Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Lunedì 9 dicembre 2019. I Medici 17.5%, Live in calo (12.9%). Pirati dei Caraibi 8.5%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Inizio di settimana con un quasi pareggio tra c5 e r1 nel totale di giornata. La D’Urso leader nel pomeriggio e garantisce ascolti dignitosi in prima serata. Stasera torna la Champions su c5 con una partita importante per l’Inter. La garanzia d’autunno si sta concludendo e il bilancio per le reti Mediaset è positivo. C5 anche con qualche difficoltà mantiene gli ascolti dello scorso anno con qualcosina di crescita, Italia 1 in crescita, rete4 invece è cresciuta tanto specie in prima serata con programmi che arrivano a sfiorare il 7 di share.

  2. Ascolti TV | Lunedì 9 dicembre 2019. I Medici 17.5%, Live in calo (12.9%). Pirati dei Caraibi 8.5%

    Barbara D’urso va sotto il 13 pur finendo all’una e venti. Tra un po’ fa la staffetta con la Panicucci.
    Non parte bene l’esperimento dei film di pomeriggio di Italia 1
    Sui fatti vostri vero che la formula è usurata come dice il-cla83 però non ci metterei al suo posto un programma per i giovani dato che a quell’ora non son davanti alla tv, si rischia di un flop tipo ventura.
    Bene Frontiere col ricordo di Piazza Fontana meglio Di Mare che Vespa che c’era pure 50 anni fa e diceva che era stato Valpreda.

  3. Live - Non è la D'Urso, Barbara scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi: «Non ho capito niente». L'influencer: «Sicuramente non si confonderanno per il bonifico» - Video

    Beh, è facile confondersi tra queste nullità.

  4. Volevo Fare la Rockstar: ci sarà la seconda stagione?

    Aspetta aspetta, chi la produce? Ah, certo che si farà. :)))

  5. Live - Non è la D'Urso, Barbara scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi: «Non ho capito niente». L'influencer: «Sicuramente non si confonderanno per il bonifico» - Video

    Barbara sta lavorando troppo. Dovrebbe rinunciare a questo tribolato Live.

  6. Ascolti TV | Lunedì 9 dicembre 2019. I Medici 17.5%, Live in calo (12.9%). Pirati dei Caraibi 8.5%

    Buongiorno blog.
    Risultato in linea con la precedente puntata (e la precedente stagione) per I Medici, che vincono la serata con oltre il 17%. Ho letto che è la serie italiana più acquistata e seguita all’estero.
    Male Live di pochissimo sopra la soglia dei due milioni.
    Molto bene Italia1 con I pirati dei Caraibi che ottiene l’8,5%. Bene Report e Quarta repubblica. Si conclude l’agonia di Maledetti amici miei che nonostante il cambio di collocazione non ha ottenuto alcun beneficio trascinando Rai2 al 3% con uno show.

    Male Conto alla rovescia sotto il 17%. Risultato super per Amadeus che supera i sei milioni. Mi sembrano in crescita gli ascolti del TG4 delle 19 con la conduzione di Brindisi e una nuova formula.

    In seconda serata bene Frontiere che arriva quasi al 10%

    La scelta di trasmettere film nel pomeriggio di Italia1 mi lascia perplesso. Ieri Mission impossible ha totalizzato solo il 3,5% più o meno in linea con i risultati delle serie trasmesse a quell’ora. italia1 va molto bene nel primo pomeriggio con I simpson e The big bang theory.

  7. Ascolti TV | Lunedì 9 dicembre 2019. I Medici 17.5%, Live in calo (12.9%). Pirati dei Caraibi 8.5%

    Striscia la notizia ormai asfaltata quotidianamente da Amadeus con ben 5 punti di share in piu’.
    Floppone di Scotti che ormai ha una differenza di 9 punti di share rispetto a L’Eredita’, direi che tutta questa smania di provare nuovi format alla fine non e’ che porta grandissimi risultati.
    Altro flop sono I Fatti Vostri che credo dopo quasi 30 anni di programmazione possa tranquillamente andare in pensione come programma anche perche’ sinceramente non e’ proprio adatto al target giovane di rai 2.

  8. Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)

    Stessa cosa credo valga per Il Processo. Sembra proprio che a Mediaset non interessi minimamente tutelare i suoi prodotti migliori. Contenti loro.

  9. Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)

    Credo che Oltre la soglia paghi in primo luogo l’assenza totale di una linea editoriale di Canale5. Incredibilmente non c’è stata nessuna promozione della fiction, che sarebbe stata indispensabile tanto più quanto usciva molto dai consueti prodotti che la gente si aspetta (ormai) da mediaset.
    In secondo luogo mettere una fiction drammatica la stessa sera in cui va in onda un’altra fiction drammatica su RaiUno non è sicuramente quella che si dice un’idea brillante.
    E infine, sento ovunque persone che hanno smesso di guardare Canale5, a prescindere da cosa vada in onda, a causa degli sforamenti indecenti e della quantità di pubblicità, che portano i programmi a terminare in terza serata.

  10. I Medici - Nel Nome della Famiglia: tutti i personaggi

    chi è l’attore che interpreta Nico

  11. Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)

    Miglior risultato in termini di share per Quelli che il Calcio con l’8,4%, bene anche 90° Minuto a 1 milione e 200 mila, segno che il campionato desta ancora interesse tra chi non ha Sky o DAZN (cosa non scontata nel 2019…). Male invece ancora una volta la Ventura, ma credo che il risultato sia tutto sommato giusto, visto che il programma è il NULLA più assoluto.

  12. Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)

    ma che è quando mediaset va in disfatta alle 13,31 nessun commento ???? ahahahhaha

  13. Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)

    Buongiorno peccato per il risultato basso della fiction di canale 5 oltre la soglia così come il processo venerdì sono delle belle fiction particolari per il pubblico di canale5

  14. Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)

    Le due fiction più ambiziose di canale5 si sono rivelate due disastri e questa è una brutta notizia perché vuol dire che in futuro ci aspettano solo dottoresse giò e isole di pietro. Chi vuole roba di qualità sarà costretto a rivolgersi alle tv a pagamento.
    Fialdini e D’Urso fanno la corsa del gambero con due milioni e 138 mila spettatori a testa.
    Ma davvero il programma su Sky1 ha fatto duemila spettatori? Ma neanche il consorzio nettuno alle tre di notte.

  15. Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)

    Pezzi Unici mi piace sempre di più. Una sceneggiatura originale che tiene sempre viva la tensione, e una recitazione corale davvero di alto livello, a partire dal grande Castellitto che interpreta in modo magnifico un ruolo complesso e difficile, senza mai andare di una virgola sopra le righe. Avrebbe meritato ascolti anche più alti, ma quest’anno le fiction non sembrano destinate a raggiungere i numeri stratosferici a cui eravamo abituati.

  16. Ascolti TV | Domenica 8 dicembre 2019. Pezzi Unici 20.1%, disastro Oltre La Soglia (6.5%). Bene Le Iene (12%)

    Difficile commentare il dato di Oltre la soglia.
    Spesso ho parlato di disaffezione del pubblico verso Canale 5 (almeno la sera), del fastidio che provocano gli sforamenti degli access e i palinsesti ballerini, ma da qui ad arrivare al 6% ce ne vuole! Il 6% è un ascolto facilmente raggiungibile da qualsiasi rete cadetta, anche Rete4, anche La7 quando manda in onda i suoi prodotti di punta. Insomma, un disastro senza precedenti, che unito al flop de Il processo mette davvero in grande difficoltà Mediaset.
    Bene e stabile la fiction di Rai1. Stabili Iene e Giletti, bene Fazio, male Rai3 e Rete4

  17. Ascolti TV | Sabato 7 dicembre 2019. Tu si que vales 28.7%, flop Zecchino d'oro (12.4%). La Prima della Scala 15%

    Buona domenica a tutti e buona festa dell’immacolata un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Giornata record per c5 che vince anche il totale di settimana. Vittoria di tutti i programmi da forum in replica a striscia. In prima serata ascolti record per tsqv che straccia la finale dello zecchino che fa flop nonostante grandi ospiti e grande location. stasera penultimo appuntamento con oltre la soglia, altra fiction fuori dagli schemi tradizionali.

  18. Ascolti TV | Sabato 7 dicembre 2019. Tu si que vales 28.7%, flop Zecchino d'oro (12.4%). La Prima della Scala 15%

    Credo sia davvero un successo il 15% per un opera lirica su Rai1.
    Peccato per lo Zecchino d’Oro, ma ormai credo sia un programma superato e datato. Il pomeriggio del sabato per Rai1 è ancora più un disastro rispetto agli altri giorni feriali.

  19. Ascolti TV | Sabato 7 dicembre 2019. Tu si que vales 28.7%, flop Zecchino d'oro (12.4%). La Prima della Scala 15%

    Ascolto di tutto rispetto per la Tosca, più che meritato vista la qualità dello spettacolo. Un allestimento bellissimo sotto ogni profilo, reso ottimamente anche sul piccolo schermo.

  20. Ascolti TV | Venerdì 6 dicembre 2019. Cala 20 Anni che Siamo Italiani (16.6%). Il Processo 8%, Quarto Grado 7.9%, male Petrolio (3.3%)

    Ma chi è il genio che ha voluto le fiction al venerdì e, nonostante il floppone, le ha confermate per quel giorno anche da gennaio 2020? Il tutto a scapito di Quarto Grado che andrà via dal suo giorno storico. Senza parole mediaset, veramente!

  21. Ascolti TV | Venerdì 6 dicembre 2019. Cala 20 Anni che Siamo Italiani (16.6%). Il Processo 8%, Quarto Grado 7.9%, male Petrolio (3.3%)

    In via eccezionale concordo con Salvo per una volta che canale 5 trasmette una fiction con attori e fotografia di alto livello, questa viene ingiustamente bocciata senza appello dal pubblico. Che tristezza.
    Stagione altalenante di otto e mezzo, passa da uno share dell’8% a uno del 5,7.
    Curioso come due trasmissioni diversissime come Zecchino d’Oro e Vita in diretta abbiano praticamente gli stessi ascolti.
    Crozza ieri ha fatto 60 anni e ha festeggiato con l’ennesimo record di rete.
    Male Petrolio ma non è un programma da prima serata del venerdì su Rai2. Semmai doveva andare su RAI3 per alternarsi con Report e Presa diretta al lunedì.

  22. Il Processo: anticipazioni ultima puntata di venerdì 13 dicembre 2019

    Non posso giudicare perchè non ne ho visto nemmeno un minuto, il venerdi o sono fuori o guardo Crozza. Certo è che la promozione è stata inesistente, sembra che Canale5 si vergogni quasi dei suoi programmi di qualità.

  23. Ascolti TV | Venerdì 6 dicembre 2019. Cala 20 Anni che Siamo Italiani (16.6%). Il Processo 8%, Quarto Grado 7.9%, male Petrolio (3.3%)

    Crozza eguaglia in numero di spettatori la fiction di Canale5.
    Scusate se è poco.

  24. Antonella Clerici è viva e lotta insieme a noi: «E' bello ricominciare da qui»

    Una grande professionista in grado di fare una TV vera, semplice e pulita

  25. Ascolti TV | Venerdì 6 dicembre 2019. Cala 20 Anni che Siamo Italiani (16.6%). Il Processo 8%, Quarto Grado 7.9%, male Petrolio (3.3%)

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Fiction bellissima su c5 la definerei, cinema, ma difficile da essere compresa dal grande pubblico, neanche r1 può gioire particolarmente lo show con d’alessio pubblicizzato come evento e considerato la miriade di ospiti fa ascolti mediocri. Stasera il vero varietà campione d’ascolto, tsqv, da 10 e lode. Mercoledì, l’ora legale, con Ficarra e Picone alla vigilia del loro nuovo film al cinema. Buon sabato sera a tutti voi.