Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    Ho appena finito di guardare la replica notturna di Striscia, e davvero non si può commentare altro che con le parole di Fede (che figura di m …. ).
    La Marcuzzi era più credibile alle prese con le salsicce di “Così fan tutte” che nei panni di integerrima conduttrice, comunque adesso nessuno si domanderà più perchè la produzione preferisca lei alla Ventura.
    Bossari ha confermato purtroppo tutte le sensazioni negative che affioravano al GFVip col passare delle settimane, e anche di più. Tanta fatica nella Casa per nulla, visto che da oggi verrà ricordato solo per le battute più infelici della storia dell’Isola, pedipiù nemmeno farina del suo sacco.
    La Venier sta concludendo la sua onorata carriera nel peggiore dei modi. Non fa che ribadire in ogni intervista quanto sia innamorata e felice con suo marito, allora non sarebbe stato meglio restarsene con lui ai Caraibi, anzichè fare l’avvocato delle cause perse per Marcuzzi&co.?
    Son curiosa solo di vedere con che faccia questo premiato trio si presenterà al pubblico le prossime settimane.

  2. La7, blitz di Forza Nuova negli studi di diMartedì. Interviene Giovanni Floris - Video

    non si direbbe.

  3. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    @Pongo&Peggy.. ho scritto il giorno dopo.. cio’ a cui striscia e’ arrivata oggi !!!! una commedia studiata a tavolino. !! La regia che appena capisce che Eva sta’ per spifferare tutto.. stacca sulla Marcuzzi.. che puo’ quindi sfoggiare i 2 musi lunghi che le hanno insegnato allo specchio per tutto il giorno.. e poi conduttrice-Venier-Bossari e Monte..pronti con la stessa tesi difensiva..(il programma era iniziato il lunedi prima con lo sbarco sull’isola.. perche’ parlava proprio ora).. un po’ troppo concordanti per essere scoppiata al momento la cosa.. A FALSI !!!!!

  4. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    Concordo con tutti voi.
    Il programma va chiuso (ma tanto non lo faranno mai perché, porca di quella puttana, gli ascolti sono migliorati rispetto all’anno scorso!): è un fallimento su tutta la linea, in primis per questa situazione e poi perché a livello prettamente televisivo il programma è mal confezionato (conduzione inesistente per essere gentili, disorganizzazione, dinamiche reali offerte dal cast messe da parte in favore di una mistificazione della realtà fuori luogo per il tipo di programma, eliminazione precoce di personaggi interessanti e altro ancora).
    Un reboot totale, con il rientro degli autori storici e l’epurazione di Parpiglia e dei conduttori, farebbe bene a tutti quanti.

    PS: ciao ILovePalmas, mi fa piacere leggerti anche qui, mi spiace che il blog che seguivamo sia stato chiuso.

  5. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    Penso che in questa storia squallida quelli che ne escono peggio siano la Marcuzzi e i due opinionisti Bossari e Venier. Sapevano benissimo la verità e ciononostate si sono accaniti contro la Henger come tre scimmie ammaestrate dagli autori. Meriterebbero di non mettere più piede in uno studio televisivo.

  6. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    quelli di striscia stasera hanno fatto vedere che nella sigla di chiusura della puntata dell’isola si vede un fotomontaggio che raffigura il direttore di canale 5 preso in giro dalla casa di produzione magnolia

  7. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    Il quadro che si sta componendo è quello di uno scandalo che coinvolge Mediaset e Magnolia e per il quale qualcuno dovrà pagare.
    Aggiungo una cosa: dalle dichiarazioni di Henger e Nasti, si direbbe che Monte e Ferri siano due ragazzacci, così cafoni da imporre il loro fumo da mattina a sera a persone infastidite al punto da sentirsi male, oltre che mettendo in pericolo l’intero gruppo vista l’illegalità dell’acquisto di marijuana. Le puntate dell’Isola, però, ci hanno raccontato un Monte dolce e fragile, integerrimo uomo del sud che si lasciava scappare qualche lacrima pensando al tradimento subito da parte della Rodriguez; Ferri, invece, è stato descritto nell’ultima puntata come riservato ed estremamente educato. Posso quindi affermare che, al di là dello scandalo droga, Mediaset ha fallito nella missione di offrire al pubblico un reality: L’Isola si è ridotta ad un teatrino in cui personaggi protetti vengono dipinti in modo molto lontano dalla realtà dei fatti, mentre altri vengono mandati allo sbaraglio ed umiliati pubblicamente. Alla faccia del reality…

  8. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    Quindi:
    - la Nasti conferma tutte le accuse di Eva;
    - la Rinaldi avrebbe smentito in puntata le dichiarazioni della Henger solo per non essere coinvolta, pur sapendo bene di mentire;
    - il capo-autore Andrea Marchi sarebbe stato a conoscenza dei fatti ed avrebbe invitato Eva a parlarne in puntata. Quindi, a maggior ragione, la Henger non merita di essere messa alla gogna da Marcuzzi ed altri per aver denunciato pubblicamente;
    - la Nasti, come la Henger, afferma che Monte e Ferri “fumavano dalla mattina alla sera”, perciò sembra impossibile non esistano registrazioni che documentino il fattaccio: che Mediaset e Magnolia abbiano davvero “ripulito” le registrazioni, cancellando tutte le scene in cui si vede quello che non si deve vedere? Il coinvolgimento di Ferri non mi stupisce: in uno dei primi servizi di Striscia sul droga-gate, quello in cui la Henger veniva filmata di nascosto mentre raccontava i fatti all’inviato del tg satirico, mi era sembrato di leggere dal labiale di Eva che a fumare fossero “Monte, Marco, Paola e Rosa”. Ovviamente si tratta solo di una mia interpretazione del labiale, forse errata.

  9. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    Fossi nella Lorenzin darei un’onorificenza ad Eva Henger per aver sollevato tutto questo vespaio che ha fatto capire quanto sia sbagliato farsi di quella Me*da. Una cosa che finora veniva sempre vista come una ragazzata che non fa male a nessuno. Non servirà a ridurre il problema ma almeno i luridi drogati che ora vorranno farsi uno spinello si nasconderanno di più rispetto a prima per via del cambio dell’opinione pubblica.

    Un pò come le bestemmie, prima sui social molti di noi li usavamo tranquillamente, ora col GF e le sue eliminazioni esagerate sembra diventata una cosa talmente grave che se ne scrivi una rischi il bann.

  10. Striscia la Notizia, Chiara Nasti sul 'Canna-Gate': «Monte fumava dalla mattina alla sera. E Marco Ferri con lui»

    A questo punto si vada verso la chiusura anticipata. Azzeramento della squadra autorale e si riprenda l’anno prossimo con una nuova conduttrice. Alla luce di quanto messo finalmente nero su bianco da Striscia è un oltraggio verso i telespettatori andare avanti. Intervanga il direttore di Canale 5 con un comunicato, visto che tra l’altro è stato sbeffeggiato da Magnolia con un easter egg nella sigla di chiusura dell’ultima puntata in cui viene raffigurato come un coniglio con le orecchie d’asino. La misura è colma.

  11. Rai 2, palinsesti primavera 2018: tornano The Voice, Made in Sud, Boss in Incognito ma con meno puntate. Arriva Rocco Schiavone 2

    Rocco Schiavone lo vedrei meglio nella seconda parte dell’anno. Essendo ambientato in posti gelidi farebbe strano vederlo quando farà caldo.

    Riguardo il commento precedente, io piuttosto non capisco il rinnovo di Nemo. Una trasmissione Sola che ha fatto sempre ascolti indegni per una prima serata su Rai2. La media si alzò di poco quando ci fu l’aggressione all’inviato, ma gli ascolti sempre bassi erano.
    Un ritorno di Made in Sud invece sarebbe più giusto, essendo l’unico Cabaret della Rai. Basterebbe levare Gigi d’Alessio e farlo finire non oltre le 23:30 e farebbe un bel salto di qualità.

  12. Canna gate all'Isola, Magnolia nega ma non spiega

    Dimenticavo: la Nasti, come la Henger, afferma che Monte e Ferri “fumavano dalla mattina alla sera”, quindi sembra impossibile non esistano registrazioni che documentino il fattaccio: che Mediaset e Magnolia abbiano davvero “ripulito” le registrazioni, cancellando tutte le scene in cui si vede quello che non si deve vedere?
    Il quadro che si sta componendo è quello di uno scandalo che coinvolge Mediaset e Magnolia e per il quale qualcuno dovrà pagare.

  13. Canna gate all'Isola, Magnolia nega ma non spiega

    Sembrerebbe quindi che:
    - le accuse di Eva siano tutte confermate dalla Nasti
    - la Rinaldi abbia smentito in diretta le dichiarazioni della Henger (per non essere coinvolta) pur sapendo bene di mentire
    - il capo-autore fosse a conoscenza dei fatti e che avrebbe invitato Eva a parlarne in puntata (quindi, a maggior ragione, la Henger non merita di essere messa alla gogna da Marcuzzi e altri per aver denunciato pubblicamente)

  14. Europa League 2018: si chiudono i sedicesimi con il Milan in chiaro su Tv8 e le altre tutte su Sky. Ecco le partite

    Ma su sto TV8 quando si decidono a fare una versione HD? Il 508 già ce l’hanno. Vedere partite di calcio e MotoGp in bassa definizione è uno schifo.

  15. Canna gate all'Isola, Magnolia nega ma non spiega

    A Striscia hanno fatto ascoltare le dichiarazioni di Chiara Nasti che qualche giorno fa Staffelli e Laudadio hanno fatto sentire in cuffia alla Marcuzzi. La Nasti, intercettata mentre parla col marito della Henger, conferma l’acquisto e la detenzione di grossi quantitativi di marijuana da parte di Monte, il coinvolgimento di Marco Ferri (avrebbe fumato con Monte), le lamentele di Nadia Rinaldi per il troppo fumo in casa, la denuncia di Eva al “capo degli autori” del programma ed il fatto che quest’ultimo l’avrebbe incoraggiata a denunciare il tutto durante la diretta, forse per “incastrarla”.

  16. Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

    Roxy le famose cicche chissà che fine hanno fatto. La produzione le avrà fatte prontamente sparire, così come tutte le immagini eventualmente compromettenti. In Honduras ci sono solo loro, e da là possono raccontare e fare tutto quello che vogliono per insabbiare qualsiasi prova, tanto chi li controlla?!

  17. Amici 2018, daytime 22 febbraio. Zerbi e Di Francesco stroncano l'inedito di Carmen. Luca si ascolta in radio ma irrompe Biondo

    Parliamo della danza. Amici é un programma televisivo e siamo tutti d’accordo. Pero’ dicono che sia anche una scuola. In genere a scuola si premia l’allievo più completo in tutte le materie, prevale il merito. Allora perché ad Amici ci sono ballerini che devono eccellere in tutto e saper fare tutto mentre i ballerini della Peparini devono solo eccellere nell’arte del mimo ? Perché i suoi ballerini devono solo esprimere a discapito della tecnica mentre gli altri devono avere tecnica, espressività e talento ? Perché c’é chi deve saper solo sculettare, chi deve solo fare coreografie con la valigia, chi ballare la stessa coreografia per tutta la durata del programma e chi invece deve saper volare, volteggiare, recitare, ballare con i pianeti e le meteoriti e talvolta fare miracoli ? Poi alla fine chi portano al serale ? La sculettatrice, la valigia che cammina, il mimo espressivo che balla le coreografie a tema sociale e che ripete le stesse movenze all’infinito mentre quelli preparati per un motivo o per un altro devono lasciare la scuola ?
    Parliamo di canto : Biondo fa Biondo e quindi ci fa morir dal ridere. E’ stato carino a condividere con Luca un momento cosi’ importante. Si ride invece delle solite lacrime.
    Ma veniamo al clou del daytime. Il gatto e la volpe (Zerbis & Di Franceschibus) stroncano l’inedito di Carmen/Iva/Milva/Dalida.
    Zerbi : “E’ una canzone a mio parere senza né capo né coda [...] Per me è una brutta canzone“ Chiedo scusa ma quando Carmen l’ha scelta e preparata loro dove erano ? Chi segue questi ragazzi ? Chi li produce ? Quale é il compito di Zerbi e di Di Francesco dentro la scuola di Amici ? Servono solo a creare le dinamiche delle polemiche ? Entrano nelle salette e dicono ” tu fai schifo, non mi piaci, sei insignificante, non c’é posto per te nel mercato discografico, dovresti smettere di cantare, cambia gruppo ecc…”. Questo chiunque potrebbe farlo. Troppo facile. Quale é la loro vera responsabilità nella scuola di Amici ? Mi piacerebbe saperlo. La preparazione di un inedito é importante quindi chi si occupa del percorso artistico dei ragazzi ? Che Carmen abbia gusti brutti ed arretrati lo si sa dall’inizio della trasmissione. Il suo inedito é terribile e vecchio stile. Questo nuovo é ancora peggio. Le sue cover sono delle performances uscite dalle teche Rai quando la tv era in bianco e nero. Quindi cari miei profs Zerbi & Di Francesco cosa ci fate voi ad Amici ? Scrivete canzoni ? Siete produttori dei ragazzi ? Programmate un percorso artistico ? Vi occupate delle vendite ? Scegliete le tutine dei ragazzi ? Scegliete i loro inediti ? Li arrangiate ? Che fate allora ? Ora lo trovo io un ruolo vero. Sarebbero perfetti come Men in black . Potrebbero scovare gli alieni nascosti in Carmen. Anzi sarebbero ancora più azzeccati ome i due preti esorcisti della serie tv The Exorcist che tentano invano di liberare Carmen dalle molteplici personalità che la posseggono : Esci Iva, no sono Milva…allora esci Milva… no je suis Dalidà…uscite tutte e tre ve lo ordiniamo…Allez venez, Milord…Prendi questa mano zingaraaaaaaaaaaaa…Il venait d’avoir 18 ans….Alexanderplatzzzzz aufiderseeeeeennnnnnn
    Nemmeno come esorcisti vanno bene, non sono credibili come profs di Amici ! :-)))

  18. Isola, Bossari attacca Eva Henger: «Dove vuoi arrivare?». Nemmeno Cecilia e Craig la sostengono

    Tutte meteore e/o perfetti sconosciuti disperatamente in cerca di ribalta che evidentemente si stanno macchiando della peggiore omertà pur di non mettersi contro la potente Magnolia. Questa è la situazione, è evidente. Solo uno stupido non si accorgerebbe!

  19. BOOM! Fiorello a DM: Sanremo e Bibi m'hanno dato coraggio per un super show nella prossima stagione

    Il Teatro delle Vittorie potevano intitolarlo a Falqui visto che ha fatto li i grandi show del sabato sera di Rai Uno. Ballandi lo ha usato pochissimo e comunque non viene più utilizzato da anni per i varietà visto che li fanno all’auditorium Rai

  20. Canna gate all'Isola, Magnolia nega ma non spiega

    Ma non si vergognano?!

  21. Ascolti TV | Mercoledì 21 febbraio 2018. Non decolla E' arrivata la Felicità (13.7%). La Champions al 18.2%

    Dalila mia, non c’è bisogno di ringraziare…capisc a me!

  22. Canna gate all'Isola, Magnolia nega ma non spiega

    Che noia questa storia!!!!!!!!!1

  23. Canna gate all'Isola, Eva Henger attacca: Bossari imbeccato «dall'auricolare che ha nell'orecchio»?

    questa donetta sta diventando sempre più ridicola, cosa non si fa per guadagnare 2 spicci in più che gli servono per pagare le cause di truffa e sfruttamento della prostituzione del marito, gli interventi chirurgici suoi e della figlia e magari per comprare qualche piantina di Ganja al figlio

  24. Amici 2018, daytime 22 febbraio. Zerbi e Di Francesco stroncano l'inedito di Carmen. Luca si ascolta in radio ma irrompe Biondo

    Certo che a dar retta a Zerbi e l’altro il serale se lo fanno in tre quest’anno.

  25. Canna gate all'Isola, Magnolia nega ma non spiega

    MAGNOLIA = BUFFONI.. per non usare termini piu’ offensivi ma adatti… primafanno sparire i confessionali della Henger.. poi negano immagini dove Monte fuma..e Striscia ne scova ben 2.. e hanno ancora ilcoraggio di parlare ?… questo a casa mia si chiama essere marci e corrotti !!!!!