Profilo utente

Stato:
Nome: dallaregia
Membro da: 2011-09-23 05:44:39
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. STAR ACADEMY CHIUDE SABATO 22 IN DAYTIME. CON FACCHINETTI O CON BARZAGHI/BATTAGLIA?

    Funerale: sabato 22 ottobre

  2. LUCA ARGENTERO DOPO L'ESORDIO ALLE IENE: DEVO TUTTO AL GF, LO RIFAREI CENTO VOLTE

    Questione di gusti, sicuramente. Io concordo con chi trova la coppia Argentero-Brignano totalmente fuori luogo, Brignano sembra che abbia sbagliato programma (A. Grasso giustifica la sua presenza per motivi di marketing, può essere) e Argentero: semplicemente non pervenuto. C’è una totale rottura di stile tra lo studio e i servizi delle Iene, cosa che, a mio modesto avviso, modifica profondamente il programma.
    A dire il vero Argentero non mi entusiasma nemmeno come attore, poco importa se arriva dal GF o dall’Accademia.. ma, ripeto, ognuno ha i suoi gusti.

  3. ZECCHINO D'ORO: CONFERMATI VERONICA MAYA E PINO INSEGNO ALLA CONDUZIONE

    Di nuovo Pino Insegno? Esce dalla porta e rientra dalla finestra.. vediamo se riuscirà a far floppare anche lo Zecchino D’Oro.. La Rai conferma la sua linea editoriale di successo, non c’è che dire.. complimenti e soprattutto.. auguri ahahh

  4. STAR ACADEMY VERSO LA RICONFERMA

    Quoto Francesco.. lo ’stile’ approssimativo di Facchinetti a quanto pare non è gradito (i flops lo testimoniano), che se ne faccia (lui e chi continua a volerlo in RAI) una ragione. Insopportabile quel tono finto modesto da giovane presentatore in erba (dopo 3 anni di x factor!) che in realtà nasconde profonde lacune di cultura generale.. altro che Devoto-Oli ci vorrebbe! Ribadisco: qualcuno lo informi che la parola ‘gentlemen’ si scrive così ma si legge ‘gentELmen’, in fondo non gli si chiede di recitare Shakespeare in originale, solo di imparare il minimo indispensabile per un presentatore (professionista?) di prima serata in una rete nazionale..

  5. QUI RADIO LONDRA TRASLOCA ALL'ORA DI PRANZO

    Cinque miseri minuti (tra l’altro trainati dal primo TG italiano, nonostante le perdite causate dal Minzolini style) pagati profumatamente (!) e non c’è niente da fare… Chissà se Ferrara (e soprattutto chi l’ha voluto a tutti i costi) si renderà conto finalmente che gli italiani non sono evidentemente così interessati ai suoi monologhi…

  6. STAR ACADEMY, FACCHINETTI AI LETTORI DI DM: NEL 2008 PER XFACTOR VENIVO CRITICATO UGUALMENTE, MA ALLA FINE E' UN PROGRAMMA CHE HA CAMBIATO IL MODO DI VEDERE E ASCOLTARE LA MUSICA IN TV

    Qualcuno dovrebbe dire a Facchinetti che il termine inglese “gentlemen” si legge “genTELmen” e, se ancora dovesse avere difficoltà nella pronuncia, può semplicemente dire “signore e signori”, è più che sufficiente e fa una figura migliore….

  7. IN ONDA, TELESE E PORRO ANNUNCIANO: 'DURIAMO TRE GIORNI'

    Porro indigesto con i suoi sorrisi finto-accomodanti che nascondono in realtà il tono di sufficienza, totalmente privo di ironia, con il quale abitualmente tratta gli interlocutori da lui considerati meno “acuti” (si è visto con don Gallo) e la sua spocchia da Signor “So-Tutto-Io”. Giusto Telese può sopportarlo, un po’ perché suo amico ed ex-coinquilino (sia di casa che di giornale) un po’ perché il vice de “Il Giornale” e l’astro nascente del giornalismo “di sinistra” possono ‘brillare’ senza paura di concorrenza. Ne deriva una conduzione tutta al maschile e dal sapore goliardico che dubito offrirà chissà quali colpi di scena. Molta meno tensione (anche creativa) che con la Costamagna, i due giornalisti rampanti sembrano più una coppia con alle spalle qualche decennio di matrimonio che – a differenza di quanto promettono con il loro spot in stile “attenti a quei due” – duellanti.

  8. GAD LERNER, DOPO LA QUERELA DI ANTONIO RICCI, ATTACCA: 'PRETESA SATIRA A SENSO UNICO'

    Trovo legittima la lettura che Lerner, da giornalista che stimo, fa della televisione italiana e del ruolo che i programmi di Ricci, hanno svolto in tutti questi anni. Altrettanto interessante è lo spunto di riflessione che ci offre Ricci (pur non apprezzandolo minimamente in qualità di autore televisivo, ma qui è una questione di gusti): è vero che la mercificazione del corpo femminile in televisione si limita alle “veline” o forse la questione è un po’ più ampia e complessa? Leggo che tramite Striscia (trasmissione che non guardo!) Ricci ha fatto notare che Filippa Lagerback, nel programma “Che tempo che fa” (trasmissione che guardo!), non si discosta molto dal modello che intende la bellezza femminile quale semplice ornamento da accostare alla conduzione (che solitamente è maschile). In effetti quale è il ruolo della Lagerback se non presentare ospiti che già annuncia Fazio? Forse allievare il conduttore dall’ingrato compito di testimonial pubblicitario? Francamente, però, non capisco il motivo della querela. Proprio Ricci che, tramite il suo programma, si permette di fustigare a destra e a manca, non accetta critiche?

  9. E SE SERENA DANDINI FINISSE A RAI 2? IL DIRETTORE D'ALESSANDRO NON LO ESCLUDE

    Anch’io, come Antonio1972, trovo estremamente improbabile che la Dandini possa anche solo minimamente pensare alla conduzione non solo dell’Isola, ma di qualunque reality.