Profilo utente

Stato:
Nome: mao
Membro da: 2007-07-05 11:54:53
Website URL: http://
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. ESCLUSIVO! ECCO CONDUTTORI E GAME SHOW IN "NOMINATIONS" PER IL NUOVO PRESERALE ESTIVO DI CANALE5: TOTAL RECALL (Scotti o Marcuzzi), TIRA & MOLLA (Brignano e Coppa) E 1 CONTRO 100 (Liorni)

    Mii che permalosità in giro!…
    Comunque il mio dubbio sulla scenografia era: riusciranno i nostri eroi a ricostruirla in un mese?
    Io nel dubbio ogni settimana mando una mail a 1contro100, ci sono rimasto troppo male ad essere andato fino a milano a fare il casting e poi programma sospeso! :(

  2. ESCLUSIVO! ECCO CONDUTTORI E GAME SHOW IN "NOMINATIONS" PER IL NUOVO PRESERALE ESTIVO DI CANALE5: TOTAL RECALL (Scotti o Marcuzzi), TIRA & MOLLA (Brignano e Coppa) E 1 CONTRO 100 (Liorni)

    Ok, voto 1contro100 tutta la vita… Ma la domanda è sempre: la scenografia (più costosa della storia) non era stata distrutta frantumata bruciata disintegrata??

  3. CLIMA BOLLENTE A PARATY: SESSO, RABBIA E GELOSIA. COME DM ANTICIPATO ENTRA MILTON MORALES, SUBITO INFORTUNATO. LA RIPA DI MEANA E LA MARTANI CACCIATE DALLO STUDIO IN DIRETTA

    Sicuramente il principio è corretto, doveva salutare tutti e mettere tutti sullo stesso piano. Ma si sa, siamo in tv e le regole lì non sono certo quelle della “normalità” – oddio, vuoi vedere che le due ospiti non lo sapevano e credevano di essere a una riunione dell’oratorio??… Malgrado non sia un suo estimatore, tuttavia, grandi lodi alla Perego per aver una volta nella vita zittito una persona (“signora” mi parrebbe fuori luogo) che di mestiere non si sa cosa faccia se non polemizzare in tv; che tristezza vedere una donna di una certa età mendicare una inquadratura….
    Sull’ex hostess non mi pronuncio mi pare che finora le sue azioni parlino per lei.

  4. LA TALPA SI ALLUNGA E CRESCONO LE TEORIE "TALPESCHE". DICCI LA TUA

    @Ligalina cavoli ci studi di notte eh? Quella che mi convince di meno è il machete, ma tutto può essere. Però sul sito oggi la Barale torna sul fattore coccodrilli, quindi rientrerebbe in ballo Laricchia anche se mi sembra che con le prove abbia sempre

  5. AGGRESSIONE NELLA NOTTE AI CONCORRENTI DE "LA TALPA"

    Geniale questa degli alligatori! Per Vallesi mi ricordo delle lance con il suo nome scritto, per Predolin cosa avevano fatto?? @marco82 che vuol dire riol?

  6. PAOLA BARALE SULLA SCENEGGIATA DI KARINA CASCELLA A "LA TALPA": "IO MI VERGONO e MI DISSOCIO DI FRONTE A QUESTE COSE"

    @davide vabbè esprimono dei pareri su quello che hai scritto. Anche io sinceramente non vedo il nesso tra le due cose. Concordo però sul calare i toni!

  7. FUGHE D'AMORE, PSICODRAMMI E LA SOLITA KARINA: E' LA TALPA SIGNORI (VIDEO DELLA RISSA)

    gravi ripercussioni contrattuali e legali? Ammazza….

  8. PAOLA BARALE SULLA SCENEGGIATA DI KARINA CASCELLA A "LA TALPA": "IO MI VERGONO e MI DISSOCIO DI FRONTE A QUESTE COSE"

    Beh diciamo che posso credere che perfino la navigata barale si sia trovata un po’‘ in difficoltà davanti alle sceneggiate di una isterica maleducata come la cascella, che si è pure permessa di dare del “”nessuno”" a una medaglia d’‘oro olimpionica (lei che è là in qualità di…. cioè… lei nella vita fa… mah non mi viene in mente niente…)

  9. FERMI TUTTI! TORNA "1 CONTRO 100"

    Probabilmente ridurranno il montepremi, immagino. Ma la scenografia non era stata distrutta tra lacrime e sangue?

  10. FERMI TUTTI! TORNA "1 CONTRO 100"

    E vaiii! Speriamo che attingano dai vecchi casting i poveri provinati rimasti a secco per la chiusura :( Lo vedo bene per il pubblico di Italia1, con qualche aggiustamento soprattutto nel ritmo.

  11. LA TALPA: POTENZIALMENTE, IL MIGLIOR REALITY

    @luigino: sà è meglio se la guardi Per il resto personalmente la Barale mi piace in questo ruolo, ci sta anche la parte della chic in mezzo al fango; decisamente più coinvolta di quel Bettarini! Come va con gli ascolti, o voi esperti di auditel? PS pen

  12. PARTE LA CACCIA ALLA TALPA: DOPO 3 ANNI E' TORNATO IL REALITY GAME DI ITALIA1

    @ANnuccia Io non la vedo cosÃ, mi è sembrata anzi abbastanza partecipe, sarà che ci hanno abituato a inviati semi muti e completamente a disagio..

  13. PARTE LA CACCIA ALLA TALPA: DOPO 3 ANNI E' TORNATO IL REALITY GAME DI ITALIA1

    Io l’‘ho trovato bello, se pur con qualche sbavatura dovuta anche a problemi tecnici. Personalmente mi è piaciuta la Barale (più della Perego); sui concorrenti non mi pronuncio perchè l’‘85 per cento non ho idea di chi siano. Che la talpa non fosse la Tittocchia è stato già chiaro alle prime domande (entrambe hanno risposto che la talpa ha gli occhi chiari). Io voto Dupont!

  14. DEXTER: DAL 5 SETTEMBRE SU ITALIA1

    @Annuccia: il primo è “”la mano sinistra di Dio”", il secondo “”il nostro caro Dexter”". Personalmente, ho trovato migliore il telefilm. Ma è vero che la seconda serie non sarà su foxcrime? 2009 su steel? Noooooo!

  15. DEXTER: DAL 5 SETTEMBRE SU ITALIA1

    Bellissimo! Ho letto i libri (un po’‘ diversi dal telefilm) e vista tutta la prima serie… Veramente originale!!

  16. IL MOMENTO DELLA VERITA? LA DOMENICA, ALLE 16, CON PAOLA PEREGO. FORSE.

    Io l’‘ho visto tutto e mi è piaciuto, lo trovo coraggioso (e non certo adatto alla domenica pomeriggio) e ben strutturato. Ma il Giuseppe concorrente che ha scritto prima chi era? I nomi non me li ricordo ma mi piacerebbe sapere perchè dice che è tutto un bluff, è sparito??

  17. LO STRANO CASO DI XFACTOR

    Ho visto X factor a tratti, sono contento per gli Aram anche se nell’‘inedito (che non mi piace) hanno cantato proprio maluccio. Avrei preferito Giusy che comunque a mio parere avrà più successo. Concordo pienamente con i 3 punti di “”mancanza”" elencati da Davide. Avrei detto che il popolo di ragazzine televotanti avrebbe favorito Tony, ma evidentemente anche loro si sono stufate di dover spendere soldi per contribuire alla riuscita di una trasmissione :)

  18. PIOVE SUL BAGNATO : I 247.500 EURO DI FIFTY FIFTY AD UNA EX CAMPIONESSA DI PASSAPAROLA

    Magari Gerry l’‘avrebbe anche detto, ma qualcuno gliel’‘ha impedito… Lo dico perchè quando ho partecipato anni fa a un suo quiz, per puro caso siamo finiti in finale io e un mio compagno di classe. Ebbene, il signor no voleva che io dicessi di venire da un’‘altra città per non destare sospetti; Gerry invece non voleva perchè comunque (come in effetti era) non c’‘era nulla da nascondere nè da giustificare ma solo una fortunata coincidenza; la discussione è andata avanti parecchio. Quella volta ha vinto Gerry, magari stavolta no… Detto questo, aggiungo che comunque 50-50 non mi piace proprio!

  19. FATTI SCOPRIRE ANCHE TU DALLA MONA!

    Ho visto qualche puntata dei casting: vedere la Ventura là a giudicare mi ricorda un po’‘ la “”giuria di qualità “” del Festival, solo perchè uno è famoso non vuol dire che ne sappia di musica. Poi seguendo un’‘intervista della Ventura a Tricarico mi veniva da chiedermi: ma se se lo fosse trovato là davanti al provino di X factor, gli avrebbe fatto tutti questi gran complimenti da premio della critica?? Cos’‘è che fa sà che si decida che un cantante ce la può fare? Non è dato sapere, l’‘importante è che lo sappiano i tutors di Xfactor!!

  20. XFACTOR, LA VENTURA : "NON SONO ANDATA A LETTO CON FACCHINETTI"

    @davide: certo, e si potrebbero sfoderare anche altri nomi di figli o parenti che pur non avendo grandi doti manifeste hanno o hanno avuto comunque la possibilità di lavorare nello spettacolo. Possibile che in tutta Italia non esista un possibile condutt

  21. XFACTOR, LA VENTURA : "NON SONO ANDATA A LETTO CON FACCHINETTI"

    Commento subito con una scena che ho visto proprio ieri nella striscia di Xfactor: un concorrente bergamasco (o giù di là ) si esibisce poi viene bocciato e polemizza sul fatto che per i bergamaschi è dura fare tv (non so bene sulla base di che cosa, ma vabbè…); allora la Ventura lo interrompe e dice “”ma non è vero, dj Francesco è di Bergamo”" e lui “”SÃ, ma lui è il figlio di uno dei Pooh!”". Grandissimo!. Ma non è finita: insorge la Maionchi “”Guarda che per i figli d’‘arte è ancora più dura, credimi!!”". Ma vi prego basta con questa storia patetica che i figli d’‘arte sono svantaggiati, che sono costretti a fare provini con falso nome, e varie cavolate! Partono da parecchi gradini più in alto degli altri e sfido chiunque a sostenere il contrario!

  22. SANREMO 2008 : BILANCIO DI UN FESTIVAL

    @per chi ritiene che 5 serate siano troppe: assolutamente vero, il problema è che temo non sia cosà semplice accorciare visto che ci sono accordi con il Comune di Sanremo che ovviamente spinge per allungare… IN: Ponce e di Tonno (ma non faccio testo s

  23. SANREMO 2008 : LA PAROLA ALLA MUSICA

    @Vicio80 concordo assolutamente. Ieri sera (stanotte…) sono stato al Casinò di Sanremo ad assistere al Dopofestival ed è stato molto interessante vedere con quanta precisione e passione preparavano la puntata in attesa della diretta. Lucilla poi è st

  24. SANREMO 2008 : LA PAROLA ALLA MUSICA

    Concordo anche io sugli ospiti italiani: è comodo approfittare della mega-vetrina senza rischi. Sanremo è una gara di canzoni italiane, se sei un cantante italiano vai in gara! Se no grazie e arrivederci, sarà per la prossima… PS fino a qualche anno fa ho avuto l’‘opportunità di assistere dal vivo al festival: credetemi che l’‘effetto è completamente diverso, sarà per l’‘orchestra dal vivo o comunque per quell’‘alone di mito che circola nell’‘ariston…

  25. ALBANO, UOMO E GENTILUOMO?

    @tvspenta Ah beh allora cambia tutto… Grazie ad un’‘abile montaggio in malafede e raccattadenari il povero nobile Albano che si recava dalla strega cattiva per dirle “”birichina non si fa”" è stato trasformato in un cafone agli occhi dei poveri spettator