Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Domenica 19 maggio 2019. Fazio 16.9%-14%, New Amsterdam 9.8%, Giletti 6.9%, Petrelluzzi 5.5%

    No funziona l’intento di Canale5 di replicare il successo di The Good Doctor. Vince facile Fazio, bene la puntata speciale de le Iene su casi giudizi irrisolti da contrapporre a Un Giorno in Pretura. Solito ascolto per Giletti, non sarà facile per la7 sostituirlo. Non riuscito l’intento di Freccero di sbarazzarsi dell’odiato Ncis. Il minimo indispensabile per il film di Tv8 e per Nove, reti con ambizioni sulla carta ma ormai pieni di repliche, che vivacchiano

  2. Addio Mediaset Premium

    Secondo me il fallimento è da cercare nel fatto che i programmi sono dei contenitori senza anima. E’ come una tavola imbandita di pietanze ottime o scadenti buttate li sul tavolo senza che si sappia cosa, come e quando mangiarle. Per non parlare poi della troppa pubblicità e della cattiva ricezione dei programmi in molte parti d’Italia. Troppa pubblicità che sta invadendo purtroppo anche Sky.

  3. Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Mediaset fermi questa buffonata

    ormai la programmazione mediaset non ha limiti di decenza. Poi diciamolo in questa storia tutti hanno le loro colpe nell’averla ingigantiva per un tornaconto. Il sospetto è che quando la faccenda si è insaporita abbastanza e pompata il giusto per farne un caso, la regia sia passata in ben altre mani, in mani televisive e di strategia di comunicazione.

  4. Eurovision Song Contest 2019: la classifica finale

    Tra le stonature di Madonna, l’inciucio ricorrente tra i paesi del blocco sovietico e quello tra i paesi scandinavi il secondo posto posto di Mahmood è un puro miracolo di bellezza stilosa e giustizia artistica. Pero’ il suo secondo posto ci salva da un futuro spettacolo che la Rai avrebbe dovuto organizzare l’anno prossimo. il cocktail di lingue nelle uniche due frasi della ragazza italiana che ha annunciato i voti dall’Italia e i commenti di Insinna ci fanno intuire che dati i precedenti forse è meglio cosi’. Solo Raffaella Carrà avrebbe potuto salvarci :-))

  5. Eliana Michelazzo al Grande Fratello: l'editore smentisce la rete. L'agente della Prati non entrerà nella Casa

    Ma nel comunicato di Canale 5 c’era scritto che entrava nella casa?

  6. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    E basta con questo tifo da stadio, questo blog è diventato pesante e inutile, tant’è che molti sono già scappati, come farò anche io, spero che presto chiuda……

  7. Eliana Michelazzo al Grande Fratello: l'editore smentisce la rete. L'agente della Prati non entrerà nella Casa

    il comunicato testualmente dice:
    “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”
    Il che significa a mia interpretazione che puo’ entrate COME OSPITE o come RIFUGIATA PER SCANDALO.

  8. Eliana Michelazzo al Grande Fratello: l'editore smentisce la rete. L'agente della Prati non entrerà nella Casa

    la linea editoriale Mediaset ha preso una parabola discendente verso il basso da essere preoccupati.Ormai non hanno limiti ne etica

  9. Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Mediaset fermi questa buffonata

    Ma non ho capito perché Davide Maggio farebbe il finimondo se entrasse la Michelazzo (notizia smentita, ma poco importa).
    A chi dice che la D’Urso stia distruggendo il gf… beh mi sembra che i numeri parlino abbastanza chiaro su fatto che questo programma è tutto tranne morto.

  10. Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Mediaset fermi questa buffonata

    sempre detto che serve un bell’editto bulgaro da parte di Piersilvio.

  11. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Su Insinna non ho detto nulla per non infierire…. Nota negativa della trasmissione è stato proprio lui…. Ma appunto non volevo infierire visto che ieri è riuscito a farsi battere da Caduta libera….

  12. Eliana Michelazzo al Grande Fratello. Mediaset fermi questa buffonata

    La D’urso sta distruggendo il Grande fratello. Ormai del format originale non vi è più niente. È una cisa oscena. Che intervenga John De Mol il padre e fondatore del format.

  13. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    tina goditela quanto ti pare, oggi non ho guardato domenica in, pensa un po’ ;)

  14. Palinsesti Rai 2, estate 2019: arrivano le nuove «Streghe»

    Non si sa niente se in estate su Rai 2, manderanno Il nostro amico Charly o no?

  15. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    @socrate guarda io di sicuro non faccio distinzione tra personaggi rai e mediaset.. la conduttrice televisiva che meno sopporto è la D’Urso per dire..
    Insinna mi è sempre stato antipatico, già da prima che Striscia lo crocefiggesse, e ieri non mi è piaciuto per nulla. E’ solo la mia opinione e nient’altro.. se fosse stato un personaggio Mediaset sarebbe stato uguale per me..

  16. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Comincio a pensare che da un certo punto di questa storia quando gli autori si sono accorti che poteva farci un intero ciclo di puntate, ha cambiato regie e adesso dietro ci sono la D’Urso e i suoi autori. Ci hanno fatto 6 prime serate a costi zero. È come forum e uomini e donne, una sceneggiatura di base e dietro degli autori che scrivono

  17. Eurovision Song Contest 2019: problemi tecnici nella diretta Rai

    A me Insinna è piaciuto molto invece.
    La Stockolma la definirei tutto tranne che gradevole.

  18. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Marcello tu che parli di obiettività e addetti stampa Rai è un bell’esempio di ossimoro.

  19. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    mediaset con i suoi programmi ha rovitano i giovani, dal grande fratello, all’isola, ad uomini e donne, programmi inutili diseducativi.

  20. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    A me Insinna è piaciuto molto invece. Dire ad ogni nazione di votare per l’Italia era evidentemente un tormentone, che a me personalmente ha divertito molto. Purtroppo fa parte di quel pool di personaggi Rai estremamente invisi su questo blog.

    Mi è spiaciuto molto vedere che il TG1 delle 13.30 è stato l’unico tg a non citare il secondo posto dell’Italia tra i titoli di testa, e ha dedicato all’ESC un servizio di qualche decina di secondi. Ne hanno parlato più lungamente i TG di mediaset. La foga di compiacere i potenti di turno produce mostri. Spero che questa genuflessione della Rai nei confronti di Salvini cessi prima possibile, perchè siamo al ridicolo.

  21. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Una persona permalosa e vendicativa come la D’Urso che di fronte a una roba del genere invece di bannare queste qua dalle tv di tutto il mondo per l’eternità, le premia dando loro visibilità e persino l’ingresso al Grande Fratello …. tutto questo puzza tanto, ma tanto, ma tanto, di bruciato …. Squallore al cubo, da parte di tutti. Complimenti alla De Filippi che è l’unica a mediaset a essersi tenuta alla larga da questa ennesima fogna a cielo aperto.

  22. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Buona domenica a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole. Settimana da incorniciare per c5 leader tutti i giorni e soprattutto grandi risultati e vittorie in prima serata cosa che prima accadeva meno spesso. Settimana super per Gerry che con Michelle fa coppia a striscia in grande spolvero e a caduta libera segna il suo record e batte quello strampalato di insinna che sinceramente non ho capito se c’è o ci fa. Amici segna il suo record stagionale e continua ad ospitare conduttori della concorrenza, della serie meglio averli amici, ma c5 ne può fare tranquillamente a meno avendo il privilegio di avere la De filippi, Bonolis, scotti, la D’Urso, greggio, Michelle, la marcuzzi e tantissimi altri.

  23. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    Spero che sia uno scherzo questa storia del Grande Fratello
    Cioè una truffa la gente e poi è premiata con tanti soldi facendola entrare nel GF ?
    Ma ,ripeto ,stiamo scherzando VERO ?
    PierSilvio Berlusconi , nel caso ,intervenga ,al più presto e ponga fine a questo ridicolo teatrino di queste 3 truffatrici

  24. Ascolti TV | Sabato 18 maggio 2019. Eurovision 19.7%, Amici cresce (24.3%). Caduta Libera (18.1%-22.2%) batte L'Eredità (16.2%-20.6%)

    Io intanto mi sto godendo su MEDIASET PLAY la puntata di Amici persa ieri .Agli addetti rai lascio con piacere la visione della Venier in solitaria.A proposito:cosa c’entra oggi parlare del GF?

  25. Eliana Michelazzo vuota il sacco: «Mai incontrato Mark Caltagirone, credo non esista. Anch'io ho un fidanzato fantasma». Andrà al GF?

    ma guarda.. anche lei vittima.. e col bisogno di allontanarsi dal mondo.. che per questa gente.. significa entrare nella casa del GF… soldi..soldi.. volevo solo soldi soldi…