Profilo utente

Stato:
Nome: A.C. Vatusso
Membro da: 2010-09-01 13:25:07
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 25 NOVEMBRE 2010: ROMANZO CRIMINALE 2 SALE A 452.000 SPETTATORI, RECORD PER LO SPECIALE SULLA BANDA DELLA MAGLIANA A 175.000

    Ascolti ottimi per Romanzo Criminale, ma ancora non degni della più bella serie italiana mai andata in onda!!! Commentando le puntate su Facebook con l’attore Mauro Meconi (nella serie Fierolocchio) mi ha detto che dalla quinta puntata (la prossima) sarà impossibile schiodarsi dalla TV. Romanzo Criminale=CAPOLAVORO ASSOLUTO

  2. I POOH CONTRO I TALENT SHOW: "ERA MEGLIO QUANDO LA GAVETTA INIZIAVA DALLE PIAZZE".

    Concordo!!!Proprio demenza senile…..ai loro tempi non esisteva neanche la televisione!!

  3. MORGAN vs ALDO GRASSO: DALLA BIGNARDI IL CANTANTE SBEFFEGGIA IL CRITICO TV CHE REPLICA PRONTAMENTE

    Morgan ha esagerato nei confronti di Grasso. Però l’attacco alla Clerici non si può che condividerlo: il discorso “sulla droga e i drogati” di Antonellina è uno dei monologhi più stupidi ascoltati nella mia vita!!!

  4. DISTRETTO DI POLIZIA 10: CLAUDIA PANDOLFI TORNA AL X TUSCOLANO PER CELEBRARE IL DECENNALE DELLA FICTION DI CANALE 5.

    Sicuramente un ritorno che farà piacere agli (ormai pochini) appassionati della Fiction…certo è che i fasti della terza serie non torneranno mai più, neppure se dovesse resuscitare Paolo Libero (Giorgio Pasotti):)))

  5. SKY SPORT E LE NUOVE DISCUTIBILI ESCLUSIVE: TANTO RUMORE PER NULLA!

    Hai ragione nel sostenere che le innovazioni di cui parli siano perlomeno “deludenti”, ma ritengo che la cosa fosse prevedibile.
    Penso che nessuno dei telespettatori Sky pensava di ascoltare nello spogliatoio della Juve (così come in quello di qualsiasi altra squadra) chissà quali lezioni o accorgimenti su come fronteggiare l’avversario nè tantomeno un rito propiziatorio simile alla Haka degli All Black….é tuttavia legittimo che i pubblicitari di Murdoch cerchino in ogni modo di esaltare le proprie “novità”, che a mio parere non sono altro che elementi marginali a fronte di una offerta calcistica impareggiabile.