Profilo utente

Stato:
Nome: Camilla Costanzo
Membro da: 2011-04-03 23:25:49
Website URL: http://www.davidemaggio.it
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. SE PIPPO NON VA IN PENSIONE, CHE LA PENSIONE VADA DA PIPPO

    comunque sapere che c’è? se proprio voi che siete giovani e che potreste cambiare qualcosa, vi preoccupate solo di chi abbia scritto un post, vuol dire che davvero non c’è speranza.. continuiamo a piegare la testa e a pagare per chi un lavoro già ce l’ha e la pensione pure..

  2. SE PIPPO NON VA IN PENSIONE, CHE LA PENSIONE VADA DA PIPPO

    Cara Silvia, è proprio perchè capisco e sostengo chi è nella tua situazione, che ho scritto questo post.. che differenza fa di chi sono figlia? dovrei, data la mia nascita, fregarmene e ignorare quello che sta succedendo nel nostro paese oggi?

  3. SE PIPPO NON VA IN PENSIONE, CHE LA PENSIONE VADA DA PIPPO

    Il fatto che tu non mi conosca e non sappia niente di me non ti dice niente? non chiedo consolazione ma mi piacerebbe che ci svegliassimo tutti.. insieme si possono fare molte cose.. da soli pochine assai..

  4. SE PIPPO NON VA IN PENSIONE, CHE LA PENSIONE VADA DA PIPPO

    Antonello, la risposta che ho dato ad Ariel vale pure te.. ognuno ha la sua storia e se non la si conosce come si può giudicarla? vedi.. se fossi stata Tracà, Fabbrini o un altro redattore andava bene il mio post.. siccome mi chiamo Costanzo non va.. interessante prospettiva questa..

  5. SE PIPPO NON VA IN PENSIONE, CHE LA PENSIONE VADA DA PIPPO

    Caro Ariel, eppure è così.. non tutti scelgono la strada più facile e anche io appartengo a quella categoria.. ognuno di noi ha un’etica personale che segue e rispetta per tutta la vita.. anche io ho la mia. Ognuno di noi ha una storia da raccontare e tutte le nostre storie sono degne di attenzione e rispetto.. Non giudico Baudo ma il sistema produttivo italiano. Giudico il clientelismo e l’atteggiamento mafioso di molti. A testa alta ti dico che quello che ho fatto l’ho fatto da sola pagandone anche le conseguenze. Essere figli di qualcuno di importante non sempre ti semplifica la strada e mio padre, con tutti i difetti che può avere, a me non l’ha mai semplificata. Sono sempre e comunque dalla parte di chi fa fatica, di chi lavora, di chi crede nei propri sogni. Perchè io sono fra questi. Che tu ci creda o meno..

  6. SE PIPPO NON VA IN PENSIONE, CHE LA PENSIONE VADA DA PIPPO

    Tanto per chiarire, io non ce l’ho affatto con gli anziani nè di questo paese nè di altri.. me la prendo con il nostro sistema che sacrifica i giovani.. e non solo in questo mestiere.. Non so se qualcuno di voi ha visto Presa Diretta l’altra sera. Se non lo avete fatto vi invito ad andarlo a vedere.. è deprimente la condizione professionale di chi fa il nostro mestiere. In questo paese c’è una notevole resistenza all’innovazione e siamo indietro di almeno 5 anni rispetto al resto dell’Europa. La situazione di Pippo non è altro che la cartina tornasole di una situazione che, da troppo tempo ormai, è sotto gli occhi di tutti.. Non dimentichiamoci, poi, che la Rai è il pubblico e molte delle persone che sono state nominate nei commenti non hanno pensioni Rai, quindi pubbliche. Per il resto, è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, che rispetto ed ascolto, perchè di imparare non si finisce mai..