Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. IL RITORNO DI RAFFA: MADRINA DI UN DOCU-FILM E OSPITE (DI NUOVO) A IO CANTO SENZA RISPARMIARE QUALCHE FRECCIATINA A RAI1.

    La Raffa progressista ci piace tanto!

  2. ASCOLTI TV DI MARTEDI 7 DICEMBRE 2010: LA FAVOLA DI CENERENTOLA FA SOGNARE 7 MILIONI (26,6%). BALLARO SUPERA I CESARONI

    Lo spot di Vespa che ha interrotto il cartoon di ieri sera sta provando un vero e proprio caso. Dal mio punto di vista è stato veramente fuori luogo. Paralleli arditi e bizzarre dicotomie. Sinceramente alla sua età val la pena di vendersi l’anima per un pugno di spettatori in più? Bah…

  3. ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 1 DICEMBRE 2010: FLOP PER LET'S DANCE (12.65%) BATTUTO DA TI LASCIO UNA CANZONE (19.51%), CHI L'HA VISTO (15%) E LECH-JUVENTUS (14%)

    @ Davide: grazie.

    @ Aladino: Rai 3, altro che rete Cenerentola. Quando avremo le comparazione su base annua col cavolo che piazzata male.

    L’anno scorso come stava messa, considerando le 7 principali emittenti nazionali?

  4. DM LIVE24: 2/12/2010. QUESTA E' DA MANUALE: WILMA DE ANGELIS CANTA BAD ROMANCE A CASA DI PAOLA

    ha già vinto lei. *_*

  5. DM LIVE24: 2/12/2010. QUESTA E' DA MANUALE: WILMA DE ANGELIS CANTA BAD ROMANCE A CASA DI PAOLA

    Ahahhahah, Daniele lo so, ma alla Annina lo dici tu, poi?

  6. ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 1 DICEMBRE 2010: FLOP PER LET'S DANCE (12.65%) BATTUTO DA TI LASCIO UNA CANZONE (19.51%), CHI L'HA VISTO (15%) E LECH-JUVENTUS (14%)

    Ragazzi un’informazione di servizio, ma gli utenti non possono avere un avatar? è una cosa normale o sono io che non ho ancora capito dove mettere la foto?

  7. DM LIVE24: 2/12/2010. QUESTA E' DA MANUALE: WILMA DE ANGELIS CANTA BAD ROMANCE A CASA DI PAOLA

    No vabbè… Wilma sei una forza della natura. Proporrei di affidarle il Telethon, si … ma delle case di riposo. Magari quelle poltrone così costose, almeno una ad ospizio, se le potranno permettere.

    Giusto per rilassarsi la sera, a turno, guardando ‘There’s posta for you’.

  8. VIENI VIA CON ME, UN PICCOLO GRANDE FRATELLO 10 ANNI DOPO

    Pien d’accordo Emy.

  9. ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 1 DICEMBRE 2010: FLOP PER LET'S DANCE (12.65%) BATTUTO DA TI LASCIO UNA CANZONE (19.51%), CHI L'HA VISTO (15%) E LECH-JUVENTUS (14%)

    @Mattia Buonocore,

    Mi ricordo che lei sosteneva che il programma poteva concludersi in una sola sera come durare per mesi.

    Con questa simpaticissima frase che i francesi definirebbero ‘pararsi il culo’, non si ebbe problemi a giustificare la debacle. Sono pienamente sicuro che se gli ascolti fossero stati ascendenti, avrebbero trovato il modo per tirarlo per le lunghe.

    ___

    Riguardo la crisi di oggi, chi scrive che la Carrà prepara i programmi per mesi, dice una verità inconfutabile.
    Ma per quanto non ami la De Filippi, credo che (almeno quando li conduce lei) ci studi parecchio eccome.

    Ha affinato un linguaggio televisivamente subdolo (non sto qui ad esporre le mie tesi, sarei noiosissimo) e di grande presa sociale in settori ben stratificati del pubblico. E’ davvero competente e preparata, quindi ogni disastro che provoca deve ovviamente esser sanzionato col rosso: ‘A Maria non si perdona’.

    Avrà una mezza dozzina di programmi televisivi di sua influenza e/o conduzione e/o parentela con cui consolarsi.

  10. LET'S DANCE: LA BENEFICENZA NON BASTA A GIUSTIFICARE UN PROGRAMMA DA EMITTENTE LOCALE

    @Daniele Pasquini,
    già: l’idea non era male.

    Come scrive qualcuno, è spesso meglio per i più abbeverarsi alla fonte del già noto, così si fa meno fatica a far fare ginnastica ai neuroni.

  11. VIENI VIA CON ME, UN PICCOLO GRANDE FRATELLO 10 ANNI DOPO

    A Fazio chiedevano il ‘diritto di replica’. Qualcuno scrisse che il diritto di replica era quasi rappresentato dal programma in sè, in memoria del titolo di una celebre trasmissione degli anni ‘90. Se è vero che in Rai albergano schieratissimi programmi talk, è pur vero che sommando le loro rispettive durare non potrebbero competere con l’incessante martellamento dei tg a tutte le ore del giorno, spesso ridotti a megafoni del potere. La questione della politica nella Rai è roba da pleistocene catodico, ma tant’è.
    Analizzando le curve, come credo avrete fatto, vi sarete accorti che il duo ‘fazioso’ ha comunque richiamato un non-pubblico. Coloro che la televisione non la guardavano neppure morti, infatti il bacino di utenti due settimane fa arrivò circa 31 mln di spettatori, roba che quando mai..
    Resta da vedere, e Davide Maggio sarà d’accordo sicuramente, cosa combinerà il Gf lunedì prossimo. Se si confermerà quella che pare una crisi sistemica o solo quella che alcuni definiscono ‘decollo tardivo’, che potrebbe portare ad una affezione del pubblico man mano che montano le ’storie’ (o che montano artatamente le storie).

    ps: ma qualcuno mi spiega come mettere un Avatar al profilo? Grazie.