Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Il cla83 infatti io non ho sminuito striscia,anzi! Ma e ‘ quasi un paradosso ..stesso editore, ma un programma che getta fango sul vicino di casa! E mediaset che sta a guardare!
    Paolo 76 non era rivolto a te…anzi..tu sei sempre presente!
    Maro’ con sta storia del target! Chissà la posta quanti old o overdose la guardano!

  2. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Ottimo il commento numero 9

  3. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Sanremo young non e’altro che Ti lascio una canzone con ragazzi più grandi spacciato per una novita’.Anche questa e’una presa in giro non solo l’Isola.Per il resto Immaturi male e in calo molti programmi giornalieri.Ciao a quasi tutti.

  4. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Ciao a tutti….. A quest’ora i dati sono stati ampiamente commentati….
    Lello: mi pare di essere sempre presente su questo blog anche nel commentare il 45 per cento del Commissario….
    Tina: anche io continuerò a seguire l’isola e mi auguro possa vincere Alessia Mancini…
    francesco93: concordo con te che perdere 2 punti già dopo una puntata senza stravolgimenti nella concorrenza rispetto la settimana precedente non sia un buon risultato…. Soprattutto perché chi ha guadagnato maggiormente circa 1 punto è proprio la serie flop di canale 5 che fortunatamente ormai è quasi alla fine…
    Concordo in pieno poi con il commento generale di Il-cla83.
    Saluto anche gli altri amici Marcello, Shayne , Alessandro, Alberto e Nina e tutti quelli che mi salutano….

  5. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Ieri mi sono divertita troppo a guardare Crozza. Riesce a inventare personaggi nuovi stagione dopo stagione senza perdere un grammo della sua vis comica. Severgnini e De Benedetti mi hanno fatto ribaltare, non parliamo di Feltri che fisicamente è indistinguibile dall’originale. Forse un pò logorato De Luca, a voler trovare il pelo nell’uovo.
    La collocazione sul Nove la trovo anche io un pò strana, ma più che altro ho trovato strana la scelta di Crozza di lasciare La7, che tanto gli aveva dato. Nella vita il denaro non è tutto.

    andrea&lachiabotto ci eri mancato

  6. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    @Lello Selfie ?? Quello non è un programma!
    Però davvero mostra tanto carattere e tanta verve che davvero mancano alla nostra Tv ! ( parlo della Ventura )

  7. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Ieri ho dato un’occhiata velocissima a Sanremo Young: a prima vista il problema del programma della Clerici sono i ragazzi in gara, davvero presuntuosi ed antipatici.

    La giuria, o come cavolo la chiamano loro, invece è notevole, forse solo troppo numerosa, con un inaspettato Marco Masini nel ruolo del bastardone ed Elisabetta Canalis in quello della incompetente capitata lì per caso!

  8. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Speriamo davvero che SIMONA VENTURA TORNI IN RAI dopo che Mediaset la accantonata non facendogli fare nulla!

  9. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Il lieve calo la Clerici ma un buon 18.5% vince la serata ,immaturi canale 5 12,9% bene sempre Frizzi su Bonolis pari Amadeus -Ricci

  10. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Buongiorno,
    Sanremo Young si attesta sui 4 milioni di spettatori vincendo una serata che non aveva , per la verità, un forte competitors. Lo stesso Immaturi. nella sua discesa di ascolti rispetto all’esordio, ha un modesto sussulto superando i 3 milioni. La Clerici ha un risultato migliore rispetto alle precedenti occasioni in prima serata ma deve sempre ricorrere ad un’ennesimo programma di ragazzi di cui, credo, non si sentiva il bisogno.
    Tra gli altri programmi della serata spicca il risultato di Quarto Grado che doppia sia Propaganda su La7 che Kronos su Rai2.
    Si difendono sia ITA1 che Crozza che arriva quasi a 1,2 milioni.
    Per il resto, continua l’agonia di un’inutile Ieri ed Oggi ormai programma senza senso visto il successo dei frequenti programmi antologia trasmessi da RAI1.
    Ottimi risultati per i due competitor nell’Access ma onore a Striscia per le sue indagini sul caso Henger e per l’imbarazzo, come minimo, alla “compagnia” dell’Isola, dalla Produzione ai Presentatori/ opinionisti (sic).
    Nelle 24H , grazie sempre alla tenuta di alcuni programmi ed alla netta supremazia pomeridiana, nonostante il deludente P.T., C5 si mantiene vicinissima a RAI1 (16,63-16.8).

  11. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Bene Almanacco del TG4,trovo un programma interessante.Sanremo Young,fotocoppia di Ti lascio una Canzone.Mi piacerebbe che Simona Ventura ritornasse a condurre Quelli che il calcio.Antonella Clerici sarebbe il top per Domenica in.Ma è vera la notizia che sarà una ex Miss Italia a condurre La Prova del Cuoco? che sia Roberta Capua? fonte Libero Quotidiano.Cambiate i conduttori della Vita in Diretta da Settembre mi piacerebbe il ritorno su Raiuno di Caterina Balivo,con un programma stile Festa Italiana,farebbe ascolti.La Fialdini potrebbe condurre il Telegiornale sembra la sosia di Laura Chimenti.Trovo non adatto alla conduzione Marco Liorni alla conduzione di Reazione a Catena,vedrei molto bene Alessandro Greco.Carlo Conti chiama Cristina Chiabotto come valletta alla Corrida.

  12. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    SIMONA VENTURA in RAIIIIIII

  13. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Scusate ma il cellulare cambia le parole. Volevo dire Torto o Ragione. Allo sportello .. e a rimetterci sono le soap di canale5 che Perdono share

  14. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    @Lello Pur non sopportando gli sfori irrispettosi di Striscia, che col tempo mi hanno fatto odiare anche la trasmissione, devo dire che questa campagna anti-isola credo porti credibilità al programma di Ricci, spesso accusato di essere antiRai, come con il caso Insinna.. dove si diceva che veniva fatto solo perchè dava fastidio a Ricci andando in onda allo stesso orario e per odio personale. Non credo sia cosi’, ad esempio non mi pare che siano partita campagne contro Amadeus….
    Striscia secondo me dimostra di non guardare in faccia nessuno, neppure se si tratta di un programma in onda sulla stessa rete. Quando ha in mano materiale interessante come i fuori onda..li trasmette indipendentemente dalla rete che li trasmette..e di questo gliene va dato atto.

  15. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Basse le due soap di C5 … ma la concorrenza in quello slot ha guadagnato molto grazie a zero e lode che porta rai1 sempre sopra i 2milioni e il 12% cifre mai viste fino allo scorso anno con Rocco o ragione che di conseguenza però cancellandolo ha portato beneficio ali sportello di forum che porta rete4 sempre tra il 7% e il 9% un risultato pazzesco per la rete. A rimetterci le soap di Canale5 che persone share

  16. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Date un programma a Simona Ventura!!!

  17. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Buon sabato a tutti blog.
    Prima di commentare i dati di ieri, rispondo a tina: sono pienamente d’accordo con te, però convieni che hanno sabbiato tutto e cercano ogni puntata di sdrammatizzare la situazione, però il fatto è accaduto ea me telespettatore che guarda la trasmissione non va molto a genio che nessun provvedimento sia stato preso dalle’editore che tanto si erige a tv di qualità ! Poi striscia che smaschera tutta la situazione , e viene trasmessa dalla stessa Mediaset che invece tende a oscurare il tutto! Mah ..
    Capitolo ascolti: sanremo Young cala alla seconda puntata mantenendosi su livelli sufficienti, Antonella può ritenersi soddisfatta dato che viene da vari flop delle passate stagioni. D’accordo con Dario : simona ventura manca dalla tv , ma per favore no a programmi come selfie!
    Raiuno ancora una volta vittoriosa, sebbene dello 0,, nelle 24 ore, in prime time non c’è storia! Canale 5 non perviene, ma stasera la grande vittoria! E domani il blog sarà affollato da tanti che questa settimana sono stati un po desaparecido…
    Per il resto nulla di nuovo…
    Saluti a tutti e baci a dalila mia adorata leonessa

  18. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Perdere 2 punti già alla seconda puntata è un campanello d’allarme più che un calo fisiologico. Il paradosso è che a guardare Sanremo “Young” sono gli “Old”, dato che nel target commerciale Immaturi vince addirittura di 3 punti. Insomma, siamo alle solite: a meno di grandi eventi (Sanremo, Montalbano, Don Matteo, Nazionale e poco altro) gli ascolti di Rai 1 continuano a essere gonfiati dal dato degli over, con buona pace di Teodoli che di recente ha dichiarato di voler “conquistare i giovani e i laureati” (cit.). Non è confezionando show scadenti come questo che riuscirà nel suo intento.
    Un saluto a Marcello, Paolo e agli altri amici del blog.

  19. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Buon sabato
    Serata televisiva vinta anche questo venerdi dal nuovo programma con Antonella Clerici, in calo rispetto alla precedente puntata, ma senza destare preoccupazione. Si tratta di un calo prettamente fisiologico essendo la seconda puntata.
    Male come sempre Immaturi, sebbene questa settimana superi la soglia dei tre milioni, si tratta di risultati molto deludenti
    Bene il film di Italia1 e come sempre Quarto grado.
    Malissimo per l’ennesima volta Rai due sia in prima che in seconda serata.
    Crozza cresce rispetto alla prima puntata ma continuo a considerare un errore il suo passaggio a 9 dove francamente non c’entra nulla.

    Mattina e pomeriggio un po’ sottotono per molti programmi delle ammiraglie.
    Più basse del solito le soap di C5 cosi’ come Storie italiane e Buono a sapersi. Anche la Striscia dell’Isola e di Amici in calo.

  20. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Date un programma TV a Simona Ventura !

  21. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Scrivo presto solo per rispondere a Lello:io sono stata una delle prime a credere alla Henger e a definire gli altri concorrenti dei pecoroni.Certo stanno insabbiato tutto ma in fin dei conti Monte e’fuori.Quello che però non mi garba e’il fatto che si pretende da parte di Claudio e Nina la chiusura.Ma chi sono loro?A me l’Isola diverte a prescindere e mi limito solo a non votare perché io a tutte le votazioni da casa per tutti i programmi non ho mai creduto.Nemmeno per AMICI. Però mi piacciono lo stesso.Spero di essermi fatta capire.Ciao Lello.

  22. Ascolti TV | Venerdì 23 febbraio 2018. Sanremo Young 18.5%, Immaturi 12.9%

    Una settimana fa:
    - Sanremo Young: 4,5 milioni di spettatori e 20,4% di share
    - Immaturi: 2,7 milioni di spettatori e 12% di share
    - Dance Dance Dance: 300mila spettatori e 1,2% di share
    - Fratelli di Crozza: 1 milione di spettatori e 4,1% di share

    Ieri sera:
    - Sanremo Young: 4,1 milioni di spettatori e 18,5% di share
    - Immaturi: 3 milioni di spettatori e 12,9% di share
    - Dance Dance Dance: 290mila spettatori e 1,2% di share
    - Fratelli di Crozza: 1,2 milioni di spettatori e 4,6% di share

    Sanremo Young ha un lieve calo fisiologico, non beneficiando più dell’effetto curiosità della prima puntata. Immaturi migliora leggermente e supera di poco la soglia psicologica dei 3 milioni.
    Crozza su Nove batte Rai2, Rai3 e La7, oltre al competitor Tv8.

  23. L'Isola sfotte il direttore di Canale 5 con un fotomontaggio shock durante la sigla

    Ok per l’ineleganza del gesto. Ma Scheri alla fine l’hanno raffigurato un po’ come lo considerano in tanti: un soldatino della proprietà senza voce in capitolo nelle decisioni importanti.

  24. Canale 5, palinsesti primavera 2018: Amici dal 7 aprile, Grande Fratello dal 16 aprile. Nuova serie per Ultimo

    Quanti programmi nuovi per un canale “giovane”! Quanta sperimentazione!

  25. Ascolti TV | Giovedì 22 febbraio 2018. Don Matteo vince con il 27.9%, Taken 11.3%. L'Europa League su TV8 al 6%

    Tina qui non si tratta di guardare o non guardare l ‘isola, io la guardo e non ho nessun problema! Qui si sta solamente parlando della gravità di ciò che e ‘ successo, e della gravità dell’avallo da parte di Mediaset che la manda in onda! Punto. Poi che piaccia o meno, che la si guardi o meno, che esiste un telecomando e tante reti su questo sono pienamente d ‘accordo, ma e ‘ un altro discorso!