Profilo utente

Stato:
Nome: Davide Villa
Membro da: 2010-03-16 11:47:00
Website URL: http://www.facebook.com/profile.php?id=1506568176
Chi sono:

Facebook profile [ Add as friend ]
 

Commenti degli utenti

  1. ASCOLTI TV DI LUNEDI 21 GIUGNO 2010: SPAGNA-HONDURAS DOMINA IL PRIME TIME CON IL 28.44%. LO SPECIALE DI MATRIX, TRA PRIMA E SECONDA SERATA, NON VA OLTRE IL 14.17%. BOOM DI BOING ALL'1.53%.

    Insegno non mi ha mai e ribadisco mai fatto ridere. E’ laziale (pessima cosa) ed onestamente preferivo Pupo come presentatore di Reazione a Catena, credo lo possa attestare il successo che il toscano ha con il pubblico (Sanremo docet) a differenza del romano che ultimamente colleziona flop su flop! Come doppiatore devo dire che ha il suo perchè, ma in tv…mamma mia!

  2. ASCOLTI TV DI VENERDI 14 MAGGIO: CIAO DARWIN DOMINA CON IL 30.78%. CIAK SI CANTA DI NUOVO SOTTO IL 20% (18.40%). SEMPRE MALE CRIMINI

    Io penso che Ciak si canta avrebbe fatto, in altre collocazioni, più del 20 per cento. Penso che Ciao Darwin sia una trasmissione brutta che viene tenuta a galla solo dalla verve di Bonolis conduttore che, sebbene ripetitivo ultimamente, è sempre molto divertente. Pupo è un ottimo presentatore, garbato, simpatico e, certo, più adatto ad un pubblico over 50 che ad un pubblico di giovani, ma è anche vero che quella è la fascia televisiva di persone del venerdì sera! Quindi dico che la Rai ha fatot bene a prolungare Ciak, i cui risultati non mi sembrano così tragici, il 20 per cento, contro le tette e le chiappe di Bonolis, è un buon punto di partenza.

  3. BOOM! XFACTOR 4, IL GIURATO E' FATTO: ELIO AL POSTO DI MORGAN! SI TRATTA PER LA VENTURA.

    la Bignardi è molto più snob di Camila…più che altro non capisco perchè questa fissa su Jurman. Io onestamente non ho una gran stima di amici, preferisco decisamente un format meno improntato sul ballo+canto+recito. O canti o balli o reciti, non puo ifar tutto al 100 per cento, a meno che tu non sia Ginger Rogers. Jurman porterebbe il format ad essere troppo basato sulla televisività rispetto all’arte ed alla musica. In questo senso bisognerebbe scegliere personaggi televisivi usciti da Mtv o Videomusic (come Camila, ma anche come Silvestrin o cose del genere, Mixo, etc etc) e veri cantanti e musicisti, non mi convince chi si ricicla ad insegnar canto in televisione.

  4. BOOM! XFACTOR 4, IL GIURATO E' FATTO: ELIO AL POSTO DI MORGAN! SI TRATTA PER LA VENTURA.

    Ma io invece penso che il successo lo raggiungerebbe definitivamente se la trasmisisone divenisse totalmente o quasi musicale. In questo senso ottima la scelta di Elio, la Maionchi è comunque un’esperta del settore. Invece della Ventura metterei o un altro cantante (Renga?) o una persona che abbia lavorato in tv, ma in format e canali musicali. In questo senso Camila (ex Mtv) potrebbe essere una scelta vincente. Competente e conosciuta e dotata di appeal presso il grande pubblico…

  5. IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 7 MAGGIO 2010

    Direi che dopo mesi di critiche, più o meno giuste e spesso esagerate, Pupo ha chiuso in bellezza, con un rispettabilissimo dato share. Direi che è stata un’ottima risposta sul campo.

  6. PER PUPO NESSUNA CANZONISSIMA. IL CANTANTE SOSTITUITO ANCHE A REAZIONE A CATENA.

    Trovo che Pupo sia meglio di molti altri conduttori televisivi, almeno evita la volgarità Certo, punta molto sull’amarcord, ma questo non è detto sia un male. Poi non vedo come, facendo due mestieri (presentatore e cantante) il fatto di scegliere di privileggiare per un periodo il mestiere di musicista possa essere un ‘finire in panchina’, la vedo più come una diversificazione dei campi d’azione.

  7. ASCOLTI TV DI VENERDI 30 APRILE 2010: CIAO DARWIN OLTRE I 7 MILIONI COL 31.89%. MIGLIORA CIAK SI CANTA AL 19.89%

    a me non sembra che Ciao Darwin sia tanto meglio di Ciak si canta, anzi, trovo la trasmissione di Pupo molto meno trash di quella di Bonolis. Poi per carità, nella tv italiana esistono dei mostri sacri riguardo i quali non si può proferire parola molte volte, pena la gogna pubblica, però penso che Pupo stia vivendo un momento molto importante dal punto di vista delle idee e delle possibilità (che si è guadagnato) artistiche e professoionali. Quanto meno c’è una coppia nuova televisivamente….

  8. ASCOLTI TV DI VENERDI 19 MARZO 2010: BOOM DI CIAO DARWIN AL 28.01%. CIAK SI CANTA CALA E SI FERMA 18.90%

    Secondo me sarebbe ingiusto sparare a zero su Ciak si Canta per vari motivi: uno è che competere con Bonolis non è affatto semplice, soprattutto se ad andare in onda sono tette, culi e quant’altro. Secondo la coppia Pupo-Filiberto almeno è più recente e più nuova rispetto a quella Bonolis-Laurenti, che per carità funziona benissimo, ma fa le stesse cose da 10 e rotti anni. TErzo io ho guardato un po’ il programma sia nella prima puntata che venerdì scorso e l’ho trovato carino e ben fatto. Insomma, non mi sembra una situazione tanto tragica…

  9. CIAK SI CANTA? TERRIFICANTE

    Bè io forse andrò un po’ controcorrente, ma mi sembra che invece il format sia carino ed i due mi fanno simpatia, soprattutto Pupo. Io non stravedo per il cantante, nè sono stato tra coloro che a Sanremo li ha apprezzati, direi che piuttosto non ho apprezzato Sanremo, ma è un altro discorso. Il punto è che mi è capitato di guardare una buona mezzora di trasmissione e li ho trovati divertenti, non vedo questa mancanza di spontaneità di cui parli nell’articolo, anzi, sembra proprio di vedere due amici che cazzeggiano. Insomma, non sarà un capolavoro, ma secondo me è una trasmissione ben fatta e divertente. Ora mi rimetto alla gogna popolare :)