Downton Abbey 4 – 8


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


3 Commenti dei lettori »

1. pauline ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 16:17

Una serie meravigliosa ed entusiasmante,colta ed elegante,come
poche ,in Italia non sono ancora riusciti ad eguagliarla;il sapere che i miei connazionali si perdano in quelle insulse ed ignoranti commedie che servono,sì,a ridere e passare qualche minuto
spensierato(sigh…),ma anche a tenere basso il quoziente intellettivo medio della popolazione,mi demoralizza.Mi avete rincuorato informandomi della quarta serie che verrà trasmessa in autunno,anche se ho sempre il timore che per motivi puramente economici,possa esserci la decisione di non trasmetterla.Un’ultima cosa:la pubblicità…che ha veramente disturbato. Perchè non si cerca per il futuro di fare degli intervalli più lunghi come all’inizio della programmazione? Comunque viva Downton Abbey!!!!!!!!!!!!!!!



2. Giovanna ha scritto:

10 gennaio 2014 alle 17:22

Serie deliziosa, dialoghi mai banali e decisamente eleganti. Purtroppo il livello culturale in Italia non consente, evidentemente, una comprensione immediata dei testi e delle forme verbali usate.
L’ambientazione, i costumi e la ricercatezza dei particolari ne fanno un ottimo prodotto.
La pubblicita’ purtroppo disturba e non poco ma basta cambiare un attimo canale o mettere il televideo.
Speriamo di poter vedere la quarta serie .



3. Stefania Storchi ha scritto:

11 gennaio 2014 alle 16:49

Aspettavo da mesi questa nuova serie e per fortuna, ma solo per fortuna, ho visto l’annuncio della prima puntata.
Non è stata pubblicizzata, forse per questo l’ascolto è stato limitato, peccato,le ambientazioni, la storia, il modus vivendi sono una lezione di eleganza e di intelligenza. Spero che in futuro possa essere messa a conoscenza di un pubblico più ampio semplicemente informandolo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.