTE POCO ROSA, STAR INTERNAZIONALI IN AUMENTO. PER LA CABELLO ALTRI PROGETTI CON FREMANTLE

    Non capisco ne la conferma di Mika, ne il ritorno di Elio. Quest’ultimo dopo XF4 è diventato noioso e monotono, ora anche incoerente visto che aveva dichiarato di non fare mai più talent e invece eccolo di nuovo. Mika, passato l’effetto novità e simpatia delle prime audizioni, si è rivelato un pessimo giudice fin da subito. Skin aspetto di vederla all’opera prima di giudicare, ma avrei preferito altri nomi.
    Sono contento per Fedez, ma per il momento questa giuria mi convince molto molto poco.

  2. LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (27-04/3-05/2015). PROMOSSI IL BANCO DEI PUGNI E LOREDANA BERTE', BOCCIATI PAUSINI PREZZEMOLINA (ALL'ESTERO) E FUORICLASSE

    Non sono d’accordo sul voto a Fuoriclasse, io la trovo una fiction molto carina e godibile. Spero che ne facciano un’altra stagione.

    Ad Anna Oxa avrei dato uno zero.

  3. LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV SPECIALE ISOLA DEI FAMOSI 2015.

    Concordo sui promossi, molto poco sui bocciati.

    Alla Marcuzzi darei 2: si fa parlare sopra da chiunque, non sa le regole del gioco, non capisce le regole delle prove, non riconosceva le voci ne dei concorrenti ne di Alvin, ha fatto spesso confusione non sapendo gestire le situazioni, non ha saputo mai dare pathos nei verdetti, ne brio nei momenti che lo richiedevano. Tanta simpatia per lei, ma è stata totalmente inadatta alla conduzione dell’isola.

    Lo 0 lo darei gli orari di inizio e fine del programma. Belen ha fatto benissimo a restare dietro le quinte per non rubare spazio alla sorella, mentre il frammentare il daytime su più reti l’ho trovata un’idea molto buona.

  4. MASTERCHEF 2015: IL VINCITORE E'... STRISCIA SPOILERA E SKY PORTA RICCI IN TRIBUNALE

    Fare uno spoiler del genere è una grossa mancanza di rispetto non solo nei confronti di noi telespettatori, ma soprattutto nei confronti di chi lavora al programma.
    Io avrei guardato MasterChef anche se avessi saputo il vincitore due mesi fa, ma certi mezzucci solo per racimolare ascolti mi fanno solo pena. Che brutta cosa l’invidia.

  5. IL VOLO VINCE IL FESTIVAL DI SANREMO 2015

    Come rovinare un bel festival. Siamo nel 2015 ma il festival viene vinto da un trio talmente vecchio che poteva essere trasmesso in bianco e nero, w la modernità.
    Per non parlare della mega promozione fatta negli scorsi mesi tra ospitate a Ballando con le stelle, lo speciale di Porta a porta, ecc.

    Già erano spocchiosi prima, figuriamoci adesso, e dubito che verrà insegnata loro un po di umiltà specie ora che la Clerici può vantarsi per anni della combo Cantiello-Faustini-IlVolo. (Faustini non ha vinto, ma ha fatto tanto parlare all’estero e questo basta.)

    Ora che vadano pure all’Eurovision, io tiferò altri. Se vinceranno pure lì il loro ego raggiungerà livelli altissimi. Aiuto.

  6. FESTIVAL DI SANREMO 2015: LA CLASSIFICA FINALE (TUTTI I RISULTATI SERA PER SERA)

    La posizione più scandalosa è quella di Grignani, un 13 posto era più che sufficiente.
    Per il resto sarà interessante scoprire quanto la sala stampa ha inciso sul risultato del televoto, soprattutto per i concorrenti che vengono dai talent e che quindi hanno fanbase attive quando si parla di votare.

  7. FESTIVAL DI SANREMO 2015: ELIMINATI ANNA TATANGELO, RAF, LARA FABIAN, BIGGIO E MANDELLI

    L’eliminazione della Tatangelo è scandalosa, soprattutto quando in finale va l’antica e svociata Bianca Atzei che non si sa nemmeno come sia rientrata tra i big.
    Raf penalizzato dalla bronchite non sembrava lui, Biggio/Mandelli è già tanto se erano in gara, la Fabian non è molto affermata in Italia quindi queste 3 eliminazioni non stupiscono, ma Anna proprio non meritava di uscire. Peccato che nel verdetto non abbiano fatto le clip come gli anni scorsi.
    Spero nella vittoria o di Nek o di Chiara, ma vincerà il trio pompato dalla Rai…

  8. AUDITEL CANALI SKY NOVEMBRE/DICEMBRE 2014: PARTENZA FIACCA PER FOX COMEDY E EXPLORA. FOX ANIMATION SOPRA LE ASPETTATIVE

    Fox Comedy ha un palinsesto troppo debole, dovrebbero rivedere la programmazione e basterebbe The Big Bang Theory per risollevare la situazione. Bene Fox Animation.

  9. LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (12-18/01/2015). PROMOSSI FRIZZI E PINTUS, BOCCIATI FORTE FORTE FORTE E IL SABATO SERA DI RAI1

    8 a Pintus mi sembra esagerato, ma concordo con gli altri voti. Sono contento per i risultati che sta ottenendo Frizzi.

    Non fanno niente per portare ascolti a Fox Comedy. Il canale attualmente ha un palinsesto deludente e avrebbe bisogno di serie di successo come “Modern Family” e “New Girl”, invece come serie tv in prima ha o serie minori, o quelle flop. Se continua così Fox Comedy in un futuro non lontano farà la fine di Fox Retro.

  10. GOLDEN GLOBES 2015: EDIZIONE DOMINATA DALLE NOVITA’ THE AFFAIR, FARGO E TRANSPARENT. PRIMO GOLDEN GLOBE NELLA STORIA DI CW

    È stata una serata piacevole con alcuni premi scontati e altri a sorpresa. Immagino la festa alla CW per il premio alla Rodriguez.

    Sono curioso di vedere se gli Oscar scombineranno le carte per il cinema.

  11. PEOPLE'S CHOICE AWARDS 2015: THE BIG BANG THEORY SI AGGIUDICA IL PREMIO PIU' IMPORTANTE. GREY'S ANATOMY SERIE PIU' PREMIATA, "SORPRESE" IN CASA CW

    Nella categoria Favorite Network TV Sci-Fi/Fantasy non capisco come abbia fatto “Beauty and the Beast” a battere “The Vampire Diaries” che ha una fanbase molto solida, io avrei comunque e nettamente preferito o S.H.I.E.L.D. o “Once Upon a Time”.

    Sorpreso dalla vittoria di “Outlander” e da Kristin Kreuk per Fantasy TV Actress (anche qui stesso discorso come sopra). “Modern Family” è stranamente rimasto a mani vuote, mentre “The Big Bang Theory” continua il suo strapotere, strano solo che Jim Parsons abbia perso contro Colfer (c’è ancora qualcuno che segue Glee?).

    Per i Favorite Movie e Action Movie speravo in “Captain America” e/o
    nei “Guardiani della Galassia”, ma non mi sorprende la vittoria di “Divergent”, più sorpreso da “Maleficent”.

  12. LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (8-14/2014): PROMOSSI X FACTOR E IL CAST DI SANREMO 2015. BOCCIATI SAVINO E LE POLEMICHE PER BELEN DESNUDA

    No, un attimo: di quelli da sostituire nel cast di San Remo perché proprio Lorenzo Fragola? Sono legittimi i dubbi vista la rapidità in cui è entrato nel cast, ma è comunque un bravo cantante e per di più ha vinto l’oro in UNA settimana solo con il pubblico Sky. Se c’è qualcuno da sostituire con la Bertè e Antonino, quelli sono i soliti idioti, o platinette, o la Atzei, non di certo Lorenzo.

    Per il resto concordo con i voti.

  13. PECHINO EXPRESS 3: LA DELUSIONE FINALE

    Sono totalmente d’accordo con l’articolo.
    Basta new entry che falsano la gara e le prove fisiche devono essere più equilibrate.

  14. EMMY AWARDS 2014: TUTTI I VINCITORI. BREAKING BAD FA INCETTA DI PREMI TRA I DRAMA! MODERN FAMILY MIGLIOR COMEDY. JESSICA LANGE E KATHY BATES VINCONO PER AHS COVEN. EXPLOIT DI SHERLOCK

    Breaking Bad è un’ottima serie, ma è innegabile che sia stata aiutata dall’essere all’ultima stagione, due premi li ha un po rubati (serie drammatica e attrice non protagonista).
    Scandaloso come abbiano snobbato ‘Game of Thrones’ e ‘Orange Is the New Black’. Modern Family non merita l’ennesimo premio come miglior comedy. Serie carina e divertente, ma anche basta.

    Il superfavorito ‘The Normal Heart’ ha vinto meno del previsto e Tatiana Maslany grande assente.
    Stendiamo un velo pietoso sui commenti italiani, spero che gli Emmy 2015 vengano trasmessi da Sky.

  15. IL TRONO DI SPADE 5 ANTICIPAZIONI: NEL CAST ANCHE ROSABELL LAURENTI SELLERS (UNA GRANDE FAMIGLIA)

    Appena l’ho vista ho pensato subito ad una delle serpi delle sabbie. Bene, la trovo perfetta nei panni di Tyene Sand (anche se nei libri mi sembra sia bionda), sono contento per lei.

  16. BOOM! ECCO IL CAST FEMMINILE DI TALE E QUALE SHOW 2014. C'E' RAFFAELLA FICO

    Buon cast. La Fico e Veronica Maya sono quelle che mi incuriosiscono di più.

  17. X FACTOR 8: MIKA, MORGAN, FEDEZ E VICTORIA CABELLO IN GIURIA

    Adoro la Cabello ma qui la trovo fuori posto, mentre Fedez lo vedo bene come giudice, spero solo che XF non si riempa di rapper. Mika speravo lasciasse. Morgan preferisco non commentarlo.

  18. EUROVISION SONG CONTEST 2014: LA CLASSIFICA FINALE. FLOP CLAMOROSO DI EMMA CHE REGALA ALL'ITALIA IL PEGGIOR RISULTATO DI SEMPRE

    Emma è una cantante che si mangia il palco, le possibilità di far bene le aveva. Hanno sbagliato il pezzo, nel non inglesizzarlo e anche il look non era azzeccato, in più da lei ho sentito esibizioni migliori. Non bisogna criticare solo Emma, ma anche chi ha deciso il tutto, si poteva far meglio e il non essere entrati in top20 è un flop senza se e senza ma. Spero che serva come monito per la prossima edizione.

  19. X FACTOR 8 - ELIO: NON LO FARO' MAI PIU', SONO CONTRO LA FILOSOFIA DEI TALENT.

    E’ contro la filosofia del programma, ma lo fa per quattro anni. Coerenza, questa sconosciuta!

  20. LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (31/03-6/04/2014). PROMOSSI HOTEL 6 STELLE E DAVID LETTERMAN, BOCCIATI VENTURA E LE MANI DENTRO LA CITTA'

    Lo spot di Pittarosso è abbastanza trash, ma ne ho visti di più brutti e fastidiosi. Si è fatto notare soprattutto per la Ventura, ma io non lo trovo così pessimo, stessa cosa quello della Tatangelo.
    Per il resto concordo su tutti i voti.

  21. UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI 13 APRILE 2014

    Che fine ha fatto Inge, la figlia di Bianca? E’ con la madre e Lele a Parigi o è con il padre interpretato da Paolo Conticini? E il personaggio di Chiara Gensini che era diventata la nuova proprietaria di Villa Aurora?
    Ci sono talmente tanti scomparsi che bisogna chiamare “Chi la visto?”.

  22. CANALE 5: PRENDI UNA SOAP E TRATTALA MALE

    La mini striscia del Gf tra Beautiful e Centovetrine è davvero inutile. Beautiful è trattato malissimo con tagli e montaggi pessimi, tra l’altro si allarga ulteriormente il divario tra le puntate italiane e quelle americane, perdendo così quanto guadagnato la scorsa estate quando trasmettevano due episodi al giorno. Ma non sarebbe meglio trasmettere il gf prima di Uomini e Donne così da non danneggiare gli ascolti delle due soap? Mediaset fa sempre delle scelte senza senso.

  23. FUORICLASSE 2: LA SAGA DEL "NON DETTO" VERRA' SPEZZATA CON L'ULTIMA PUNTATA?

    Sono d’accordo con l’articolo. A me la serie è piaciuta, peccato però che con solo 8 episodi sia stato tutto troppo affrettato. Spero che venga realizzata anche una terza serie ma che si torni a 12 episodi come nella prima, ma soprattutto che si debba aspettare meno tempo prima di vederla in onda.

  24. AMICI 2014: MORENO E' IL DIRETTORE ARTISTICO DELLA SQUADRA BIANCA

    Scelta sbagliatissima. Se Emma era poco adatta al ruolo, Moreno lo è ancora meno. Il ruolo di direttore artistico perde di ogni credibilità.

  25. UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI DOMENICA 23 MARZO 2014

    Onestamente pensavo peggio visti tutti i cambiamenti del cast, i nuovi personaggi non mi sono dispiaciuti. Ciò che non è cambiato è che la prevedibilità continua a regnare sovrana e già possiamo capire come finirà. Continuerò a guardare le altre puntate ma ormai lo seguo più per abitudine che per interesse.