DavideMaggio.it

Profilo utente

Stato:
Nome: Phaeton
Membro da: 2010-03-08 21:04:05
Website URL: http://www.facebook.com/profile.php?id=1536311343
Chi sono:

Facebook profile [ Add as friend ]
 

Commenti degli utenti

  1. X FACTOR 4: ANNA TATANGELO E' LA CHERYL COLE ITALIANA. DUE GIOVANI STAR A CONFRONTO

    In linea di massima io aspetterei prima di vederla in azione, sicuramente la giuria di quest’anno è mooooolto più articolata rispetto a quelle passate, e potrebbero nascere dei bei siparietti, già mi vedo Maionchi e Ruggeri fare comunella, Elio che se si da tutto può indurre qualcuno a guardarlo solo per lui. La Tatangelo si deve reinventare, mah non metto in dubbio che c’è la può fare.

  2. X FACTOR 4: ANNA TATANGELO E' LA CHERYL COLE ITALIANA. DUE GIOVANI STAR A CONFRONTO

    L’importante è che non vi tagliate :D

  3. ANCHE GERRY SCOTTI TESTA "LIVELLO 22"

    Il problema potrebbe essere proprio scotti, magari un preserale presentato da qualcun’altro no eh?

    Comunque concordo anche con chi dice che ritrovarci ex gfini pure nei quiz sarebbe assurdo, il problema è che i veri VIP non si abbassano a queste cose, ne tanto meno si avrebbero i soldi per pagarli per venire in un quiz… quindi io questa idea non la vedo tanto bene… se poi dobbiamo riciclare, beh di Eva Henger, Alba Perietti, Selvaggia Lucarelli, George&Carmela ne siamo proprio pieni… quindi….

  4. X FACTOR 4: ANNA TATANGELO E' LA CHERYL COLE ITALIANA. DUE GIOVANI STAR A CONFRONTO

    Meglio una giovane che una vecchia! Il problema è che lei è sempre stata una giovane vecchia, a partire dal look, a finire allo stile.

  5. LORELLA CUCCARINI NON HA DUBBI: NIENTE GOSSIP E DISCUSSIONI ACCESE PER UNA DOMENICA IN ALL'INSEGNA DI CANTI, BALLI ED INTERVISTE IMPEGNATE. ALLA FACCIA DI DEL NOCE.

    Ragazzi l’audience è quello che conta, la televisione con tutti i pro e i contro di questo mondo è sicuramente il lavoro dove la ” meritocrazia” conta di più se fai ascolti ti tengono se no vai a casa. Adesso io per primo ho criticato certe pagine di Domenica5, ma escluso quel trash puro quando si trattava di fare inciuci tra personaggi che si arrabbattano per un posto in tv, il resto era godibile. Parlare di grande fratello, nei termini in cui si parla di grande fratello va bene, l’azienda glielo impone, quindi non possono fare nulla.

  6. LIDO LORENA: DAVIDE MAGGIO PRENDE IL SOLE CON LA BIANCHETTI. OGGI, ALLE 18.08 SU RAI RADIO1

    Ti ho perso… che vi siete detti?

  7. LORELLA CUCCARINI NON HA DUBBI: NIENTE GOSSIP E DISCUSSIONI ACCESE PER UNA DOMENICA IN ALL'INSEGNA DI CANTI, BALLI ED INTERVISTE IMPEGNATE. ALLA FACCIA DI DEL NOCE.

    Avrei tanto piacere se la Bislacca la asfalta… ricordiamoci che l’anno scorso a Baudo lo vinceva praticamente sempre! E se il programma è simile a quello di Baudo la vedo dura per la Cuccarini, così la prossima volta sta attenta appena rilascia certe dichiarazioni.

  8. MATTINO CINQUE: NUOVO STUDIO, UNA PUNTATA IN PIU' E TANTI NUOVI "AMICI"

    L’idea non sarebbe male…magari avrei preferito il sabato e la domenica il programma condotto da altri… ma se la d’Urso fa domenica 5 perchè Panicucci non potrebbe presentare anche il sabato?

  9. PUPO TESTA PER RAI1 "DIVIDED"

    Idea interessante…lo vedrei bene in access. Comunque anche secondo me sarebbe bello se tornasse OK il prezzo è giusto!

  10. ASCOLTI TV DI LUNEDI 12 LUGLIO 2010: VINCE IL MEDICO IN REPLICA. I TELESPETTATORI DI RAIDUE SI SONO LOST. SUPER SCIARELLI AL 12,91%, BENISSIMO WILD OLTRE NATURA (13.31%).

    Francesca però scusa, il programma iniziava un’ora prima rispetto ai quiz, poi inizialmente avevano proposto anche l’apparenza inganna che era una sorta di quiz, che poi è magicamente scomparso, quindi il problema secondo me non è neanche quello…io credo che il problema possano essere stati i temi trattati, notavo come la d’Urso passi da temi leggerissimi tipo Giovanni VS Serena a temi super complessi e strappalacrime come lo stalking, io credo che la gente ha bisogno anche di altro e non gli eccessi, i temi potevano essere sul carovita, sulle vacenze, temi più estivi e non sempre gli stessi non ne possiamo più. Poi secondo me ha influenzato molto anche la d’Urso fosse stato un’altra la conduttrice il programma sarebbe sembrato più estivo e lo stile decisamente diverso, per il semplice fatto di cambiere, la gente ha anche bisogno di un cambiamento, anche nello studio pure se i contenuti rimangono sempre gli stessi. Vedere un volto nuovo avrebbe aiutato IMHO.

  11. ASCOLTI TV DI LUNEDI 12 LUGLIO 2010: VINCE IL MEDICO IN REPLICA. I TELESPETTATORI DI RAIDUE SI SONO LOST. SUPER SCIARELLI AL 12,91%, BENISSIMO WILD OLTRE NATURA (13.31%).

    @ Francesca, però scusa 1 contro 100 non costa nulla, A gentile richiesta costava di più, quindi credo che quei pochi punti di share in + siano abbastanza ininfluenti . Il problema è capire perchè a gentile richiesta abbia fatto flop in quel modo, secondo me non aveva motivo di floppare, considerando che era Pomeriggio 5 estate!

  12. FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN, FACCHINETTI E GREGGIO IN POLE

    Se dovessimo andare fuori dalla Rai per me una che avrebbe le possibilità di farlo e di replicare il successo delle Clerici, è la vostra tanto odiata d’Urso! Comunque spero solo che non cada nuovamente in mano a Baudo!

  13. DM LIVE24: 12 LUGLIO 2010

    Pupo sputa nel piatto dove ha mangiato, perchè la d’Urso ha anche la colpa di aver lanciato Pupo, mi sa che la sua prima apparizione in TV in veste non di cantante era proprio nella Fattoria di Barbara!!!!

  14. FESTIVAL DI SANREMO 2011: BELEN, FACCHINETTI E GREGGIO IN POLE

    Ma far presentare Francesca Cipriani? No perchè se sono questi i nomi in circolazione… che poi dovrebbero presentare da soli o come primi conduttori loro? Bah io nutrivo dei dubbi a far condurre da sola Paola Perego ( che ha 20 anni di esperienza)

    Belen, come valletta magari magari, ci potrebbe stare, ma da sola che non sa neanche parlare italiano…

    Greggio non lo vedo bene, non so non mi ispira fiducia non ce lo vedo affatto come conduttore di un evento, mi sembra ne carne ne pesce, forse forse in qualità di ospite, magari, ma neanche.

    Facchinetti, oddio non voglio immaginare cosa potrebbe fare a SanRemo, cioè mio DIO credo che glielo chiuderebbero dopo 1 giorno…. magari magari ce lo vedrei bene insieme alla Perego magari a cocondurre, potrebbe essere una bella coppia innovativa!

  15. FaceLook, consigli di style per... Alessia Marcuzzi

    Diciamo che se la hanno vestita così vuol dire che il suo modo di vestirsi era azzeccato, secondo loro. Io però sono un po stufo della solita mise la vedrei bene anche diversamente.

  16. FaceLook, consigli di style per... Alessia Marcuzzi

    Ale sta bene in qualunque modo, a me più che altro l’ultimo look tenuto negli ultimi GF aveva stancato, e non poco ma assai, infatti sono mooolto curioso di vedere come sarà vestita il prossimo anno dato che dovrebbe cambiare stilista.

    Voi avete più o meno ricalcato lo stile che aveva già quindi devo dire che non mi piace, siete rimaste sul vestitino short monocromatico, io preferisco tanti colori, devi vestiti più articolati e poi non per forza short e stretti, diciamoci la verità la vedrei bene anche con un vestitino + estivo e + lungo. La vedrei bene con delle longuette. Si può permettere di tutto, quindi speriamo che in questo GF la vestano diversamente più innovativa, più colorata un po meno sbarazzina

  17. DICONO...

    Barbara d’Urso ahimè è solo una pedina che fa bene il suo lavoro, le sue trasmissioni tirano e di conseguenza ce la propinano in tutte le salse e lei ahilei non può fare nulla per evitarlo. La DeFilippi invece si è ritagliata uno spazio con programmi suoi che scrive idea e produce lei e per lei oltre i quali non riesce ad uscire e floppa!

  18. DM LIVE24: 9 LUGLIO 2010

    Finisce oggi ” A gentile richiesta” la d’Urso stufa probabilmente delle 10000 critiche lanciauna provocazione chiudendo dicendo: ” la d’Urso si toglie dalle scatoleeeeeeeeeeee finalmente” e si concede anche una parolaccia dice sottovoce ” le magre sono sempre inca….ate”. Però dai ci mancherà di chi dobbiamo sparlare adesso?

  19. DICONO...

    Barbara d’Urso? Attratta dai successi di Maria de Filippi?

  20. DM LIVE24: 9 LUGLIO 2010

    Sul sito della Mediaset, ci sono dei video di csting ne ho visto uno e si trattava di una ballerina… ma che casting sono? che sia per il nuovo programma sul ballo della Panicucci?

  21. DM LIVE24: 8 LUGLIO 2010

    La nostra Barbarona è talmente popolana e vicina a noi che appena le danno una corona in mano addirittura si taglia perchè lei è molto lontana dalle corone!

  22. COSI' FAN TUTTE. ANCHE LA 5

    Ecco Mats ha colto appieno il mio pensiero!

  23. COSI' FAN TUTTE. ANCHE LA 5

    Il problema per me è l’Italia dove deve esserci sempre un moralizzatore e si deve sempre entrare nei canoni della moralità, se parliamo di Così fan tutte o di Televisione c’è questo MOIGE, ci sono i genitori moralizzatori che devono vietare, cosa che mi sembra più che assurda perchè purtroppo con tutto l’immorale che c’è in Italia scagliarsi contro così fan tutte mi fa venire da ridere. Non era volgare, non era di cattivo gusto era uno spaccato di vita quotidiana accentuato, una parodia della vita quotidiana.

    Era molto basato sul doppio senso che comunque ha bisogno di un feedback per essere capito, come ha detto la stessa Marcuzzi in un’intervista, cioè un bambino nella scena del wurstel per comprendere l’allusione all’atto sessuale deve conoscerlo altrimenti non può capirlo, il fatto è proprio quello che al bambino non lascia nulla quel gesto, non lo comprende o se lo comprende allora non è + un bambino! Ne tanto meno credo che possano imitare la marcuzzi e fare in quel modo con i Wurstel. A questo punto credo che siano molto meno adatti dei cartoni animati dove si parla di guerra e lotte e cose simili che non così fan tutte che poi neanche credo che attiri un bambino.

    Il fatto è che è stato sbagliato allora spostarlo d’orario,che poi in termini di audience ha fatto la sua fortuna!

  24. COSI' FAN TUTTE. ANCHE LA 5

    Ma ragazzi suvvia non sono per nulla daccordo, ne del fatto che lo abbiano tolto da Italia1, ne tantomeno da questo ora per principio eliminiamolo pure da La5, ma un po più di libertà. Poi chi sono questi bambini che non capiscono così fan tutte? Io credo che se uno a 15 anni guarda così fan tutte non ha alcun tipo di danno ( considerando la precocità) e a 8 anni non si guarda di sicuro la5 e così fan tutte.

  25. DM LIVE24: 2 LUGLIO 2010

    no io ho acceso ed era in collegamento ha nominato panicucci perego brachino e la d’urso ha detto in quel modo… penso si trattasse qualcosa che aveva a che fare con Fede ed una cosa di volontariato… ma accendere e sentire certe cose di botto è un mezzo trauma!!!!
    Ma non doveva finire prima o poi A Gentile richiesta? Che poi mi chiedo io ma che senso ha avuto farlo? Tutti questi belli argomenti che stanno trattando tipo l’asilo di Pistoia non erano meglio preservarli per Pomeriggio 5? Non era meglio che ci disintossicavamo un po dalla d’Urso? e poi che fine ha fatto l’apparenza inganna?