Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Giovedì 6 agosto 2020. Sei mai Stata sulla Luna? vince con il 15.3%, la replica di Zelig 10.7%

    In questi giorni ho letto due articoli su due diversi quotidiani nazionali che parlavano di grande successo di ascolti per il programma di Diaco, in un caso si parlava addirittura di exploit. Allora non sono sola nell’universo. A me, ripeto, un ascolto di quel genere per un programma di quel genere in questa stagione sembra molto alto. Tra le altre cose, c’è pure da dire che è l’unica fascia oraria del day time di Rai1 che non perde ascolti rispetto all’omologo invernale. Rai1 avrebbe dovuto riproporlo anche al posto di Vieni da me, nella stagione invernale avrebbe sicuramente aumentato gli spettatori, e forse nemmeno di poco E’ il classico programma che si presta ad essere guardato dopo pranzo sul divano mentre si prende il caffè. Ma ormai in Rai le decisioni seguono logiche tutte loro.

  2. Che fatica seguire il prime time di Tv8 e Nove

    Aggiungo che TV8 scompare regolarmente dagli schermi, adesso ormai sono mesi che nella mia zona non si vede più. Fino a qualche tempo fa risintonizzando la tv appariva il canale 8 con lo schermo nero, adesso non appare nemmeno più il canele, si passa direttamente dal 7 al 9. Mi sembra assurdo che non si guardi a questi aspetti, se non si curano questi tutto il resto è inutile.

  3. Ascolti TV | Giovedì 6 agosto 2020. Sei mai Stata sulla Luna? vince con il 15.3%, la replica di Zelig 10.7%

    Buongiorno a tutti.
    L’effetto nostalgia non premia la riproposizione di Zelig che ottiene solo il 10%, mentre se la cava bene il film di Rai1 al 15%. Bene In arte Mina che ottiene più di un milione e il 6%. Male 300 su Italia1.
    Pomeriggio ancora ottimo per Canale5 con Daydreamer che doppia il programma di Diaco.

  4. Ascolti TV | Giovedì 6 agosto 2020. Sei mai Stata sulla Luna? vince con il 15.3%, la replica di Zelig 10.7%

    molto alte le prime serate di Nove e Tv8, bene anche la7 ormai Canale 5 e mediaset extra

  5. Che fatica seguire il prime time di Tv8 e Nove

    Credevo fosse un mio problema di browser quella mancanza di indicazioni sul sito sulla prima serata. Veramente vergognosa.

    Settimane fa mi sono anche permesso di criticare aspramente il comportamento del sito di Tv8 nella loro pagina facebook.

    Con Firefox (browser diffusissimo) la guida diTv8 ha dato sempre le stesse trasmissioni e film per più di un mese!
    Cambiando browser invece apparivano i programmi corretti.

    Gliel’ho scritto sulla loro pagina facebook e per qualche giorno era tornato a funzionare. Poi di nuovo stesso palinsesto per giorni e giorni.

    Vergognoso! Una rete nazionale che decide di perdere milioni di spettatori come se non gli interessasse. La follia.

  6. Ascolti TV | Mercoledì 5 agosto 2020. Come Sorelle vince facile (11.6%), in pochi per il ricordo di Sergio Zavoli (5.1%). L'Europa League su TV8 al 7.8%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello, Maria Cristina Giongo, peppa pig, viola, ilcla83, Paolo, Raffaele, Damiano, Nina, mayu, cisca. Ieri c5 rete leader dell’intera giornata. Mantiene il suo pubblico la serie turca “come sorelle”, nel daytime solito dominio di c5 con le soap e in particolare daydreamer fenomeno di questa stagione. Stasera appuntamento speciale con Zelig e da domani torna la Champions.

  7. Ascolti TV | Mercoledì 5 agosto 2020. Come Sorelle vince facile (11.6%), in pochi per il ricordo di Sergio Zavoli (5.1%). L'Europa League su TV8 al 7.8%

    Buongiorno malissimo il ricordo di Sergio Zavoli su RAIUNO e Chiambretti su RETE 4

  8. Ascolti TV | Mercoledì 5 agosto 2020. Come Sorelle vince facile (11.6%), in pochi per il ricordo di Sergio Zavoli (5.1%). L'Europa League su TV8 al 7.8%

    Ciao a tutti….
    sempre più lieto per i risultati della serie tv di italia 1. Addirittura al 9% il terzo episodio….. E terza giornata consecutiva per italia 1 oltre il 5,5% nel totale giorno (con la mattina perennemente spenta). Per il resto spiccano in negativo il risultato di rai1 al 5% (credo sia record negativo storico per la rete) e il 2,8% di rete 4.
    Stasera, vuoto assoluto, fortunatamente non sarò a casa.
    Domani torna la Champion con risultati monstre per canale 5.

  9. Ascolti TV | Mercoledì 5 agosto 2020. Come Sorelle vince facile (11.6%), in pochi per il ricordo di Sergio Zavoli (5.1%). L'Europa League su TV8 al 7.8%

    Ogni mattina ieri è stato tutto dedicato all’esplosione in beirut e non è stato affatto male, molto interessante.

  10. Ascolti TV | Mercoledì 5 agosto 2020. Come Sorelle vince facile (11.6%), in pochi per il ricordo di Sergio Zavoli (5.1%). L'Europa League su TV8 al 7.8%

    E’ carino COME SORELLE
    ma molto NOIOSO

  11. Ascolti TV | Martedì 4 agosto 2020. Sorelle 12.2% vs Lo Show dei Record 10.4%. Bene Chicago PD (8.3%)

    @paolo76 Io non ho mai visto Chicago PD ne Chicago Med; ho visto le prime tre stagioni di Chicago Fire ma poi ho abbandonato, mi piaceva molto ma vuoi il periodo, vuoi perchè c’erano di mezzo le ferie o serate fuori avevo iniziato a perderne pezzi per strada e quindi non l’ho più seguito. Da quando poi ho Netflix/prime le cose in tv le evito volentieri.. salvo rare eccezioni:-)

  12. Palinsesti Mediaset, ai primi di settembre tutti in campo (o quasi)

    Fatemi capire,
    in una delle giornate storicamente più concorrenziali ovvero il venerdi, Mediaset schiererebbe, Grande fratello vip su C5, Freedom su I1 e Quarto grado su R4? Un suicidio di massa, e a rimetterci sarà sopratutto Freedom, che a mio avviso potrebbe occupare la serata della domenica (pubblico in comune con la D’Urso credo zero) o in una delle serate in cui normalmente vanno Le iene visto che queste inizieranno solo a ottobre..

  13. Ascolti TV | Martedì 4 agosto 2020. Sorelle 12.2% vs Lo Show dei Record 10.4%. Bene Chicago PD (8.3%)

    @PAOLO76
    Dal 25 agosto Italia1 trasmetterà anche la serie Lincoln Rhyme, tratta dal bestseller il collezionista di ossa

  14. Ascolti TV | Martedì 4 agosto 2020. Sorelle 12.2% vs Lo Show dei Record 10.4%. Bene Chicago PD (8.3%)

    @PAOLO76
    Si, pardon. Chicago Med andrà in prima serata su Italia1 dal 20 agosto al 1° ottobre :)

  15. Ascolti TV | Martedì 4 agosto 2020. Sorelle 12.2% vs Lo Show dei Record 10.4%. Bene Chicago PD (8.3%)

    @Vittorio: grazie mille…. Credo tu intenda CHICAGO MED, giusto? Cmq grazie per le info….

  16. Ascolti TV | Martedì 4 agosto 2020. Sorelle 12.2% vs Lo Show dei Record 10.4%. Bene Chicago PD (8.3%)

    @PAOLO76
    La serie Chicago Fire verrà trasmessa su Italia1 da giovedì 20 agosto a giovedì 1° ottobre

  17. Ascolti TV | Lunedì 3 Agosto 2020. Il Giovane Montalbano arriva al 23.7%, Battiti 8.7%. Inaugurazione del nuovo Ponte di Genova 23.6%

    Ciao Peppa Pig, figurati non ti devi scusare….
    Siamo in estate e quindi è più che normale non essere davanti al pc….
    Ok sulla qualità non mi posso esprimere (perché in quell’orario lavoro), io commentavo lo share…. considera che nel primo pomeriggio il bacino di utenza è più ampio…. La telenovela di canale 5 nello stesso periodo fa oltre 2,5 milioni…..
    Grazie per la precisazione…

  18. Ascolti TV | Martedì 4 agosto 2020. Sorelle 12.2% vs Lo Show dei Record 10.4%. Bene Chicago PD (8.3%)

    Ciao a tutti , ciao Il-cla83,
    come spesso accade i tuoi commenti rispecchiano quasi sempre le mie opinioni…. Anche oggi avrei fatto lo stesso tuo commento….
    ieri sera come previsto ho guardato Chicago PD (mentre stasera Chicago Fire- che se non ho capito male dalle pubblicità – dovrebbe interagire anche con i protagonisti di Chicago PD)… Ormai mi sono affezionato alla serie e conoscendo bene i personaggi e le varie dinamiche , la serata trascorre veramente in maniera piacevole…. Mi rincuora anche il fatto che nonostante su rai2 ci fosse un tf abbastanza simile, il pubblico abbia comunque premiato la serie di italia 1. Per intenderci anche quella di rai2 ha ottenuto un buon riscontro (soprattutto se confrontato con i risultati abbastanza scialbi delle ultime settimane in prime-time), ma resta nettamente dietro.
    Per quello che riguarda poi i risultati (modesti) di parecchie trasmissioni del palinsesto di rai1, beh, caro il-cla83, sfondi un portone aperto…. Non ultimo il mio commento dell’altro giorno sui risultati di Diaco…
    Lo show dei record sembra funzionare di più nella collocazione del venerdi’, perché non spostarlo lì?
    Stasera come evidente CHICAGO FIRE, ma resto in attesa di capire quando partirà Chicago Med… Qualcuno ha notizie in merito?

  19. Ascolti TV | Martedì 4 agosto 2020. Sorelle 12.2% vs Lo Show dei Record 10.4%. Bene Chicago PD (8.3%)

    Buongiorno.
    Parto dal dato di Italia1 che dopo il bel risultato di lunedi con Battiti Live supera l’8% anche ieri sera con la serie Chicago PD. Bei risultati per una rete sulla quale si continua a investire troppo troppo poco.
    La serata è vinta da Sorelle al 12% mentre Lo show dei record deve accontentarsi del 10%.
    Benino lo speciale in prime time di Stasera Italia, che invece ottiene ottimi ascolti nella fascia dell’access. Molto bene le Teche di Rai1.
    Ascolti bassi per tanti programmi di Rai1 che vista la scarsa concorrenza dovrebbero fare molto di più, come C’è tempo che si ferma al 12% (contro i documentari) o Vita in diretta (al 13% contro i film di Inga Lingstrom che vengono proposti ogni estate)
    Un saluto a tutti in particolare a Paolo e Marcello.

  20. Ascolti TV | Lunedì 3 Agosto 2020. Il Giovane Montalbano arriva al 23.7%, Battiti 8.7%. Inaugurazione del nuovo Ponte di Genova 23.6%

    Ciao Paolo, scusami ma leggo solo ora il tuo commento, e la tua domanda. Intendo dire che in valori assoluti quasi un milione e quattrocentomila spettatori nel pomeriggio di agosto sono numeri di tutto rispetto per un programma di intrattenimento, almeno questa è la mia modesta opinione. E oltre al numero di spettatori tutt’altro che disprezzabile c’è anche la qualità, e lo dico io che quando Diaco mette su la musica e si mette a fissare il vuoto con aria ispirata non so se ridere o piangere. Ma a parte questi evitabili momenti che sono il tributo che la trasmissione deve pagare al suo ego, il programma è fatto bene e scorre molto piacevolmente.

  21. Le Iene per Nadia: uno speciale in prima serata ricorda la Toffa a un anno dalla morte

    Un appuntamento che seguirò sicuramente…. Brava italia 1

  22. Niente sesso, siamo turchi!

    Non a caso fa ascolti in Italia, paese bigotto quasi quanto la turchia

  23. E la chiamano estate: Rai2 racconta le vacanze anti-Covid con Federico Quaranta e Manila Nazzaro

    Sì è davvero stupenda Manila.

  24. Tale e Quale Show 2020: ecco il cast

    Lo scorso anno sono stati Raccomandati da Signorini i suoi pupilli Antonella Elia e Francesco Monte (al GFVIP si sono comportati malissimo e tenuti fino alla fine dagli autori senza mandarli al televoto) mentre quest’anno a Tale e Quale ancora un altro raccomandato da Signorini come PAGO che ha mostrato con la sua compagna al GFVIP la loro cattiveria ed in puntata è stato capace di aggredire faccia a faccia una concorrente donna. VERGOGNOSO ma i raccomandati Mediaset dopo finiti tutti i programmi su mediaset passano in RAI….

  25. Niente sesso, siamo turchi!

    Quello turco si chiama bigottume, quindi anche no!