Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    C’e'qualcuno che anche quando canale 5 vince deve sempre arrampicarsi sugli specchi per denigrare.Indovinate un po chi e’………………Ciao anche a te Shayne

  2. Mai dire Grande Fratello Vip su Italia 1 da mercoledì 27 settembre 2017

    Basta Gialappa’s, non fanno più ridere e le loro voci sono diventate irritanti, insopportabili.

  3. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Canale5 si è accesa e in daytime non ha rivali.
    Con l’ingresso di UeD nel daytime gli ascolti volano, cresce tutto anche la D’Urso. Rai1dalle 14 alle 19 è annientata. La mattina in salita il visione anche se la leadership rimane a Rai1.
    Sempre basso Scotty (anche se e’ salito di un punto di share e Beautiful che può fare dippiù).
    Boom del GFVIP, segno che Canale5 è intrattenimento!!! E il cast e la conduzione sono azzeccati

  4. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Ciao Lello,le Teche hanno avuto un buon riscontro per tutto il periodo estivo,ieri poi,con l’omaggio a Dalla,si sono mantenute su buoni livelli..per il resto,come al solito concordo con te.Un bacio

  5. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Buongiorno blog …bene il grande fratello che finendo alla una e dieci di notte fa volare canale 5 nelle 24 ore. Ma nonostante ciò il prime time e ‘ vinto da un soffio da raiuno che con le teche asfaltate tutti risultando il programma in valori assoluti piu’ seguito della giornata…direi che la prof invece argina il gf , perde solo 200 mila telespettatori e un punto e mezzo di share rispetto all’esordio.. cosi come il grande fratello MI pare. Detto ciò, i Mediasettari

    come lunedì scorso gioiscono a giusta ragione in quanto è l’unica giornata in cui possono farlo…
    È ritornata la De Filippi con la tratta delle schiave ma a quanto pare e leggendo i dati i programmi successivi non beneficiano del traino: lo share è mantenuto solo dalla telenovela mentre la D’Urso in media e in sovraesposizione con la vita in diretta fa un punto e mezzo , quasi 2, in più a questa! Mi domando cosa avrà asfaltato??
    Per il resto..ha ragione dalila mia adorata che bacio: è ritornato il pomeriggio con sentimento di Canale 5 è tutto sembra essere uguale all’anno scorso..

  6. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    a sorpresa il gf vip non subisce il calo fisiologico della seconda puntata e batte una prof ormai stanca e pronta per la pensione potrebbe calare ancora contro Bonolis..ritorno vincente della De filippi e una vid con ascolti mediocri nonostante sia divisa in tre parti..stenta ancora lo zio Gerry se non si riprende potrebbero anticipare l’arrivo di the wall

    saluti a tutti in particolare a Marcello e Tina

  7. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Ancora con questa prof direi che dopo 7 serie sarebbe il caso di farla finita e concentrarsi su altro, invece in Italia devono spremerle fino all’osso queste fiction.
    Vita in diretta per vincere deve tornare come ai tempi di Sposini e Venier quando era capostruttura Toaff, dovrebbero ripartire da li perche’ da quando lo hanno cacciato ha sempre floppato.

  8. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Buoni risultati complessivi per canale 5 con tenuta per grande fratello. La prof. soffre di ripetitività nella sceneggiatura. I trionfi sono altri comunque :-)

  9. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Provaci ancora Prof ….e forse vincerai la sfida Auditel AHAHAHAHAH. Anche oggi i raisti (o quel che ne rimane) sono in lutto perenne . GODO DAY

    STRA-BOOM GF VIP che asfalta la concorrenza con ben 6 punti di distacco !!!! Quest’anno il Cast è forte , al contrario di quanto afferma una certa faziosa.

    BOOM DONNA D’URTO (D’Urso) che STIRA e RISTIRA la Vita in diretta , seguita solo da pubblico passivo/dormiente. BOOM U&D !!!! Insomma Mediaset (quando è accesa) è LEADER della TV ITALIANA

  10. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    La giornata favorevole di Mediaset trova conferma dall’ottimo ascolto pomeridiano con schiacciante vittoria nelle fascia 12-15 e 15-18 (addiruttura 22% contro 11%) con le solite soap ed il buon risultato della D’Urso che batte alla grande La Vita in Diretta nonostante il tentativo di attenuare il negativo risultato dividendosi anch’essa in tre parti.
    Su RAI2 negativa partenza per il nuovo programma-copia Ci vediamo in tribunale.
    Nel mezzogiorno buono l’esordio de I fatti vostri.
    Rai 1 forte come sempre con Reazione a c. e la mattina (dove C5 si riprende un po’)

  11. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Non mi aspettavo ascolti così per la seconda puntata, pensavo ad un normale calo per il GFVip… invece batte tutti e tutti!

  12. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Marcello come al solito mi toglie le parole di bocca.Comunque mi spiace che in nomination siano finiti due forti perché non sopporto i ragazzi e soprattutto la Rodriguez.Non e su questo mi dispiace dirlo ma concordo con ROXY. Comunque la serata molto divertente.Per il resto canale 5 bene su quasi tutti i fronti.Le Papere che detesto dovrebbero finire prima ma noto che le nostre proteste non fregano niente a nessuno.Ciao Marcello.

  13. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Dai numeri risulta una giornata soddisfacente per mediaset che vince la serata con il G.F.Vip che, nonostante le varie critiche, sembra aver trovato accoglienza nel pubblico migliorando in maniera sensibile l’ascolto della seconda puntata della precedente edizione(otre 1 milione di pubblico in più). Raggiungere ca il 24% di share non è da poco, ne ha beneficiato per l’attesa anche le papere.
    Nel P.T. sostanziale pareggio tra le due ammiraglie ma RAI1 beneficia come al solito del grande risultato di techetechetè che riesce a mantenere alto lo share 20.30-22,30 attenuando l’effetto dell’ascolto al di sotto delle aspettative di una Prof ormai un po’ inflazionata. Share che poi crolla dopo le 22.30.
    Buono anche ITA 1 con il suo film e Rai3 con Presa Diretta.

  14. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Come avevo previsto, la riapertura delle scuole al sud e il ritorno di Maria hanno fatto tornare le cose alla normalità, ovvero pomeriggio di C5 che asfalta quello di R1. In prime time non è servito a nulla cambiare fiction per fronteggiare il GF Vip; condivido il commento di Luca sulla ripetitività delle trame della Prof. Applausi per il titolo di Libero “Saviano in tv piace solo a sua mamma; lo scrittore all’ultima spiaggia su Rai 3 fa solo l’1,9% di share”: spero che Maria si astenga dall’invitare nuovamente ad Amici questo predicatore del nulla. Ciao Marcello!

  15. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Un saluto a te,Marcello.Non so come andrà il film dedicato a Nino Manfredi,ma solo dai promo,c’è un Elio Germano che per movenze,atteggiamenti e dizione è a dir poco strepitoso.Staremo a vedere.

  16. Le Pagelle TV della Settimana 11-17/09/2017. Promossi GF Vip e Serena Rossi. Bocciati i palinsesti del Nove e Chi l'ha visto?

    Non sono d’accordo sull’1 a Chi l’ha visto
    Queste interviste sono spesso un aiuto agli inquirenti e vengono utilizzate nei processi
    Dunque un 10 (DIECI) a Chi l’ha visto

  17. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    SALVE,
    giornata memorabile per CANALE 5 e previsioni azzeccate. Torna la regina della TV, segna il 24% e fa sprofondare LA VITA IN DIRETTA a livelli davvero imbarazzanti. Altro che nuova conduzione, NUOVO FLOP!!! Avevo previsto dolori per RAI 1 e tali sono stati. E questo senza il trono over! IL GRANDE FRATELLO batte un’altra fiction di RAI 1, sia in share che in valori assoluti. Rispetto alla prima edizione la seconda puntata ha avuto un successo enorme, + 6 PUNTI DI SHARE e una leggerissima flessione rispetto all’esordio della settimana scorsa. Anche ieri puntata molto gradevole e gli ascolti confermano il forte gradimento da parte del pubblico, che al televoto si è riversato in misura superiore ai due milioni. Consenso unanime tra i giovanissimi, con percentuali quasi al 45%, non parliamo dei social e di MEDIASET EXTRA che sta vivendo un momento d’oro grazie alla diretta giornaliera.
    Vedremo la prossima settimana con la nuova proposta di RAI 1 “IN ARTE NINO” cosa accadrà.
    LA VITA IN DIRETTA non si rialza neanche nella sfida contro la magnifica BARBARA D’URSO, che vince nettamente, così come il totale giornata vede svettare il biscione con una media molto alta, superiore al 19%. A RAI 1 va per un soffio il prime time, grazie all’ottimo risultato di TECHETECHETE’.
    Stasera annullato il concerto di UMBERTO TOZZI su CANALE 5 per il malore occorso al cantautore. Vedremo cosa farà IL PARADISO DELLE SIGNORE.
    Salutoni a TINA, SHAYNE, FRANCESCO93 e DALILA.
    Un bacione a GRACE!

  18. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Vince il GF,ma la fiction con la Pivetti si discosta in v.a. solo di poco più di 200mila spettatori.Cala in share,ma non direi che ci siano stati crolli particolari rispetto alla settimana scorsa.Spicca tra gli altri dati,Italia1.Il resto è sempre più o meno stabile,sia Teche che Amadeus.E’ ricominciato il consueto pomeriggio di c5,quindi,dati prevedibili come la scorsa stagione.Un bacio Lello

  19. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    Orrenda questa edizione del GF NIP, con un cast raffazzonato fatto di morti di fama che hanno scelto di partecipare, per loro stessa ammissione, solo per soldi, incapaci di regalare al pubblico una qualunque emozione. Sembrano ospiti di una beauty farm, in perenne sala d’attesa. Malgioglio non fa che recitare la sua parte malissimo, ieri sera ha ripetuto non so quante volte la battuta “divento etero”, sicuramente suggeritagli dagli autori in confessionale. Non parliamo poi degli inutili elogi di Signorina al bagarozzo tutto nero e ai fratelli Sesilio e Co, tra i concorrenti più insignificanti e scostanti mai visti in un reality, e bene sono proprio loro a beccarsi gli elogi in puntata. Ovviamente gli altri Nip si guardano bene dal nominare i freaks protetti dalla Mafia de Filippi, e in nomination finisce Serena Grandi forse l’unica che potrebbe avere qualcosa di realmente autentico da dire.
    Non parliamo del pupetto con gli addominali, il bamboccio della casa, il toy boy della Malgi, il figlio di papà, con la sua vocetta da finto bravo ragazzo, una roba da far saltare i nervi ad un asceta.
    Non parliamo degli inconvenienti tecnici che sono durati per tutta la puntata dovuti ad un breve temporale su Roma, schermi neri a go-go e un continuo rumore di pioggia di sottofondo, roba da emittente locale da quattro soldi.
    Uno spettacolo indegno, indecoroso, un aborto di reality, dove di vero non è rimasto più niente.

  20. Ascolti TV | Lunedì 18 settembre 2017. Grande Fratello Vip vince con il 23.8%, Provaci Ancora Prof in calo (17.5%)

    La fiction con la Pivetti sta diventando troppo ripetitiva
    Le storie narrate sono sempre più surreali
    Come surreali sono le varie situazioni familiari che ruotano attorno alla prof,come ho scritto giorni fa
    Aggiungo un’ultima cosa
    Una professoressa ,solo perchè compagna di un ispettore ,che si intrufola tra ladri criminali e assassini ed entra in caserma a suo piacimento è una offesa alla Polizia
    Mi auguro che questa sia l’ultima serie

  21. Grande Fratello Vip 2017, seconda puntata del 18 settembre in diretta: eliminata Carla, al televoto Lorenzo e Serena. Aida porta Cristiano nel Club

    @Andre: concordo pienamente con te. L’edizione peggiore di tutti i tempi, il più squallido ed insignificante reality mai realizzato in Mediaset, con un cast raffazzonato di morti di fama e Nip, tirato al risparmio, perché il presidente parrucchino ha dissanguato l’azienda e non ci sono i soldi per fare un programma che sia uno decente. Non credo che quest’anno continuerò a seguirlo. Si conferma inoltre la tendenza a considerare intoccabili i freaks di Mafia de Filippi, ieri la Signorina non sapeva più come arrampicarsi sugli specchi per tessere gli elogi del bagarozzo tutto nero e dei fratelli Sesilio e Co. Uno schifo mai visto, sono davvero uno peggio dell’altro questi Nip.

  22. Grande Fratello Vip 2017, seconda puntata del 18 settembre in diretta: eliminata Carla, al televoto Lorenzo e Serena. Aida porta Cristiano nel Club

    Bellissima edizione, il gruppo di Cristiano poi lo trovo fenomenale!
    L’anno scorso dopo due puntate ho smesso di guardare… quest’anno mi sto divertendo.

  23. Grande Fratello Vip 2017, seconda puntata del 18 settembre in diretta: eliminata Carla, al televoto Lorenzo e Serena. Aida porta Cristiano nel Club

    Sono d’accordo con FedEx ,poi e’ ancora presto per le dinamiche.
    Interessantissima l’idea del Club, gli autori del GF si so svegliato dal torpore di anni di stallo …. Finalmente il format ha avuto una rinfrescata come si deve.

  24. Hell's Kitchen Italia 2015 - Chiara Pannozzo

    I tuoi antenati vivevano in Campodimele?
    Qualsiasi tuo antenato ha occhi azzurri o, tra le donne, occhi verdi?

  25. Grande Fratello Vip 2017, seconda puntata del 18 settembre in diretta: eliminata Carla, al televoto Lorenzo e Serena. Aida porta Cristiano nel Club

    @Andre veramente io non mi ricordo un’edizione cosí divertente da parecchi anni, isole comprese