5
novembre

DM LIVE24: 5 NOVEMBRE 2008

DM Live24 - 11 ottobre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

(AGI) – Roma, 4 nov. – Le prossime puntate de “L’Isola dei Famosi” andranno in onda ancora di lunedi’, contrariamente a quanto preannunciato. “Lo hanno deciso – dice un comunicato Rai – i 4 milioni 988mila telespettatori che, in una serata caratterizzata da una forte e completa programmazione sulle tutte le reti, hanno premiato la trasmissione giunta quest’anno alla sua sesta edizione con uno share del 21.07″. Un risultato – aggiunge la nota stampa – che ha consentito all’Isola dei Famosi, “condotta con grande professionalita’, passione e partecipazione da Simona Ventura”, di battere “nettamente” il programma concorrente anche nel periodo di sovrapposizione oraria. La puntata di ieri ha raggiunto punte del 43.25 di share, e “nel periodo di sovrapposizione il reality show di Raidue e’ risultato vincente con il 19.41 contro il 18.73 di Zelig”. La nota si chiude con il ringraziamento di Raidue rivolto ai telespettatori per questa decisione, ovvero per gli ascolti di ieri. La stessa direzione di rete “si congratula con Simona Ventura, con l’inviato sull’isola Filippo Magnini, con gli autori, con i registi e con tutte le maestranze impegnate nel Centro di Produzione Rai di Milano e sui set televisivi in Honduras. Un ringraziamento anche a tutti i ‘naufraghi’ che hanno accettato di prendere parte al programma”.

  • Blitz nella sede RAI di Via Teulada

Mattia Buonocore ha scritto alle 16:20

Una trentina di giovani di un movimento dell’estrema destra romana, alcuni con il viso coperto da passamontagna, ha scavalcato la scorsa notte i cancelli della sede Rai di via Teulada tentando un’irruzione per protestare contro la trasmissione televisiva «Chi l’ha visto» e la conduttrice Federica Sciarelli. Nella puntata di martedì sera erano andati in onda dei filmati che ricostruivano le fasi immediatamente precedenti l’aggressione di un gruppo di studenti dell’estrema destra ai danni di altri che manifestavano contro il decreto Gelmini. Attorno all’una e trenta di martedì il gruppo è riuscito ad entrare nel cortile della sede Rai non lontana dalla palazzina dove si trova la redazione di «Chi l’ha visto».  [...] Ad accorgersi dell’intrusione è stata una guardia giurata che ha avvicinato alcuni di loro ma è stato allontanato al grido di «lasciaci in pace dobbiamo protestare». Quando la guardia giurata ha informato i giovani che a quell’ora non c’era più nessuno nelle redazioni il gruppo ha desistito e si è allontanato.

TELEFONATE DI MINACCIA – Martedì mattina nella redazione di «Chi l’ha visto» sono arrivate delle telefonate in cui si minacciano gli autori del servizio che mostrava primi piani dei militanti di Blocco Studentesco in piazza Navona. «Vi abbiamo identificato, a voi e ai vostri familiari» hanno detto gli anonimi interlocutori, identificandosi come appartenenti a Forza Nuova; le registrazioni delle telefonate sono in mano alla Digos di Roma. Gli inquirenti hanno anche acquisito le immagini riprese nella notte dalle telecamere fisse della sede Rai di via Teulada che mostrano l’irruzione del gruppo.

Nella seconda parte del post i Sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

33 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

5 novembre 2008 alle 08:40

Oggi ha vinto Obama.



2. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 10:15

Già . Si sapeva. I Repubblicani non hanno voluto vincere o avrebbero schierato di meglio. Attualmente è molto più comodo stare all’‘opposizione.



3. maxangelone ha scritto:

5 novembre 2008 alle 10:21

Per primi questa notte alle 03:00 del mattino… tra tutti i blog di televisione, la voce impertinente dava gli auguri al Presidente Degli Stati Uniti Barack Obama! . Grazie all’‘intelligenza di aver saputo intercettare il ceto medio americano, Barack ha vinto in maniera clamorosa contro un candidato comunque debole, ma comunque pericoloso per i destini del Mondo. Augurii



4. ANnuccia ha scritto:

5 novembre 2008 alle 14:57

Christian è tornato sul trono…



5. Aury ha scritto:

5 novembre 2008 alle 15:16

Davide hai novità sul preserale di Canale 5? avevi detto avresti scritto qualcosa …



6. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:30

Ah ah ah che strazio la scena del Titanic recitata dai ragazzi di Amici !!!! Avete presente quando Leo abbandona la presa con le mani intirizzite mentre lei sta bella tranquilla sopra lo zatterone di fortuna? Già era improponibile l’‘originale, ma questo…una comica!



7. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:34

E infatti..ora Patrick vuol cacciare dalla scuola Piero… perchè ha una personalità bloccata. La Mari lo difende. Come finirà ?



8. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:37

E’‘ finita che deve abbandonare la scuola. Mi dispiace per lui però in effetti…poverino si dipera ora cambio canale o mi intenerisco troppo ;-(



9. luigino ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:50

@ Mari611: Hemm… ma cosa mi combini?! Mi tocchi il Titanic di Cameron?!?! Ma è un film bellissimo e alla fine finisce sempre che piango, è più forte di me,ma questa interpretazione di Piero ma fatto ridere… m’‘è venuto il dubbio che forse doveva recitare una parodia, tipo quella dei conigli http://it.youtube.com/watch?v=Ssmw0PWjeGA :-D



10. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:53

Barbara: “”in esclusiva, per primi, vi mostreremo riprese mai mandate in onda: le sassate ai concorrenti della Talpa!”"…eh eh eh eh tutto il suo pane..e le tocca però pure parlare di Obama…che sfiga proprio oggi che ha l’‘esclusiva :)



11. matteoc4 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:58

oddio che impressione Karina agli infrarossi con gli occhi spiritati!!! karina: “” vi denuncio tutti se non accendete la luce c***o”"



12. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:00

Eh eh eh eh lo sapevo…prima di parlare di Obama subito il servizio sulla Talpa…incredibile.. si tratta di priorità :) vi lascio immaginare la reazione di Karina : “”vi denuncio tutti se non accendete la luce!!!!”". Lei strepita e urla e Pasquale con calma e flemma : “”state tranquilli”". Da vedere..devo dire



13. matteoc4 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:02

basta dire “”bislacca”" barbara…non ne possiamo piùùùùù



14. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:04

E prima del presidente d’‘America anche l’‘intervista a Valeria Marini…ma sà e checefrega a noi…ma che BelPaese che siamo… :D E poi in effetti non è argomento nelle corde di Barbara, ne ha parlato il più erudito Brachino stamane. A ciascuno il suo.



15. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:05

@matteoc4…è un termine nuovo che ha imparato da poco cosà lo esibisce ovunque..lasciale il tempo…sul vocabolario è arrivata alla lettera “”B”".



16. AleJonica ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:12

Ieri Barbara è stata battuta da Napolitano!!!.



17. mimmo1978 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:37

@aury: sul fronte preserale nessuna novità . @mary611: intanto complimenti, anche il live blogging di amici! Barbara non ha dato la priorità a Obama per la linea editoriale del programma (che gli ha fatto guadagnare ascolti) che prevede gossip e reality.



18. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:40

mimmo ma che fai..difendi Barbarona? Comunque è spassoso vedere come la zittisce la Parietti e anche Feltri che le dice : “”no, scusa non interrompermi, fammi finire…ecco mi hai fatto perdere il filo”" e la Parietti incalza riparando all’‘ “”errore”" della D’‘ Urso. Che co-conduzione ragazzi :)



19. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:53

Allora ..l’‘oca giuliva della Parietti ha dato del razzista a Feltri il quale l’‘ha ripagata con una bella lezione verbale sul termine nero (usato oltre che da “”Libero”"anche dal “”Riformista”") e sull’‘ipocrisia del linguaggio. L’‘ oca ha incassato e ringraziato della lezione dimostrandosi oca pensante. Nel mezzo della lite ha avuto prontezza di riflessi la gallina D’‘urso che si è inserita con una frase di profonda acutezza. Con l’‘espressione alla Carletto Capponi in volto ha esclamato. “”L’‘uomo nero evoca un qualcosa che fa paura”". Obama è servito, hanno tirato su un capolavoro giornalistico :D :D . Ah ecco… mancava la conclusione di Alba: “”meglio sogni che rimpianti”"…ma..non erano…rimorsi?



20. matteoc4 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 17:58

@ Mari611: veramente è stata la Parietti che ha interrotto feltri! e poi ha ragione mimmo, è normale che non potevano parlare subito di obama, pomeriggio5 deve raccoglieri il pubblico di amici in coda, quindi prima gossip e reality. forza zia baby!!:-)



21. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 18:28

@matteoc4..ah ah ah vedo che la D’‘Urso ha degli accoliti. Giusto cosÃ…i gusti son gusti..alla prossima!



22. matteoc4 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 18:43

@ Mari611: sempre stato un grande fan della d’‘urso dai tempi del suo primo gf (vista la mia età non seguivo la dottoressa giò) ma allo stesso tempo sono il primo a criticarla…cosi dovrebbero fare i veri fans di un personaggio :-)



23. matteoc4 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 18:44

dopo BIZZARRA e BISLACCA facciamo un salto fino alla s con il vocabolario di Maria Carmela D’‘urso: STOLTI



24. GIEMMEGI ha scritto:

5 novembre 2008 alle 19:43

VLADI ha trovato il “”buco giusto”" e ha conquistato il primo sachetto dei cinque di filo spinato. Ha detto: mentre scavavo sentivo sempre “”duro”" ma erano solo sassa. poi finalmente qualcosa di morbido e ho capito che era il sacchetto.



25. Marcello-Milord ha scritto:

5 novembre 2008 alle 20:07

Ore 20.06, TG5, collegamento con gli USA per l’‘elezione di Obama. C’‘è un microfono aperto dietro le telecamere, e si sente qualcuno che continua a dire “”Che pena… che pena… Che schifo, ragazzi…”" squilla un cellulare “”Chi è che rompe il c…o?”", e l’‘uomo misterioso risponde, facendo sentire a tutti la sua telefonata con Manuela!



26. ANnuccia ha scritto:

5 novembre 2008 alle 20:12

Karina è una psicolabile ma perchè non si cura?



27. Marco82 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 21:41

RAGAZZI SE AVETE VISTO LA TALPA ADESSO VI POSSO DIRE CHE SEMBRA VERO L’ASSALTO, IO CONOSCO LA PERSONA CON CUI PARLAVA KARINA AL TELEFONO CHE LEI CHIAMAVA PAOLO, E’ IL PRODUTTORE RTI, SI CHIAMA PAOLO TORCHIA E STA IN SUDAFRICA, E SICCOME CI LAVORO E LO VEDO SPESSO VI DICO CHE E’ VERO L’ASSALTO



28. matteoc4 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 22:34

davvero carino amiche mie, l’‘ho capito fin dalla sigla che questo sarebbe stato un prodotto meno italiano e più all’‘americana. ottima regia, finalmente una colonna sonora decente, e grandi le attrici. certo le trame sono prevedibili ma per lo meno è un prodotto godibile. io pronostico un 23% abbondante. voi che dite?



29. Marco82 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 22:40

IO NON L’‘HO VISTO MA AVEVO CAPITO CHE SAREBBE STATO UN PRODOTTO STILE CESARONI, SICURO SUCCESSO O COMUNQUE SICURAMENTE NON FLOP



30. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 22:55

@ ANnuccia: CVD :-) @ Aury: arriveranno arriveranno :-) @ Mari611: prima fai la sadica e poi ti dispiaci? :D A proposito di lapidazioni… saprei chi lapidare :D @ matteoc4: non so se hai visto ma abbiamo anche il contributo fotografico dell’‘occhio spiritato di Karina nel post dell’‘aggressione; @ matteoc4 e Mari611: ma nella frase di Karina c’‘era sto “”cazzo”" oppure no. Io devo riportare stanotte i vostri commenti nel post del DM Live 24 di domani :-) @ Mari611: oca e gallina no, ti prego! @ GIEMMEGI: il “”buco giusto”"… sei un porco :-) ah ah ah @ Marcello-Milord: perfetto Marcello! Lo spirito del DM Live24 è precisamente questo. Grande! @ matteoc4: io volevo azzardare a scrivere un post prima degli ascolti di domani perchè la penso in una maniera ben precisa. Credo che il sol fatto di avere un cast differente dalla quasi totalità delle fiction Mediaset fosse di per sè sufficiente a non far floppare il prodotto. Da quel poco



31. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 22:57

Ah ragazzi, dimenticavo. Oggi siete stati fantastici. Questo LIVE e’‘ perfetto. Quando l’‘ho creato lo intendevo esattamente cosi’‘! Continuate a sostenere il LIVE…



32. matteoc4 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 23:19

@ Davide Maggio: Il “”cazzo”" c’‘era ma non subito nella frase che ho riportato io, cmq qualche parola dopo. oltre all’‘assalto c’‘è stata anche una pseudo ribbellione del gruppo, giusta tra l’‘altro. chissà se domani li cambiano di location. grazie Davide a domani allora



[...] Mari611 ha scritto alle 17:40 [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.