Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Eurogames: giochi «senza mordente»

    D’accordissimo. Uno show obsoleto in un epoca tesa per l’Europa tra l’altro.

  2. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Settimana in salita per c5 che deve recuperare da oggi in poi 7 punti di share, vedremo come arriverà fino a sabato. Per il resto ottimo come sempre il daytime di c5 che non perde un colpo. Bellissimo e molto commovente il film di ieri sera, la prima parte molto struggente è riuscita a tirare fuori la mia fragilità di fronte ad una brutta cosa come è il tumore., anche l’amico Marcello ha apprezzato il film. Stasera una bella puntata di amici celebrities, la semifinale, superospite la De filippi. Da sabato torna tsqv. Con piacere ho letto dello speciale che il bravissimo Cesare bocci condurrà su c5, un ritorno sulla rete, ricordo la sua partecipazione nella fiction elisa di rivombrosa, naturalmente ne il commissario Montalbano ma prossimamente anche in fiction targate Mediaset. Sempre a proposito di ritorni presto anche frassica su c5, la pession e vittoria Puccini.

  3. Il Collegio è «Off» con Niccolò Bettarini e Valeficent

    Immagino quale durissimo provino avrà dovuto fare il giovane rampollo Bettarini-Ventura per ottenere questo (pur modesto) ruolo…

  4. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    Leggo solo or i dati di tutto il day time. Mi aspettavo un gap maggiore tra RAI 1 e CANALE 5 nelle 24 ore, onestamente, visti gli exploit della serata. Ormai RAI 1 è completamente out dalla seconda mattinata fino al preserale. Un pianto greco. CUCCARINI-MATANO sprofondano più che mai e male anche il PARADISO DELLE SIGNORE.
    Salutissimi a TINA, PAOLO, IL CLA-83, SHAYNE, FRANCESCO93, SALVO

  5. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    Ciao a tutti…
    la nazionale vince ma cala rispetto alla partita di sabato quando fece 7 milioni e il 32% di share . Risultato dovuto credo alla qualificazione già raggiunta e pertanto partita poco importante. Vespa ottiene quasi 4 milioni di ascoltatori e il 25% risultato ottimo.
    Tengono le iene che pare quest’anno siano partite veramente bene. 12% intero programma e oltre l’8% in prima serata per italia 1 sono risultati d’oro. E nelle 24 ore italia1 vola a 6,66%, uno dei risultati migliori degli ultimi anni…. peccato che le altre novità preannunciate per questa rete (ormai da anni lasciata allo sbando, senza novità o investimenti) siano state tutte congelate. poteva essere l’anno del riscatto, ma pazienza…. avanti con i film…..
    day time: nulla da segnalare se non un lieve arretramento del pomeriggio di rai1, ma siamo ancora agli assestamenti dovuti al ritorno del paradiso…. Si saprà qualcosa di più nelle prossime settimane.
    Stasera vedremo se Amici recupererà qualche punto di share….

  6. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    Canale 5 con un film stroncato dalla critica e snobbato dal pubblico in sala fa il 9.8% proprio vero che le ammiraglie hanno un pubblico fedele che guarderebbe anche il monoscopio.
    Matteo contro Matteo è andato anche meglio del previsto, chissà se vedremo altri faccia a faccia.
    Geo si avvicina a vita in diretta.
    Venerdì tale e quale, Sabato e Martedì nazionale, domenica Tataranni e lunedì Montalbano, cinque serate d’oro su Raiuno, stasera invece speciale sull’invasione turca in siria delle violenze contro i curdi, probabilmente andrà in monocifra ma è giustamente compito del servizio pubblico informare.

  7. Massimo Giletti 'costretto' a fare chiarezza sull'elezione del Presidente del Consiglio: «Ma quale gaffe! Sono laureato in giurisprudenza con 110 e lode»

    Sono sempre gli altri che ignoranti e non laureati con 110 e lode non capiscono. Ma l’ospite non l’ha corretto?

  8. Porta a Porta, Renzi vs Salvini: ecco chi ha vinto

    Buondì, ottimo risultato per Il camerlengo della televisione italiana. La terza camera del parlamento italiano torna protagonista!

  9. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    Botti scontati per nazionale e Vespa con un confronto per niente entusiasmante.

    VID flop, Paradiso cala ma resiste e fa molto meglio dello scorso anno. Fino a che non toglieranno il TG1 pomeridiano, quella fascia soffrirà sempre purtroppo.

  10. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    E Vespa fa il boom in seconda serata, è lui il vero vincitore di ieri.

  11. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    La Nazionale come sempre piglia tutto e Rai 1, si porta a casa l’ennesima vittoria.

    Canale 5 crolla nuovamente sotto il 10%

    Nel mentre, “Le Iene” volano. E si portano al 12% (forse anche grazie alla durata).

    Su Rete 4 “Una Vita”, si mantiene sempre sul 5% di share. Ottimo direi!

    Sempre bene l’esperimento del NOVE “Deal with it”, programma divertentissimo, per una mezz’ora di svago.
    Arriverà a toccare il 2% ben presto!

    “Detto Fatto”, non si schioda dal 5% ma almeno recupera qualche telespettatore in più.
    A questo punto, dovrebbero farlo cominciare attaccato al “TG2″.

  12. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    Bene la partita che sfiora i sei milioni ma il vero boom è quello di Porta a porta che in seconda serata conquista il 25% e quasi 4 milioni di persone. Una serata che destava cosi’ tanto interesse avrebbe essere dovuta programmata in prima serata, chissà quanto avrebbe ottenuto, spesso Porta a porta trasmette speciali in prima serata, non vedo perchè in questo caso no.
    C5 scende alla monocifra ma il film viene visto da più di due milioni, la monocifra è dovuto a un ampliamento della platea perchè in genere con più di due milioni il 12% arriva..
    Molto bene Le iene anch’esse sopra i due milioni e il 12%, il solito ascolto nonostante la partita.
    Poca distanza tra Floris e Berlinguer
    Si difende bene R2 nonostante le numerose repliche del film

    Striscia schiacciata dalla partita.

  13. Ascolti TV | Martedì 15 ottobre 2019. La Nazionale al 23.4%, Il Libro di Henry 9.8%. Porta a Porta con Renzi e Salvini al 25.4%

    BUONGIORNO,
    giornata record per RAI 1. La NAZIONALE AL 23,40% e PORTA A PORTA in share supera addirittura il match calcistico. La prima rete avrà preso un bel vantaggio su CANALE 5 nelle 24 ore. Peccato per il film mandato allo sbaraglio contro la partita. Molto bello.

  14. La7, Myrta Merlino e la frecciata a Salvini: «Anche a lui non farebbe male stare di più in Parlamento» - Video

    Conduttrice esibizionista a tutti gli effetti di un programma che non serve a nessuno tranne a chi lo produce, come del resto lo show fotocopia pomeridiano condotto dalla Panella. Chiacchere chiacchere chiacchere.

  15. La7, Myrta Merlino e la frecciata a Salvini: «Anche a lui non farebbe male stare di più in Parlamento» - Video

    Che cosa aspetta l’Agicom ad intervenire su la7 ?

  16. Massimo Giletti 'costretto' a fare chiarezza sull'elezione del Presidente del Consiglio: «Ma quale gaffe! Sono laureato in giurisprudenza con 110 e lode»

    bella questa kalinda

  17. Salvini-Renzi, stasera il confronto a Porta a Porta. Il leghista provoca già: «Noi profondamente diversi»

    Faranno a gara a chi la racconta più grossa :-)) E pensare che c’é persino chi crede alle loro balle spaziali :-((

  18. Friends: Jennifer Aniston posta la foto reunion del cast

    La sit-com più bella di sempre. Alcune puntate le conosco a memoria :-)

  19. La7, Myrta Merlino e la frecciata a Salvini: «Anche a lui non farebbe male stare di più in Parlamento» - Video

    Beh a lei non farebbe male essere un minimo imparziale, ogni tanto. Ma si sa, su La7 l’imparzialità non è di casa.

  20. Ascolti TV | Lunedì 14 ottobre 2019. Montalbano 24.1%, Temptation Island Vip 19.4%. Il Paradiso delle Signore riparte dal 14.2%

    Esatto @il-cla83: considera che quando andava in onda su rai3, faceva cmq il 10%.
    Step poi è cresciuto tutte le settimane , a parte il dato di ieri sera, ed è passato dal 6% a quasi il 9%.

  21. Ascolti TV | Lunedì 14 ottobre 2019. Montalbano 24.1%, Temptation Island Vip 19.4%. Il Paradiso delle Signore riparte dal 14.2%

    @MARCOV2
    Ciao, mi permetto di rispondere al tuo commento perchè sono tra quelli che ieri ha scritto “male Fazio” e oggi “bene Step”.
    Premesso che se scrivo male Fazio lo scrivo a malincuore perchè io apprezzo molto la sua trasmissione e il suo stile garbato, ma detto ciò.. il fatto che due trasmissioni vadano sulla stessa rete non significa per forza che debbano essere giudicate con gli stessi parametri.

    Step è un programma andato in onda sempre su Rai2, la scorsa edizione non aveva particolarmente brillato per ascolti, e si presentava quest’anno con il forte handicap di non avere Amadeus alla conduzione, un numero uno della tv, che non per niente è stato chiamato a fare Sanremo, quindi non era assolutamente detto che con De Martino funzionasse ancora cosi’ bene, anche perchè adesso le edizioni alle spalle sono tante.

    Fazio fino allo scorso anno andava in onda su Rai1, dove spesso vinceva la serata arrivando anche al 16-17%, un programma quindi più conosciuto e popolare rispetto a Step che nella sua storia non ha mai avuto ascolti simili; era quindi lecito aspettarsi di più da Fazio, certo non gli ascolti che faceva su R1, visto anche la forte concorrenza della fiction, ma sicuramente nemmeno il 7% (l’obiettivo di Freccero comunque era l’8, e gli obiettivi si sa che vengono spesso dichiarati al ribasso..)

  22. Ascolti TV | Lunedì 14 ottobre 2019. Montalbano 24.1%, Temptation Island Vip 19.4%. Il Paradiso delle Signore riparte dal 14.2%

    Montalbano si conferma leader del lunedì sera chiude in linea con le altre puntate TI non c’è stato l’effetto finale perchè le coppie più interessanti sono uscite prima molto bene la Marcuzzi non ha fatto rimpiangere minimamente la Ventura…molto bene Porro che ormai ha un suo pubblico affezionato anch’io sono d’accordo che la partita della Turchia visto l’interesse cresciuto negli ultimi giorni per le vicende politiche andava spostata su italia 1

    nel daytime netto il divario tra canale 5 e raiuno riparte il paradiso ma il confronto con il segreto per ora è impietoso

  23. Ascolti TV | Lunedì 14 ottobre 2019. Montalbano 24.1%, Temptation Island Vip 19.4%. Il Paradiso delle Signore riparte dal 14.2%

    Buongiorno a tutti!
    Noto con piacere il successo di Frontiere con Franco Di Mare, che rimpiango anche ad Unomattina. Un risultato enorme per un programma di approfondimento, che fa impallidire Vespa & co.
    Mi spiace, invece, per Presa diretta, che quest’anno subisce la concorrenza di Rete4. Certo, è più facile ottenere ascolto con talk che macinano banalità e retorica ormai a tutte le ore. Spiace che, invece, un programma ben costruito e di inchiesta non sia adeguatamente valorizzato. Stessa sorte quest’anno la sta subendo Report, che ha perso qualche punto di share. Credo che per questi programmi la modalità di fruizione non sia più la TV, ma altri dispositivi tramite Raiplay (io per primo). Pertanto, il reale ascolto dovrebbe tenere conto anche di questo.

  24. Ascolti TV | Lunedì 14 ottobre 2019. Montalbano 24.1%, Temptation Island Vip 19.4%. Il Paradiso delle Signore riparte dal 14.2%

    parte bene il Paradiso delle signore che nonostante la pausa prolungata che ha interrotto la consuetudine fa il 14%, che dimostra come la rai spesso si auto flagella

  25. Ascolti TV | Lunedì 14 ottobre 2019. Montalbano 24.1%, Temptation Island Vip 19.4%. Il Paradiso delle Signore riparte dal 14.2%

    BUONGIORNO,
    gli ascolti di TEMPTATION ISLAND VIP si sono rivelati inferiori a quelli della scorsa stagione, è vero, ma il competitor è stato molto più agguerrito. MONTALBANO in replica non esce mai sconfitto dal verdetto AUDITEL, qualunque altra trasmissione avrebbe conseguito un risultato inferiore a quello del reality di CANALE 5. Concordo pienamente con PAOLO. Alla faccia di quelli che considerano questa conduttrice mai all’altezza di qualsiasi programma, ieri sera ha superato se stessa. E’ intervenuta quando la circostanza lo richiedeva, mai a sproposito e con intelligenza. BRA-VIS-SI-MA! Anche SIMONA VENTURA non ha demeritato l’anno scorso, ma ALESSIA non l’ha fatta rimpiangere, secondo me.
    CAPITOLO DAY TIME: IL PARADISO DELLE SIGNORE riparte dal 14%, per carità sempre meglio de LA VITA IN DIRETTA, che non andava oltre l’11/12%, ma viene pur sempre nettamente battuto dalla concorrenza micidiale di CANALE 5 che vede UOMINI & DONNE trionfare come non mai.
    Il bello che IL PARADISO DELLE SIGNORE viene fatto passare come un prodotto di alta qualità, ma in fondo non è nè più nè meno della soap rivale IL SEGRETO, trasmessa da CANALE 5, che si attesta su 8 punti in più.
    D’URSO sempre leader nonostante MATANO-CUCCARINI ospitassero sua PIPPITA’!
    Stasera per chi non ama il calcio, bellissimo film su CANALE 5.
    Salutoni al carissimo SALVO, a TINA, SHAYNE, PAOLO, IL CLA-83, FRANCESCO93