14
novembre

CARMINE, NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE. SI RIPETERA’ IL “DUELLO” CON CHRISTIAN GALLELLA?

Carmine Fummo (Uomini e Donne) @ Davide Maggio .itA Uomini e Donne dopo un estenuante tira e molla, Cristian Gallella ha deciso, contrariamente a quanto deciso in precedenza, di restare a… troneggiare!

La sua permanenza, però, sarà del tutto particolare. In parziale deroga al nuovo regolamento e conseguentemente all’eliminazione di tutte le sue corteggiatrici, compresa quell’Ilaria di cui si era sempre detto molto preso a dispetto del pensiero dell’opinionista Daniela, Christian sarà corteggiato da quattro nuove ragazze, che egli stesso ha scelto, tramite foto, tra una vasta rosa di pretendenti.

Christian, però, avrà anche la possibilità di conoscere le 30 ragazze che saranno in trasmissione per un appuntamento al buio con un nuovo tronista, la cui identità DM è in grado di anticiparvi.

Guarda il video e leggi le altre news:

Trattasi di Carmine Fummo ex corteggiatore di Paola Frizziero. La De Filippi, ancora una volta in ossequio alla sua fama di Sanguinaria, ha scelto di affiancare a Federico e Christian proprio colui il quale “scippò” a quest’ultimo, nel medesimo programma, la tronista tanto amata da Gallella. I due, dunque, a distanza di qualche mese si ritrovano di nuovo insieme sul luogo del delitto e di nuovo pronti a contendersi una o più donne.

Chissà come si comporterà il palestrato tronista, dai nervi a fior di pelle in quest’ultimo periodo e già esasperato dall’astio che Tina gli sta dimostrando,  innanzi alla personalità forte e alla pungente verve del neo-collega. Ma soprattutto chissà come il pubblico in studio accoglierà il ritorno di  Carmine dopo aver rifiutato Paola, la tronista più amata.

Di seguito il video del momento in cui Paola scelse Carmine (il 29 maggio scorso):

Intanto, procede “ bene” il trono di Federico Mastrostefano dove è il caso di dirlo tra le due litiganti Eliana e Lucia (ricordiamo che la prima ha preso a calci la rivale dietro le quinte) la terza gode, trattasi di Martina, protagonista di passionali baci scambiati in esterna col tronista che ad ora le sono valsi il podio nella classifica virtuale delle preferenze di Federico.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 1 Maggio 2010
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2010


Eliana Michelazzo e Lucia Rossitto @ Davide Maggio .it
BREVIARIO DELLA PERFETTA CORTEGGIATRICE: ECCO COME CONQUISTARE IL TRONISTA DEI SOGNI IN POCHE MOSSE


Uomini e Donne - Rissa Tina VS Eliana
RISSA A UOMINI E DONNE: E LA VAMP MINACCIA QUERELE… (VIDEO)


CARMINE, NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE. SI RIPETERA' IL "DUELLO" CON CHRISTIAN GALLELLA?
UOMINI E DONNE: CARMINE LASCIA IL TRONO PER ELGA

7 Commenti dei lettori »

1. ANnuccia ha scritto:

14 novembre 2008 alle 11:19

Ma saranno in 3 sul trono?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

14 novembre 2008 alle 11:21

SI ANnuccia



3. feliciano ha scritto:

14 novembre 2008 alle 12:19

carmine è un grande



4. Marco82 ha scritto:

14 novembre 2008 alle 13:18

de filippi, ma volti nuovi no???? io voglio che quel pirla sbruffone (per non dire altro) di christian vada a casa, mi ha rotto non sceglierà nessuno.



5. Mattia Buonocore ha scritto:

14 novembre 2008 alle 15:19

D’‘accordo con te Marco82..



6. luigino ha scritto:

14 novembre 2008 alle 19:27

a me i messaggi vengono tutti sballati per questo post. Come mai?anzi, non li posso neanche leggere. Comunque anch’‘io spero che Christian se ne va… ormai non mi diverte più. Va bene tutta la sceneggiata, ora che abbiamo riso, potrebbe anche andarsene e fare le sue famigerate serata nei locali. Tina anche qui ha ragione e Maria ultimamente mi sembra un po’‘ troppo buona. Scusate ma una discoteca perché dovrebbe pubblicizzare sulla locandina Christian se poi non ci sarebbe ? Ma la storiella del pastorello e del lupo non insegna niente?Se la gente vede che c’‘è Christian e poi qualche ragazzina (alias po’‘ra scema) ci va perché cha visto lui e poi non lo trova, si sentirà presa per i fondelli dalla discoteca,quindi la discoteca ci perde solo d’‘immagine a scrivere cavolate perché perde di credibilità . Sarà anche che per quella sera, ingannando la gente, potrà raccimolare qualche soldo in più, ma poi dopo ci perde 10 volte tanto per lo “”scherzo”". Come al solito Tina ha ragione. Poi l’‘agente di Christian (



7. ANNA ha scritto:

20 novembre 2008 alle 20:23

ciao carmine comunque non ti sbattere xche cristian e federico sono piu uomini di te hai detto no davanti a una scelta tu dici che glialai detto un mese prima ma e impossibile xche seno non ti facevi il vestino a questo punto devo dire che sei falso e il vestito lai fatto solo x far vedere che puoi comprare un vestito ma ammettilo ora fai successo con uomini e donne solo x far pubblicita questo e poco ma sicura a paola lai presa x il sedere cristian al posto tuo laVREBBE PERDONATA E AVREBBE DETTO DI SI A PAOLA XCHE LA AMA TU 6 SOLO UN ASINO DI 40 ANNI ANSI UN ASINO E PIU BRAVO DI TE E PIU INTELLIGENTE DI TE SPERO CHE TROVERAI LA YUA ANIMA GEMELLA CA T SUPORT P TUTTA VIT CIAO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.