Profilo utente

Stato:
Nome: CappuccettoRotto
Membro da: 2010-01-25 15:19:44
Website URL: http://sottocultura.splinder.com
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. GRANDE FRATELLO 10: LA SEDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS

    In 10 anni di Grande Fratello, questa e’ la prima volta che provo un autentico senso di nausea assistendo ad una prima serata. Ennesima puntata Georgecentrica, e’ veramente troppo. L’esaltazione della banalita’, la consacrazione della cialtronaggine. Una pagliacciata di questa portata veramente non posso sopportarla. E lo squallore della “damigella d’onore”, credo che stanotte avro’ incubi color di rosa con cuoricini ovunque e la faccia da ebete di quel pagliaccio e la sua degna compagna, a cui auguro il radioso futuro di corna che si merita.
    E mi spiace che, ma a causa di questo inguardabile spettacolo da guitti di periferia, anche la Marcuzzi scenda nella mia personale e peraltro trascurabile considerazione, trasformandosi nel mio immaginario da primadonna della televisione italiana a valletta accondiscendente di una regia da avanspettacolo de noantri.
    Non ho mai simpatizzato per il Marin, ma dopo queste scene patetiche brindo alla sua faccia cicciosa e ai suoi occhi furbi e porcini.

  2. GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA

    Non importa in quale forma abbia pronunciato invano il nome divino. Sicuramente non si trattava di bestemmia ma di blasfemia, sfumatura un po’ diversa, ma che non cambia nulla in fin dei conti, dal momento che si sono mobilitate due lobby… ehm… organizzazioni, formate da 4 gatti, che pero’ per qualche misterioso motivo hanno un gran peso in negativo sulla libertà in questo paese. Basti pensare che il Moige (cercare su wikipedia per capire di cosa si tratta esattamente) e’ l’artefice della censura alla pubblicità delle patatine di Siffredi e persino dello spostamento di orario di un telefilm innocuo come Will&Grace (perché il Moige e’ contro l’omosessualità e i diritti gay).

  3. GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

    Sapete la cosa veramente ridicola qual e’? Che questo sia un REALITY show, con concorrenti rinchiusi in 4 mura invitati ad essere sé stessi, pungolati come i maiali in un recinto per suscitare reazioni il più possibile forti e “veritiere”, in grado di dare ai telespettatori emozioni reali. Poi quando qualcuno veramente si comporta come se non avesse la telecamera puntata addosso, ecco che scatta la censura o lo sbeffeggio. Ed ecco che viene fuori il moralismo più bigotto. E quella e’ una poco di buono perché strofina tutti, e quell’altro e’ un cafone perché insulta, e quella e’ lagnosa perché piange. Non volete davvero un reality, ma un Irreality, dove la gente controlla ogni emozione e recita un copione a favore di telecamere.
    Probabilmente il GF e’ davvero finito. Perché se debbo assistere ad una fiction, ne scelgo una recitata meglio.

  4. GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

    Per la prossima edizione, GF11, suggerisco di modificare il titolo in Il Grande Frate, e reclutare come concorrenti soltanto preti e suore, così il Moige sarà contento.

  5. GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

    Veramente scandalosa la squalifica di Massimo. Evviva il Paese dell’ipocrisia.

  6. GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

    Buttar fuori Massimo solo per gli strepiti di quei 4 gatti dei Moige, campioni di censura tu tutti i fronti, contrari ai rapporti prematrimoniali (nel 2010 e’ quantomeno ridicolo) e accaniti detrattori dei diritti gay, oltre al fatto che non li perdono per aver censurato la patatina di Siffredi e persino Will&Grace, sarebbe davvero deprimente.

    @Serena Il GF4 e’ stata l’edizione piu’ bella in assoluto. Per voi acquistai il pacchetto Sky, e non dormivo la notte per seguire le “cospirazioni” del gladiatore nella stanza dei ragazzi :) Eravate davvero un’altra categoria, vi rimpiango sinceramente.

  7. GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

    @Serena: sottoscrivo, e’ quel che non mi e’ piaciuto di Mauro: “o me la dai, o ti faccio buttar fuori”. E naturalmente ci e’ riuscito usando il SUO pubblico

    @Davide: se sfotti le donne cicciotte mi deludi -.-”

  8. GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

    Concordo con Davide sulla decisione last minute a proposito di Massimo.
    Se dovesse uscire Veronica (e non lo escluderei affatto, anzi), puo’ darsi che lo squalifichino; senza la sua moretta, Pit sarebbe un fantasma in casa.

  9. GRANDE FRATELLO 10: ECCO IL MENU DELLA 14esima PUNTATA. CHI VUOI CHE ESCA TRA VERONICA E SARAH?

    Inizialmente avevo simpatia per Mauro, lo ritenevo persona vera e capace di dare uno scossone alla casa.
    Ora francamente lo ritengo un calcolatore, e non escludo che, nel disegno degli autori, sia proprio quello del guastatore il suo ruolo in casa. Crea appositamente un “caso” per poi poter fare la vittima e conquistare voti. Una tecnica che ha usato anche i primi giorni per conquistare Veronica: magari qualcuno si ricorda quando, con occhi lacrimosi da agnello ferito, si accucciava sul suo grembo diendo che tutti l’avevano con lui, ma, non visto, sbirciava con sorriso furbo le sue reazioni. E poi il confessionale in cui svelava la sua tattica da “povera vittima con tutto il mondo contro”. Beh, sta facendo la stessa cosa, ma stavolta il suo obiettivo e’ il consenso del pubblico. Una tattica vincente visto quanti spettatori lo idolatrano perché “poverino, solo contro tutti”.
    Non mi e’ piaciuto come ha voluto punire Sarah per non “avergliela data” (passatemi l’espressione), non credo che la coniglietta lo abbia volutamente sedotto e abbandonato, capita di conoscere meglio una persona e accorgersi che non piace quanto a prima pelle. Oddio, e’ un gioco e ci sta tutta votarla e far di tutto per farla uscire, ma non mi e’ piaciuto il modo, non mi e’ piaciuto che, pur di vendicarsi, stia strumentalizzando il pubblico con quegli appelli furbeschi.
    Per quanto riguarda l’eliminazione di stasera, pur non avendo particolare simpatia per nessuna delle due concorrenti, e andando sicuramente controcorrente, mi auguro che ci sia veramente una manovra pilotata degli autori per non far uscire nessuna delle due. Senza le due bimbe monelle, che nel bene e nel male suscitano reazioni e creano movimento, la casa sarebbe veramente noiosa.

  10. AMICI: SECONDO SERALE SMUTANDATO. LA COMMISSIONE ELIMINA SCANDALOSAMENTE ANGELO IOSSA

    Sono convinta anch’io che la maggior parte dei programmi di questo tipo siano pilotati. Ovunque ci siano di mezzo interessi, business e contratti, mi sembra logico che i “burattinai” non abbiano fiducia del giudizio popolare, troppo spesso condizionato da fattori che prescindono dalla qualità. Non siamo ipocriti, quanta gente vota soltanto per simpatia, o perché “mamma quant’è figo quello!” o per la misura del reggipetto, sorvolando sul vero talento?
    Personalmente mi capita spesso di trovarmi d’accordo con i risultati finali di alcuni talent show. Sono stata felice per la vittoria di Alessandra (rimpiango la commozione che mi suscitava ad ogni pezzo) nella scorsa edizione di Amici (e del secondo posto del bravo Valerio), e per la vittoria di Marco (anche lui capace di stimolarmi le sacchette lacrimali) a X-Factor. Scelte pilotate? Anche se fosse, a mio parere sono state comunque ottime scelte.
    Per questa edizione vedremo come andrà, certamente qualche talento l’ho intravisto, anche se non ho ancora un preferito in assoluto.
    Loredana mi piace, ma la trovo eccessiva e soprattutto ripetitiva. Al momento per il canto le mie preferenze vanno a Emma, meno “vistosa” ma più capace di variare il suo stile a seconda del brano cantato. Pierdavide e’ ancora tutto da scoprire, lo seguirò con interesse, ma se soloa vesse piu’ grinta… Matteo ha una grande voce, vedremo se riuscirà ad addomesticarla al leggero.
    Per la danza Stefano ed Elena senza ombra di dubbio. Non mi intendo affatto di danza, ma anche per occhi ignoranti come i miei e’ un piacere vederli ballare.
    Per quanto riguarda lo “spettacolo” serale, sento molto la mancanza di Jurman, mi divertivano le polemiche, i battibecchi, le liti da pollaio ^^