Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Il cantante che rifiutò Sanremo perché la Clerici sa troppo di sugo era Ligabue. Lui risponde: «Non ho mai detto una cosa del genere»

    Domani partono i tapiri…..

  2. Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico

    e la seconda stagione di noi siamo legenda?

  3. Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico

    FRANCESCO FOSSI IN TE MI PROPORREI AL POSTO DI GASSMANN

  4. Novità fiction Rai: Mare Fuori 5 sul set da giugno, Carmine Recano diventa un prete anticamorra. Nuovi ruoli per Gassmann, Savino e Insinna. Studio Battaglia in bilico

    Non se ne può più di Gassman.

  5. Clerici, che 'belvate': «Non mi propongono Sanremo? Peggio per loro. Barbara D'Urso mi ferì moltissimo, io non l'avrei mai fatto». E sul sugo-gate...

    ma scuse de che ? non so chi sia stato ma mai definizione fu piu’ calzante per lei di “sa troppo di sugo”. Chi se crede d’essere questa una stella del mondo artistico ?

  6. Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)

    provato a vederetutta la puntata isola ieri sera: una cosa penosa. ad ogni frame trasudano i diktat di piersi perché nulla di umano, di reale, di ruvido, di spontaneo trapeli. sembra un’ossessione che permea tutta mediaset. ma nel 2024 è impensabile una roba del genere. 16% meritato. deve affondare.

  7. Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)

    La Vladi la trovo poco spontanea, rigida, vestita come mia nonna al battesimo del nipote.
    Al contrario della Casalegno, donna davvero bella, spigliata e con la battuta pronta. Meriterebbe un programma tutto suo.

  8. Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l'elogio dell'Oro alla Patria

    Oramai sei non fai pubblica fede di antifascismo la sinistra (quella radical chic, per fortuna a sinistra c’è anche altro) procede con il linciaggio mediatico (da che pulpito poi… quelli che hanno alle spalle una ideologia che la storia dice di democratico avere veramente poco). L’antifascismo e’ patrimonio di tutti e tutte. E sull’antifascismo in assenza di fascismo, invito a leggere l’intervista pubblicata dal Corsera di oggi al prof. Cacciari.

  9. Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)

    Formigli il lunedí funziona molto meglio che col solito talk pollaio che evidentemente é un format vecchio e dove si capisce poco. Non sempre mettere i contraddittori e azzuffarsi l’un l’altro aiuta a raccontare i fatti.

  10. Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)

    L’isola perde ascoltatori di continuo…mi piaceva tanto come opinionista Vladi, come conduttriceper niente!
    Con quei completi da sciura milanese al the delle 5…sto invece apprezzando la Casalegno, spigliata, cazzuta, mi piace davvero e non è mai rientrata nei miei personaggi favoriti!

  11. Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)

    I promo assillanti di 100 minuti (per carità bella la colonna sonora) ma meno, eccessivi però evidentemente funzionano. Ottimi i numeri del programma di inchiesta di Formigli

  12. Il Presidente di Auditel si è dimesso

    Uno dei sistemi più farlocchi dell’universo per la rilevazione degli ascolti tv, su cui si fonda e si basa tutto.

  13. Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l'elogio dell'Oro alla Patria

    In Basilicata hanno preso un’altra batosta e la sinistra pensa a queste sciocchezze.

  14. Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l'elogio dell'Oro alla Patria

    AHAHAHAHAHAH stanno impazziti tuttii ahahahaha

  15. Rossi: «E' in atto un'istruttoria per la vicenda Scurati ma la narrazione di una Rai che censura è priva di fondamento»

    Si dimetta e abbia il buon gusto di non prenderci ulteriormente in giro

  16. Ascolti TV | Domenica 21 Aprile 2024. Lo Show dei Record chiude al 14.5%, Makari 13.8%. Report torna col 9.8% (presentazione 6.6%, Plus 8.2%), Fazio 11.4%-11.9%. Bortone 5.1%

    X GIORGIO MAB
    DA FAZIO IERI SERA NON C’ERANO NOMI DI GRIDO MA GUARDI LA TELEVISIONE O PARLI A VANVERA
    ORNELLA VANONI
    RENATO ZERO
    IL CARISSIMO AMICO SAVIANO (TE LO RACCOMANDO)
    ECC. ECC.

  17. Massimo Bernardini lascia Tv Talk

    Il commento 6 è stato scritto da un altro Francesco.
    Non c’è modo per registrarsi al sito?

  18. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    Gli piaceva Tele Kabul…

  19. Rossi: «E' in atto un'istruttoria per la vicenda Scurati ma la narrazione di una Rai che censura è priva di fondamento»

    La sinistra si sta rendendo ridicola.

  20. Il Presidente di Auditel si è dimesso

    In attesa che arrivi la bufera sugli ascolti truccati di MdF.

  21. Rossi: «E' in atto un'istruttoria per la vicenda Scurati ma la narrazione di una Rai che censura è priva di fondamento»

    Sarebbe anche obbligato ad andare a casuccia sua dopo aver consegnato la lettera di dimissioni, lui ed il direttore degli approfondimento, se fossero persone serie. Ma dato che la poltrona dove siedono entrambi è dotata di adesivo resistente…

  22. Sergio tuona: «Si doveva agire diversamente, io Scurati non lo avrei censurato. Chi ha sbagliato paga»

    @marco: mamma mia, Scary Movie 3! Quanto ci mancano quelli come Leslie Nielsen…

  23. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    ErisC bravo, questa gente non sa sviluppare ragionamenti logici, conoscono solo il tifo, tra l’altro di bassissima fattura.

  24. Serena Bortone sbotta su Scurati: «Questione di soldi? Ricostruzioni fantasiose e offensive. Il mio sentimento è dissenso»

    @Luca: da quel che ne so, la Schlein non sta governando ahah

  25. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    @EricC Non entro nel merito più o meno politico-economico della vicenda, ma il fatto che lei abbia gratuitamente offeso i “due soggetti” (o uno solo, chi può saperlo) con una parola che, qualora fosse stata diretta a me, le sarebbe valso un’immediata querela (lasciamo perdere tutta la questione della “libertà di parola” confusa puntualmente con “libertà d’espressione” o quella dei “leoni da tastiera” anonimi e con profili falsi), paradossalmente non depone a favore della sua sensibilità e – visto che ha citato l’ipotesi di mancanza di cervello – della sua intelligenza.