9
novembre

ROSSANO RUBICONDI, GIADA DE BLANCK E LE GEMELLE DE VIVO, DOMANI SERA A SCORIE

Scorie (Carlo Capponi - Michelangelo Pulci) @ Davide Maggio .it

La tanto discussa eliminazione di Rossano Rubicondi nel mirino di Scorie. Dopo le polemiche della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) sottoporrà domani sera l’ex naufrago alla macchina della verità per scoprire se ci sia stato o meno il famoso bacio con Belen.

Nicola Savino mostrerà alcuni filmati inediti sul dietro le quinte del reality, lancerà gli highlights della puntata appena conclusa commentati da un improbabile Luca Giurato, e passerà la linea a Diego Passoni che insieme alle gemelle De Vivo fornirà tutte le ultime notizie sui concorrenti e sulle loro strategie.

Non mancherà un faccia a faccia tra Giada De Blanck e il nostro bidello perfetto Carlo Capponi (Michelangelo Pulci) e avrà modo di dire la sua anche l’avvocato di Ivana Trump (Gianmarco Pozzoli). La pagina sportiva di Massimo Bagnato ospiterà l’esclusivo collegamento con l’allenatore dell’Inter Josè Mourinho (Alessandro Bianchi) per commentare l’andamento della sua squadra e il rapporto con i suoi giocatori.

Per finire, Debora Salvalaggio e Claudia Galanti scenderanno in pedana per conquistare Jack Vanore e gli internauti con una nuova sexy sfida della rubrica Click Click Hurra!

Tutto questo sottolineato dai brani del Maestro Sergione (Rocco Tanica) che scalderà, come sempre, il pubblico in studio.

L’appuntamento è per domani intorno a mezzanotte, dopo l’Isola dei Famosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Scorie @ Davide Maggio .it
SCORIE: L’ALTRO LATO DELLA TELEVISIONE


Scorie - Arisa (Brenda)
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 2 MARZO 2009


Scorie (Digei Angelo, Nicola Savino, Rocco Tanica) @ Davide Maggio .it
NUOVE “SCORIE” CON BARRIALES E NEW ENTRY COMICHE


scorie_r54r6
SCORIE: L’ANTIPATICA IRONIA DI ELENA DI CIOCCIO PER FAR DIMENTICARE NICOLA SAVINO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.