Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Il Presidente di Auditel si è dimesso

    Uno dei sistemi più farlocchi dell’universo per la rilevazione degli ascolti tv, su cui si fonda e si basa tutto.

  2. Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l'elogio dell'Oro alla Patria

    In Basilicata hanno preso un’altra batosta e la sinistra pensa a queste sciocchezze.

  3. Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l'elogio dell'Oro alla Patria

    AHAHAHAHAHAH stanno impazziti tuttii ahahahaha

  4. Rossi: «E' in atto un'istruttoria per la vicenda Scurati ma la narrazione di una Rai che censura è priva di fondamento»

    Si dimetta e abbia il buon gusto di non prenderci ulteriormente in giro

  5. Ascolti TV | Domenica 21 Aprile 2024. Lo Show dei Record chiude al 14.5%, Makari 13.8%. Report torna col 9.8% (presentazione 6.6%, Plus 8.2%), Fazio 11.4%-11.9%. Bortone 5.1%

    X GIORGIO MAB
    DA FAZIO IERI SERA NON C’ERANO NOMI DI GRIDO MA GUARDI LA TELEVISIONE O PARLI A VANVERA
    ORNELLA VANONI
    RENATO ZERO
    IL CARISSIMO AMICO SAVIANO (TE LO RACCOMANDO)
    ECC. ECC.

  6. Massimo Bernardini lascia Tv Talk

    Il commento 6 è stato scritto da un altro Francesco.
    Non c’è modo per registrarsi al sito?

  7. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    Gli piaceva Tele Kabul…

  8. Rossi: «E' in atto un'istruttoria per la vicenda Scurati ma la narrazione di una Rai che censura è priva di fondamento»

    La sinistra si sta rendendo ridicola.

  9. Il Presidente di Auditel si è dimesso

    In attesa che arrivi la bufera sugli ascolti truccati di MdF.

  10. Rossi: «E' in atto un'istruttoria per la vicenda Scurati ma la narrazione di una Rai che censura è priva di fondamento»

    Sarebbe anche obbligato ad andare a casuccia sua dopo aver consegnato la lettera di dimissioni, lui ed il direttore degli approfondimento, se fossero persone serie. Ma dato che la poltrona dove siedono entrambi è dotata di adesivo resistente…

  11. Sergio tuona: «Si doveva agire diversamente, io Scurati non lo avrei censurato. Chi ha sbagliato paga»

    @marco: mamma mia, Scary Movie 3! Quanto ci mancano quelli come Leslie Nielsen…

  12. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    ErisC bravo, questa gente non sa sviluppare ragionamenti logici, conoscono solo il tifo, tra l’altro di bassissima fattura.

  13. Serena Bortone sbotta su Scurati: «Questione di soldi? Ricostruzioni fantasiose e offensive. Il mio sentimento è dissenso»

    @Luca: da quel che ne so, la Schlein non sta governando ahah

  14. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    @EricC Non entro nel merito più o meno politico-economico della vicenda, ma il fatto che lei abbia gratuitamente offeso i “due soggetti” (o uno solo, chi può saperlo) con una parola che, qualora fosse stata diretta a me, le sarebbe valso un’immediata querela (lasciamo perdere tutta la questione della “libertà di parola” confusa puntualmente con “libertà d’espressione” o quella dei “leoni da tastiera” anonimi e con profili falsi), paradossalmente non depone a favore della sua sensibilità e – visto che ha citato l’ipotesi di mancanza di cervello – della sua intelligenza.

  15. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    La pacchia è finita ma non per tutti, non per chi malgrado i flop continua a prendere bei soldini e poi fanno polemiche da miserabili per i 1800 euro a Scurati.

  16. Sergio tuona: «Si doveva agire diversamente, io Scurati non lo avrei censurato. Chi ha sbagliato paga»

    Mi sembra la gag di quel film
    - La situazione è gravissima, qualcuno informi il presidente
    - Ma è lei il presidente
    - Bene allora so già tutto

  17. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    @EricC di sicuro hanno più cervello di te, dato che insulti gratuitamente persone che neanche conosci!

  18. Ascolti TV | Domenica 21 Aprile 2024. Lo Show dei Record chiude al 14.5%, Makari 13.8%. Report torna col 9.8% (presentazione 6.6%, Plus 8.2%), Fazio 11.4%-11.9%. Bortone 5.1%

    Fazio sempre meglio e senza neanche “nomi di grido” continua a mantenere la doppia cifra in tutte e due le parti del programma.

  19. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    Cretini? Ma che termini usi? Ah sei veramente democratico ,accetti con educazione le opinioni degli altri. ma quanti anni hai’? 15? Ma come ti esprimi? Gli insulti non vanno bene

  20. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    Da che pulpito, Eric, da che pulpito!

  21. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    Il povero Vinny è talmente divorato dall’invidia che non riesce nemmeno a mettere bene le virgole. Visto che i messaggi li manda mentre guida speriamo bene.

  22. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    Ai due soggetti che hanno commentato qua sopra: siete due cretini. Lo si capisce da quel che avete scritto, senza accendere il cervello (ammesso che lo abbiate).

  23. Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2024. I Migliori Anni risale al 18.2% (3,1 mln), Amici leader col 25.7% (3,8 mln). TvTalk 9.5%, Bortone 4.9%

    Stefano tu riduci tutto a una questione di soldi perché ai pecoroni come te la propaganda del pensiero unico ha fatto credere che la questione si riduca a un problema di cachet. Meno male che qualcun altro, tra i commenti, ti ha fatto notare che la tua cara amica Giorgia si regala 25k (con le tue tasse) per ridurre questo Paese al livello dell’Ungheria del suo amichetto Orban, cosa che forse a te piace pure.
    La mia più grande soddisfazione, a questo punto, sarà vedere quelli come te con le pezze al cu… PER DAVVERO, costretti pure a vendersi la marmitta dell’auto per curarsi e in fila alla mensa della Caritas per mangiare, e presi a manganellate dalla Digos quando andate in piazza a protestare (ammesso che abbiate il fegato per farlo, ma ne dubito fortemente) della vostra infelice, misera esistenza che vi siete andati a cercare con il vostro quoziente culturale nullo. E quando quel momento arriverà, mi auguro di essere quanto più lontano possibile da questa pozza maleodorante in cui gente come te sguazza come i maiali nel fango.

  24. Massimo Bernardini lascia Tv Talk

    Lorenzo78 concordo con lei.

  25. Fazio sta con la Rai... ma non questa Rai: «Io faccio il tifo per la Rai ma spero in un futuro diverso da quello di queste ore. E' servizio pubblico, lo dice la parola»

    Fazio se ne faccia una ragione, dopo 11 anni di Pd e sinistroidi in Rai, la pacchia è finita!