31
ottobre

FRANCESCA SENETTE RISPONDERA’ “LIVE” ALLE DOMANDE DEI LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT

Francesca Senette @ Davide Maggio .it

L’interesse dei lettori di questo blog nei confronti del nuovo programma pomeridiano di Raidue, Italia allo Specchio, è stato un crescendo sino a diventare una delle trasmissioni che maggiormente passa sotto la lente d’ingrandimento dei nostri DM Live24. E probabilmente la sua conduttrice, Francesca Senette, è stata la prima ad accorgersene, arrivando a fare >> questo << con nostro sommo piacere.

Ma la curiosità che ho iniziato a nutrire per un personaggio talmente sorprendente mi ha portato a fare di più. Alcuni giorni fa ho avuto il piacere di essere ospitato in Corso Sempione a Milano, direttamente nel camerino di una delle giornaliste più simpatiche, ironiche e pungenti he abbia incontrato per una ricca intervista a 360°.

Leggerete la mia chiacchierata con Francesca lunedi 3 e martedi 11 novembre. La vera chicca, però, ci sarà a poche ore dalla pubblicazione della seconda parte, nel medesimo post. Avrete, infatti, la possibilità di porgere delle domande live a Francesca Senette che risponderà in diretta, nei commenti, a ciò che avrete avuto modo di chiederle.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Senette @ Davide Maggio .it
FRANCESCA SENETTE: “UNA CONDUZIONE IN COPPIA? CON LUCA GIURATO” [ALLE 13 FRANCESCA RISPONDERA' ALLE DOMANDE DEI LETTORI IN DIRETTA]


Francesca Senette
FRANCESCA SENETTE A DM: “SU LA 7D L’ALTRA FACCIA DEL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE. ITALIA ALLO SPECCHIO, UN FLOP? SCRIVANO QUEL CHE VOGLIONO.”


Lorena Bianchetti
ESCLUSIVO DM: LORENA BIANCHETTI SUL 2, RADIO 2.


Francesca Senette
FRANCESCA SENETTE A DM: “LA BIANCHETTI ALL’ITALIA ALLO SPECCHIO? E IO A DOMENICA IN”

4 Commenti dei lettori »

1. Giulio ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 14:50

Francesca sei stupenda :-)



2. Davide Maggio ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 16:12

@ Giulio: allora ti aspettiamo martedi. Io sarò con Francesca per l’‘assistenza tecnica :-)



3. Giulio ha scritto:

31 ottobre 2008 alle 17:49

Certo… spero di non mancare! :-)



4. mauro ha scritto:

23 novembre 2008 alle 12:00

sono mauro secci francesca senette per me e la migliore giornalista e poi a un bel programma e lo conduce benissimo e finalmente e meno fredda di quanto sembra visto che molto spiritosa e sempre sorridente per questo mi piace.un cordiale saluto mauro il barone rosso.mausec301263òinwind.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.