Profilo utente

Stato:
Nome: Noumeno1978
Membro da: 2007-08-06 21:00:13
Website URL: http://
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. A TU PER TU CON... GIUSY FERRERI

    Davide perché non fai anche una bella intervista a Marco Carta? Sottolineo anche che con lultima settimana, ha vinto il disco di platino.

  2. LA "MOSSA" DELLA LAURITO : DA ARBORE AL SATELLITE

    Okay Tommaso ti ringrazio…. cmq se hai msn puoi aggiungermi tranquillamente!

  3. LA "MOSSA" DELLA LAURITO : DA ARBORE AL SATELLITE

    Purtroppo no, non posso scaricare video da l, se qualcuno me lo manda posso lasciare il mio contatto hotmail: [moderato dallamministratore : non e permesso inserire recapiti personali nei commenti] ci terrei molto, davvero…

    su you tube proprio nulla??

  4. LA "MOSSA" DELLA LAURITO : DA ARBORE AL SATELLITE

    Davide posso chiederti un favore, in caso tu lo possieda… cè un video della Laurito, a proposito della Mossa che cerco da tempo. Riguarda la parte finale di una puntata di “”Domenica In”" in cui la Laurito, imitando la fatidica “”Mossa”" fece finta di svenire, e la scena fu ritenuta cos veritiera che la Laurito fu “”Soccorsa”" da Mino Damato, e la cosa andò anche al telegiornale. Sei per caso in possesso di quel video, e potresti postarlo? Te ne sarei grato!

  5. SU RETE4 LA FORTUNA HA FATTO 90. UNA SOLA VOLTA, con IVA ZANICCHI. GUARDATELA!

    Incredibile questa cosa, Davide… pensavo che queste cose fossero possibili solo per i programmi in cui il presentatore è inquadrato fisso a mezzobusto e non si muove (tipo i programmi di cartomanzia) perché rimangono fisse mentre ti muovi…. incredibile, peccato non vengano usate più spesso.

  6. SU RETE4 LA FORTUNA HA FATTO 90. UNA SOLA VOLTA, con IVA ZANICCHI. GUARDATELA!

    Mi potreste dire che cosè una scenografia virtuale? Io non ho notato niente di diverso da una non-virtuale ma la cosa mi incuriosisce… qualcuno me la può spiegare meglio?

  7. FATTI SCOPRIRE ANCHE TU DALLA MONA!

    Cmq Antonio Maiello, quello bravo e carino… è stato scartato ad Amici! pensate che hanno preferito Pasqualino “”Rosikino”" Maione e Peppe “”Lidraulico”" Salsetta a lui…. che scandalo! Tra quelli di amici solo il Carta è al suo livello.

  8. AMARCORD, Che Fine Ha Fatto... SILVIO ODDI?

    Volevo dire che purtroppo il caro Silvio Oddi, in quel “”talent show”" di cui ogni riferimento è casuale c’è stato in mezzo, e come, e fino al collo…. chiamato a giudicare una sfida di danza, si è dimostrato un incompetente della peggior specie, mandando via dal programma un ballerino bravissimo solo perchè “Tanto è bravo e trova lavoro fuori”.

  9. UNA GRANDE ASSENTE NELLO SPOT NATALIZIO DI MEDIASET

    Ma perché, la Mondaini sta male che tu sappia, Davide?

  10. AMICHETTI DI MARIA : LUI, LUI, L'ALTRA!

    Io sono inorridito dalla cosa… nel 2007 dovrebbe essere una cosa normalissima che una persona si attratta da altre dello stesso sesso; e la cosa peggiore è che la trasmissione campa DA ANNI su queste cose! Lautore Luca Zanforlin è il fondatore di gay.tv, e Garrison dove lo mettete? nella terza edizione ricordo che il programma avrebbero fatto meglio a chiamarlo Gay pride… ma il punto è questo: loro campano su queste cose, ma non si devono sapere, restare sotterranee sotto la facciata di squallide quanto false STORIE ETEROSESSUALI a cui non crede nessuno (vedi Gianluca/Sabrina della terza edizione tanto per dirne solo una) perché altrimenti le ragazzine smettono di votare e poi magari vengono scomunicati dal Papa o che so altro! Sebastiano far la fine del Barbagallo, ci potete giurare.

  11. ULLALA ULLALA ULLALLA LA : TORNA PASSAPAROLA

    Mah non ne sono cos entusiasta… non hanno voluto (e le possibilit cerano) riproporre Il pranzo è servito e adesso ritirano fuori Passaparola… bah, sono allibito.

  12. MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : LA CHITARRA SPACCATA DAI PLACEBO A SANREMO 2001

    Infatti, sarebbe stato carino vedere cosa ha detto la Gale in quelloccasione…. ma molto probabilmente avr preferito non aggiungere nulla. Peccato, fu un brutto flop per la Carr che, in quel periodo, anche solo col suo show del Sabato, faceva in pratica più ascolti delle serate di quel festival.

  13. BECCATE! EVA E MORENA PRANTERA DI NONNO FELICE... TANTI ANNI DOPO

    S ma lamarcord quando appare per svelarcelo? Diceva lamarcord ODIERNO

  14. AMARCORD : RICORDANDO PAOLA TOVAGLIA

    Io mi ricordo di Paola Tovaglia, e sono uno dei fortunati ad essere stato bambino in quegli anni, e a poter godere di quegli splendidi pomeriggi di programmi per ragazzi e cartoni animati, che i ragazzini di oggi non riescono neanche lontanamente a sognare… sapevo della tragica fine di questa simpatica doppiatrice e conduttrice, non sapevo però che non avesse nemmeno trentanni anzi nemmeno 29, let che ho io adesso… Davide, ci riesci a trovare un filmato su di lei?

  15. AMARCORD: Che Fine Hanno Fatto...GLI INTERPRETI DI VITA DA STREGA?

    Beh il secondo interprete del marito di lei era in realt molto più affascinante, mi fa piacere che fosse gay… parlo al passato perché è morto anche lui, nel 1994.

  16. SILVIO BERLUSCONI : LA GRANDE AVVENTURA (1^ PUNTATA)

    Sono molto contento che si parli di tutti quei programmi che mi hanno tenuto compagnia nella mia infanzia. Però volevo chiederti quando torner online lapplet de “”Il pranzo è servito”" al posto del “”palinsesto è servito”"… se vai su flashgames noterai che tutti vogliono il ritorno del Pranzo online; grazie.

  17. UGLY BETTY, "BRUTTA" STORIA!

    Scusate se non centra niente ma non sapevo dove altro scriverlo… io e molti altri ci siamo scocciati di giocare online a “”Il palinsesto è servito”" piacerebbe a tutti che tornasse la vecchia applet del pranzo…. esiste un url a cui possiamo giocare al PRANZO (e non al palinsesto) è servito?

  18. 24/09 : STRATEGICHE MODIFICHE DI PALINSESTO

    Veramente io credo che Tempesta dAmore continuer col vecchio orario, credo che solo il Venerd la puntata raddoppia! Seenò, che torni pure al pomeriggio, no?

  19. AMARCORD, Che Fine Hanno Fatto...GLI INTERPRETI DI EDERA?

    Ma di questa Senza fine/Camilla, quante puntate esattamente ne andarono in onda, seppur alle 6 del mattino? Soprattutto, la fine, che voi sappiate, sè mai vista in onda?

  20. AMARCORD, Che Fine Hanno Fatto...GLI INTERPRETI DI EDERA?

    al punto 2 aggiungo… anche in prima serata su rete 4 venne sospesa dopo appena 2 puntate.

  21. AMARCORD, Che Fine Hanno Fatto...GLI INTERPRETI DI EDERA?

    Mi fa piacere che sia stata citata anche “”Senza fine/Camilla parlami damore”", in assoluto secondo me la più disgraziata produzione degli ultimi xxx anni. Infatti “”Senza fine/Camilla”" ha subito tutta una serie di vicissitudini tra cui: 1) Va in onda con il titolo “”senza fine”" e viene sospesa dopo due puntate per i bassissimi ascolti 2) Lanno successivo ci riprovano su rete 4, con il nuovo titolo “”Camilla…parlami damore”"; Venssa Gravina va ospite da Patrizia Rossetti, che allora spadroneggiava con “”Buon pomeriggio”" mettendosi anche a dire “”Vi prego, guardatela”"!; vengono cambiate alcune piccolezze, tra cui il nome del protagonista, Leo sostituito dal più nazional-popolare Luca 3) In seguito riprogrammano la telenovela su Rete 4 in un orario che corrispondeva allincirca alle 6-6,30 (del mattino); va in onda per un po e viene sospesa poi per i bassi ascolti. Insomma, visto che se ne è parlato, qualcuno ha mai visto la fine di questa telenovela? Che fine ha fatto Fabio Galli in particolare, visto che non

  22. I SOGNI NEL CASSONETTO DI ENRICO PAPI

    Scusate veramente io, a proposito di questo programma ho sentito parlare di rebus, e quindi di una riproposizione di “”Bis”": è possibile?

  23. AMARCORD, Che Fine Hanno Fatto...LE VINCITRICI DI MISS ITALIA?

    Beh però qui lelenco dovrebbe essere più lungo… per esempio la sfigatissima Miss Italia delle torri gemelle, Daniela Ferolla, che fine ha fatto? E Claudia Trieste? Mi pare che la cacace (seconda classificata quellanno) abbia avuto una visibilit decisamente maggiore… e cos via.

  24. MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : IL CRUCIVERBA-TRUFFA DI NON E' LA RAI

    Grazie del video, lepisodio proprio non lo ricordavo!!! Piuttosto la cosa si è dissolta in una bolla di sapone, o sono poi in qualche modo riusciti a fare chiarezza sullaccaduto? In tempi più recenti mi pare che una cosa del genere sia successa a Mara Venier a Domenica In (tra le tante che le sono capitate!)

  25. CHI VUOL ESSERE MILIONARIO : LA NUOVA SCALATA VERSO IL MILIONE

    Davide ci sono dei problemi sulla grafica… li hai notati_