Profilo utente

Stato:
Nome: Elisabetta Carraro
Membro da: 2010-01-26 10:43:36
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. FESTIVAL DI SANREMO 2010: "MENO MALE" CHE C'E' CARLA BRUNI, UN PO' MENO CHE CI SIA CRISTICCHI

    @Bardo L’articolo è stato scritto il 26 gennaio, data nella quale non era stato ancora reso pubblico il testo completo della canzone ma erano note solo alcune parti.

    Inoltre, vorrei aggiungere che a mio parere non abbiamo bisogno di paladini della giustizia che ci aprino gli occhi sulla vera situazione mediatica del nostro bel Paese. Almeno non a colpi di canzonette, non ci vuole un genio a capire quello che dice Cristicchi che da a tutti degli idioti psiconanizzati.
    E’ la solita vecchia annosa questione, siamo manovrati dal sistema mediatico?
    La coscienza personale è quella che porta alla ricerca della verità, a accomulare informazioni, se non ci sono persone in grado di rendersene conto peggio per loro.

  2. FESTIVAL DI SANREMO 2010: "MENO MALE" CHE C'E' CARLA BRUNI, UN PO' MENO CHE CI SIA CRISTICCHI

    Infatti l’articolo di conclude dicendo, come cerchi di sottolineare tu

    “E forse nulla può la simpatica Clerici contro la società italiana dove sfascio c’è davvero e non basterà l’accento francese delle melodie della Bruni per risollevarlo.”

    A me personalmente piace molto la canzone scritta da Bianconi e cantata da Irene Grandi, si tratta forse di una canzone d’amore come dici tu, ma il taglio un po’ particolare tipico di Francesco è inconfondibile.

  3. FESTIVAL DI SANREMO 2010: "MENO MALE" CHE C'E' CARLA BRUNI, UN PO' MENO CHE CI SIA CRISTICCHI

    @Fabrizio
    La forza vera non sta nello schierarsi dalla parte: “queste sono tutte banalità” ma è quella delle persone che sanno farsi un’idea e hanno il coraggio di esprimerla. La mia è quella di questo intervento, non certo di Davide -quindi hai generalizzato-; e credo che sia giusto che io possa esprimere la mia opionone tanto quanto lo puoi fare tu con i toni adeguati a uno scambio di idee. A me Cristicchi non piace, a te si.
    E ricorda prima di polemizzare che noi siamo la tv, visto che trasmettono quello che la gente vuole vedere, e comprende anche te.

  4. UNA CRISTINA BALLERINA PER IL CHIAMBRETTI NIGHT: LA CHIABOTTO SI RINNOVA ANCORA (VIDEO)

    Elisa hai ragione, non è che si giudica uno dal suo sguardo, perchè ti pare abbia un’aura cattiva.

  5. FESTIVAL DI SANREMO 2010: "MENO MALE" CHE C'E' CARLA BRUNI, UN PO' MENO CHE CI SIA CRISTICCHI

    Per Caparezza sono d’accordo ma credo sia molto diverso quando si parla di Cristicchi, è chiaro che decide i temi delle sue canzoni solo per l’intento. E a volte il fine non giustifica i mezzi. Caparezza ha inventiva, è graffiante ed è un personaggio, Cristicchi vorrebbe esserlo.