Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Daytime sempre da record per c5 da mattino5 a caduta libera ottengono tutti ottimi risultati. Concordo con Marcello sulla bravura di Alessio boni. Stasera su c5 nuova puntata di oltre la soglia con la brava pession, in seconda serata puntata ricca di ospiti al Costanzo show tra gli altri anche il cavaliere Berlusconi. Domani defilippi e Morandi confermati da Celentano.

  2. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    Il collegio 11,1% con 2.584.000 spettatori.
    Le Iene 11% con 1.887.00 spettatori
    A che ora le iene hanno fatto il picco ? A mezzanotte? All’una?

    Un grande successo per il film tv dedicato a Piaggio, spero che il tutto sia frutto di chi apprezza Boni o di chi da giovane ha guidato una Vespa perché il prodotto in se era veramente stucchevole. Pannofino che fa ancora il banchiere cattivo (lo stesso ruolo che aveva nel film su Olivetti) la donna bionda malefica e la mora invece moglie e madre ideale, gli operai che si fanno traviare dai sindacati e dai comunisti ma che alla fine capiscono che il padrone tiene a loro, gli americani che parlano inglese come Mara Maionchi….

    Berlinguer ultima nei talk politici. Brava Bianca fai i siparietti con Corona e poi vedi come ne acquisti in autorevolezza.

    Vespa malgrado il traino della fiction si ferma all’11% è ora di pensionarlo.

    Canale5 senza partite fa l’ennesima monocifra della stagione, per fortuna che sicuramente la Juve, probabilmente il Napoli e magari anche l’inter passeranno il turno.

  3. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    Buongiorno a tutti,
    grandissimo successo per la fiction su Enrico Piaggio che arriva al 24%. Flop per il film di Canale5 che sprofonda all’8% con il filmetto scemo.
    Molto bene Il collegio che con oltre due milioni e mezzo supera l’11%. 11% anche per Le iene che ottengono un ascolto inferiore ai due milioni dovuto alla maggior durata.
    Giordano con suo Fuori dal coro va ad inserirsi in un giorno non suo e dove vanno già in onda gli altri talk politici classici del martedi; a sorpresa con il 5% riesce a superare Cartabianca, mentre Floris vince ma comunque non arrivando al 6%

    Distanza abissale tra Striscia e Amadeus.

    Canale 5 ottiene ascolti molto alti con Uomiini e donne, un po’ sottotono invece la D’Urso. Exploit dello Sportello di Forum che sfiora il 10%. Sempre benissimo Geo verso il 14%. Male la Balivo all’11%

  4. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    Ieri ho visto l’intervista della Cuccarini a Pippo Franco, molto bella… Dall’altra parte c’erano delle sceneggiate, urla e grida… Meglio un 14,2% di bella tv che un 15,6% di pollaio… Che poi… tutta questa supremazia non si vede, ma se si gioisce per così poco… Gioite gioite per la vostra D’Urso. Purtroppo questo è lo specchio dell’epoca in cui siamo. Le urla, i litigi e tutto questo è quello che gran parte della gente ora cerca.

  5. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    BUONGIORNO,
    quando si dice…. un vero attore! ALESSIO BONI è un fuoriclasse, uno che della recitazione è un vero maestro, i suoi spettacoli teatrali sono sempre sold out, un autentico asso! L’arte scorre nelle vene di questo bravissimo talento bergamasco e ogni sua performance ti convince sempre, non esiste da parte di ALESSIO BONI una prova sbiadita, incolore, è sempre all’altezza piena di ogni situazione! Gli ascolti lo hanno super premiato, meritatamente.
    Piuttosto vorrei sapere dove sono i famosi ascolti record de IL PARADISO DELLE SIGNORE. Forse sono cambiati i parametri AUDITEL? Il 13,30% è un dato del tutto insufficiente, soprattutto se si pensa che la concorrenza fa oltre il 20% con IL SEGRETO e il 23,80% con UOMINI & DONNE. BALIVO flop assoluto, neanche il 12%, la D’URSO alla faccia dei suoi detrattori è sempre leader nella sua fascia oraria, invertendo una tendenza che negli anni passati vedeva la seconda parte di POMERIGGIO 5 calare rispetto alla prima.
    Buona settimana a TINA, SHAYNE, PAOLO, IL CLA-83, FRANCESCO93 e SALVO IL MITO

  6. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    BOOM dei Soliti Ignoti che stacca di ben 6 punti Striscia.
    Molto bene la fiction su Rai Uno, devo dire che queste storie italiane hanno quasi sempre un buon successo se raccontate bene.

  7. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    Avete notato come il programma di Fiorello abbia solo avuto un effetto? Far crescere Soliti Ignoti con Striscia ormai in crisi di ascolti.

  8. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    EXPLOIT DE “IL COLLEGIO” CHE STRACCIA CANALE 5 E ITALIA 1!

    Tiene testa Giordano anche al martedì contro i “classici” del talk politico.

    Sorpasso di “Deal With It” su “Guess my Age”, il nuovo sorpassa il format triennale di Tv8.

  9. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    Boom per il film su rai1 che ne approfitta dell’assenza della champions e di partite infrasettimanali. Resistono più che bene il collegio e le iene.
    Incredibile avere tre talk politici la stessa sera, ciò inevitabilmente penalizza tutti e tre. La berlinguer superata anche dal comico Giordano sempre più in basso.

  10. Ascolti TV | Martedì 12 novembre 2019. Enrico Piaggio domina (23.9%), Il Collegio da record (11.1%), affonda Canale 5 (8.1%). Floris (5.6%) meglio di Giordano (5%) e Berlinguer (4%)

    Deal With It – Stai al Gioco pareggia con Guess my age

  11. Palinsesti Mediaset, festività 2019/2020

    ITALIA1:
    LUNEDI/GIOVEDI/VENERDI/SABATO – Film.

    sembra il palinsesto di una tv locale neanche troppo affermata…

  12. #Ragazzicontro, Freccero cancella Chef Rubio. Il Direttore a DM: «Non ne sapevo nulla. Poteva vampirizzare il programma»

    Evidente censura di Rubio per le sue posizioni politiche. Paragonare lo chef agli hater fa veramente ridere. Lu i deboli li difende, attaccando chi per primo fa campagna di odio. Quindi Salvini e Meloni possono spargere odio tutti i giorni in tutte le trasmissioni e lui è il violento. Povera Italia.

  13. BH90210: il revival cancellato da Fox dopo una sola stagione

    Peccato, a me è piaciuta e ha divertito. È chiaramente rivolta ai vecchi fan, quindi chi non conosce la serie e i personaggi non la troverà interessante, però trovo che sia stato un revival realizzato in modo originale ed intelligente.
    Spero nella collocazione in un altro network o in un servizio streaming!

  14. Chef Rubio approda in Rai: domani a #Ragazzicontro parlerà di cyberbullismo

    Proprio la persona adatta a parlare di cyberbullismo…complimenti RAI e io pago…

  15. Sanremo 2020, Al Bano pronto a tornare in gara ma senza Romina. Tra i brani da proporre uno scritto da Malgioglio

    Albano anche basta

  16. Palinsesti Mediaset, festività 2019/2020

    Cioè solo film in prima serata e basta. Unica cosa differente è Chiambretti e New Amsterdam. Bene. andiamo bene -.-’

  17. Ascolti TV | Lunedì 11 novembre 2019. Montalbano 21.2%, D'Urso 14.1%. Stasera Tutto è Possibile chiude all'8.2%

    @paolo76 certo che è un bene il cambio a rotazione del pre-serale. Se ci fosse un buon andamento in prime time sarei il primo a essere d’accordo, ma visto come van le cose, e visto che di preserali già ce ne sono tre, avrei dato la precedenza ad altro.. tutto qua.
    Serate speciali dei preserali sono già state fatte e sopratutto Caduta libera e The wall furono dei flop.
    C’è bisogno d’altro, altrimenti anche considerato che il lunedi c’è già la D’Urso si va veramente verso un prime time che assomiglia tanto, troppo, al daytime.

  18. Palinsesti Mediaset, festività 2019/2020

    Fuori dal Coro sospeso dopo gli ascoltoni che sta facendo? Per fare spazio a cosa poi? A quel floppone di CR4 che è stato confermato dopo che ha fatto meno del 5%…

  19. Ascolti TV | Lunedì 11 novembre 2019. Montalbano 21.2%, D'Urso 14.1%. Stasera Tutto è Possibile chiude all'8.2%

    GEO deve rimanere su RAI3, Geo fa parte della storia della rete è arrivato anche prima di Guglielmi in pratica Geo era sul terzo canale prima ancora che avesse un’identità definita.
    La RAI non può fare come mediaset che trascura le cadette (Italia 1 a parte le Iene non ha un programma proprio, solo film e telefilm americani replicati) e infatti se ogni tanto canale 5 batte rai1 la somma dei canali rai rimane sempre maggiore.
    Semmai se si vuole rilanciare il pomeriggio di RAI 1 si cambino certi personaggi.

    Anch’io vorrei sapere a che ora è finita Non è la D’Urso per arrivare al 14 che rimane un risultato deludente.

    Discreti risultati per Frontiere, si può fare approfondimento giornalistico senza Vespa.

  20. Ascolti TV | Lunedì 11 novembre 2019. Montalbano 21.2%, D'Urso 14.1%. Stasera Tutto è Possibile chiude all'8.2%

    il-cla83: in effetti visti i risultati canale 5 dovrebbe investire un po’ in prima serata o nella fascia mattutina dei week end, unico punto debole del day time. E’ anche vero che se avessero un pochino di soldi li potrebbero destinare alla povera italia 1 che seppur abbia avuto un inizio stagione molto positivo si basa principalmente su film e telefilm…
    Detto questo bisognerebbe capire quanto costa effettivamente questo nuovo format….. Potrebbe anche essere che con tanti pre-serali Canale 5 stia valutando di inserire una sera a settimana in prima serata delle edizioni speciali di poche puntate (il milionario, avanti un altro, the wall , caduta libera e conto alla rovescia)….
    Sul fatto poi di cambiare spesso il pre-serale beh, per una persona come me che non ama le lunghe serialità è solo un bene….

  21. Ascolti TV | Lunedì 11 novembre 2019. Montalbano 21.2%, D'Urso 14.1%. Stasera Tutto è Possibile chiude all'8.2%

    Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Inizia bene la settimana per c5 rete leader dell’intera giornata. I programmi della rete sono tutti in crescita, la D’Urso leader nel pomeriggio e porta un risultato positivo in prima serata, io lo seguita fino a mezzanotte e devo dire che non mi sono annoiato. Striscia vicinissimo ad Amadeus che perde oltre un milione rispetto a 7 giorni fa. Rispondo a Paolo dicendo che lo vedo bene il nuovo game di Gerry, dovrebbe essere veloce e a me piacciono i programmi di questo tipo. Giovedì la super defilippi ospite da Celentano.

  22. Ascolti TV | Lunedì 11 novembre 2019. Montalbano 21.2%, D'Urso 14.1%. Stasera Tutto è Possibile chiude all'8.2%

    @paolo76 Non ne ho idea e non credo riuscirò a guardarlo. Esprimo solo un dubbio.. sperimentare va bene, sempre e comunque. Ma mi sembra eccessivo continuare a farlo solo ed esclusivamente in quella fascia, quando ci sono già tre preserali che funzionano (Caduta libera The wall e Avanti un altro), e lasciare languire la prima serata, che è quella che necessita di maggior sostegno e investimenti. Quest’anno sarei andato avanti con i soliti preserali, un po’ di soldini li avrei messi da parte per provare programmi nuovi in prime time (amici celebrities e eurogames non li considero programmi nuovi).

  23. Ascolti TV | Lunedì 11 novembre 2019. Montalbano 21.2%, D'Urso 14.1%. Stasera Tutto è Possibile chiude all'8.2%

    Ciao a tutti….
    il dato principale di ieri è come avete già sottolineato in tanti il pareggio tra VID e GEO. Essendo appassionato di documentari mi fa solo piacere che i programma di rai3 raggiunga un tale livello anche se per motivi di lavoro non posso seguirlo. Nelle rare occasioni che ho avuto possibilità di seguirlo, ho apprezzato molto la bravura della conduttrice. Ecco questo sì che è un programma che merita una promozione da rai 3 a rai 1 e non il programma di Fazio promosso a suo tempo solo per motivi politici e oggi giustamente ridimensionato.
    Ieri sera anche io ho seguito il film stra-replicato di italia 1, sempre comunque piacevole.
    Non vedo ascolti straordinari da parte del Paradiso di rai1, mi sembrano sempre gli stessi…. E’ normale che con l’ampliamento del bacino di utenti i programmi crescano in termini numerici, ma lo share resta in linea con i giorni precedenti.
    Sempre leader Forum e solite distanze tra i pre-serali.
    Dalla prossima settimana partirà il nuovo game show Conto alla Rovescia…. Marcello, Salvo, il-cla83 (e chiunque voglia esprimere un opinione): Come lo vedete?

  24. Ascolti TV | Lunedì 11 novembre 2019. Montalbano 21.2%, D'Urso 14.1%. Stasera Tutto è Possibile chiude all'8.2%

    Beh finalmente ci siamo tolti dalle palle le repliche di Montalbano.
    Per quanto riguarda Geo io lo metterei su Rai uno al posto di Vita in diretta, eliminerei il programma inutile della Balivo spostando Vita in diretta dalle 14 alle 15,30 lasciando sempre il Paradiso al suo orario; ma per fare tutto cio’ ci vuole un direttore di rete con gli attributi.

  25. Ascolti TV | Lunedì 11 novembre 2019. Montalbano 21.2%, D'Urso 14.1%. Stasera Tutto è Possibile chiude all'8.2%

    La Vita in Diretta informa 1.942.000 spettatori con il 13.9%
    Geo a 2.010.000 spettatori con il 13.9% di share