Profilo utente

Stato:
Nome: Rambaldo Baldo della Rella
Membro da: 2010-09-22 13:41:07
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. 90° MINUTO COMPIE QUARANT'ANNI. E SI VEDONO TUTTI.

    Sono del tutto d’accordo con l’articolo, il novantesimo è scaduto terribilmente e il fatto che ormai i gol si possano vedere subito dopo la partita in ogni dove giustifica solo in parte il suo declino. e bisteccone è veramente pietoso…

  2. MEDIASET PREMIUM "COSTRETTA A RISPONDERE" ALLA PUBBLICITA' COMPARATIVA DI SKY

    Credo che sky abbia sbagliato a puntare sulla pubblicità comparativa, perchè il messaggio che ne viene fuori e che Mediaset premium offre gli stessi contenuti ad un prezzo di molto inferiore .
    Alla fine su mediaset non ti diventerà duro mentre guardi la D’amico ma i gol del principe li vedi lo stesso.

  3. TRUE BLOOD E VALEMONT: MTV INAUGURA IL VENERDI SANGUINARIO, STASERA ALLE 22

    Non sono un appassionato del genere, ma a giudicare dalla descrizione mi viene voglia di vederli entrambi , sembrano interessanti, specialmente Valemont. vediamo vediamo…

  4. CHIAMBRETTI NIGHT: ARRIVANO LE "COATTE DI OSTIA". MA NON ERA IMPORTANTE "COSA SI VEDE"?

    il numero uno è Chiambretti stesso, sempre un presentatore geniale ed irriverente. non ha mai peccato di ripetere comodamente un clichè ed è stato il padre di una generazione di presentatori – penso tra i tanti a Victoria Cabello – che hanno fatto della sfrontatezza un modo di condurre e spronare gli ospiti. sono d’accordo sul fatto che i personaggi della prossima puntata non siano di grande valore ma il Chiambretti rimane a mio avviso il programma più interessante a quell’ora.

  5. LUCA ZAIA E LE PROTESTE SU DISTRETTO DI POLIZIA. UN PO' DI AUTOIRONIA NON GUASTEREBBE.

    voglio assolutamente la trota (R.Bossi ndr) nel cast !!!!

  6. LUCA ZAIA E LE PROTESTE SU DISTRETTO DI POLIZIA. UN PO' DI AUTOIRONIA NON GUASTEREBBE.

    Luca Zaia è una persona simpatica e ricca di acume, poi la sua laurea in Scienze della produzione animale (?? hahahahah) gli conferisce tutta l’autorevolezza per dare giudizi sulle serie televisive. forse è invidioso perchè la particina del poliziotto padano non l’hanno data a lui.