DavideMaggio.it

Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. ALL'IMPROVVISO... JACKPOT!

    No comment. Comunque qualcosa non quadra con il Milionario. 88 puntate, considerando che la partenza è fissata per l8 settembre, coprono lo slot sino al 4 dicembre, che è gioved…

  2. DARIA BIGNARDI E MAURIZIO CROZZA TRASLOCANO. LA CHIABOTTO A "CONTROCAMPO". CAMBIAMENTI A "LE IENE"

    Tiraboschi circa la questione Iene a Sorrisi ha detto che gli piacerebbe seguire la struttura di Striscia la notizia, alternando diverse coppie alla conduzione (in autunno Blasi e De Luigi, in primavera Luca&Paolo e probabilmente la Blasi a seconda degli impegni). De Luigi non so a voi me convince… Chiabotto a Controcampo no comment. E come il prezzemolo nel gelato ormai…

  3. LA7: UN AUTUNNO STELLA E STRISCE

    Io avrei provato con una o due sit com attorno alle 19, prima del tg. Poi nellaccess avrei azzardato con qualche nuova produzione, magari più di intrattenimento. Bene lampliamento di Omnibus, di cui avrei comunque fatto un tuttuno. A livello di produzione è tutta roba reciclata, uguale a se stessa, molto simile a quelle di Rai Tre, non premiate dagli ascolti ma a mio parere talvolta interessanti.

  4. SCHERZI A PARTE, ELISABETTA GREGORACI IN PRIMA SERATA. MA NON E' UNO SCHERZO!

    Si faceva anche il nome della Arcuri, comunque, in coppia con Blasi e Amendola… Io suggerirei Teocoli in coppia con la Blasi o la Marcuzzi… Magari nella collocazione del gioved da gennaio..

  5. LA RUOTA DELLA FORTUNA VIP, FIRST AND LAST E UP AND DOWN: I NUOVI GAME SHOW DELL'AUTUNNO DI ITALIA1

    Sabrina, La ruota VIP non andr tutte le sere, ma soltanto una volta la settimana, non so per quanto. Quando partir non è ancora dato saperlo.. Sono comunque curioso anchio di sapere se i game pensati per Mammucari siano solo pilot o show seriali.

  6. TEO MAMMUCARI ALLE IENE e LUCA E PAOLO SU CANALE5. MA BIZZARRI SMENTISCE SIGNORINI

    Luca e Paolo a Canale 5 si, mi stanno bene. Son curioso di sapere cosa proporranno, e sopratutto di vederli poi allopera. Ma Teo alle Iene proprio no… Ma non aveva tutti quegli altri progetti da sviluppare? A mio avviso lui è più adatto a programmi stile Distraction.. Che Luca a Paolo, comunque, non approdino, anche se ne dubito, nella domenica sera di Canale 5, una volta finito a fine ottobre Il ballo delle debuttanti? Si parlava di un progetto complesso ancora top secret. Secondo me comunque li vedremo solo in gennaio, se non più in avanti. Vedremo.. Davide, potresti inserire il link della pagina da cui hai tratto la notizia, gentilmente?

  7. POMERIGGIO CINQUE : "QUALCUNO" VORREBBE MARA VENIER

    durso e brachino hanno dato appuntamento al 1° settembre con mattino 5 accennando anche qualcosa su pomeriggio 5.

  8. PALINSESTI RAI 2008/2009 : RIVOLUZIONE ANNUNCIATA, RIVOLUZIONE MANCATA. LA BALIVO VUOLE FESTEGGIARE ALLA DEAR. LA SENETTE AL POMERIGGIO DI RAIDUE.

    ma figurati monica! per cos poco! comunque guarda, per quanto riguarda mediaset paperissima andr di venerd, zelig o al gioved o al mercoled, cè posta per te al sabato e per il ballo delle debuttanti si parla della domenica. per la pupa e il secchione come ho gi detto sono più le voci che vedrebbero ancora una volta rimandata questa secomda edizione che quelle ceh la vedrebbero andare in autunno, per di più su canale 5.. come fiction so che ci saranno distretto 8 e anna e i cinque rispettivamente in 13 e 6 puntate per canale 5, e la terza stagione di provaci ancora prof più le varie miniserie per rai uno. canale 5 in più come miniserie dovrebbe proporre, si spera, o professore e primo carnera. di più non ti so dire.. non resta che attendere il 15 giugno e il 2 luglio quando rispettivamente rai e mediaset divulgheranno i palinsest, per cos dire, definitivi!

  9. PALINSESTI RAI 2008/2009 : RIVOLUZIONE ANNUNCIATA, RIVOLUZIONE MANCATA. LA BALIVO VUOLE FESTEGGIARE ALLA DEAR. LA SENETTE AL POMERIGGIO DI RAIDUE.

    guarda monica, al momento si dice che al sabato potrebbe andare pupo, al venerd come dicevi tu conti e i suoi migliori anni, e probabilmente al marted la clerici con un programma dal titolo provvisorio “”tutti pazzi per la tv”". e chiaramente la carr in bilico far il gioved e il mercoled. questi gli show diciamo dalla programmazione stabile, ma ci saranno anche baudo e dalessio probabilmente in coppia con la tatangelo in autunno inoltrato con delle serate speciali. addirittura la de filippi ha dichiarato di temere pupo, che potrebbe avere a fianco il mitico ernestino di ti lascio una canzone in un programma dallipotetico titolo “”volami nel cuore”"! entro met giugno ci sar tutto chiarito.. sul tv sorrisi e canzoni di questa settimana trovi un ampio spazio con tutte questi rumors qu, comprese le papabili date di partenza dei vari show. io la vedo abbastanza dura, anche perchè canale 5 schierer assi come zelig, paperissima, cè posta per te, e si parlava del ballo delle debuttanti con la dalla

  10. PALINSESTI RAI 2008/2009 : RIVOLUZIONE ANNUNCIATA, RIVOLUZIONE MANCATA. LA BALIVO VUOLE FESTEGGIARE ALLA DEAR. LA SENETTE AL POMERIGGIO DI RAIDUE.

    @Monica: la lotteria dovrebbe andare al mercoled abbinata ad uno show della carr . @CeleTheRef: ti faccio un format cos penso abbia lobbiettivo di creare esclusivamente un format per il peserale di canale 5.

  11. PER BARBARA D'URSO ANCHE POMERIGGIO CINQUE. AL VIA LA SOVRAESPOSIZIONE!

    al mattino o al pomeriggio che io sia darei un posto al bravo alberto bil , che vedrei bene magari in coppia con la marcuzzi. la durso è tipa da prima serata, come più volte ribadito, ed è l che secondo me deve restare! oltre lo show dei record qualcosina per lei si trova sempre alla fine.. la toffanin al sabato con signorini mi sta bene, come mi starebbe bene anche con verissimo nei giorni feriali (anche che non sia verissimo alla fine..).

  12. IL MOMENTO DELLA VERITA? LA DOMENICA, ALLE 16, CON PAOLA PEREGO. FORSE.

    anchio mi accodo a tutti colori che vorrebbero il milionario magari soltanto alla domenica, anzitutto perchè ad esempio contro baudo è sempre andato bene, battendolo costantemente (anche se a domenica in, come per questa che dovrebbe essere la nuova domenica pomeriggio di canale 5 che non titoler però buona domenica, sono previste rivoluzioni, e baudo potrebbe aprire il pomeriggio alle 14 e non chiuderlo con il suo ieri oggi e domani, che dallautunno potrebbe includere al suo interno o essere del tutto occupato da un Portobello opportunamente rivisitato), e in secondo luogo perchè mandarlo sette giorni su sette stuferebbe non poco il pubblico, e inoltre si giocherebbero puntate preziose visto il limite massimo annuo (penso abbondantemente superato solo in questa seconda parte della garanzia 20072008) che caratterizza la programmazione di questo quiz. per non parlare di scotti a cui han gi affidato paperissima in prime time, oltre allormai quasi scontato preserale (oltre quello della domenica). e a

  13. PER BARBARA D'URSO ANCHE POMERIGGIO CINQUE. AL VIA LA SOVRAESPOSIZIONE!

    da un punto di vista strettamente legato agli ascolti penso che verissimo con la toffanin opportunamente rivisitato con una formula che comunque si mantenga simile a quella attuale sia la cosa più appropriata. e magari se casomai andasse bene ritaglierei anche uno spazio alla nuova soap my life, al via il prossimo 3 giugno dopo 100vetrine, o comunque, non mi illudo, vedrei ancor meglio tempesta damore, sistemata che so, dopo le 18 (verissimo in tal caso potrebbe andare dalle 16, o tempesta potrebbe andare alle 16 e verissimo alle 17). amici fa si buoni ascolti, ma penso che magari passarlo ad italia 1 potrebbe oltre a giovare la rete giovane di mediaset liberare uno slot, si redditizio, ma magari rivisitabile. idem per la striscia del grande fratello. ma giacchè verissimo sembra confermato al sabato, iderei un nuovo contenitore, da affidare magari alla marcuzzi con gli orari che ho sopra indicato per verissimo. la durso eviterei di sovraesporla, e anche se al mattina non mi garba poi tanto, è più tipa d

  14. JACKPOT : NON TUTTE LE RUOTE VENGONO COL BUCO

    che si tratti di gente come noi, o comunque di un secondo esperimento..

  15. JACKPOT : NON TUTTE LE RUOTE VENGONO COL BUCO

    il format è abbastanza semplice e fresco, un format adatto più che altro al periodo estivo, o ancora meglio, come gi detto, adatto ad italia 1, sia per quanto concerne il gioco in sè, sia riguardo il tipo di pubblico che programmi come questo può attirare. sono quindi perfettamente daccordo con chi dice che alternarlo alla ruota della fortuna e perchè no anche a prendere o lasciare nellaccess di italia 1 di garanzia. poi alla fine è anche un format un tantinello sciocco, per quanto possa essere veloce (ma poi mica tanto..) e fresco, in quanto a pensarci bene infondo infondo non è che sia il massimo delloriginalit (anche lo stesso titolo) nonostante magari seppur in poco tempo, per quel che so, ce labbian messa tutta. dubito quindi in una futura riproposizione o comunque di una continuit in garanzia autunnale, per cui sembra ormai prescontato il ritorno del milionario ad oltranza. che ben vengano gli esperimenti, che il publico sembra comunque non gradire, preferendo format gi in video da te

  16. JACKPOT, IL NUOVO GAME SHOW DI CANALE5. AD ACCOMPAGNARE PAPI, KARINA MICHELIN

    bè, io spero vivamente in un successo, anche se come ho gi avuto modo di dire in uno degli ultimi post avendo contro gli europei di calcui da giugno, poi reazione a catena dubito che possa raggiungere risultati sufficientemente soddisfacenti da indurre a programmarlo anche poi in garanzia. nellaria, come anche in tv si sente gi aria destate, e il calo di ascolti nel preserale è una dimostrazione del fatto che il pubblico è gi da settimane diminuito, con larrivo delle belle giornate e del bel tempo (i risultati dei due nuovi preserali attualmente in onda ne sono una dimostrazione). il meccanismo in fin dei conti non è che abbia tutta questa originalit , come neanche il titolo alla fine. al solito seguirò la prima puntata per poi dire la mia. questa karin michelin sinceramente, scusate lignoranza, non lho mai nè vista nè sentita nominare..

  17. FIFTY FIFTY? BOCCIATO!

    @michele: dubito che ok il prezzo è giusto possa ottenere risultati tanto alti da raggiungere conti. con tanto di rispetto al format, che ha comunque avuto il suo momento..

  18. FIFTY FIFTY? BOCCIATO!

    bè, che finite queste 35 puntate di 50:50 non se ne sentir più parlare questo è ormai assodato. lesperimento si può dire non riuscito, e non penso ci verr facilmente riproposto. cè comunque da aggiungere che anche il quiz di conti non è che stai andando a palla, ottenendo risultati quantomai simili a quelli degli esperimenti estivi, a parte forse nella parte finale, ma i livelli de leredit , odio ammetterlo, seppur nel bel mezzo della garanzia difficilmente possono essere raggiunti. il pubblico della cosddetta “”banca”" che fino a due mesi fa seguiva con regolarit scotti o conti ha nelle ultime settimane preferito altro alla tv, o comunque non si è orientato sulle ammiraglie (ne è una dimostrazione il successo di tempesta damore, ormai con risultati sempre più da record (talvolta sfiorando il 17% di share) che si avvicinano a quelli del quiz di scotti, che comunque, cè da evidenziarlo, ha un traino che a stento raggiunge un 15% e il milione di spettatori (il tv movie, ma, diciamocela tut

  19. MARIA DE FILIPPI E' LA VERA VINCITRICE DI AMICI... CHE SI SPOSTA ALLA DOMENICA POMERIGGIO, FORSE!

    b, sentivo parlare che pare che una decisione quasi definitiva sia stata presa: la domenica pomeriggio di canale 5 dovrebbe dallautunno prendere le sembianze di quella attuale targata rai uno, ovvero suddividersi in tre segmenti. la prima parte dovrebbe vedere la de filippi con un talk show stile amici (non il talent show..); la palla passerebbe poi alla perego che si occuperebbe di attualit e infine chiuderebbe scotti con una parte pi giocosa e scanzonata. di domenica in non si sa ancora nulla; quel che certo che col cast di queste ultime edizioni contro canale 5 cosǪ forte e combattivo pronto a fare stragi di sicuro gli ascolti crollerebbero ulteriormente (gi si son dimostrati in calo. ne testimone il fatto che la bianchetti ha addirittura “”"”sfiorato”"”" il 10%!). mormorano.. nelle prossime settimane sicuramente avremo sicuramente una panoramica pi chiara sul tutto.

  20. TELERATTI 2008 : I VINCITORI

    ottimo. noto con piacere che buona parte dei programmi da me votati perlomeno sono entrati in nomination, segno che la maggioranza dei votanti è come me stufa dei programmi trash, inutili e sempre uguali a se stessi. mi stupisce come labbiano spuntata 1 contro 100 e canta e vinci, che seppur necessitavano di qualche limatina non eran poi cos male, o comunque non lo erano i format. come peggior fiction avrei giurato ce lavrebbe fatta carabinieri, che comunque è fra le più votate, come detto in uno degli ultimi post dedicati ai teleratti. complimenti quindi alla giuria per le azzeccatissime scelte, e al caro davide per la brillante idea e la costanza e limpegno con cui lha portata avanti in questi mesi. :-)

  21. GIA' PRONTO IL "SUCCESSORE ESTIVO" DI FIFTY FIFTY

    ah, pardon davide, ma io gli spot li ho solo visti ieri. se dici che ci sar gente come noi penso che probabilmente andr più in l , come anni fa fecero su rai uno con azzardo e leredit . certo, se gli cambiassero titolo.. il documento pubblicato sul sito di publitalia giorni fa riguardo i palinsesti estivi da per certa la partenza di papi il prossimo 26 di maggio, e ad oggi tutto confermato..

  22. BAUDO SCALDA IL MOTORE PER "LE 1000 MIGLIA"

    io sapevo che baudo, gi a priori scartato per la conduzione del prossimo festival di sanremo (per la cui conduzione è quasi certo bonolis), terminato domenica 11 domenica in dovrebbe tornare in autunno in cinque prime serate (lo show è chiaramente ancora in via di preparazione). restando i tema, rendendomi conto delloff topic, segnalo che oltre a baudo dovrebbero tornare ti lascio una canzone gi in autunno (la clerici vuole a tutti i costi il sabato, fino ad ora conteso fra conti e la carr , che potrebbero comunque ritrovarsi in altre collocazioni o semplicemente andare più in avanti), e per lappunto i migliori anni e uno show con la carr . per mediaset sono ad oggi sicuri cè posta per te al sabato, paperissima in bilico fra il venerd e la domenica, e zelig che quasi sicuramente si approprier del venerd.

  23. GIA' PRONTO IL "SUCCESSORE ESTIVO" DI FIFTY FIFTY

    i promo sono in onda da oggi. a quanto ho capito sar la versione italiana dellolandese “”mister chance”", in cui come in 50:50 si gioca a coppie (non per forza parenti o amici) in uno studio che quasi ricorda un casinò, e che avr per lappunto un meccanismo del genere. la vedo dura con gli europei in giugno (le cui partite si giocheranno in buona parte alle 18) e da luglio con reazione a catena, al via terminata alta tensione dal 14 di luglio. niente da fare quindi, almeno per ora, per gente come noi. un semplice tappabuchi, più che esperimento, o una vera e propria rivelazione?

  24. GIA' PRONTO IL "SUCCESSORE ESTIVO" DI FIFTY FIFTY

    invece a quanto pare sar proprio un format endmol e il titolo sembra essere prorprio jackpot.. il format prevede che come a fifty fifty si giochi a coppie, chiaramente con le dovute varianti rispetto al gioco di scotti. penso sar qualcosa di tipicamente estivo, di veloce, frizzante e divertente allo stesso tempo. la partenza di questo fantomatico nuovo game è comunque più che imminente, e ancora pare che siano in alto mare!

  25. TELERATTI 2008 : LE NOMINATIONS

    mi accodo a sanjai.. PEGGIOR PROGRAMMA DELL’ANNO cè limbarazzo della scelta, ma dico buona domenica PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO amadeus cera da aspettarselo, anche se peggiori di lui ce ne sono a bizzeffe. i suoi ultimi programmi han fatto tutti flop, questo si, ma non penso ceh una giuria competente come quella scelta alla fine lo voti. mercandalli mi è sempre stato sulle scatole, ed ormai è ospite da tutte le parti e sta stufando, come mi è sempre stata sulle scatole la gregoraci, che, anche se inaspettamente cos votata, penso alla fine la scelta ricadr su di lei. PROGRAMMA PIU’ TRASH bè, il grande fratello è trash e lo sappiamo, ma in confronto a buona domenica e a uomini e donne (cito solo questi due in quanto in nomination) non è niente. dico quindi buona domenica. FLOP DELL’ANNO uomo e gentiluomo era flop gi prima che partisse. sanremo ai livelli di questanno non era mai arrivato, nonostante abbia registrato oltre nove milioni a sera, non comunque sufficienti per contrastare i