31
ottobre

PAOLA BARALE SULLA SCENEGGIATA DI KARINA CASCELLA A “LA TALPA”: “IO MI VERGONO e MI DISSOCIO DI FRONTE A QUESTE COSE”

Legittimo. Paola – bocca a cuoricino perchè le labbra non le può chiudere perchè non fa sexy – Barale si vergogna.

Si vergogna delle sceneggiate di Karina Cascella che hanno raggiunto, nella scorsa puntata de La Talpa, l’apoteosi del trash (trovate il video qui). E si dissocia.

Si, proprio lei che dovrebbe ringraziare tutto lo staff dell’adventure game (cast compreso) per averle concesso di tornare in tv, si dissocia. Però non solo non ha capito che i codini che sfoggiava ieri sera erano fuori luogo tanto quanto l’isterismo della Cascella ma non considera che abbiamo avuto modo di vergognarci anche noi quando tempo fa accadde >> questo <<.    



Articoli che potrebbero interessarti


Franco Trentalance @ Davide Maggio .it
INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA TALPA FRANCO TRENTALANCE: “VORREI PASSARE UNA NOTTE DI SESSO CON PAMELA ANDERSON”


PAOLA BARALE SULLA SCENEGGIATA DI KARINA CASCELLA A "LA TALPA": "IO MI VERGONO e MI DISSOCIO DI FRONTE A QUESTE COSE"
ALLA TALPA TUTTO E’ COME SEMBRA: TRENTALANCE E’ LA TALPA, KARINA TRIONFA


La Talpa @ Davide Maggio .it
LA TALPA SI ALLUNGA E CRESCONO LE TEORIE “TALPESCHE”. DICCI LA TUA


La Talpa 3 @ Davide Maggio .it
FUGHE D’AMORE, PSICODRAMMI E LA SOLITA KARINA: E’ LA TALPA SIGNORI (VIDEO DELLA RISSA)

28 Commenti dei lettori »

1. Giulio ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 19:42

E brava Paola (la adorrro)



2. charlies ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:05

Ma cosa c’‘entra tirare fuori questa storia personale della Barale?!? Non che condivida (anzi) il possesso e l’‘uso di droga, però qui stiamo parlando di un programma televisivo, di qualcosa che viene trasmesso a livello nazionale (e neanche in fascia protetta). E che a parer mio (e credo di molti) penso si possa definire di cattivo gusto, alla pari del tuo, nel tirare fuori l’‘articolo sulla Barale…



3. mao ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:14

Beh diciamo che posso credere che perfino la navigata barale si sia trovata un po’‘ in difficoltà davanti alle sceneggiate di una isterica maleducata come la cascella, che si è pure permessa di dare del “”nessuno”" a una medaglia d’‘oro olimpionica (lei che è là in qualità di…. cioè… lei nella vita fa… mah non mi viene in mente niente…)



4. Marco82 ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:17

il mio commento sulla talpa di ieri: KARINA PAZZA ISTERICA IN CRISI DI ASTINENZA TAGLIAROL, TRENTALANCE, MELITA (SOSPETTATI DI ESSERE LA TALPA) FILIPPO, PAZZO LA TV GLI HA DATO ALLA TESTA CAMASSA, INGENUA SVEGLIATI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI BUSH, FREDDA, GLACIALE, E’‘ USCITA PERCHE’‘?? NON SEMBRA SPAGNAOLA E AZZARDO A LETTO DEVE ESSERE PURE RIGIDA ANCHE SE BONA BARALE, GRANDE MA DOVEVA DIRLO IN DIRETTA SIMONA, CHE CHIRURGO TI HA ROVINATO???? CAPISCO PERCHE’‘ FILIPPO TI HA LASCIATO. PUBBLICO: PER FAVORE NOMINATE TAGLIAROL CHE LO VOGLIO VEDERE CONTRO KARINA PER VEDERE CHI VINCE SE LA TALPA O CHI SA CHI E’‘ LA TALPA??? Filippo + Camassa: voglio vedere ora quanto durano insieme filippo pessimo, la tv gli ha dato alla testa , pure altre cose a sto punto. pamela sei bellissima, ma ti devi svegliare, ti ha rovinato un’‘opportunità di lavoro e di soldi, contenta tu



5. Marco82 ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:29

MO PURE KARINA VA VIA???? ASTINENZA VE LO DICO IO TRASH PURO TRASH, SE FACESSERO UN LIBRO INTOTALATO TRASH DOVREBBERO CHIAMARE LA PEREGO E CHIEDERGLI IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO, DALLE PERSONE CHE MANDA IN VIDEO A QUELLE CHE COMMENTANO IN STUDIO E ALLE CAGATE CHE DICE LEI E QUELLE CHE FANNO I SUOI AUTORI ETC………. PEREGO= REGINA DEL TRASH KARINA= PSICOPATICA , ISTERICA, DA MANDARE IN MANICOMIO E IN UN CENTRO DI RECUPERO



6. TFM ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:38

Mettere in parallelo un comportamento privatissimo con un comportamento “”televisivo”": voglio sperare si tratti di una provocazione ad arte -degna de La Talpa, tra l’‘altro- riuscita maluccio. Altrimenti hai peccato di moralismo, caro Davide, tu che moralista proprio non sembri. Almeno da quello che traspare dal tuo blog che leggo da tempo. Mi devo ricredere? :)



7. Sara ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:41

E spiegatemi cosa c’‘entra con una che sfuria come una psicopatica in tv?? Se ritrovano droga in casa? Non l’‘hanno trovata nelle sue tasche durante una diretta quindi..sarà anche vero che non è il massimo come inviata ma questo articolo è veramente creato tanto per scrivere..



8. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:44

Ma mi spiegate oggi cosa volete da me? Perchè mi sto seccando. @ Marco82: Marco, per favore, insinuazioni come quelle che hai scritto su Karina no.



9. walter ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:49

Premsso che ieri ho visto l’‘intera puntata della talpa e che non mi capiterà mai piu di farlo per diversi motivi. E non è solo la questione del trash. A certe dosi potrebbe anche andare e far divertire. Quello che non sopporto è la falsità del programma e la volontaria cavalcatura di ciò che di trash potrebbe nascere spontaneamente (se non costruito a tavolino prima). Nella prova della canoa è evidente che piu di una coppia si sia volontariamente buttata e tutto per cercare di mischiare le carte in tavola e stuzzicare il telespettatore a cambiare idea sulla possibile talpa. La miacciata squalifica alla “”innamorata pazzza”" poi mai avvenuta pur di dar seguito alla telenovela di filippo ed addirittura la richiesta di decidere sull’‘uscita o meno il giorno successivo per dare visibilità al day time. Insomma un pastrocchio organizzato che puzza veramente di sit com. Ciononostante ritengo comunque scorretto, poco costruttivo ed assolutamente avulso dal contesto il riferimento al problema di droga della Barale



10. mao ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:49

@davide vabbè esprimono dei pareri su quello che hai scritto. Anche io sinceramente non vedo il nesso tra le due cose. Concordo però sul calare i toni!



11. Marco82 ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 20:51

ok scusa, ma come dice Rossano Rubicondi :”" it’‘s the truth”" “”next please”"



12. charlies ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 21:37

ma come, uno crea un blog e poi si secca se qualcuno non è d’‘accordo con quello che dice o che fa?!?mah, mi sembra un po’‘ una contraddizione…non sapevo si potesse commentare solo dicendo “”bravo, hai ragione, sono d’‘accordo”"…beh, forse è meglio se lo specifichi la prossima volta



13. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 21:40

@ charlies: no, tutt’‘altro. Ma mi danno fastidio due cose: 1. il fatto che tanti lettori si facciano vivi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando c’‘e’‘ da dire tutto il contrario di “”bravo, hai ragione, sono d’‘accordo”"; 2. quando si punta il dito contro. Io posso dire di non averlo mai fatto nei confronti di nessun lettore. Resta il fatto che la provocazione ha funzionato.



14. charlies ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 21:48

sinceramente continuo a non capire. io non ho puntato il dito contro nessuno, ho semplicemente esternato una mia sensazione, un mio pensiero. Ovvero che ritengo di cattivo gusto il confronto che hai fatto (oltre che poco sensato). Con questo non credo di avere offeso nessuno (e se l’‘ho fatto mi spiace, non era certo nelle mie intenzioni). Forse ti danno fastidio queste critiche perchè hai capito anche tu di avere sbagliato (e non ci sarebbe nulla di male, sbagliamo tutti).



15. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 21:50

@ charlies: mi da più semplicemente fastidio non essere capito. Ma va bene cosÃ. Capita ;-)



16. Kevin ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 21:53

mettere sullo stesso piano una faccenda privata con una cosa televisiva davvero orribile accaduta ieri sera trovo che sia ancor più di pessimo gusto della sceneggiata di karina!



17. vicio80 ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 23:12

Io sono uno di quelli che se c’‘è da dirti bravo te lo dice. Concordo sul fatto che il paragone sia un pò fuoriluogo, ma anche i più bravi sbagliano. @Marco82: O sei un’‘esperto di astinenza o sei un pò troppo leggero quando scrivi. E’‘ un’‘accusa troppo pesante, quella che fai. Lo scrivo solo perchè in ogni tuo commento lo scrivi mille volte e a caratteri maiuscoli. E non solo in questo post. Se mi posso azzardare a darti un suggerimento. Sii più cauto.



18. Flavio ha scritto:

1 novembre 2008 alle 00:25

questo blog sempre più trash



19. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2008 alle 06:16

Comunque anche se non c’‘entra nulla con la questione del vergognarsi bisogna ammettere che la Barale fa un po’‘ di tenerezza sembra un po’‘ come se fosse in un mondo tutto suo dalla quale ogni tanto esce e parla e cerca di dire qualcosa di sensato..Ha anche uno sguardo assente cosa che tre o quattro anni fa non aveva..come se avesse subito un trauma ..colpa di Degan?In merito a quella questione mi ricordo che dichiaro’‘ che la droga era di una sua amica e lei non sapeva neanche che ne facesse uso….boh e il fuori onda mi e’‘ sembrato un po’‘ creato a tavolino specialmente il pezzo di Trentalance ma…un copione lungo non si puo far durare un programma 4 ore!Consiglio di accorciarlo di un ora!La Cascella deve uscire e’‘ insopportabile! Spero che dopo questo programma non faccia + nulla e che Maria non se la riprende a U&D!



20. ANnuccia ha scritto:

1 novembre 2008 alle 09:53

Io apoggio Davide,BRAVO,scusate ma io sono intrasigente, come Paola si vergogna del programma che presenta e che le procura soldi noi c vergognamo per questa gente vuota e viziata che si droga.Diciamo le cose come stanno. Non si giudica nessuno ma se lei ha la faccia tosta di giudicare altri suoi simili una parolina la diciamo anche noi.E anche se fossimo moralisti?Avere una morale nn penso sia un reato.Sinceramente alcuni commenti non mi sono piaciuti,perchè più che commenti mi sembrano critiche gratuite al blog.Anche se scusate ovviamente devo richiamare Davide perchè la Barale ovviamete si è dichiarata estranea a quella vic enda,la droga naturalmente era di suoi amici e lei neanche lo sapeva.



21. Gerardo Larosa ha scritto:

1 novembre 2008 alle 09:57

@ Flavio: questo blog non rappresenta neanche lo 0,0001 % del trash che ci circonda. Fatti un giro per le strade, caro Flavio, e poi mi dirai :-) Per quanto riguarda questo post è ovviamente una provocazione di Davide. Prendetelo con le pinze. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la Barale :-D



22. maikol87 ha scritto:

1 novembre 2008 alle 12:23

apparte che, canne o meno, Paolina nostra per quanto mi riguarda resta sempre mitica e lo è stata anche giovedà sera, Davide volevo capire meglio sta cosa dei funghi… anche nel post di 1contro100 ti si legge “”seccato”" perchè tanti scrivono solo quando si parla di quiz o solo per determinate cose.. ma a me pare cosà ovvio scusa… personalmente mi limito a lasciare la mia o a fare domande solo negli argomenti in cui sono “”competente”", mi sembrerebbe superfluo scrivere in un post dedicato a “”festa italiana”" (giusto per citare una roba), dal momento che non lo seguo… me la spieghi sta cosa daviduzzo? …



23. Sara ha scritto:

1 novembre 2008 alle 12:47

Non so perché ti sei stizzito.. ma resta comunque il fatto che non puoi paragonare una cosa privata con una cosa andata in onda in tv.. due cose completamente du due fronti diversi.. detto questo se ti senti offeso da queste piccole critiche mi spiace e mi scuso ma le cose dette sono comunque vere. Grazie :)



24. Levine ha scritto:

1 novembre 2008 alle 13:14

Oddio davide ma che hai? di pessimo gusto tirare fuori quella faccena di paola barale ma a che pro poi? se uno in passato ha fatto uso di droga non può vergognarsi di fronte alle scenate di una psicolabile? e poi non credo proprio che sia la barale a dover ringraziare, piuttosto loro le devono accendere un cero visto che molti guardano quel coso solo per lei… No, questo tuo post non lo condivido per niente, mi spiace



25. ANnuccia ha scritto:

1 novembre 2008 alle 13:18

Secondo me Karina non farà più nulla in tv, e se lo merita purtroppo i suoi comportamenti sono assurdi,soprattuto da una come lei senza nè arte nè parte.Non ricordo nessun altro personaggio tanto squilibrato,per lo meno in altri casi uscivano subito dal reality.



26. Mattia Buonocore ha scritto:

1 novembre 2008 alle 14:05

Annuccia più che Karina direi Kaina Kascella…



27. Levine ha scritto:

1 novembre 2008 alle 19:34

Annuccia scherzi? guarda che quella è mediaset e vanno avanti solo le persone come karina… vedrete le ospitate che farà … A me fa ridere solo la perego quando dice che tutta italia parla della talpa e che gli ascolti sono altissimi… convinta lei…



28. Alessandro ha scritto:

2 novembre 2008 alle 03:32

Per gli ascolti a cui e’‘ abituata italia 1 sono alti ma comunque la Perego sembrava rincoglionita sbagliandondo per l’‘ennesima volta il nome di Filippo con quello di Pasquale: si vede che le piace!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.