Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Maurizio Gasparri contro Francesca Fialdini: «Una corista che fa domande ridicole. A Ruota Libera esempio di giornalismo a lingua srotolata»

    Si esprime malissimo ma effettivamente ha ragione

  2. Caso Prati, Giletti (quoque tu!) contro la D'urso: «Perché programmi sotto testata sfruttano queste cose?»

    a me pare però che adesso sia SOLO Giletti che continua a parlarne….

  3. Ascolti TV | Domenica 20 ottobre 2019. Imma Tataranni tocca i 5 milioni e il 23.3%. Non è la D'Urso 12.9%, Fazio 8% e 7.1%, Giletti 5.6%. Ventura 3.9% e 3.1%

    la fiction di raiuno è un successo senza se e senza ma così come Fazio arranca vistosamente con ospiti di primo piano tra cui travolta fa meno della D’urso che l’ospite più atteso era Pupo…sbagliato il passaggio della D’urso al lunedì se inizi a fidelizzare un pubblico con un programma devi continuare con i soliti film gli ascolti scenderanno sicuramente…nel daytime bene la Venier traballa la Fialdini domenica live ascolti appena sufficienti la Ventura nel baratro Guardì starà gongolando

    buona settimana a tutti

  4. Ascolti TV | Domenica 20 ottobre 2019. Imma Tataranni tocca i 5 milioni e il 23.3%. Non è la D'Urso 12.9%, Fazio 8% e 7.1%, Giletti 5.6%. Ventura 3.9% e 3.1%

    ciao a tutti e buona settimana.
    Vince come al solito la ficiton di rai1 che a questo punto si è meritata una nuova serie, in quanto il pubblico ha dimostrato di apprezzarla. Aspetterei però a paragonarla a Montalbano…. i numeri sono ben altri….
    Tutte le altre proposte della prima serata sono in linea con i dati della scorsa settimana, con lievi aggiustamenti….
    Alta la Venier il pomeriggio nonostante la presenza del campionato.
    Malissimo la Ventura che crolla al 3% nel programma vero e proprio. risultato più basso dall’inizio della trasmissione. A questo punto penso che si possa proprio definire un grande Flop …. Vedremo se si saprà rifare con IL COLLEGIO in partenza domani.
    Canale 5 inizia la settimana con un gap di 5,5 punti e questa settimana non avrà TI e la partita di champion è quella dell’Atalanta che non raggiungerà mai i livelli di Juve e Napoli…. già fare un 15-16% sarà tanto….
    Un caro saluto a chi mi ricorda sempre…

  5. Maurizio Gasparri contro Francesca Fialdini: «Una corista che fa domande ridicole. A Ruota Libera esempio di giornalismo a lingua srotolata»

    ma è normale che un senatore si rivolga in questo modo a delle donne? vomitevole.

  6. Ascolti TV | Domenica 20 ottobre 2019. Imma Tataranni tocca i 5 milioni e il 23.3%. Non è la D'Urso 12.9%, Fazio 8% e 7.1%, Giletti 5.6%. Ventura 3.9% e 3.1%

    Quelli che il calcio al 7% sono stra felice Luca Paolo e Mia Ceran meritano tantissimo

  7. Ascolti TV | Domenica 20 ottobre 2019. Imma Tataranni tocca i 5 milioni e il 23.3%. Non è la D'Urso 12.9%, Fazio 8% e 7.1%, Giletti 5.6%. Ventura 3.9% e 3.1%

    Canale 5 ha deciso che la domenica non gli interessa e il 12.85 nell’intera giornata lo dimostra. Per di più sono andato a vedere anche sui social e a differenza di altri programmi mediaset quelli della domenica non erano tra le tendenze.
    Ho visto ieri la domenica sportiva dopo un po’ di tempo e a parte l’orario assurdo è una trasmissione veramente peggiorata a questo punto spero che Pardo salga.
    Ho visto pure il programma della Ventura, una roba senza capo né coda.

  8. Ascolti TV | Domenica 20 ottobre 2019. Imma Tataranni tocca i 5 milioni e il 23.3%. Non è la D'Urso 12.9%, Fazio 8% e 7.1%, Giletti 5.6%. Ventura 3.9% e 3.1%

    Buongiorno,
    benissimo Imma Tataranni che piace, cresce e supera i 5 milioni di spettatori. La D’Urso stabile sui suoi ascolti, circa il 13%.
    Fazio raggiunge l’obiettivo di rete e si porta all’8%, bene il film di Italia1.
    Bene Il borgo dei borghi che con la finale supera il milione. Stabile Giletti

    Nella mattinata da segnalare l’ascolto su Rai3 di Provincia capitale che ottiene un bel 7%. Buona partenza sempre su R3 per il Kilimangiaro, ieri era la prima puntata e la gente si deve riabituare, credo che il programma crescerà nelle prossime puntate. La D’Urso batte la Fialdini nonostante abbia un traino decisamente meno forte di quello di Rai1. Sempre bene la Venier.

  9. Ascolti TV | Domenica 20 ottobre 2019. Imma Tataranni tocca i 5 milioni e il 23.3%. Non è la D'Urso 12.9%, Fazio 8% e 7.1%, Giletti 5.6%. Ventura 3.9% e 3.1%

    Ormai Imma Tataranni si appresta a diventare la Montalbano femminile di rai1, ha ormai fidelizzato il pubblico. Male la D’Urso, e perde qualche decimale anche Giletti il fattore “NON E’…” si inseguono sullo stesso terreno. Tocca l’obiettivo Fazio, ma l’8% è basso per una programma che cosa. Cresce 4Hotel su tv8

  10. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    @R101: Come si suol dire: Il più conosce il meno!

  11. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Io invece dispenso😉 … dovresti ringraziarmi.
    Invece … isteria, euforia e spocchia… annamo bene!!!🤣🤣🤣

  12. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Buona domenica a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Marcello the best. Pareggio nel totale settimana tra c5 e r1 e la prima partiva con uno svantaggio di 8 punti. Strabiliante, bellissima puntata di tsqv mi ha tenuto incollato e l’avrei seguito anche fino alle 2.record per tsqv e verissimo con ospiti Bonolis e sua moglie. Bonolis si è dimostrato qualora qualcuno avesse dubbi il numero uno dei conduttori maschi vero fuoriclasse. Molto bene scotti a caduta libera e anche a tsqv si emoziona e si diverte. La De filippi perfetta, Rudy e Teo ottimi e la Ferilli non delude mai. Stasera torna un’altra leonessa della tv che con un programma del pomeriggio arriva al 15 in prima serata qualche altra psudo conduttrice Rai farebbe forse l’8.mercoledi finale di amici celebrities. Buona settimana a tutti.

  13. Super! Il 100% in mano a Viacom

    Beh, a me sembra che De Agostini si stia a questo punto ritirando dal mercato TV italiano come editore di canali, quanto no FTA, per diventare semplice fornitore di contenuti, come ha fatto Sony. Non mi stupirebbe sentire che fra qualche settimana chiudono o vendono il canale Alpha al 59.

  14. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    parte alla grande tsqv che ormai alla 6 edizione più le 5 edizioni di igt sono 11 anni che domina i sabato sera italiani senza mostrare il minimo cedimento al contrario per esempio di tale e quale che ormai sembra non aver più nulla da dire…comunque ottimo anche il risultato di Angela per quanto riguarda il daytime Verissimo guarda tutti dall’alto vicinissimi Insinna e Scotti da segnalare il calo di ascolti di mattina in famiglia nonostante vada contro il nulla…

    buona domenica a tutti

  15. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    @R101: Ti ringrazio del suggeriemnto, ma io una vita vera ce l’ho e me la tengo ben stretta.
    Piuttosto l’euforia che vedi in me è la stessa che si evince dai tuoi commenti pro CARLUCCI, di cui forse hai perso memoria.
    Almeno io non vado a dispensare consigli riguardanti la sfera personale a altri utenti su un blog che tratta di televisione.

  16. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Marcello79
    Mi sembri un po’ troppo esaltato ed euforico
    Ti suggerisco di rilassarti e pensare alla vita vera.
    😁👍🏻😉

  17. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Buongiorno. Se fossi stato a casa avrei avuto difficoltà a decidere cosa guardare tra le ammiraglie.
    Se da un lato apprezzo moltissimo Angela e mi fa veramente piacere che Rai1 gli stia affidando spazi così importanti, dall’altro credo che Tu si que vales sia il miglior programma di intrattenimento che ci sia in tv. A cena a casa di amici la tv era su C5 e penso che guardando Tu di que vales sia davvero impossibile annoiarsi con la diversità delle esibizioni proposte.. da certi numeri tipo “corrida” ad esibizioni mozzafiato come la ragazza che è stata nel ghiaccio per oltre un ora.. dalla madre che cantava in duetto col proprio bimbo sino ad arrivare al poeta che in romanesco ha recitato una poesia fortissima sul tema della violenza sulle donne. La nostra attenzione però cadeva sul programma sopratutto quando interveniva Sabrina Ferilli, personaggio unico, capace di spaziare dai film d’autore ai cinepanettoni,dalle fiction a programmi così nazionalpopolari. Esordio ottimo per lo show che ottiene il 28%. Benissimo anche Ulisse che con la cultura ottiene un risultato davvero eccellente per la tipologia di programma proposto. Nel daytime ascolti super per Verissimo che arriva addirittura al 21% preceduto dalle soap che il sabato e la domenica naturalmente calano rispetto ai giorni infrasettimanali.

  18. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    MARIA DE FILIPPI salvatrice di MEDIASET. In una settimana molto complicata per CANALE 5, il biscione riesce a pareggiare nel totale settimana, grazie al risultato di ieri, con RAI 1 ed entrambe le ammiraglie salgono entrambe sul podio con un ottimo dato del totale settimana: 16,70%!

  19. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Io ho visto un po canale 5 ma poi cambiato canale,non capisco xchè devano prendere in giro un concorrente???
    Adesso si mette pure la FERILLI ( brava attirce ) con quel concorrente RUSSO.lei parlava sempre tutti ridano,era una prova difficile,ma loro ridevano sulle battute della Ferilli NON VA BENE
    La solita belen quasi nuda,Rudy sempre piu bufone.Preferisco vedere un bel film

  20. Claudio Borghi (Lega): «Non siamo riusciti a fare uscire Fazio dalla Rai». La reazione del conduttore: «Inaudito!»

    La vergogna dell’ingerenza della politica in Rai deve finire. Credo però che nessuno avrà il coraggio di fare una riforma rivoluzionaria.
    La cosa più incredibile è come un partito che è rimasto al governo per soli 14 mesi abbia potuto mettere mano così tanto nell’azienda pubblica. Questo dovrebbe fare riflettere. Successe anche con Renzi (vedasi Giletti, Gabanelli, etc). I risultati alla fine si vedono: l’informazione non è più ritenuta credibile tanto che i telespettatori vanno su La7 o addirittura su Rete4, l’intrattenimento non riesce ad ingranare, gli professionisti validi preferiscono andare altrove per non soccombere alla politica, i programmi del daytime sono farciti di raccomandati qua e là. Ora basta o la Rai è destinata a soccombere!

  21. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    @FRANCHINO: Complimenti, mi ha fatto morire dalle risate per la tua espressione “coito oftalmico”! Effettivamente stamane quando ho visto i dati è stata una rigenerazione per la vista. Apprendere che un programma, che mi cattura così tanto, venga seguito massicciamente dalla platea televisiva mi riempie di soddisfazione. Per me poi MARIA DE FILIPPI è unica, inarrivabile.
    Per quanto riguarda il discorso relativo a MARCO LIORNI, sì, lo confermo è molto sopravvalutato. ITALIA SI’ era un flop l’anno scorso, lo è ancora di più quest’anno. Stiamo parlando di un programma del Sabato pomeriggio su RAI 1! La sua ultima edizione de LA VITA IN DIRETTA è stata fagocitata dalla D’URSO. Mi si potrebbe rispondere che REAZIONE A CATENA è stato il quiz leader dell’estate. Perfetto. Mi dici con quale conduttore il game estivo di RAI 1 ha perso la sfida dell’AUDITEL? Con nessuno. E’ un gioco talmente appassionante che andrebbe a gonfie vele anche se lo conducesse ANTONELLA CLERICI con la sua tipica flemma.
    L’ultima edizione non ha toccato i picchi delle precedenti, perchè quest’anno CADUTA LIBERA è stata programmata da GIUGNO ininterrottamente e quindi GERRY SCOTTI ha arginato l’exploit di REAZIONE A CATENA.
    Non vedo tutti questi successi, ecco perchè lo ritengo sopravvalutato.

  22. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Ecco cos e un successo, direi che non c è altro da aggiungere.

  23. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    tsqv è un programma bruttissimo, banalotto scontato: potrà’ essere visto pure da dieci milioni di persone ma sempre un brutto programma è! Il fatto che venga visto da tante persone e sia il serale più’ visto del sabato non gli danno il “patentino del bel programma”.

  24. Ascolti TV | Sabato 19 ottobre 2019. Tú sí que vales parte col botto (28%), Ulisse 18.5%

    Vabbè, ma marcello è fazioso. Insulta solo i personaggi tv che lui detesta (in particolare quelli Rai) e per lui sono boom quelli mediaset, in particolare la D’urso che va bene perchè supera RAI 2 (che deve essere la prassi per un ammiraglia).

  25. Claudio Borghi (Lega): «Non siamo riusciti a fare uscire Fazio dalla Rai». La reazione del conduttore: «Inaudito!»

    Fazio vai avanti e non ti curar di loro. Dalle mie parti si dice che il tempo è galantuomo.