Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Socrate: al contrario di te invece ,a me la Ventura non dispiace ed è per questo che non mi sono piaciute tutte queste esternazioni fatte all’improvviso…. Il fatto di essere stata zitta fino a quando non ha trovato un altro posto di lavoro a mio parere non Le fa onore, anzi…. Anche perché mi domando a che pro parlare male dell’Isola a distanza di anni, per non parlare delle sue simpatie politiche…. Non lo ha mai fatto in tanti anni di carriera…. boh…

  2. Matrimonio Prati, spunta la testimonianza di Sara Varone: «Anche io ho avuto le stesse agenti di Pamela e un fidanzato fantasma»

    Il paragone con Wanna Marchi mi sembra quanto mai calzante. Se fosse vero solo la metà di tutto quello che sta venendo fuori in questi giorni queste due sarebbero da arrestare e processare per gli stessi motivi per cui lo sono state le Marchi madre e figlia. Al GFVip la Prati ha mostrato un’estrema fragilità, niente di più facile che queste due l’abbiano manovrata al limite del plagio.
    Non sono d’accordo invece sul fatto che tutti ci guadagnino. A parte la D’Urso, che è l’unico caso al mondo di termovalorizzatore umano e che casca sempre in piedi, tutti gli altri potranno guadagnarci nell’immediato, ma a che prezzo? Le trasmissioni serie che l’hanno ospitata dando risalto a un mucchio di balle faranno una figuraccia, con le due agenti non vorrà lavorare più nessuno, e la Prati finirà più sola e disperata di prima.

  3. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    Per me fa bene a non andarea a questi show perchè i conduttori sono tutti dei trinariciuti : Fazio, Floris e la Panella su La 7, la Palombelli su rete 4. Di soldi ne piglian molto, ma di serietà e onestà ne hanno ben poco.

  4. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Gente però avevamo detto di restare uniti per l’ultima puntata del Molo Rosso e invece siete spariti tutti e mi avete lasciato solo con Darlàvia, Maglioncino Blu, e Facciadipescelesso. Temo fortissimamente l’abbattersi di un ciofecone, e dovrò sopportare da solo questa disgrazia?

  5. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Primus, quali messaggi? A me sembra di vederli tutti.

    PAOLO76 la Ventura in mediaset è stata trattata vergognosamente, punto. Ok, la De Filippi le ha teso una mano ma infatti non mi pare che la Ventura abbia mai parlato male di lei. Le cose che ha detto sul resto sono sotto gli occhi di tutti, a meno di non averli coperti dai prosciutti. Evidentemente finchè è stata sotto contratto era costretta a tacere.
    Le dichiarazioni sulle figure politiche a cui fai riferimento non le ho lette nè sentite per cui non posso esprimermi. Ho letto e sentito però quello che ha dichiarato in passato su Gori, che anche se apparentemente al momento non si occupa di tv rimane una persona molto molto influente. Se avesse pensato alla sua convenienza si sarebbe comportata diversamente.
    Il tutto lo dico da persona che non ha mai apprezzato particolarmente la Ventura in nessuna delle sue vesti, ma che ha l’obiettività di riconoscere il suo valore professionale e il trattamento che le è stato risrvato a mediaset, per motivi oltretutto più che lampanti a chiunque conosca/capisca appena appena le dinamiche di mediaset.

  6. Amici: Ricky Martin non ci sarà sabato 27 aprile. Il talent in onda anche con il Ponte

    Che manchi in puntata non toglie nulla ai ragazzi, perchè in trasmissione sta muto per 3 ore e se interviene dice le cosette giusto per dire che tizio è stato bravo ecc come non ricordare poi come quest’anno durante la settimana siano assenti i capi squadra…non vivono le esperienze dei ragazzi, Elisa ed Emma ci dormivano insieme quasi.
    Per non parlare delle sfide scelte dal programma e non da loro, per me quest’aspetto toglie alla gara.

  7. Coppa Italia 2019: su Rai 1 le semifinali di ritorno

    Partite che promettono il botto ai rigori!!!

  8. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Mi fa piacere constatare che un paio di messaggi provocatori siano stati cancellati… Durerà?

  9. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    ma cosa codardo.. ?? ma la testa dove ce l’avete ?? Salvini aveva detto che non sarebbe mai andato da Fazio fino a quando avesse conservato quegli introiti faraonici,, e poi come giustamente gia’ osservato da altri.. dovrebbe andare e regalare a questo omuncolo un ascolto record ?

  10. Ascolti TV | Lunedì 22 aprile 2019. Montalbano 22.3%, In Arte Mina 6.8%. Rai Movie al 3% in pt, Trono di Spade 21.1% (nella notte) 1.3% (primo episodio in italiano in pt)

    grazie

  11. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Scusate SELENE non vicky.

  12. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Davvero brutto il messaggio riportato da Vicky. Per quanto mi sforzi non riesco a trovare un motivo valido a giustificazione di tale e tanta violenza. Ma stiamo scherzando?

  13. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    beh per quanto riguarda la “paraculaggine” mi pare che la Ventura stia rapidamente recuperando la strada persa…. e lo dico alla luce delle ultime sue affermazioni:
    - sparare a zero contro Mediaset e la stessa Isola dei famosi, alla quale partecipò e che nel bene e nel male, Le diede di nuovo visibilità , dopo essere caduta nel dimenticatoio…. da lì seguirono la prima serata, Selfie che doveva andare su italia1, venne spostato per lei su canale 5. E questo programma che raggiunse il 20% nella prima serie e il 16-18% nella seconda contribuì a darle nuovo smalto e visibilità…. poi ci furono le varie ospitate nei programmi di Maria (prima serata del sabato sera) e l’edizione Vip di TI con media al di sopra del 20%…..
    - dichiarare che si schiera dalla parte dei sovranisti e che Salvini (guarda a caso a capo del partito politico più forte al momento) si sta dando da fare parecchio e allo stesso tempo provare simpatia per Berlusconi e Renzi…. insomma vuole assicurarsi la presenza in rai a vita….
    Peccato perché grazie alla sua bravura e alle sue capacità poteva evitare di fare queste esternazioni….

  14. Matrimonio Prati, spunta la testimonianza di Sara Varone: «Anche io ho avuto le stesse agenti di Pamela e un fidanzato fantasma»

    Sono due poveracce ignoranti, che cercano di sbarcare il lunario nel sotto bosco di starlettine da programma pomeridiano e giornaletto di gossip da incarto pesce. sono come Wanna marchi. E’ evidente che si sono inventati tutto, pensando di non essere scoperte. Questa attenzione continua su di loro non fa altro che fare il loro gioco, ci guadagnano tutti : loro e le trasmissioni Mediaset che parlano di loro, la D’Urso in primis, creando un circolo virtuoso surreale e finto.

  15. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    RAGAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FACCIO MIO UNO DEI 200.000 COMMENTI CHE SUI SOCIAL SONO TALMENTE TANTI , E TALMENTE TANTO AFFINI AL MIO PENSIERO ,
    CHE ME PARONO ME MEDESIMA.

    UNO SU TUTTI MI HA COLPITA E AFFONDATA

    ” Alla faccia tua e di tutta la monnezza che come te segue una scollata e invasata.
    Che sovrappone una sfida inesistente ,perchè lo scontro non c’è tra una rete ammiraglia e una cadetta , per un complesso di inferiorità innegabile ,perchè conclamato , nei confronti della Ventura.
    Ormai la tua signora…col cuore… ha solo bisogno di cure e amore
    ma la legge del contrappasso non le concederà altre luci
    aldilà di quelle artificiali , perchè falsa e cattiva appunto.
    Ormai è famosa e perculata da chiunque ,nel suo ambiente e non ,
    per aver sovvertito perfino le leggi della matematica
    tanto sa che il suo pubblico a certe cose non può arrivarci
    p+erchè trattasi perlopiù di ignoranti e poveri anziani
    che manipola in modo subdolo e malefico , da anni.
    Ovviamente tu non c’entri niente perchè ti colloco nella suddetta categoria , con tutta la tua , molto probabile ,solitudine e disperazione , anch’essa riconosciuta nel suo targhet di riferimento.
    Credimi provo profonda tristezza per lei ,
    e rabbia per quelli come te…
    ai quali comunque auguro di liberarsi.

    ESCI , LEGGI , VAI A MANGIARE UNA PIZZA , UN GELATO.
    ANCHE DA SOLO VA BENE… GLI AMICI TORNERANNO O NE ARRIVERANNO DI NUOVI.

    PS

    LA SIGNORA VENTURA NON è COSì
    VUOLE LAVORARE E FARE LEGGERO INTRATTENIMENTO PER RAGAZZI
    altrimenti farei a pezzi anche lei. ”

    ora dico o mi copiano , e mi piacerebbe un sacco , piu che altro per poìter dire , ah le mie copiatissime clip.

    o altrimenti questa è davvero la percezione dell’utenza
    …diciamo così…
    INTELLETTUALMENTE PIU ATTREZZATA.

  16. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    @marcello
    Molto probabilmente la Venura guiderà la nuova edizione di Pechino Express e devo dire che a me spiace molto. Non per la Ventura in se’, che reputo bravissima, ma perchè Pechino Express è una delle mie trasmissioni preferite e mi piaceva molto con la conduzione di Della Gherardesca che trovavo perfetta per quel programma. La Ventura potrebbe condurre e adattarsi a qualunque cosa, è un animale da palcoscenico, Costantino no, Pechino gli riusciva benissimo e lo eliminano dalla conduzione. Per me un vero peccato..

  17. Ciao Darwin salta un turno: questa settimana non andrà in onda

    Bruttissima cosa che abbiano nascosto gli incidenti avvenuti precedentemente sui rulli. Stavolta è stato impossibile tacere data la gravità, ma forse se avessero preso provvedimenti prima non sarebbe accaduto. Ovvio che lo spostamento della puntata è dovuto a questa situazione, non ci vuole un genio a capirlo.
    La domanda è sempre la stessa di tutte le altre situazioni scabrose del passato, ultimo in ordine di tempo il caso Fogli: fin dove è disposta ad arrivare mediaset pur di fare ascolti? La seconda domanda che mi faccio è dove siano quelli sempre pronti a strepitare per lo stipendio di Fazio, che però su queste vicende tacciono sempre e spariscono.

  18. Ciao Darwin, incidente grave per un concorrente: «Condizioni critiche». Rischia la paralisi

    Pare che non sia stato il primo incidente, un altro concorrente avrebbe riportato in precedenza una brutta frattura a una gamba. La produzione a quanto si dice avrebbe fatto di tutto per non far trapelare le notizie degli infortuni. Non solo non hanno interrotto le registrazioni ma non si sono nemmeno posti il problema di eliminare il gioco.
    Mi meraviglia molto il silenzio intorno a questa brutta vicenda, quando si fanno polemiche rumorosissime per molto meno. Diciamo che si conferma l’opinione personale che già avevo di Bonolis (e di mediaset).

  19. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    BUONGIORNO,
    i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Chi voleva la D’URSO calare ancora dopo la seconda puntata è rimasto a bocca asciutta. Non che i risultati siano esaltanti, ma sicuramente in prima serata saremo ben oltre i 3 milioni di telespettatori. Per un’annata senza esplosione per i realiities direi che non vi è stato un ulteriore calo e comunque BARBARA vince su tutti e il GF NIP prevale su tutte le proposte di ieri sera e non erano poche quelle veramente appetibili. THE VOICE ha beneficiato di una promozione che difficilmente si vede in TV, SIMONA VENTURA solo dalla VENIER non è andata per i pessimi rapporti attualmente esistenti tra le due, bisogna vedere se manterrà questi ascolti nelle prossime puntate, venendo a mancare il GF come antagonista. Diciamo pure che THE VOICE è come TU SI’ QUE VALES, il ruolo del conduttore è marginale, sono i giudici che fanno il programma, ma mi è piaciuta molto per il lato umano che ha mostrato anche ieri nei riguardi dei concorrenti, così come in TEMPTATION ISLAND VIP. Certo il 20-22% di questa trasmissione non lo vedrà più, attendiamo di sapere cos’altro le proporranno nel futuro.
    Buona giornata a TINA, SHAYNE, SALVO IL MITO, PAOLO, IL CLA-83, FRANCESCO93

  20. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    @graziano fratamico
    da quel che ho letto su un altro blog che osserva anche le curve d’ascolto nel periodo di sovrapposizione tra la fiction e il GF la fiction stava poco sopra il 10% e il GF al 15%

  21. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Trasmissioni come quella della Gruber DEVONO andare in diretta, l’ho ripetuto fino allo sfinimento.

    Ieri sera ero fuori e quando sono rientrato ho visto la coda di The Voice, più o meno l’ultima mezzora. Non amo il genere, non ho mai guardato più di tanto i talent su nessun canale. Però mi è piaciuto, ho riso molto, i quattro gudici ancorchè diversissimi tra loro mi sono sembrati affiatati. La presenza della Ventura è sostanzialmente ininfluente, come è sempre la presenza del conduttore in tutti i talent. Quello che conta è la giuria, e non capisco infatti perchè non le abbiano dato il ruolo di giurata al posto della Lamborghini.

  22. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Come previsto ieri dai più arguti la presenza di Barby in tv costringe qualcuno a interrompere il lungo ponte al lago. Che s’ha da fà pe campà.

  23. Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

    Francesco: non avevo considerato questo aspetto!
    Ps: mi auguro che ti abbia capito che c’è qualcuno che usa il mio nick. C

  24. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole. Ieri c5 rete leader dell’intera giornata. Grandissimo successo per la D’Urso e il suo gf, è stata una bella puntata. Ottimo striscia e caduta libera che come pronosticato da me arriva già al 20.questa settimana pausa per live e Darwin che torneranno la settimana prossima rispettivamente il 1 e il 3 maggio. Buona serata a tutti.

  25. Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2019. Grande Fratello 17.7% (2,9 mln), The Voice 11.15% (2,4 mln), L'Aquila - Grandi Speranze 10.43% (2,4 mln), Le Iene 9.88% (1,7 mln)

    Qualcuno davvero in gamba mi sa dire il 17,7 %, se la trasmissione chiude all’una e venticinque, in realtà a quanto equivale?
    Grazie