5
novembre

BOOM! PERICOLO SCAMPATO, SPECIALE RADDOPPIATO?

Lorella Cuccarini @ Davide Maggio .it

Non dite a Lorella Cuccarini che nei corridoi di Cologno Monzese qualcuno, questa mattina, era pronto a garantire che, scampato il pericolo di dover competere con Mona Nostra (che rimarrà al lunedi con l’Isola dei Famosi), si stesse vagliando un raddoppio per Stella Gemella.

Il talent contest potrebbe, dunque, andare in onda, oltre all’11 novembre, anche il martedi successivo, 18 novembre, con una seconda puntata.

Le togliereste la sorpresa.



Articoli che potrebbero interessarti


BOOM! PERICOLO SCAMPATO, SPECIALE RADDOPPIATO?
STELLA… CADENTE!


Stella Gemella @ Davide Maggio .it
ALLARME ROSSO PER “STELLA GEMELLA”


Abba @ Davide Maggio .it
STELLA GEMELLA: LA CUCCARINI CORTEGGIA GLI “ABBA”


The One and Only @ Davide Maggio .it
LORELLA CUCCARINI AL TIMONE DI “ANIMA GEMELLA” (o “STELLA GEMELLA”) SU CANALE5

28 Commenti dei lettori »

1. giogio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 13:16

quanto sono imbeceilli a non spostare l’‘isola senza parole



2. gef ha scritto:

5 novembre 2008 alle 13:31

WOW.. dave complimentarmi con il gruppo di fans che è tornato da donelli dopo essere passati da Marano!!!Hanno ottenuto anke la secondA PUNTATA!!! Scherzi a parte sono contento per la Cucca!!!



3. AleJonica ha scritto:

5 novembre 2008 alle 15:02

La Cuccarini andrà anche all’‘ ultima puntata di “”Paperissima”"….



4. BoccaDellaVerità ha scritto:

5 novembre 2008 alle 15:54

Beh se fosse vero sarei solo contento per Lorella… si merità queste occasioni in modo da poter trovare la sua giusta collocazione… In bocca al lupo!!



5. Eugenio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:09

Ma vieeeeeeeeeniiiiiiiiiii



6. GIEMMEGI ha scritto:

5 novembre 2008 alle 18:24

MANDATE UNA UNITA’‘ DI RIANIMAZIONE A CASA DI CHIARA!!! Sono felice del possibile raddoppio, ma come ha detto lei nel suo blog “”mi limito a presentare”", non vedo grandi cose per dimostrare il suo talento. Come giustamente ha detto DM la Cuccarini ha sempre lavorato in coppia e come spalla a talenti come Columbro (QUELLI SI CHE ERANO BEI TEMPI AH! – peccato che non ci sian più), ed era una coppia molto affiatata. Da sola la vedo …….non la vedo…….



7. davide75 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 18:52

Concordo con giemmegi. Lorella nel solo ruolo di conduttrice non esprime al meglio se stessa… La preferisco nelle vesti di showgirl, dove viene fuori la sua competenza, e la sua capacita’‘ di stupire. Come conduttrice, soprattutto in uno spettacolo in cui altri si espongono artisticamente, rimane un ruolo importante, ma strumentale alla trasmission e quindi obiettivamente interscambiabile. Lorella non ha la verve, la battuta pronta, la capacita’‘ di improvvisare di altri conduttori e quindi risulta piu’‘ istituzionale… Nelle vesti di performer invece e’‘ assolutamente unica, inimitabile, la numero uno… Peccato che anche questa volta non la vedremo al meglio di se’‘..



8. GIEMMEGI ha scritto:

5 novembre 2008 alle 19:33

Il conduttore ideale per questo programma è Corrado Mantoni (MITICO!!) Purtroppo….. Un palese emulo potrebbe essere un Raimondo Vianello Purtroppo non è più tanto scoppiettante Un altro papabile potrebbe essere Marco Columbro o Gerry Scotti. Il programma abbisogna di un conduttore che sappia interloquire con il concorrente e magari garbatamente abbia la sfrontatezza di prenderlo per il c…, ma con una sottile raffinata ed elegante ironia (tanto insita in Corrado). Ci sarà qualche concorrente che non sia proprio eccelso, altrimenti se sono solo tutti campioni (?) immaginatevi che noia …..(per essere educato). Anche qui il Televoto??? Se si allora queste trasmssioni dovrebbero farsi pagare qualcosa e magari RISPARMIARCI qualche spot pubblicitario.



9. emanuele ha scritto:

5 novembre 2008 alle 19:45

stimo molto la cuccarini per la sua carriera nel mondo dello spettacolo sono contento che l’‘isola dei famosi rimanga al lunedi…perchè di lunedi è iniziata e di lunedi dovra finire…..nelle puntate è cresciuta costantemente arrivando fino al 23%…quindi non c’‘è bisogno di spostare il giorno di programmazione…. sono un po sadico, ma l’‘unico motivo per cui avrei voluto l’‘isola dei famosi al martedi era per veder affogare la cuccarini e il suo show…..era solo un pensiero sadico, anche perche stimo lorella e vorrie che capisse che il suo posto è su rai uno!



10. Daniele ha scritto:

5 novembre 2008 alle 20:34

Cn Mona nostra al lunedà la Cuccarini potrà arrivare ad un 16% anzikè il 12%… Hihihihihihi



11. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 20:34

Ragazzi, è opportuno che non ci si esalti prima del tempo. E’‘ un’‘ipotesi. Non è la realtà .



12. Daniele ha scritto:

5 novembre 2008 alle 20:35

Concordo in tutto x tutto cn Emanuele



13. Tommaso Martinelli ha scritto:

5 novembre 2008 alle 21:04

@Emanuele…io non capisco come si possa dire che il posto di Lorella Cuccarini è a Rai Uno, quando anche le amebe sono a conoscenza del non proprio idilliaco rapporto con Del Noce..secondo te avrebbe dovuto di star ferma per altri 5 anni? L’‘esperienza



14. Andrea ha scritto:

5 novembre 2008 alle 22:18

@Tommaso: Sacrosante parole! Certo Lorella sarebbe stata ideale per Raoiuno ma senza Del Noce che l’‘ha letteralemnte rovinata!



15. anna ha scritto:

5 novembre 2008 alle 23:23

Bisogna prima sapere, quando questo benedetto programma… andrà in onda xkè gli spot dicono ancora prossimamente è mancano 7 giorni ,almeno che nn si è deciso di posticipare il progamma x prepararlo al meglio.



16. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 23:32

@ anna: lo vedi perchè poi i flop se li chiamano? Ah, piccola precisazione… ho letto sul vostro forum in relazione alle anticipazioni di questo post –> “”non so se sono attendibili”". Ancora a questo punto state? L’‘attendibilita’‘ qui è d’‘obbligo, altrimenti la notizia non passa proprio :-) D’‘altro canto quando ho scritto il post “”ALLARME ROSSO”" per fortuna avete avuto la conferma della veridicità proprio dai promo che parlano ancora di “”prossimamente”" :-)



17. luca2004 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 23:34

fatto sta che io sono felice anche solo per una punata,almeno per ricordare ogni tanto come si conduce e come si sta su un palcoscenico! In Bocca al Lupo Lorella.



18. emanuele ha scritto:

6 novembre 2008 alle 08:11

tommaso martinelli premettendo che anche io sono a conoscenza dei rapporti poco idilliaci con il direttore Del Noce…..la mia era solo una supposizione!…..infatti ho scritto …..”"mi piacerebbe vederla su rai uno!”"….so che è una cosa impossibile per colpa di Del Noce, ma ho espresso un mio desiderio!…anche perchè credo che sarebbe il posto giusto per lorella cuccarini! per quanto riguarda il nuovo programma su canale 5 ho molti dubbi…e credo che sarebbe opportuno che la cuccarini , dall’‘alto della sua esperienza, bravura, fama ecc…., valuti meglio le proposte lavorative che le vengono proposte…perche se il nuovo programma farà la fine de “”la sai l’‘ultima ?”" non credo che sarebbe una gran cosa per lei e per la sua carriera…..forse era meglio aspettare un altro po e magari aspettare proposte più consone a lei e cioè una grande artista!..( stimo la cuccarini per la sua bravura e carriera) ripeto, mi sarebbe piaciuto vedere nella stessa serata Isola dei famosi e Stella gemella…..ma solo per



19. gef ha scritto:

6 novembre 2008 alle 11:13

BRAVO EMANUELE!!!!(è molto ironico il complimento!!!) Ma posso capire che gusto ci trovate a vedere affondare un programma o un personaggio? e Se una persona agurasse a te nel tuo lavoro di fare la fine dei tracchi saresti ancora sadico???Godresti???No PERCHè RIGUARDA TE, IMMAGINO??? Non è bello quello che hai scritto e ti auguro nella vita di non incontrare mai persone come te, che godono sui periodo non molto in degli altri!!!!! Ma questo è in generale non perchè si parli della Cuccarini, ma per qualsiasi PERSONA, FAMOSA O MENO è UNA COSA SGRADEVOLISSIMA!!!



20. anna ha scritto:

6 novembre 2008 alle 18:38

Nn augurare il male a gli altri xkè poi ti si ritorce contro….è sempre stato cosi….



21. anna ha scritto:

6 novembre 2008 alle 18:42

Davide,sappiamo che le tue notizie sn sempre attendibili,ma io preferirei che nn lo fossero mai x quanto riguarda Lorella…vedi La sai l’‘ultima nn poteva evitare di condurla? speriamo che questo programma vada meglio,sopratutto x lei merita di tornare al successo…tu ke pensi? anche se io avrei preferito qualcos’‘altro x lei.



22. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2008 alle 18:43

@ anna: e va beh ma mica te la puoi prendere con me per quello :D



23. anna ha scritto:

6 novembre 2008 alle 21:50

No Davide,è Lorella che forse accettando questo tipo di programmi, dimostra di nn credere più in se stessa e sbaglia di brutto,lei può fare molto di più ma dv crederci fermamente altrimenti è meglio che si dedichi solamente al teatro.



24. lory67 ha scritto:

7 novembre 2008 alle 16:03

vorrei sapere i concorrenti selezionati a roma che fine faranno visto che prevedono una sola puntata o forse due? tutto ciò mi sembra molto banale dare alla cuccarini un programma in due sole puntate,mi sembra molto offensivo nei soui riguardi non credi?



25. angelor ha scritto:

7 novembre 2008 alle 23:45

Oltre a continuare a ricordare il flop di LA SAI L’‘ UTLIMA, ricordiamo anche che Lorella ne è uscita comunque alla grande (piuttosto raro)! ……Eppure Lorella al sabato sera, in diretta con sigla, balletti, ospiti di richiamo………….Un varietà veloce e ritmato farebbe il botto. Sembrerebbe che la vogliano fare fuori una volta per tutte! segnalo: Per noi che vogliamo riportare Lorella Cuccarini in TV!! [moderato dalla redazione: non è possibile inserire link esterni all’‘interno dei commenti ma nell’‘apposito spazio in fase di commento]



26. lo_storico ha scritto:

8 novembre 2008 alle 17:26

Ok, sono davvero contento per il ritorno sul piccolo schermo della “”Più amata dagli Italiani”". Capisco che per il momento un ritorno su Rai Uno sarebbe improponibile per lei. Mi domando però, perchè Mediaset si ostini a proprorre programmi che sanno di vecchio, come questo che tanto ricorda “”Re per una notte”", e soprattutto perchè la Cuccarini accetti di condurli.



27. anna ha scritto:

8 novembre 2008 alle 17:47

Soprattutto perchè la Cuccarini accetti di condurli,a chi lo dici… speravo in qualcosa di nuovo invece…vecchio come il mondo.



28. Stefano ha scritto:

12 novembre 2008 alle 14:47

Povera Lorella, non gliene va bene una…. Prima La sai l’‘ultima, ora Stella gemella…. Due flop…. Tante opportunita’‘ , ma nessun riscontro di pubblico…. Come mai una grande come lei accetta di tutto e di piu’‘??? E poi, il suo modo di presentare ormai e’‘ datato e poi, xke’‘ urla invece di parlare????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.