Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. La Strada di Casa: Alessio Boni emoziona, la storia è forte e coinvolge

    Alessio Boni è un attore straordinario che interpreta qualsiasi ruolo con maestria e profondità. È carismatico, affascinante, ti tiene incollato allo schermo. Che dire di più, complimenti alla bravura e al talento.

  2. Temptation Island Vip, Maria De Filippi: «Verrà registrato questa estate. Simona Ventura sarebbe in grado di condurlo»

    Narrazione … Filippo Bisciglia
    Conduzione…. Simona Ventura

    Vorrà dire qualcosa???
    Mah…😏😏😏😏

  3. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Bene Geo e Porta a Porta. Ma dopo la partita da Canale5 sono scappati tutti, 3,8%!?

  4. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Riguardo alla trama della fiction di Rai1, questa volta mi trovo d’accordo con Marcello79, anche secondo me l’omicida non è il protagonista (si è accennato ad un sms inviato dal cellulare della vittima dopo l’incidente) . Poi bisogna tener presente che gli omicidi in realtà sono due (sicuramente collegati) e la sparizione di un vitello (il sangue più volte mostrato potrebbe essere il suo…).

  5. DiMartedì, Eugenio Scalfari: «Tra Berlusconi e Di Maio, sceglierei il Cavaliere»

    Pagliaccio

  6. Nasce Sky Q ma non chiamatelo decoder. Le funzioni e i costi

    Ma dove pensano di andare con questi prezzi?!

  7. DiMartedì, Eugenio Scalfari: «Tra Berlusconi e Di Maio, sceglierei il Cavaliere»

    @Ale bisogna vedere il male minore per cosa.. per gli italiani o per il proprio tornaconto ??? ma Berlusconi non era per questo matusalemme e tutta la sua congrega.. il male assoluto.. il DEMONE che incarnava qualsiasi peccato.. dalla corruzione..alla pedofilia ? e adesso sarebbe meglio di Di Maio.. in base a che cosa ?.. questa e’ la credibilita’ che hanno gli intelletuali di sinistra.. Cacciari compreso..

  8. Temptation Island Vip, Maria De Filippi: «Verrà registrato questa estate. Simona Ventura sarebbe in grado di condurlo»

    Sono d’accordo con Enzo ma se deve rimanere in panchina ben venga Tempetion Island e Selfie. La Tv non può rinunciare a lei.
    Complimenti per la scelta della foto, bellissima Simona in questo scatto.

  9. Pomeriggio 5: Barbara D'urso torna in ciabattine rosa con una linea WhatsApp dedicata

    Cara signora D’Urso la smette di parlare male di Moser(con la sua opinionista Cascella…)Ma cosa le ha fatto questo ragazzo,educato e timido???)E basta per favore sta esagerando.Grazie .Cordiali saluti

  10. Temptation Island Vip, Maria De Filippi: «Verrà registrato questa estate. Simona Ventura sarebbe in grado di condurlo»

    felicissimo per Simona, tuttavia riconoscendo che non è un programma che le permette di esprimersi appieno
    già solo facessero un episodio di reunion lei potrebbe mostrare le sue doti.

  11. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Marco: non sapevo di questo “Niet”…. Cmq non darei d’accordo con la promozione totale Delle iene ma non per demerito del programma…. Al max 1 appuntamento su Italia 1 (la domenica) e uno su canale 5 (martedì ) e trasmettere così la Champion il mercoledì…

  12. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Le iene non è mai “approdato” su canale 5,per il semplice motivo che Antonio Ricci si è detto contrario. Causa similitudini tra striscia e le iene come tipo di programma.

  13. Temptation Island Vip, Maria De Filippi: «Verrà registrato questa estate. Simona Ventura sarebbe in grado di condurlo»

    Mah SuperSimo deve ringraziare Maria solamente l’unica amica che ha in Mediaset e che riconosce la grande professionalità.
    Detto questo Simona è sprecata sia per Selfie che con TI.
    A meno che non si faccia un’edizione con studio, opinionisti come un reality vero! La Ventura da tutto il meglio di se dentro l’arena no come narratrice fuori studio.
    Potrebbero trasmettere Tempetion Island a coda dell’isola cosi da coprire l’intera stagione con 3 reality DIVERSI . Rinunciato al flop del GFNIP con la Belen.
    Ovviamente come scritto sopra TI , con o senza vip, deve riprendere la formula del predecessore “Vero amore” con studio,opinionisti e diretta allora si che SuperSimo sarebbe azzeccata e darebbe tutto il meglio di se! Forza Maria !!!

  14. La Strada di Casa: tutti i personaggi

    Molto bella e intrigante la nuova fiction della Rai

  15. Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della 'coppia meno interessante degli ultimi 35 anni'

    Uno schifoso figlio di papa’ degno di quella stronza .

  16. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Certo Paolo Lello arrotonda sempre a suo beneficio.

  17. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Per la precisione (day time) LELLO :
    rai1 : 17,66 -
    canale 5: 16,77 =
    ___________________
    0, 89

    :)))))))))

  18. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Ciao Lello,per fortuna la partita è andata bene :) e anch’io mi aspettavo una tenuta minore della fiction,ma la trama è effettivamente intrigante e ben fatta.Riguardo ai momenti trash,non ho visto la puntata,ma ho recuperato dei frammenti..beh,si tratta di un intervista di Mika a Fedez,seduti nella stessa vasca da bagno completamente coperti da palloncini bianchi di polistirolo..Un bacio babà

  19. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Buon pomeriggio blog. E a chi diceva settimana scorsa che bisognava aspettare il confronto con la partita di champions per vedere la tenuta della fiction con boni , eccolo accontentato: tiene ,e fin troppo, vincendo, e di parecchio, sulla partita del mio napoli! E raiuno si aggiudica pure le 24 ore, con circa 2 punti di distacco e non dello 0,…! Il resto sono chiacchiere , sopratutto quelle relative ai presunti momenti trash di altre trasmissioni, giusto per denigrare la rai! Inutile mire che condivido la perfetta analisi di dalila che bacio e il commento di claudio, un grande!

  20. DiMartedì, Eugenio Scalfari: «Tra Berlusconi e Di Maio, sceglierei il Cavaliere»

    in gergo, certe affermazioni, si chiamano “bacio della morte”…

  21. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Ottima tenuta per la fiction con Alessio Boni. Una convincente fiction con interpreti bravi. Successo meritato. Bene anche la partita di champions del Napoli. Scotti in fase di assestamento…ma come lo era ieri anche oggi è prematuro valutarne la tenuta. Pomeriggio di canale 5 sempre vincente…Mika chiude mestamente…come per tutta la programmazione. Bene le iene

  22. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Buongiorno a tutti!
    L’obiettività di Marcello nell’evidenziare i meriti di Boni è bella è va evidenziata.
    Un plauso anche alle musiche d’acchito stalagmitiche ben s’interpolano con l’onusto scavo del protagonista alla ricerca di sè.
    Un Ulisse moderno utile alla rete pubblica a ritrovare un successo sempre più a rischio con l’avanzare delle nuove reti.
    Di contro SCOMPARSA è un mischione selvaggio di temi da QUARTO GRADO a scendere, ipersfruttati senza nessuna cura ma di sicuro richiamo per un pubblico ormai avvezzo al giallo spinto.
    Chiude mogia casa Mika.
    Giusto così se ti porti la luciana invece della Virginia.

  23. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Buongiorno a tutti!
    L’obiettività di Marcello nell’evidenziare i meriti di Boni è bella è va evidenziata.
    Un plauso anche alle musiche d’acchito stalagmitiche ben s’interpolano con l’onusto scavo del protagonista alla ricerca di sè.
    Un Ulisse moderno utile alla rete pubblica a ritrovare un successo sempre più a rischio con l’avanzare delle nuove reti.
    Di contro SCOMPARSA è un mischione selvaggio di temi da QUARTO GRADO a scendere, ipersfruttati senza nessuna cura ma di sicuro richiamo per un pubblico ormai avvezzo al giallo spinto.
    Chiude mogia casa Mika.
    Giusto così se ti porti la luciana invece della Virginia.

  24. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Risultati nella norma ieri. Non vedo grandi novita’.

    Molto bene the wall anche nella seconda puntata (conferma di essere un ottimo format), molto bene mattino 5 e forum (che taluni dipingevano entrambi come flop… pazzesco…), consueto ottimo risultato x le iene e x mai dire grande fratello vip.

    x il resto solito buon risultato x la fiction di rai uno, risultato deludente x Mika, bene Floris (altra categoria rispetto alla Berlinguer), da chiudere carta bianca della coppia Berlinguer/Insinna (entrambi di una antipatia e faziosita’ unica… ma aldila’ di quello… e’ un enorme flop)

  25. Ascolti TV | Martedì 21 novembre 2017. La Strada di Casa 22.3%, Napoli - Shakhtar Donetsk 18.6%, Le Iene 11%. Mika chiude al 7.2%

    Buongiorno a tutti, le reti Rai vincono la prima e la seconda serata. Primato anche sull’intera giornata, con il 36,95% di share.
    La seconda puntata della serie con Alessio Boni, vince ancora una volta la prima serata con il 22.27 lo share e 5 milioni 493 mila spettatori, risultando il programma più visto della giornata.
    Bene come sempre l’eredità che batte il nuovo programma di canale5!